Che brava la Mariasole

Pisy Hello Kitty

Noproblem Seychelles???

Vaccino parotite rosolia morbillo, noi lo facciamo il 19 aprile. Tremo sempre ad ogni vaccino, ma non me la sento nemmeno di non farglieli fare.

Meningococco, voi l'avete fatto?
Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 12:00
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 12:06
Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 12:06
No e, per il momento, non è previsto...Frabg ha scritto: Meningococco, voi l'avete fatto?
Messaggio da Frabg » 2 mar 2011, 12:10
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 12:18
nonno pinto è una roccia!!!!Frabg ha scritto:Qui l'antimeningococco è facoltativo, potrei chiedere di farlo unitamente a MPR. La mia ped., me l'ha consigliato MPR e mi ha detto che il morbillo miete ancora vittime. Non molto tempo fa ci son stati casi al sud Italia. Ora non so se ciò che mi ha detto è vero, ma come si fa? Cercherò di documentarmi pure io, Fenicia scambiamoci info.
Bull-pranzo un successo e nonno Pinto barcolla, ma non molla
A Fenicia ci sei mancata
Messaggio da pisitta2005 » 2 mar 2011, 13:15
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 13:21
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 13:26
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 13:31
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 13:33
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 13:36
non mi colpevolizzo ma mi chiedo se oltre alla stanchezza e al sonno profondo non ci sia sotto dell'altro...domani devo andare dal medico per le analisi per la pillola e parlerò anche di qs cosa...mi sembra proprio di riposare comunque male e di svegliarmi rincoglionita la mattinafenicia ha scritto:mammy81,![]()
per te!!!!
spero che si risolva al lavoro, che ti passino cistite e candida e che tutto volga al meglio!!!!
non sentirti affatto una mamma incompleta!!!! c'è tuo marito a casa, evidentemente tu sei troppo stanca e hai bisogno di dormire e riposare...![]()
sei una mamma bravissima e dolcissima, non colpevolizzarti!!!
Messaggio da pisitta2005 » 2 mar 2011, 13:39
fenicia ha scritto:pisy, sai che qualche tempo fa ero andata anche io a rileggere i nostri primi post??? che emozione![]()
![]()
quante paure, quante speranze...![]()
rosolia: penso che tempo per farla vaccinare ce ne sarà, se non la passa... l'importante è farlo prima che rimanga incinta... quindi glielo farei fare durante la pubertà...sperando comunque che non mi regali un nipotino troppo presto :ahah
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 13:43
forse sei "consumata" dal troppo lavoro? lavoro figli famiglia casa...mammy81 ha scritto:non mi colpevolizzo ma mi chiedo se oltre alla stanchezza e al sonno profondo non ci sia sotto dell'altro...domani devo andare dal medico per le analisi per la pillola e parlerò anche di qs cosa...mi sembra proprio di riposare comunque male e di svegliarmi rincoglionita la mattinafenicia ha scritto:mammy81,![]()
per te!!!!
spero che si risolva al lavoro, che ti passino cistite e candida e che tutto volga al meglio!!!!
non sentirti affatto una mamma incompleta!!!! c'è tuo marito a casa, evidentemente tu sei troppo stanca e hai bisogno di dormire e riposare...![]()
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 13:44
boh...sarà che io il vaccino non l'ho dovuto fare....pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisy, sai che qualche tempo fa ero andata anche io a rileggere i nostri primi post??? che emozione![]()
![]()
quante paure, quante speranze...![]()
rosolia: penso che tempo per farla vaccinare ce ne sarà, se non la passa... l'importante è farlo prima che rimanga incinta... quindi glielo farei fare durante la pubertà...sperando comunque che non mi regali un nipotino troppo presto :ahah
Certo... però io x esprienza, fifona come sono, quando mia mamma da ragazzina mi ha portato a farne uno.. non puoi capire lo scandalo.... !!! ahahahah ... non ne volevo sapere... diciamo che "fatto fatto"... magari non farli tt insieme!!
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 13:55
scherzi non scusarti...è bello vedere che ci preoccupiamo una per l'altra e ci sosteniamo a vicenda!!!fenicia ha scritto:forse sei "consumata" dal troppo lavoro? lavoro figli famiglia casa...mammy81 ha scritto:non mi colpevolizzo ma mi chiedo se oltre alla stanchezza e al sonno profondo non ci sia sotto dell'altro...domani devo andare dal medico per le analisi per la pillola e parlerò anche di qs cosa...mi sembra proprio di riposare comunque male e di svegliarmi rincoglionita la mattinafenicia ha scritto:mammy81,![]()
per te!!!!
sì parlane con il medico, magari saprà darti qualche consiglio...
e scusami se ti ho fraintesa
Messaggio da pelukes » 2 mar 2011, 13:55
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 14:17
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2011, 14:18
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 14:25
ma sono l'unica che è stata chiamata per essere sgridata del ritardo??????mammy81 ha scritto:giuly anche noi siamo in ritardo con il richiamo ma aspettiamo perchè il moccio non ci abbandona!![]()
Messaggio da fenicia » 2 mar 2011, 14:26
mammy81 ha scritto:scherzi non scusarti...è bello vedere che ci preoccupiamo una per l'altra e ci sosteniamo a vicenda!!!fenicia ha scritto:forse sei "consumata" dal troppo lavoro? lavoro figli famiglia casa...mammy81 ha scritto:non mi colpevolizzo ma mi chiedo se oltre alla stanchezza e al sonno profondo non ci sia sotto dell'altro...domani devo andare dal medico per le analisi per la pillola e parlerò anche di qs cosa...mi sembra proprio di riposare comunque male e di svegliarmi rincoglionita la mattinafenicia ha scritto:mammy81,![]()
per te!!!!
sì parlane con il medico, magari saprà darti qualche consiglio...
e scusami se ti ho fraintesa