tantissimemammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolinosono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato

Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 14:30
tantissimemammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolinosono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:40
Mi spiacenoproblem ha scritto:tantissimemammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolinosono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato
alla tua amica.
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:41
Ciao Giulyyyyyyyyyypelukes ha scritto:Buongiorno bellezza...sono sparita come al mio solito...scusate....
qui siamo ancora tutti maroccati, non riusciamo a venire fuori da tosse catarro mal di gla febbre che a turno prende uno dei tre...non ne posso più!!!
il cucciolo di notte è parecchio disturbato e ogni ora si sveglia, e come da un anno a questa parte chi se lo ciuccia indoviante un po' chi è?!?!![]()
noi dobbiamo ancora fare il richiamo, ma con tutta questa tosse penso che aspetteremo la bella stagione...
pisy...non ti ho più detto nulla della dieta... alla fine ho ripreso in mano quella che feci 2 anni fa, la tua per i miei paramentri è troppo "ricca". E' correttissima dal punto di vista nutrizionale, ma con me non funziona...cmq in 1 settimana ho perso 3kg!
...ma il nervosismo cresce cresce! il lavoro dà grattacapi, motivo per cui sono latitante...
vi lascio, qui bisogna riprende il lavoro.
Baci a tutte belle!
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:46
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:51
Messaggio da fenicia » 3 mar 2011, 13:15
Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 13:28
fenicia ha scritto:Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate![]()
dai vedrai che ce la facciamo prima di giugno!!!!
![]()
comunque, evidentemente anche i miei no sono poco credibili... mariasole mi guarda, ride, e poi continua a fare ciò che io cerco di proibirle... sempre ridendo, ovviamente...
Messaggio da fenicia » 3 mar 2011, 13:29
secondo me è troppo furbo!!!!Frabg ha scritto:fenicia ha scritto:Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate![]()
![]()
comunque, evidentemente anche i miei no sono poco credibili... mariasole mi guarda, ride, e poi continua a fare ciò che io cerco di proibirle... sempre ridendo, ovviamente...![]()
![]()
![]()
Io si vede che sbaglio qualcosa con sti no, ma vedo che non ascolta nemmeno Iso o le nonnesarà ancora troppo piccolo? O solo troppo furbo?
Messaggio da mammy81 » 3 mar 2011, 13:43
secondo me la seconda...anche Caterina fa così e dopo che le hai detto no...ti guarda ride e ti sfida mentre lo rifà...forse è anche un pò prestino...ma hanno già capito...loro provano per capire qual'è il limite...a volte tento di metterla in castigo come Paolo (anche per far capire a lui che sono tratta ti allo stesso modo) ma lei sganascia come una matta e scappa...ora quando cerco di metterle la felpa e la giacca per uscire si fionda per terra...e fa una marea di capricci...e io che mi lamentavo di Paolo...un angioletto a confronto!fenicia ha scritto:secondo me è troppo furbo!!!!Frabg ha scritto:fenicia ha scritto:Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate![]()
![]()
comunque, evidentemente anche i miei no sono poco credibili... mariasole mi guarda, ride, e poi continua a fare ciò che io cerco di proibirle... sempre ridendo, ovviamente...![]()
![]()
![]()
Io si vede che sbaglio qualcosa con sti no, ma vedo che non ascolta nemmeno Iso o le nonnesarà ancora troppo piccolo? O solo troppo furbo?
![]()
Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 14:36
Messaggio da MANU_ROB » 3 mar 2011, 18:50
Messaggio da lilletta » 4 mar 2011, 10:14
Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:50
Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:51
oh mi dispiace, ho letto su face allora è per questa amicanoproblem ha scritto:tantissimemammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolinosono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato
alla tua amica.
Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:52
Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:53
Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:56
Messaggio da lilletta » 4 mar 2011, 11:44
già dimetticavo...cinzia1974 ha scritto:fenicia brava per l'esame![]()
ma che testa hai tesoro!!! mille complimenti
Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:53
grazie amiche mielilletta ha scritto:già dimetticavo...cinzia1974 ha scritto:fenicia brava per l'esame![]()
ma che testa hai tesoro!!! mille complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:56