GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da noproblem » 2 mar 2011, 14:30

mammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolino :buuu sono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato
tantissime :coccola alla tua amica.
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:40

noproblem ha scritto:
mammy81 ha scritto:ho appena saputo che la mia amica ha perso il suo fagiolino :buuu sono molto triste per lei che stava cercando tanto il secondo e che ormai all'8a settimana era tranquilla che il periodo critico fosse passato
Mi spiace :coccola alla tua amica
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:41

pelukes ha scritto:Buongiorno bellezza...sono sparita come al mio solito...scusate....

qui siamo ancora tutti maroccati, non riusciamo a venire fuori da tosse catarro mal di gla febbre che a turno prende uno dei tre...non ne posso più!!!

il cucciolo di notte è parecchio disturbato e ogni ora si sveglia, e come da un anno a questa parte chi se lo ciuccia indoviante un po' chi è?!?! :che_dici

noi dobbiamo ancora fare il richiamo, ma con tutta questa tosse penso che aspetteremo la bella stagione...

pisy...non ti ho più detto nulla della dieta... alla fine ho ripreso in mano quella che feci 2 anni fa, la tua per i miei paramentri è troppo "ricca". E' correttissima dal punto di vista nutrizionale, ma con me non funziona...cmq in 1 settimana ho perso 3kg!
...ma il nervosismo cresce cresce! il lavoro dà grattacapi, motivo per cui sono latitante...

vi lascio, qui bisogna riprende il lavoro.

Baci a tutte belle!
Ciao Giulyyyyyyyyyy :cuore

Per le influ :incrocini :incrocini :incrocini e x i Kg. persi :yeee :clap :vaiii:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:46

Mammy :coccola , sarai solo stanca. Che ti ha detto il dott.?

Qui oggi si gela :freddo

Ieri il nanetto ha cercato di tirarsi lo schermo della tv addosso, non cammina ancora, ma gattonadno e tirandosi sù arriva dappertutto :urka poi vado in bagno a far pipì, ho lasciato aperto uno spiraglio di porta e lui... è andato in cameretta computer, ha preso la penna bic e si è messo a scrivere sul parquet......................... gnia faccio :risatina:, ma con quel musino lì, fa quello che gli pare, anche se io mi son reincarnata nella rottenmeier :ahaha sto sempre a dire no, con sto dito e lui mi guarda e ride... alé :risatina:

:bacio belle

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 12:51

Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate :ahaha

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 mar 2011, 13:15

Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate :ahaha
:risatina: :risatina: dai vedrai che ce la facciamo prima di giugno!!!! :prr

comunque, evidentemente anche i miei no sono poco credibili... mariasole mi guarda, ride, e poi continua a fare ciò che io cerco di proibirle... sempre ridendo, ovviamente... :che_dici
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 13:28

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:Ah bisognerebbe pensare al nuovo titolo, va beh che di questo passo ora che arriviamo a pagina 50 è estate :ahaha

comunque, evidentemente anche i miei no sono poco credibili... mariasole mi guarda, ride, e poi continua a fare ciò che io cerco di proibirle... sempre ridendo, ovviamente... :che_dici
:risatina: :risatina: :risatina:

Io si vede che sbaglio qualcosa con sti no, ma vedo che non ascolta nemmeno Iso o le nonne :domanda sarà ancora troppo piccolo? O solo troppo furbo? :spiteful:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 mar 2011, 13:29

Frabg ha scritto:
fenicia ha scritto:

Io si vede che sbaglio qualcosa con sti no, ma vedo che non ascolta nemmeno Iso o le nonne :domanda sarà ancora troppo piccolo? O solo troppo furbo? :spiteful:
secondo me è troppo furbo!!!! :risatina: :risatina:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 mar 2011, 13:43

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:
fenicia ha scritto:

secondo me è troppo furbo!!!! :risatina: :risatina:
secondo me la seconda...anche Caterina fa così e dopo che le hai detto no...ti guarda ride e ti sfida mentre lo rifà...forse è anche un pò prestino...ma hanno già capito...loro provano per capire qual'è il limite...a volte tento di metterla in castigo come Paolo (anche per far capire a lui che sono tratta ti allo stesso modo) ma lei sganascia come una matta e scappa...ora quando cerco di metterle la felpa e la giacca per uscire si fionda per terra...e fa una marea di capricci...e io che mi lamentavo di Paolo...un angioletto a confronto! :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 mar 2011, 14:36

Mammy spesso quando lo vesto, anche il Dany fa così o se gli nego qualcosa che vuole assolutamente fare :pensieroso

Ah quando lo fà, io lo ignoro bellamente... le nonne invece :aargh

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 mar 2011, 18:50

CIAOOOOOOOOOOO on line da una cavolo di stanza d' albergo in un cavolo di paesino sperdutissimo dell' est germania....
al lavoro non mi danno linea internet (nazisti :aargh ) e sono 3 gg che sento parlare solo inglese o tedesco......VOGLIO TORNARE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come state???

Ho letto un po' al volo....ma ricordo pochissimo
FENICIA bravaaaaaaaaaaaaax l' esame

Vaccino: io a Matteo li ho fatti TUTTI tranne quello x la varicella (e infatti vi ricordate come è andata a finire....)
a Luca ho già fatto esavalente pneumococco e meningococco...l' 11 avrei appuntamento a colleferro x non mi ricordo più cosa (forse ultimo meningo) e dovevo vedere se fare MPR (varicella non serve :fischia )... mi devo ricordare di disdire....e soprattutto di prendere appuntamento a Verona (Mammy....MRP obbligatorio?!?!?!?!? x me va bene visto che sono favorevole.... ma nel lazio visto che è facoltativo è a pagamento.....qui????? :thank_you: )

ecco devo scappare di nuovo....devo andare a cena :impiccata:

baciiiiiiiiiiiiiiiii
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 mar 2011, 10:14

Buongiorno e sorry sorry... se scrivo poco ma abbiamo avuto un bel da fare... Carola ormai non mi da tregua... ormai gli attacchi di mammite sono sempre più frequenti... mi si attacca alla gamba e fa dlle grosse sceneggiate!
Alla fine tutti quei sintomi erano davvero legati al taglio del dentino e così siamo a quota 1!
Ha scopero il kiwi e ne va matta... ma si può già mangiare?
Argomento vaccini noi li faremo tutti tranne il menginococco... la dott mi ha detto che visto che non va all'asilo non è il caso e poi sinceramente è l'unico che mi lascia qualche perplessità...
Argomento no: Carola ripete il mio no, accompagnandola con gesto della testina e col ditino... poi mi guarda e fa lo stesso quello che vuole...

Argomento dieta: qua va molto male... non riecso a concludere niente :nonegiusto

purtroppo anche se ho letto tutto non riesco a rispondervi perchè il capo chiama... e io corrooooooooooooooooooooo! Smacckete a dopo!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:50

e oggi gnocchi!!! e si perchè qua a verona per il venerdì-gnoccolar si mangiano i gnocchi (la maschera di verona è papà del gnocco)
http://idierredavinci.blogspot.com/2009 ... na-si.html" onclick="window.open(this.href);return false;
bacini bacioni bacetti :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:51

noproblem ha scritto:
oh mi dispiace, ho letto su face allora è per questa amica
che dramma :buuu

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:52

lilletta amore siete a quota 1 dentino... :clap :vaiii: .
non cantare troppa vittoria perchè alessia ne ha 8 e ogni dente ce lo siamo sudati :che_dici uffa dentaccicattivi :bomba

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:53

ragazze avevo rimandato il vaccino e sono due giorni che mi dimentico di chiamare :sberla: che madre che sono!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 mar 2011, 10:56

fenicia brava per l'esame :vaiii: :clap ma che testa hai tesoro!!! mille complimenti

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 mar 2011, 11:44

cinzia1974 ha scritto:fenicia brava per l'esame :vaiii: :clap ma che testa hai tesoro!!! mille complimenti
già dimetticavo... :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:53

lilletta ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:fenicia brava per l'esame :vaiii: :clap ma che testa hai tesoro!!! mille complimenti
già dimetticavo... :clap :clap :clap :clap :clap :clap
grazie amiche mie :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:56

Buongiorno a tutte mie care!!!!

lilletta finita la fisioterpia? come va il ginocchio??

zio billy!!!!!! che buoni gli gnocchi!!!!

in questi ultimi giorni mariasole è abbastanza insopportabile... sarà per via del vaccino??? i denti? sente il mio nervosismo????

ho la casa che è uno schifo ma pulire con la bambina isterica è difficile... studiare...non ne parliamo...
ma ne usciremo vive!!!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”