GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da dena » 18 apr 2011, 10:03

mariti e pupi da addormentare...io ci ho rinunciare, proprio è meglio se mi arrangio. L'altra settimana mentre mettevo il pigiama a Leo Davide si è svegliato. E' andato mio marito e che ha fatto????? invece di tenerlo buono nella culla e cercare di farlo riprendere sonno l'ha portato giù e si è messo a giocare con lui dicendomi "vedi che così sta buono???'"
ARGHHHHHHHHHHHHHHHH ma se DEVE dormire che ca@@@ lo porti giù a giocare????????????
Ovviamente poi da un microrisveglio gestibilissimo in pochi minuti ci ho messo mezz'ora a farlo riprendere sonno :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 apr 2011, 11:42

lasciamo stare i mariti vah...
che sembra facciano tutto loro... perchè lavorano e fanno tardi...
e noi? il fatto che non lavoriamo non vuol dire che ci grattiamo dalla mattina alla sera...
io farei gestire a loro dalla mattina alla sera due figli... li vorrei vedere la sera come sono...
ma lo so già senza metterli alla prova... il mio dopo dieci minuti che teresa piange e la sta gestendo lui si innervosisce.... quindi lasciamo stare...

sì sono fresca di discussione
:aargh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 apr 2011, 11:46

buongiorno a tutte, ieri pomeriggio allo zoo, Mel si è divertita un sacco e Lolò ogni tanto con la sua tetta in bocca, è stato bravisimo. Lunedì prossimo abbiamo il Battesimo, a Pasquetta e siamo un pò di corsa con gli ultimi preparativi, speriamo sia una bella giornata.

mare a sentir parla di mare mi avete fatto venire una vogliaaaa, peccato che noi ancora nn abbiamo progetti... uffff

mariti con la scusa che Nicolò la sera verso le 21.30 vuole la tetta della nanna, a lui fila sempre liscia.....

ritmi osiamo dire che anche qui sembrano raggiunti.... di notte o una poppta tipo verso le 4 oppure due poppate alle 2.30 e alle 5.30, poi in genere anche qui dormitina di 1 oretta al mattino edormitona di 2-3 ore il pomeriggio, poi in genere svegli fino a ora di nanna o al massimo micro pisolino di 20 minuti verso ora di cena

coliche atra cosa da festeggiare... sono definitivamente passate :band
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 apr 2011, 11:52

voglio fare la modella anche Mel è sempre stata sottopeso... e anche adesso mangia ancora come 1 uccellino

stitichezzache sui può fare? secondo voi c'è uno sciroppo o qualcosa da poter dare a bambini così piccoli?

oggetti anche qui ci mettiamo mani e gomiti pur di riudcire a mettere in bocca il trofeo! :risatina:

november :incrocini spero che il problema si risolva in breve!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 apr 2011, 12:12

io sono a casa col mrdovirus.... sono svegliadalle 3 :vomitino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 apr 2011, 12:27

ciao anche noi giornata no :domanda e non saprei il motivo :domanda e sveglio dalle 7 e vuole sempre in braccio quando invece dopo il latte giocava nella sua culletta tranquillo e beato bohhhhh
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 apr 2011, 12:28

gloria ha scritto:lasciamo stare i mariti vah...
e noi? il fatto che non lavoriamo non vuol dire che ci grattiamo dalla mattina alla sera...
io farei gestire a loro dalla mattina alla sera due figli... li vorrei vedere la sera come sono...
ma lo so già senza metterli alla prova... il mio dopo dieci minuti che teresa piange e la sta gestendo lui si innervosisce.... quindi lasciamo stare...

:ok :ok :ok quoto anche io idem marito :che_dici

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 apr 2011, 12:29

ishetta ha scritto:io sono a casa col mrdovirus.... sono svegliadalle 3 :vomitino

:coccola :bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 apr 2011, 12:32

samman ha scritto:buongiorno a tutte, ieri pomeriggio allo zoo, Mel si è divertita un sacco e Lolò ogni tanto con la sua tetta in bocca, è stato bravisimo. Lunedì prossimo abbiamo il Battesimo, a Pasquetta e siamo un pò di corsa con gli ultimi preparativi, speriamo sia una bella giornata.

mare a sentir parla di mare mi avete fatto venire una vogliaaaa, peccato che noi ancora nn abbiamo progetti... uffff

mariti con la scusa che Nicolò la sera verso le 21.30 vuole la tetta della nanna, a lui fila sempre liscia.....

ritmi osiamo dire che anche qui sembrano raggiunti.... di notte o una poppta tipo verso le 4 oppure due poppate alle 2.30 e alle 5.30, poi in genere anche qui dormitina di 1 oretta al mattino edormitona di 2-3 ore il pomeriggio, poi in genere svegli fino a ora di nanna o al massimo micro pisolino di 20 minuti verso ora di cena

coliche atra cosa da festeggiare... sono definitivamente passate :band
:clap

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 apr 2011, 12:41

ish :coccola

ritmi boh... qui ancora non ci siamo assestati... anche perchè dipende molto se siamo in casa o fuori
le ultime due sere poi sono tragiche... prima si addormentava dopo la tetta e dormiva tranquilla ora appena la metto giù dopo la tetta comincia ad urlare come una matta... ma davvero... tanto che sono costretta a ritirarla su e a ridarle la tetta oppure il ciuccio...
sembra come se avesse mal di pancia... perchè stira le gambe e fa tanta aria... bah...
:pensieroso

vorrei tornare un po' a lavorare... ma non sapendo bene ancora che ritmi ha mi rimane tanto difficile programmare il tutto soprattutto programmare 'sto benedetto tiraggio del latte per la pappa di mezzogiorno...
uffffffffffffffffff

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2011, 14:47

gloria pure Davide fa come Teresa alla notte.....nel mio caso ho paura che abbia proprio capito il momento del "mamma adesso mi mette giù" :che_dici

Ish :coccola

Samman :-D :clap :vaiii: :clap :vaiii: :clap :vaiii:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 apr 2011, 19:30

tutte fuori oggi?
:domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 21:06

Si può avere una figlia in regressione che vuole stare nella carrozzina e giocare a essere piccola e si fa la pipì addosso e un figlio gondone che vuole solo la tetta sinistra???
Vabbuò torno ai quiz... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 apr 2011, 21:11

Alcuni titolini...
Mi sono venuti in mente con il sottofondo del pianto della Teresina :che_dici

Oh mio caro gennarino (11) batti batti il sonaglino

Chi dorme e chi vuol vegliare i gennarini (11) son però tutti da baciare

Occhi marroni o occhi blu? Come il gennarino (11) non ne fanno più

Tra una passeggiata e un gelatino cresce forte il gennarino (11)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 apr 2011, 21:27

gloria ha scritto:tutte fuori oggi?
:domanda
ch fai sfotti???
Alla fine ho preso un plasil. Ora spero non mi venga un bel ingorgone. :incrocini E intanto il bagno adesso è occupato da mio marito :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 apr 2011, 22:13

gloria ha scritto:lasciamo stare i mariti vah...

Su queste cose mio marito è un mito!!!! è come una seconda mamma!!! sono proprio fortunata!!! ha i suoi diffetti eh ma con i figli è un mito!!! e anche con Simone sta creando un buon rapporto e adesso lo posso lasciare tranquillamente con Simone . e quasi piu bravo di me senza tetta... quasi pero eh :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 apr 2011, 22:16

Oggi ho portato Simone dalla pediatra e ha trovato tutte e due le orecchie arrossate
mi ha dato delle gocce, speriamo bene, anche se non è facile mettergliele a simone che fa l'anguilla. per il resto, sono tornata al vecchio sciroppo e oggi ha dormito di piu, si vede non tollerava il gaviscon
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 apr 2011, 22:22

Devo mettere urgentemente il lettino perche simone ha iniziato ad alzarsi dentro la carrozina, si attaca di latto e si alza quasi seduto, tra un po si butta... sta cosa è iniziato sul divano appoggiato sui cuscini, devo dire che sta faccendo gli addominali :risatina:
afferare gli oggetti, lui lo fa da un bel po, pero non sempre ci riesce a prenderlo e metterlo in bocca il giochino, tante volte lo afferra e invece di metterlo in bocca, si morde la mano, :ahah :ahah :ahah

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 apr 2011, 22:32

samman, :ok :ok :ok per le coliche finite... come le rimpiango le coliche io :buuu

ish, managgia!!! :incrocini :incrocini che ti passi in fretta!!!

Laura,
simone vuole solo la destra :fischia dai che passera questo momento anche per Annalisa :incrocini :incrocini

Gloria,
io preferisco l'ultimo :sorrisoo

Ish, noooo, pure tuo marito? managgia!!! speriamo non lo prendono i pupi :incrocini :incrocini :incrocini

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 apr 2011, 22:42

laura s ha scritto:Si può avere una figlia in regressione che vuole stare nella carrozzina e giocare a essere piccola e si fa la pipì addosso e un figlio gondone che vuole solo la tetta sinistra???
Vabbuò torno ai quiz... :x:

sul fatto della tetta anche qui uguale solo che Gabry vuole quella di destra :domanda e questo succede da un bel pò l'altra riesco a dargliela di notte :risatina: comunque il mio allattamento misto sta terminando :buuu e si perchè non riesco a mantenere i ritmi sono stressanti e dalla doppia pesata il risultato è scarso 30g:x: e l'aggiunta di 150g penso di dare solo biberon
ci sono altri due pesti a cui devo stare dietro ed un'oertta per dargli il latte tra tetta e biberon ci passa e poi un'altra mezzoretta tra ruttino e cambio mi passo ogni tre ore cosi cioè mi rimane un'ora e mezza libera non saprei consigliatemi non vorrei pentirmi sarei tentata ma allo stesso tempo frenata bohhhhhhhh :perplesso

buona notte a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”