GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Messaggio da Lunasole1971 » 3 lug 2009, 10:50

Buongiorno a tutte...
:yeee le ferie di Virna che cosi riesce a stare di più con le sue bimbe e a riposarsi...
Bianca mi fa sempre piacere leggere di voi..e sono d'accordo con quello che hai fatto, anche noi se capita siamo fermi perchè io ci sono passata e so che questo vizio più si è grandi e più difficile diventa toglierlo per bimbi e genitori...Helsinki mi è piaciuta molto, l'ho trovata rilassante e con tanto verde e poi c'erano un sacco di famiglie con bambini...
La Fra è talmente abituata a dormire nel suo letto (e ne è orgogliosa) che dai nonni non voleva andare nel lettone neanche al mattino quando si svegliava e cosi costringeva mia madre o mio padre ad alzarsi alle 6...o alle 7... :coccola
Stasera cena con la suocera ...della serie io speriamo che me la cavo... :incrocini
Adri per la pipi anche la Fra da quando è tornata a casa nostra non l'ha più fatta nel letto ...sono proprio strani...

Ieri sera è successa una cosa particolare perchè dalla mia amica Bruna mentre teneva Francesca è arrivato anche suo nipote Samuele di 4 anni e mezzo...nonostante lui fosse un pochino a disagio (per problemi caratteriali con la nuora non glielo lasciano mai...conosco bene il problema :fischia )...la fra lo ha subito accolto e sono andati a giocare in terrazzo...poi quando venivamo via gli abbiamo spiegato che lui era il suo nipotino e lei non ci voleva credere...e diceva che lei non poteva essere la sua nonna...dopo qualche spiegazione alla fine ha decretato che voleva che Bruna fosse anche sua nonna...che tipa :emozionee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 11:30

ritornata dalla visita:
EVVIVA il mio Meuzzo che sta ancora circondato dal liquido nella mia panzotta!!!

Visita velocissima: non ha nemmeno controllato benissimo ma eravamo già a 11 AFI abbondanti :clap :yeee :clap
le ho raccontato poi delle perditine, della pancia che mi pareva più bassa, delle contrazioni notturne e dei dolori a camminare...ma nulla dice ce non c'è assolutamente nuola di significativo da segnalare. pancia uguale, collo dell'utero lunghissimo...per ora o scende il liuido e quindi si induce o siamo lontani :sorrisoo a me va bene così :ok

ho fatto anche il tampone...sarà pronto venerdi prossimo per la prossima visita!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 11:31

:coccola Adri...io non mi preoccuperei magari è proprio la forma della testolotta non perfettamente regolare. :incrocini per la visita e la tosse

piuttosto :congratulations: alla Giulia che ancora una volta non ha fatto pipì!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 lug 2009, 11:41

:clap :yeee :clap :yeee :clap
pPer il Meo tranquillo e felice che nuota nella tua panzottona
:clap :yeee :clap :yeee :clap

Te l'avevo detto io..... :ok :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 lug 2009, 13:46

:clap :clap e bravo il Meuzzo...che aspetta paziente il suo momento :yeee :yeee
Direi più pazientemente della sua mamma...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 13:55

ma guarda Lella...la mamma del Meuzzo sarebbe anche pazientissima ( a parte il caldo boia e gli acciacchi sono io che faccio un gran tifo perché se ne stia bello in pancia...chi ha mai detto il contrario?!) sono i dottori che le dicono che magari sarà difficile raggiungere il termine :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 lug 2009, 14:28

ciao :cuore

lella ,bianca grazie per avermi chiesto di andrea :bacio ,và molto meglio ,il febbrone poi si è scoperto che è stato a causa di un'infezione intestinale ,i giorni a seguire tutti di mal di pancia e diarrea molto mucosa :x: e puzzoza :x: .....adesso và meglissimo :ok

Bianca sei bravissima e molto paziente con le notti di cristiana ,anche andrea si sveglia ad un certa ora e viene con noi,io oramai mi accorgo solo alla mattina che è con noi :che_dici ...ma davvero non ho la forza di rassicurarlo nel suo lettino

Virna ,quando partirete in rourott?

Dina com'è andato l'incontro con il neurologo?

la mia settimana è stata noiosissima , i pomeriggi liberi sempre in casa a massaggiare la pancia ad andrea ,oggi che và meglio rientro al lavoro :aargh .....per abitare al mare è da domenica che non ci metto piede :aargh
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 3 lug 2009, 18:43

sera ragazze!!!
eccomi qui, beh prima di tutto un sacco ti bacioni alla nostra virna per le bellissime parole che mi ha scritto!!! del resto siete state tutte molto d'aiuto con la vostra solidarieta' in questo periodo duretto!!! :emozionee

vi devo ancora raccontare della notte che il nano e' rimasto a dormire dai miei lo faccio subito perche' se no poi mi dimentico, alzheimer galoppante....
in breve quando e' stato dopo cena che era ora di andare a letto si e' presentato davanti alla porta di casa con il suo zainetto infilato i sandali e in mutande, senza altro vestito alcuno. ha guardato i nonni e gli ha detto byebye!!!!
vi lascio immaginare gli occhi dei miei quando l'hanno visto :urka e poi li' e' iniziato il combattimento mortale per fare le nanne, ma quello vabbe' succede anche con me alle volte!

invece per quanto riguarda le cose meno frivole i colloqui con i dottori e tecnici procedono piu' o meno tutti nella stessa direzione e questo e' rassicurante, certo tutti concordano che cesare ha un problema funzionale e un blocco del linguaggio, ma sono anche tutti concordi che con degli aiuti lo potremo superare tranquillamente, c'e' da lavorarci un po' su soprattutto da parte mia e di lorenzo e la dottoressa qui in italia ha detto che ci appoggera' anche via e-mail peraiutarci.
ha dei problemi di attenzione e iperattivita' ma non gravi da catalogarli come patologie :incrocini :incrocini :incrocini
insomma qui noi continuiamo con il nostro percorso io sono molto piu' serena e riesco anche quasi a dormire alla notte senza girarmi nel letto e pensare al mio bimbo come aiutarlo!!!!!
i miei mi stanno dando una mano e a lui questa sensazione di famiglia vedo che fa solo che bene, il massimo sarebbe che ci fosse qui anche il lore, ma vabbe' pazienza!
vi mando un bacione e ripasso per il prossimo aggiornamento e sbirciare il meo che decide di fare!!!
:incrocini :incrocini :incrocini questi per bianca e virna e per tutte quelle che ne hanno bisogno!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 19:57

Dina cazzarola!!! è così che voglio sti benedetti dottori!!! daiiiiiiiiiiiiiii :clap :clap

ce la farete signori, ce la farete benissimo!!!!!!!!!!!!!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 lug 2009, 20:12

concordo con elisa :yeee :yeee :clap :clap e bravo il cesare (che dimostra che non ha nessun problema anche con queste fantastiche uscite: me lo immagino in mutande e zainetto di fronte ai tuoi... "bye bye" ahahahha troppo forte!) e brava la sua mamma che dorme più tranquilla e affronta la cosa propositivamente. mi piace!!!
e bravi anche i dottori!! super wow alla dott che ti aiuterà anche per email!!!! :thank_you:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 lug 2009, 20:15

bianca.. la politica.. non è che ho la fissa ma ogni giorno sono sempre più schifata di come vanno le cose e non so come affrontare la cosa dal punto di vista dei miei figli. ho tanta "paura" e "angoscia" per il loro futuro :x: (in realtà anche il mio futuro mi preoccupa non poco...)
quindi leggo, mi informo e posto tutto quello che mi sembra essenziale sapere ..

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 lug 2009, 20:19

Bene dina, sono proprio contenta! :yeee
A proposito di controllo e salute, mi hanno chiamato per andare a fare l'ago aspirato ad un nodulo alla tiroide, andrò martesì mattina alle 8. :incrocini
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 lug 2009, 20:22

Bravo Meuzzo pesciolino!!!!! Elisa secondo me ne riparleremo non prima di 24 giorni, il signorino sta bello comodo nella panzona di mammà!
Marzia anche io leggo quello che posti su facebook, anche io cerco di informarmi attraverso fonti alternative, visto che quelle ufficiali è meglio lasciarle perdere. E le tue preoccupazioni sono estremamente condivisibili, purtroppo.
:bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 20:23

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mia cara Maria

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 20:25

in questi giorni io e la Titus ci stiamo proprio godendo le vacanze....abbiamo preso una mega piscinona gonfiabile di 2 metri per la terrazza dei nonni, abbiamo organizzato festicciole con i bimbi nostri amici... e beh...devo ammettere che è bello. lei è felicissima e io mi godo la sua festa

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 lug 2009, 20:30

se volete ho caricato delle fotine di questi nostri giorni di piscinetta :sorrisoo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 lug 2009, 8:42

buongiorno e buon weekend!
Elisa belle le foto :ok

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 lug 2009, 10:47

Buon sabato caldissssssssssssssssssimo :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 4 lug 2009, 17:46

buon sabato donzelle :cuore

anche quà fà caldisimo infatti sono 2 giorni ho acceso l'aria condizionata :ok ,Andrea sono 2 notti si sveglia con mal di pancia e relativa cacca (in bagno),il giorno stà bene ,magari ha ancora un pò di birus ,e dato non mi dà ascolto e mangia anche cose non raccomandate (la pediatra gli aveva prescritto un pò di dieta in bianco)la notte ne risente .....

Dina che belle notizie :ok ,io ne ero certa che con un pò di 'cura' gli si sbloccava questo linguaggio a cesare ,ma mi dispiaceva un sacco sentirti giù... comunque adesso andrà tutto meglio :bacio

Elisa ho visto le foto ,ma cos'è quella cosa rotonda sullo sfondo della piscinotta sopra un dondolo????? :ahaha ,hai davvero un bel panzone :cuore ma dimmi è vero che col caldo questa panza si sente di più?così dicono le ragazze che conosco ed hanno partorito d'estate,ricordo stavano fisse al carrefour per l'aria condizionata ,quando sarai in ospedale matilde con che starà?

stasera ho amici a cena ,ed ho ordinato delle belle pizze :prr :fischia :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 lug 2009, 10:32

Buona domenica ancora caldissssssssssssssssima :bacio :ahaha

Annina sì lo ammetto, continuo a ripetermi che dopo sarà più bello avere il cuccioletto da portare a spasso con le belle giornate...però la mega panza con ste temperature (e soprattutto con questa umidità) è un po' un inferno, non respiri (questa forse la cosa peggiore), ti gonfi tutta, sudi stra tantisssimo...l'unica è arenarsi (come hai visto) :ahaha

:coccola ad Andrea per gli ultimi doloretti di pancia

a parte cge in queste settimane anche la Matilde li ha sempre, durano pochissimo poi spariscono...però dice sempre dia vere la panzotta disturbata.

Bloccato

Torna a “Gennaio”