Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:40
Messaggio da akane » 29 ago 2008, 9:42
Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:43
Messaggio da akane » 29 ago 2008, 9:43
Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 9:48
mi fai piangere con queste paroleakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!![]()
![]()
Ralle è vero crescono in fretta, flavio ha 2 dentini e mi manca il suo sorriso sdentato, ho pensato che non lo rivedrò mai piu' e mi è venuta tristezza... e così sarà per tutto il resto vero? quando parlrà mi mancheranno i suoi "da da da da", quando camminerà e vorrà scappare da tutte le parti mi mancherà tenerlo in braccio e così via
Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 10:19
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:25
akane è meraviglioso Flavio con quegli occhioni azzurri si fà perdonare tutto!!akane ha scritto:a proposito ho cambiato avatar e messo delle fotine
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:28
sai cosa ho imparato Akane che non è tutto oro quel che luccica anche a me mi dicevano le stesse cose specialmente una mia amica poi alla fine l'altro giorno mi ha detto quasi vergognandosi (mahakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!![]()
![]()
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:29
Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 10:29
E'ero hai proprio ragione ralle!Ralle ha scritto: Questa estate non riuscivo mai a farmi una doccia come si deve, poi mi sono detta, al diavolo la doccia non scappa le mie bimbe crescono e questi momenti non torneranno più.....la doccia rimane sempre lì.....
akane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!
_Francy_ ha scritto:a chi lo dici la Giulia quando si attacca la vedi che chiude gli occhi in modo godereccio e li riapre come se stesse mangiando pane&nutella e pensasse AHHHHHHHHH CHE GODURIAAAAAAAAAAAAoifestella ha scritto:emma sta ciucciando...ha la faccia di una che sta bevendo dello champagnenn me la mollera' mai sta tetta
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:36
lei sta stirando e la piccola dorme_Francy_ ha scritto:ora telefono a mia mamma per sentire che fà la iena
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:38
ecco Monica proprio quello che penso anch'ioAoifestella ha scritto:akane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!Sai Akane mi sto rendendo conto che il mondo e' pieno di mamme perfette
vorrei proprio vederle se e' cosi' o cmq hanno avuto un bel kiul
![]()
Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 10:55
io non lo so perche non ho i nonni vicini. Pero Mario si addormenta nel suo lettino e non in braccio, standoli vicino ed con il suo ciuccio. non gli piace molto in braccio anche perche adesso con sto caldo suda molto in contato con la mia pelle._Francy_ ha scritto:lei sta stirando e la piccola dorme_Francy_ ha scritto:ora telefono a mia mamma per sentire che fà la iena![]()
una domanda:
come mai mia mamma (alias la nonna) riesce ad addormentarla cullandola in braccio senza farla piangere appena l'appoggia nel lettino
mentre con me guai a cullarla in braccio urla come una iena e cerca la poppa poi appena le dò la poppa ciuccia e si addormenta
oltrettutto nelle ultime due sere si è aggiunto che appena l'appoggio nel lettino piange (un minuto eppoi crolla)
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh queste nonne hanno qualche segretosuccede anche a voi?
io credo che in braccio a me sente troppo l'odore della poppa
Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:59
Messaggio da Sbilina » 29 ago 2008, 11:19
Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:27
Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 11:36
Messaggio da gnufy2000 » 29 ago 2008, 11:48
littlemom ha scritto:mi fai piangere con queste paroleakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!![]()
![]()
Ralle è vero crescono in fretta, flavio ha 2 dentini e mi manca il suo sorriso sdentato, ho pensato che non lo rivedrò mai piu' e mi è venuta tristezza... e così sarà per tutto il resto vero? quando parlrà mi mancheranno i suoi "da da da da", quando camminerà e vorrà scappare da tutte le parti mi mancherà tenerlo in braccio e così viae vero che tutto quello non tornera mai piu.
importante che crescano bene
Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:50
Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:51