GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Messaggio da annalysa1 » 29 apr 2008, 20:01

Guardate che Babbala mi ha chiesto quanti anni avevo :urka non sono impazzita ho solo risposto per educazione :ahaha vedo che non siete attente quando leggete gl'arretrati :martello

sono tornata dal parrucchiere e mi sento rinata :yeee vado a cenare e mettere i pigiamini ai piccoli.....giornata tranquilla e spero in una nottata movimentata :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2008, 20:09

Annalisa anche io punto su di te come prossima incicognata infatti ti mando un vagone di piumette e... fatti valere :bacio
Stefy ieri non ho sentito il cell ma ho visto la tua chiamata adesso ti mando un mp col numero di casa e magari domani ci sentiamo, grazie tesoro
Daniela questa delle noci.... la devo provare Erico lo vedo bello pronto per il secondo :incrocini

Alex tesoro mi manchi tanto ma capisco che sei impegnata d'altronde neppure io riesco a scrivere quanto vorrei
Betty, Tic Tac Babbala Annalisa Dani De Yle Sailor Stefy Alex ragazze TUTTE grazie mi avete commssa con le vostre sentite e affettuose congratulazioni vi voglio troppo bene adesso sto impazzendo per prenotare la TN... chiaramente col SSN niente da fare... la farò a pagamento ma DOVE!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2008, 20:16

Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 21:07

Bricla ha scritto:Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
anche io uso quella tattica, ma l'ultima volta che mi è scivolata per poco non la strozzavo con la cerniera.... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2008, 21:17

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
anche io uso quella tattica, ma l'ultima volta che mi è scivolata per poco non la strozzavo con la cerniera.... :fischia
sarà megli oche faccia attenzione anche io allora :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 apr 2008, 21:29

Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
PEnso ci risentiremo il primo (anche se quest'anno almeno a Roma purtroppo andrebbe cancellato dal calendario!!!!). Non le voglio sentire le mie colleghe domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 21:32

giugius72 ha scritto:Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
PEnso ci risentiremo il primo (anche se quest'anno almeno a Roma purtroppo andrebbe cancellato dal calendario!!!!). Non le voglio sentire le mie colleghe domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio
:fischia :fischia :fischia
ta tannnnn e seconda mazzata arrivata eh????
quest'anno RIVOLUZIONE NERA!!! :che_dici :che_dici

Buona serata Gius! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 apr 2008, 21:55

giugius72 ha scritto:Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
Vi abbraccio
sono con te.... che delusione Adesso si che siamo nella merd@ un bacio a voi tre

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 21:59

annalysa1 ha scritto: sono tornata dal parrucchiere e mi sento rinata :yeee
FOTO FOTO FOTO!!!
vogliamo vedere se il parrucchiere ha fatto un bel lavoro!!! :fischia
e soprattutto prima della nottata movimentata, perchè ho idea che domani mattina, se stasera va come deve andare, della messa in piega non rimarrà neppure l'ombra!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 22:09

AH CLa!! ma sto ticker lo metti o no??? :sorrisoo
TICKER TICKER TICKER!! :yeee :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 apr 2008, 22:45

Ciao ragazze, passo per il consueto salutino della buonanotte :sorrisoo
è tutta la sera che sono incollata al pc cercando un albergo per trascorrere una settimana ad agosto con i miei in trentino ma non riesco a trovare niente :che_dici o prezzi assurdi o tutto esaurito :grrr ci riproverò domani :incrocini
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 22:47

notte atutte anche da parte mia, vado a mettere a nanna la tarantola :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2008, 8:38

GIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEE!!!!
SOle!!!
Se Gaia si sveglia andiamo al mercato!!!! :yeee (e a fare spesa visto che ho il frigo vuoto :che_dici )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2008, 9:18

buongiorno :che_dici siamo persi nella nebbia :urka ma simo sicuri che domani è il primo giorno di maggio? non è che ho sbagliato qualcosa e siamo al primo dicembre? oggi ci sono 10° e ho dovuto mettere il giubbotto invernale a Laura per mandarla a scuola! basta inverno :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2008, 9:19

annalysa1 ha scritto:Guardate che Babbala mi ha chiesto quanti anni avevo :urka non sono impazzita ho solo risposto per educazione :ahaha vedo che non siete attente quando leggete gl'arretrati :martello
:fischia :ahah scusa! hai ragione... mi sa che ho fatto un pò confusione :hi hi hi hi

mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2008, 9:21

Stefy74 ha scritto: mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss :hi hi hi hi
Stefy missà che ormai è troppo tardi... dopo la nottata di passione chissà come sarà ridotta oggi!!! :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2008, 9:23

Stefy :coccola dai che la nebbia nel giro di qualche ora si alzerà e poi arriverà il sole, qua oggi fa anche caldo!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2008, 9:23

Claudia, menomale, ti confesso che ero un pò in pensiero! Allora ci sentiamo con calma :sorrisoo

Giusy :buuu lasciamo perdere sto 1° maggio, va! Lo sai che mio fratello sarà a roma per il concerto? :-D Bei tempi, quando pure io potevo fare certe cose...

De, com'è andata la cena dalla cara suocerina? Quest'estate vorrei portare Laura all'acquario di Genova, che ne dici di andarci assieme? :yeee Ancora però non so quando....

Valeria vuole gioare con mamma, devo andare o mi smonta il pc :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2008, 9:24

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss :hi hi hi hi
Stefy missà che ormai è troppo tardi... dopo la nottata di passione chissà come sarà ridotta oggi!!! :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
e se fosse sopraggiunta un tremenda emicrania? :fischia :ahah

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 apr 2008, 10:06

Stefy74 ha scritto:buongiorno :che_dici siamo persi nella nebbia :urka ma simo sicuri che domani è il primo giorno di maggio? non è che ho sbagliato qualcosa e siamo al primo dicembre? oggi ci sono 10° e ho dovuto mettere il giubbotto invernale a Laura per mandarla a scuola! basta inverno :grrr
.......cara, mi duole dirti che quà è una splendida giornata primaverile.... :coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Gennaio”