a noi l'hanno anticipata al 17 marzo...anche iolalla71 ha scritto: abiamo prenotato la 1 vaccinazione, 18 marzo, speriamo bene.

Messaggio da toscamilla » 28 feb 2008, 10:15
a noi l'hanno anticipata al 17 marzo...anche iolalla71 ha scritto: abiamo prenotato la 1 vaccinazione, 18 marzo, speriamo bene.
Messaggio da toscamilla » 28 feb 2008, 10:20
faccio fico anche lorenzo allora...._Francy_ ha scritto:Buongiornooooooo ragazze!!!!![]()
![]()
Sto riempiendo la vasca per fare il bagno alla Giulia ma quella pelandrona come suo solito sta ancora dormendo ed io invece la devo far bella per l'incontro con Lorenzo e Mirko![]()
Messaggio da Nady » 28 feb 2008, 10:24
Messaggio da toscamilla » 28 feb 2008, 10:34
Messaggio da lalla71 » 28 feb 2008, 10:42
Messaggio da akane » 28 feb 2008, 11:25
Messaggio da Barbarabu » 28 feb 2008, 11:34
Messaggio da topola » 28 feb 2008, 11:35
Messaggio da akane » 28 feb 2008, 11:40
dunque diciamo che fino a 3 giorni fa c'era mio marito (tra ferie permessi e cose varie è stato a casa piu' di un meseBarbarabu ha scritto:AKANE: non svegliarlo se non vuole....dai prova oer uscire da sola con Flavio ......fa niente se non c'è nessuno con lui dietro...ma non esci da sola neanche a piedi con la carrozzina?
Messaggio da topola » 28 feb 2008, 11:45
Messaggio da ingrid80 » 28 feb 2008, 11:52
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:03
io vengo ovettata!!toscamilla ha scritto:francy nady...marsupiate o passeggino????? io credo passeggino perchè dietro mi porto tutto per poppata e cambio....
anche i nn vedo l'ora di vedervi...finalmente dopo mesi!!!!
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:06
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:11
no no secondo me fai bene a non svegliarlo sono sicura che se avesse fame lo sentiresti eccomeakane ha scritto:sono due notti che flavio salta la poppata notturna, ultima verso le 23/24 e poi alle 8 di mattina. La notte si sveglia due o 3 volte piagnucola ma poi quando arrivo all culla per prenderlo dorme profondamente di nuovo e non me la sento di svegliarlo, così mi rimetto a letto, magari dopo un paio d'ore si lamenta di nuovo, mi alzo e lui dorme di nuovo e di nuovo non mi sento di svegliarlo per dargli da mangiare. Faccio male secondo voi?
Sono due giorni inoltre che è nervoso, dorme e si sveglia spaventato piangendo... ha un po' di coliche e inoltre ha molto muco e respira male![]()
Io ancora non sono riuscita a usicre da sola con flavio, da sola non riesco a organizzarmi, ancora non l'ho mai messo nell'ovetto e nella navicella in macchina se non c'è nessuno dietro con lui non ce lo metto
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:12
è davvero carina quella tutina lalla mi piaceva un sacco peccato che l'ho dovuta già mettere via perchè non le entra +lalla71 ha scritto: a proposito di foto, ho fatto di nuovo il giro (vedi Monica che poi non lavoro poi tanto anchese dovrei) e sono tutti stupendi questi bimbi...Francy, anche a Giorgia hanno regalato la tutina col cicciobello, è comodissima...anche se quando la prendo in braccio mi scivola un pò![]()
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:14
ebbrava la Giorgiailarietta80 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!
ma che bravi sti bimbetti che dormono di notte! Giorgia si è fatta dalle 22 alle 4![]()
volevo chiedervi una cosa, la piccola dopo aver mangiato si lamenta come se volesse fare la cacca e non ci riuscisse (ed in effetti sono fortunata se la fà una volta al giorno) potrebbero essere colichette? lo ha fatto anche ieri sera dopo aver fatto la cacca...
Messaggio da ingrid80 » 28 feb 2008, 12:19
_Francy_ ha scritto:arieccomi![]()
Giulia ora dopo il bagnetto se la ridorme beata
mamma mia come adora sguazzare nella vasca da bagno infatti non uso la vaschetta ma la immergo proprio nella vasca bella piena le sorreggo solo la testa e lei galleggia avanti ed indietrocon gli occhini che si guarda intorno estasiata ..
Ingrid anch'io ho assaggiato il mio latte ed idem ce l'ho dolcino ed appiccicoso![]()
Messaggio da toscamilla » 28 feb 2008, 12:20
mettilo nell'ovetto è comodissimo...in macchina poi ce l'hai di fianco a te..e se è sveglio è uno spasso perchè si divertono...se poi stai fuori poco lui ci sta benone!!!!? io da subito per le uscite ovetto...la navicella l'abbiamo data indietro...mai usata....e già dopo una settimana eravamo aggiro soli soletti!!!!akane ha scritto:dunque diciamo che fino a 3 giorni fa c'era mio marito (tra ferie permessi e cose varie è stato a casa piu' di un meseBarbarabu ha scritto:AKANE: non svegliarlo se non vuole....dai prova oer uscire da sola con Flavio ......fa niente se non c'è nessuno con lui dietro...ma non esci da sola neanche a piedi con la carrozzina?) ora è tornato a lavorare e sono 3 giorni che fa brutto tempo... inoltre io vivo in semi-campagna diciamo e spesso ci sono in giro cani randagi quindi un po' di paura ad andare in giro da sola ce l'ho.
Messaggio da _Francy_ » 28 feb 2008, 12:21
Messaggio da toscamilla » 28 feb 2008, 12:23
ancheil mio è dolcino e appiccicoso...._Francy_ ha scritto:
Ingrid anch'io ho assaggiato il mio latte ed idem ce l'ho dolcino ed appiccicoso![]()