GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 24 lug 2012, 16:35

Ciao :sorrisoo
qua per l'asilo privato dobbiamo prendere:
pennarelli grandi in un astuccio a bustina
un astuccio completo di quelli a scomparti
colori a cera
colla in stick e vinavil
una cartellina con elastico di quelle grandi
2 album da disegno fogli lisci a strappo
forbicine
3 libri che compriamo all'asilo
2 grembiulini a quadretti
mi sembra basta :perplesso
Ovviamente per la Michy riciclo gli astucci cambiando i colori e la cartellina, per il nano invece quest'anno mi tocca comprargli tutto :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 lug 2012, 18:40

Emma veste gli 8/10 anni? :urka Che stangona :-D Valeria i 6 anni e le cadono sempre i pantaloni se non hanno la vita con elastico regolabile :risatina:
Però da H&M non ci vado quasi mai, non mi piace tanto la qualità. Preferisco La Redoute e altri negozi su internet :hi hi hi hi

De, ammazza quanta roba! E meno male che è privata...

Ho portato i bambini all'ikea con l'intnzione di lanciarli allo smaland e l'ho trovato chiuso per manutenzione :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2012, 21:10

Giulia (2 anni) da h&M veste i 4/6, Gaia gli 8/10, ma sui vestiti a volte anche i 12.
In Italia non trovo mai nulla di decente, ma in Germania faccio il pieno, a me sembra che là anche la qualità sia migliore (impressione mia perchè faran tutto negli stessi posti), e le cose + da bambina. E poi capito sempre con gli sconti e trovo vestitini, magliette, shorts, gonne tutto a 3 euro.
Invece mi trovo molto bene da c&A e da nkd, e poi ovviamente ai miei 2 banchetti del mercato. :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 8:01

Buongiorno :sorrisoo

Daniela se ci stessi tu al posto di Monti risolveresti in un attimo tutti i problemi della crisi :ahah

c&a e nkd non li conosco proprio :domanda

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 lug 2012, 9:04

Ciao! Tornati a Roma per una breve pausa e per lavare un po' di roba.
Ci siamo davvero divertitit in campeggio e non avevamo nessuna voglia di tornare.
Oggi invece mi sento uno straccio: sarà la saudade?

Ho letto tutti gli arretrati e ora si è svegliato il nano!
Buona giornata a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 9:17

Bentornata Giusi :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 9:20

:ciaociao :ciaociao

Stefy74, veste 8/10 anni ma considera che usa solo leggings per cui anche se sono un po' lunghetti non si nota molto :ok
Mah, se dovessi prendere dei jeans sicuramente prenderei un 7/8 anni....

Boomie75, :nonegiusto :nonegiusto qui il mercato è di giovedì :buuu :buuu

Ieri sono passata da mia mamma per un saluto, e visto che aveva l'aggeggio per la pressione me la sono misurata anch'io ....... avevo 55/100 (io di solito ce l'ho perfetta 80/120)
Non vi dico la preoccupazione di mia mamma .... anche stamattina mi ha già telefonato :caduta_sedia: :ahaha e pensare che ieri stavo anche bene ... oggi invece le testa mi sembra una trottola .... è meglio che non passi da mia mamma :ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 9:48

Buongiorno :sorrisoo
Di corsa perché ho trovato su subito degli attrezzi che mi servono per lavoro a ottimo prezzo e me li vado a prendere :hi hi hi hi tipo un mattarello decorativo a 8 euro :urka

Paola direi che non è il caso di passare da tua mamma :risatina: ma dal medico si :incrocini :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2012, 13:09

Stefy74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Daniela se ci stessi tu al posto di Monti risolveresti in un attimo tutti i problemi della crisi :ahah

c&a e nkd non li conosco proprio :domanda
Stefy... :fischia :fischia sui vestiti da bambini non riesco a spendere tanto, è proprio un blocco che ho, per me son soldi buttati e poi visto come riducono i vestiti le mie figlie mi verrebbe un colpo ogni volta se indossassero capi costosi. Compro quasi sempre in saldo e al mercato, anche OVS ultimamente mi sembra piuttosto caro e quindi non vado + neppure lì.
nkd: http://www.nkd.com/kindermode.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
c&a http://www.c-and-a.com/it/it/shop/start.html" onclick="window.open(this.href);return false;

poi sul risparmio ho le mie fisse, posso essere accorta su molte cose ma su altre ho le mani bucate. mettimi di fronte ad una gioielleria o ad un negozio di borse e mi sparisce ogni freno. :risatina: :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 14:11

Boomie75, .... so resistere a tutto tranne alle tentazioni ..... :risatina: :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 14:12

Boomie75 ha scritto: Stefy... :fischia :fischia sui vestiti da bambini non riesco a spendere tanto, è proprio un blocco che ho, per me son soldi buttati e poi visto come riducono i vestiti le mie figlie mi verrebbe un colpo ogni volta se indossassero capi costosi.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 14:41

I miei hanno pure alcuni abiti marcatissimi, D&G, Armani, Versace :freddo Glieli regala mio suocero a ogni occasione e a me ogni volta viene da piangere a pensare a quanti soldi inutili ha speso! Col costo di 3 completini io ci farei l'intero guardaroba ai nani per una stagione! :ahah :che_dici Poi certo sono bellissimi e io glieli faccio indossare, se si rovinano amen, che li tengo a fare appesi nell'armadio? Però devo ammettere che un pò mi vergogno a mandarli in giro griffati in quel modo :che_dici
Io di mio compro in ben altri negozi :risatina:
Solo Marco vestirei griffatissimo con Armata di Mare e Murphy&Nye, ma costano un botto e quando li trovo con i saldi veri li prendo, altrimenti niente :risatina: Se lo vestissi sempre per come mi piacerebbe sembrerebbe senza ombra di dubbio uno di quei bambini odiosamente tronfi che critico tanto :caduta_sedia:

Dani invece per me gioielli e borse potrebbero scomparire e non me ne accorgerei :risatina: Non so per cosa non ho freni... perdo il lume dell'intelletto davanti alle vetrine di Murphye&Nye ma costano veramente tanto e mi limito a sbavare quasi sempre, compro qualcosina solo con i saldi :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 14:58

:slurpatona: :slurpatona: io spenderei in scarpe col tacco e borse, borse e scarpe col tacco ....ma poi, quando le metto, per andare al lavoro che quando esco dall'ufficio per chiamare il capo è tutto pieno di olio e a volte devo anche correre???? oppure per andare in montagna a camminare per i sentieri :buuu :nonegiusto :buuu
Per questo a volte vorrei aver sposato un uomo diverso da mio marito, uno che mi portasse qualche volta anche al ristorante ... lo dico sempre anche a lui, da questo punto di vista è proprio un orso :argh :argh :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 15:02

Stefy74, a Bassano c'è un negozio di articoli griffatissimi .... proprio sabato ci son passata davanti, c'erano i saldi ... infatti una gonnellina (solo gonnellina) 6mesi costava 85 euro anzichè 120 .... ma che insulto alla fame nel mondo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 16:35

dynastar ha scritto:Stefy74, a Bassano c'è un negozio di articoli griffatissimi .... proprio sabato ci son passata davanti, c'erano i saldi ... infatti una gonnellina (solo gonnellina) 6mesi costava 85 euro anzichè 120 .... ma che insulto alla fame nel mondo
:x: Se ti dico che mio suocero ha comprato a Laura un vestitino estivo che è costato 180 euro?! :urka La commessa aveva dimenticato di togliere il cartellino col prezzo :che_dici Non oso pensare al resto, ai completini invernali che sicuramente costano di più. E se gli dico qualcosa si offende. Ormai ci ho rinunciato, le bambine adorano i suoi regali e sfoggiano tutte felici gli abiti nuovi. Di marche ancora non ne capiscono nulla e sono felici di indossare i vestiti regalati dal nonno che, però, si vanta con tutti di avere gusti raffinati e di gran pregio :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 16:37

dynastar ha scritto::slurpatona: :slurpatona: io spenderei in scarpe col tacco e borse, borse e scarpe col tacco ....ma poi, quando le metto, per andare al lavoro che quando esco dall'ufficio per chiamare il capo è tutto pieno di olio e a volte devo anche correre???? oppure per andare in montagna a camminare per i sentieri :buuu :nonegiusto :buuu
Per questo a volte vorrei aver sposato un uomo diverso da mio marito, uno che mi portasse qualche volta anche al ristorante ... lo dico sempre anche a lui, da questo punto di vista è proprio un orso :argh :argh :argh
Roberto si lagna con me per il motivo opposto, perchè sono sempre vestita da skipper appena sceso dalla barca e non ho un solo paio di scarpe col tacco nè un vestito da femmina nell'armadio e sono allergica a tutte le "occasioni mondane" :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2012, 16:58

Stefy74 ha scritto:
dynastar ha scritto::slurpatona: :slurpatona: io spenderei in scarpe col tacco e borse, borse e scarpe col tacco ....ma poi, quando le metto, per andare al lavoro che quando esco dall'ufficio per chiamare il capo è tutto pieno di olio e a volte devo anche correre???? oppure per andare in montagna a camminare per i sentieri :buuu :nonegiusto :buuu
Roberto si lagna con me per il motivo opposto, perchè sono sempre vestita da skipper appena sceso dalla barca e non ho un solo paio di scarpe col tacco nè un vestito da femmina nell'armadio e sono allergica a tutte le "occasioni mondane" :ahah
:risatina: :ahah
Io ormai ho rinunciato a comperarmi bei vestiti ... solo magliette e jeans, tanto lui non ha altro :ahah
I miei "vecchi" vestiti sono tutti messi in uno scatolone in garege .... figurati che alcuni erano anche fatti su misura :argh :argh

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 lug 2012, 18:37

Stefy Murphy&Nye su di me non mi piace, troppo casual, mio marito invece ci va spesso per l'abbigliamento da week end. Io non ho uno stile, mi piace mischiare tutto, dal capo importante a quello preso sulla banchetta del mercato.
In estate pantaloni capri, bermuda e vestitini a gogò, in inverno dipende da come mi sveglio la mattina, nulla mi vieta di andare a far la spesa con il tacco 12 :risatina: (anzi di solito i tacchi li metto quando non esco con mio marito altrimenti lo supero...), e jeans in tutte le fogge, ma non con le tennis, sempre con gli stivali o un paio di ballerine.
Ora sono in fissa con il trucco, ormai senza ombretto non vado neppure a buttare il pattume :caduta_sedia: Sono fasi, passerà anche questa.
Paola ma non hai amiche con cui uscire per sfoggiare i tuoi "vecchi abiti"???
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 18:47

no, io solo casual, molto molto casual :risatina: Se pensassi a indossare un vestitino mi verrebbe il mal di pancia! Però sulle altre persone non mi dispiacciono, io però proprio non mi ci vedo. Su di me non mi piace. In estate shorts, polo e superga o scarpe da barca. Odio i sandali :freddo Per l'ufficio non posso indossare gli shorts e uso pantaloni lunghi sportivi. Poi in inverno jeans e pantaloni taglio jeans di cotone o velluto, a seconda delle stagioni. Ma nulla di attillato o troppo femminile. Tacchi e trucco manco sotto tortura! Sono un maschiaccio :hi hi hi hi Non ho mai e dico mai posseduto un trucco, nemmeno un rossetto. E se qualcuno prova ad avvicinarsi con quelle cose pasticciate per colorarmi la faccia scappo a gambe levate :x: Mi hanno truccato solo il giorno del matrimonio ed è stata una tortura.

Roberto s'è arreso, povero :risatina:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 lug 2012, 19:54

Mamma mia Stefy ti porterei un giorno in giro con me a fare shopping :risatina: amo tutto ciò che esalta la femminilità, dal trucco ai completini intimi estremamente sexy (anche se non ci posso spendere come vorrei :che_dici ), non mi imbarazza assolutamente sfoggiare scollature profonde :spiteful: l'unica cosa su cui mi limito sono i tacchi, per ora preferisco camminare comoda quindi max 7-8 cm rigorosamente tacco e suola uniti :ok

Daniela visto che ci sto te lo chiedo di qua (nei trucchi ho letto un po'): conosci qualche sito per acquistare online tipo Kiko (che da me non c'è) o giù di lì? Oggi ho visto un nuovo negozio all'auchan, cavolo non ricordo...ha una j nel nome...no non ricordo proprio :x: poi all'ipercoop c'è it style, conosci? se si che ne pensi?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”