GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2010, 16:42

Ciao!

De posso dirti che a 7 anni Laura si è un pò calmata. Ha scoperto un amore viscerale per la lettura, in questo la riconosco come figlia, e adesso passa ore a leggere :spiteful: In 2 settimane ha fatto fuori i primi 3 libri di Harry Potter :ok
si calmerà pure la Michy :fischia :incrocini

Giusy :clap Qualche volta vengo da te a mangiare delizie :hi hi hi hi

Valeria è stata in gita, il tempo ha tenuto. E' tornata entusiasta e vuole fara l'archeloloda da grande :ahah :ahah :ahah

Oggi ho avuto la riunione con le maestre di Laura: che soddisfazione, è bravissima, ha preso 10 in tutte le prove invalsi ed è diventata brava anche come comportamento. Finalmente, i nostri sforzi hanno dato risultati :yeee :yeee :yeee

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da giugius72 » 13 mag 2010, 17:14

:congratulations: Stefy a te e ai tuoi figli. Ho somministrato le prove invalsi e non erano semplicissime, soprattutto per formulazione. Occorreva molta, ma molta logica. I miei complimenti a Laura!

sono alle prese con il report dello studio di caso per il tirocinio del Master. Che noia! Confesso che sto inventando molto, soprattutto riguardo alla fase dell'osservazione. Speriamo non se ne accorgano e che vada bene!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da sailor moon » 13 mag 2010, 18:00

Ciao! Mi sento un pò ignorante ... :perplesso cosa accidenti sono le prove invalsi????
Finalmente oggi pomeriggio il sole ha fatto capolino così siamo usciti subito a fare una passeggiata!! :sorrisoo
De Matteo occhi blu è meraviglioso! Anche la Michi ovviamente ! :clap
Stefy White Collar parla di un affascinante imbroglione, falsario ed esperto d'arte, che collabora con l'FBI in cambio della libertà vigilata al posto della gattabuia. Consiglio la visione, soprattutto del bel mascalzone. :fischia
A Marco è ritornata una brutta tosse, accidenti. Sarà colpa del fatto che suo padre l'ha messo a letto col pigiamino corto? :martello Menomale che al mio ritorno me ne sono accorta e gli ho infilato una felpina. Ma gli uomini il cervello non lo collegano mai?
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 mag 2010, 8:59

buongiorno ... anche oggi sole ... e siamo già a 2 giorni consecutivi :incrocini :incrocini
Stefy74, complimentoni a Laura ...
sailor moon, beh, il telefilm dev'essere molto interessante, peccato che da noi non si riesca a vedere oltre playhousedisney e alle 21 la televisione si spenga :che_dici
Comunque le prove invalsi dovrebbero essere dei test uguali per tutti gli alunni d'Italia per verificare lo stato di intelligenza (o come ha detto mia nipote "ignoranza") degli studenti italiani

finalmente è venerdì .... e per domani mi sto progettando una mattinata di shopping :spiteful: :spiteful:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 mag 2010, 11:26

Ciao,
scusate la latitanza ma qui non c'è davvero più tempo nemmeno per respirare...
DE bellissimi i tuoi bimbi :emozionee
Stefy super complimenti a Laura, sono rimasta sconvolta per la velocità con cui ha letto 3 Harry Potter, sono dei tomi!!!
Sailor devo assolutamente dedicarmi a White Collar :fischia
Dani hai svaligiato l'Ikea?? :sorrisoo
paola buon fine settimana
Gius io non ci volgio pensare a Riccardo adolescente, mi sento male...vedendo i ragazzini di oggi :impiccata:
Claudia tutto bene? :bacio
Noi domani abbiamo il matrimonio di un caro amico di Giuliano, con questo tempo sempre incerto non so nemmeno cosa mettere...
Riccardo adesso è dalla nonna, ieri sera siamo andati a portare la serenata alla futura sposa, troppo divertente!! (immagino che da voi non ci sia questa tradizione..)
Adesso torno a lavorare, un bacione a tutte e buon fine settimana :bacio :bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 14 mag 2010, 12:49

Buon giorno :sorrisoo

Sbaglio o il detto è "aprile dolce dormire"? :perplesso: io continuo ad avere sonno e a sentirmi una pezza :x:

Con la casa siamo ancora in alto mare :che_dici avevamo fatto una proposta d'acquisto verbale x una villetta ma ci è stata rifiutata :che_dici qua si sono montati parecchio la testa :che_dici ieri poi abbiamo tentato un'altra proposta x un appartamento completamente da ristrutturare ma anche lì credono di avere la Reggia di Caserta. Poi l'agenzia che ha il mandato è di un'antipatia unica, il tizio che fa le visite non è agente immobiliare ma sta in Marina, ed io che pensavo lavorasse alle pompe funebri visto che gli devi cavare le parole dalla bocca :ahah e poi ha un modo di esprimersi :x: ha chiamato la moglie dicendo che c'erano "quelli che hanno visto Via Forleo" :urka :martello :ahaha

Spero solo di trovare qualcosa x noi al più presto :incrocini

Stasera viene mia sorella a cena e sto preparando tante delizie :-D

Ah sono a metà percorso :congratulations:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 14 mag 2010, 12:54

Stefy bravissima Laura :clap

Ma la volete finire di mettere figaccioni negli avatar? Io ho gli ormoni impazziti :hi hi hi hi :fischia :spiteful: per quello la stanchezza mi passa :prr

Alex tu hai paura di Riccardo adolescente? Pensa me con tre femmine :impiccata:

De che belli i cuccioli :emozionee consolati x le somiglianze :coccola Michela sicuramente ha preso qualcosa da te :prr
Gli occhi di Matteo sono qualcosa di spettacolare :urka :emozionee :clap

Dani come sta Giulia? :incrocini

Scappo a preparare il pranzo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 mag 2010, 14:58

de77 ha scritto:ho messo tre fotine nuove dei nanerottoli!
bellissimissimi :clap :clap :clap
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 mag 2010, 14:59

Ciao meraviglieeee
tempo sempre zero anche per me...
ignoranza al CUBOper le prove invalsi, grazie Paola per avermi dato lumi :ok
qui oggi un po' di sole alternato ad acquazzoni... e che palle,
questa settimana ho vari impegni tra cui ISEE riunione allacuola materna e palle varie, ho prenotato i voli per portare i bambini in puglia e fargli fare tre settimane al mare con i miei... sto male al pensiero ma non mi è stato raccomandato altro per le orecchie di William e considerato che farmo tre settimane negli USA ho dovuto organizzare il mare lontano per i cuccioli visto che i miei davvero non volevano andare in liguria neppure pagati... chè il mare che abbiamo noi ... è tutta un'altra cosa...
adesso vado a prendere i piccoli dal nido, Lunedì assemblea sindacale e io devo andare assolutamente in ufficio... sono alla ricerca della baby sitter

tempo scaduto un bacio enormeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 mag 2010, 15:02

<Salve
scusate la latitanza, ma con la scusa che sono arrivati i miei, sto in ufficio pure di pome per recuperare :impiccata:
quì piove dal 2 maggio :bomba
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 mag 2010, 15:15

tic tac77, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 mag 2010, 15:22

Un saluto veloce anche da Roma! Anche da noi piove!!!
Strano!! E si annuncia un we di tempo invernale. Che strazio!

Cla, è un dispiacere, m al loro farà bene e anche tu tirerai un po' il fiato.
ALex, da noi si usa la serenata, ma a me piace solo se a farlasono il futuro marito o gli amici. insomma preferisco le cose...rustiche.

Babbala, :congratulations: per il giro di boa.
Oggi ho saputo che anche una mia collega che ha tanto sofferto per avere il primo figlio è di nuovo in cinta; spero proprio le vada tutto bene.

Il nano dorme e ne approfitto per lavorare alla tesina.
Buon pomeriggio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 mag 2010, 15:24

Claudia non ti preoccupare, vedrai che i tuoi tesori staranno benissimo al mare con i nonni!! E' ovvio che ti mancheranno tanto, ma pensa anche a 3 settimane da sola...attenzione che non ci scappi il terzo :fischia :ahaha :ahaha Ma di due baby sitter adesso non ne hai più nessuna??Spero che trovi presto :incrocini
Manu bentrovata!! Come sta Cri?
babbala prima o poi la casa che state cercando la troverete, di questi tempi meglio cercare con calma e trovare l'affarone prima di fare spese cos' grandi...in bocca al lupo :incrocini Buona serata con tua sorella, che delizie stai preparando :mangia_mai:
Qui stamattina c'era un bel sole, ma adesso è di nuovo nuvoloso, che p@lleeeeeeeeeee :x:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 mag 2010, 15:26

Gius infatti ieri la serenata è stata organizzata dal futuro marito che ha chiesto aiuto ai suoi amici più cari, eravamo una quindicina di persone, moooolto rustico...a mezzanotte i genitori della sposa ci hanno fatto salire e hanno cotto la pasta!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 mag 2010, 16:24

Alex la parte finale mi sarebbe piaciuta ancora di più!!! :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 mag 2010, 20:31

Sera!
oggi da ikea non ho comprato nulla... brava eh?? ho solo fatto la lista per la spesa di domani :prr
DE MI RICORDO CHE AVEVI MESSO UN TOPIC SU UN TAPPETO IKEA... MI DICI QUAL E'? NE HO ADDOCCHIATO UNO, NON VORREI FOSSE LO STESSO DI CUI TI LAMENTAVI :thank_you:

Ahh ecco.. venerd' sera: Gaia 38°C :buuu :aargh :impiccata: domani sera avevamo già prenotato ad una festa argentina con asado e tango... :martello che 2 balls... speriamo che almeno non la prenda pure la nana II.
Vado a metterla a nanna! notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 mag 2010, 12:22

tornati dalla Calabria :yeee

è andato tutto benissimo i bambini sono stati eccezionali nella loro categoria :clap :clap spero che vincono :incrocini :incrocini :incrocini

Mattia è andato benissimo e siamo stati proprio bene insieme ,ci siamo sentiti complici di una cosa tutta nostra :emozionee mi sono riposata e ora sono alle prese con le pulizie :impiccata:

Fabiola ha fatto la brava ,ma Debora........ha fatto tutto e di piu :che_dici l'altra sera ha pianto fino allo sfinimento perche mi voleva e ieri l'ho trovata tutta rauca :urka

non sono riuscita ad aggiornarmi spero di farlo stasera con calma :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 mag 2010, 19:44

Minchi@ nn se ne può +, piove piove piove, fa freddo, mi sembra di stare a novembre :x:
ALEX bella la serenata :sorrisoo mio marito, per come è riservato, mi avrebbe mandato a cagher :che_dici

DANI
ma l'Ikea da te è vicina? noi quì l'abbiamo a Padova, dovrei tornarci per acquistare dei tappeti e qualcosina sfiziosa

ANNALY :congratulations: a Matti e le gare

CLAUDIA e quindi avete programmato viaggeto dai suoceri negli States???? belloooooo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 mag 2010, 19:44

GIUS niente gita fuori porta???

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 mag 2010, 19:50

tic tac77 ha scritto:

DANI
ma l'Ikea da te è vicina? noi quì l'abbiamo a Padova, dovrei tornarci per acquistare dei tappeti e qualcosina sfiziosa
yes... 8 km da casa...in 5 min di superstrada sono lì!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”