GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 13 giu 2012, 20:08

Ransie anche io sto cercando in Puglia! :-D i tuoi amici avranno disponibilità per l'ultima di luglio e le prime due di agosto? :domanda
Dopo provo a far dare dal socio un'occhiata sulla pagina Io non sono su FB
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:24

laura s ha scritto:Io a Franci sto mettendo gli Huggies little swimmers perchè fa la cacca sempre mollissima e per ora di giocarmela nel costumino non me la sono sentita!! :x:

Care figliole scusate la latitanza ma ora me ne sto al mare da venerdì a martedì, quando lavoro a Imperia... non ho letto tutto ma spero sia tutto ok!!

Io e il socio ce ne andiamo a vedere SIR ELTON JOHN a Locarno il 12 luglio sono felicissima!! :yeee
Era un mio sogno già da tempo e oramai il baronetto è avanti con gli anni temevo che non l'avrei realizzato e invece ce lo regaliamo per l'anniversario! E per di più nella magica cornice della piazza medioevale... indimenticabile! Poi notte in Hotel sul lago. Bimbi ovviamente a casa con nonna!! :clap :clap

Franci ha avuto un pò di febbrina e sta sotto antibiotico ma ora sta decisamente meglio.
Stasera festa di compleanno per mia mamma (60).
Te capì i fidanzatini :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:28

laura s ha scritto:Ish in effetti se penso che io arrivo a fatica a scuola alle 9 NORMALMENTE non so come hai fatto!! :urka Bravissima!!
Lasciamo perdere che poi mentre Emma volava dalla bici continuavo a ridere xchè sembrava un fumetto ... :caduta_sedia:

Cmq oggi al parco... Che figura! Edo continuava a voler andare sullo scivolo, alla terza o quarta scivolata si è fermato sul punto più alto e si reggeva al palo per fare la cacca. Ha bloccato la fila e gli altri bimbi
"muoviti!!!"
"lo scivolo è di tutti"
"sentite che puzza!"
:ahaha :ahaha :ahaha
E lui che non voleva scendere se no si paciugava tutto di cacca. Con l'aiuto di tutte le baby sitter del parco ho Fatto scendere i bambini, sono salita sullo scivolo e ho recuperato il cacato :ahah

Io non capisco xchè capitano sempre tutte a me :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 20:30

laura s ha scritto:Ish in effetti se penso che io arrivo a fatica a scuola alle 9 NORMALMENTE non so come hai fatto!! :urka Bravissima!!
:unghiette
Diciamo che sono sfigata e quindi nella mia routine del mattino considero sempreun quarto d'ora x sfighe varie. :stuzzica

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 21:11

gloria ha scritto:Ransie anche io sto cercando in Puglia! :-D i tuoi amici avranno disponibilità per l'ultima di luglio e le prime due di agosto? :domanda
Dopo provo a far dare dal socio un'occhiata sulla pagina Io non sono su FB

chiedo :sorrisoo noi andiamo dal 13 al 27 luglio
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 giu 2012, 22:37

Buonasera!!!

Ish: mi hai fatto morire :ahah
Bellissima la foto di Edo che hai messo ieri su FB!

Laura: che ha Francy? Un :bacio

Oggi per me scritto di italiano, ho anche già corretto tutto quindi domani e dopo sono a casa! Poi sabato mattina, lunedì e via altri giorni, ma diciamo che le vacanze sono proprio vicine!

Da tre sere Alessia si mangia di gusto la pappa ... ho provato domenica sera eprchè era affamatissima e venendo da due giorni disastrosi ho provato ad approfittarne per farle un piatto completo e l'ha spazzolata. Così sto facendo a pranzo come noi e alla sera pappa, magari già da domani la rifiuta di nuovo ma ... la cosa mi ha rasserenato e quindi vedo tutto più in positivo.

E' un periodo che è diventata molto coccolosa, ti chiama per darti i baci e poi deve dare un bacio a tutti quelli che sono in casa, ieri mattina quando ha realizzato che eravamo solo io e lei ha alzato le braccia sconsolata esclamando "mah" :cuore

Vacanze: penso di partire per il amre il 29.06 e rientreremo a fine mese, qualche giorno epr il cambio valigie e poi collina dai suoceri, dovremmo rientare definitivi intorno al 20 agosto.
Così le bimbe faranno un mese di mare, sperando serva a qualcosa :fischia

Che bella la Puglia, è un luogo che mi piacerebbe molto visitare ... appena ce la sentiremo di fare un viaggio così lungo.

Ora vi saluto, dormono e io le seguo!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 giu 2012, 22:37

Ransie ma come fai ad arivare fino in Puglia? io posso reggere due ore in macchina con i bimbi :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 22:45

dena ha scritto:Ransie ma come fai ad arivare fino in Puglia? io posso reggere due ore in macchina con i bimbi :domanda
Io mi troverei una piscina di vomito :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 22:57

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9. :che_dici
BEH MICA MALE LE 9 :ahaha
IO DOPO QUESTE VICISSITUDINI A PARTE CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA MA SAREI ARRIVATA ALLE 11
ish, alla materna, mattia entrava a scuola a volte alle 9.30... e non ci succedeva niente del genere :fischia pero il commento di dena è favoloso :risatina: :risatina:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:00

dena ha scritto:voi al mare che portate per i nanetti? io pensavo di mettergli comunque i costumini normali, sa fa pipi amen, sperando che non faccia la cacca :x:

Ovviamente mi porto pure i pannolini/costumino per quando andremo in piscina :sorrisoo

Ho guardato per i costumini contenitivi ma costano almeno 15 euro l'uno :urka , me ne servirebbero almeno 3 e non so se ne vale la pena
dena io faro come te. l'anno scorso avevo preso due costumi contenitivi a simone e gli stavano benissimo e un giorno appena uscito dalla piscina, forse aveva bevuto un po troppo acqua di cloro o non so per quale ragione, mi ha sparato una diarrea che mi ha sporcato per meta corpo a me che correvo in camera per lavare lui, farmi la doccia e cambiarmi costume tutto puzzolente... :x: mai piu!!! pure io pensavo di prendere quelli huggies per la piscina :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:01

ish pure io non gli avevo pagato cosi tanto come dice dena ma ne ho visti che costano 15 euro e anche di piu... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:03

laura, auguri per tua mamma e che bel concerto. un tempo piaceva pure a me tantissimo ma oggi avrei optato per.... un sacco di altri, in primi bruce springsteen :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:05

gloria, no, ste malattie anche con il caldo :argh :argh :argh
ish, mi fai morire con la storia dello scivolo :caduta_sedia: :caduta_sedia:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 giu 2012, 23:07

con mattia viaggiavo tanto, con simone gia andare per roma è un incubo... infatti abbiamo scelto toscana :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 23:08

Notte a tutte. Meglio andare a letto che mi devo riposare. Non do cosa potrà succedermi domani :caduta_sedia:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 23:14

dena ha scritto:Ransie ma come fai ad arivare fino in Puglia? io posso reggere due ore in macchina con i bimbi :domanda

facciamo una tappa ad Ancona per un giorno e poi ripartiamo.

mattino a Vane niente latte ma solo secco e poca acqua e si parte dopo 3 ore.. sperando non vomiti :incrocini
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 giu 2012, 23:48

ieri sera che nerviiii :argh

stavo guardando un film su sky, sul divano, mentre il resto della casa dormiva..

ad un tratto Vane piange, inizia a tossire, il tempo di andare da lei e bleeergh vomita. non molto ma ho dovuto comunque lavarle la faccia, le mani e cambiarle il pigiamino sporco sul petto. le metto il pigiama pulito (nel mentre urlava perché aveva sonno e stava incacchiata a mille), la rimetto a letto dove si riaddormenta in 3 secondi netti, torno in sala....

... e c'erano i titoli di coda :che_dici :nonegiusto :nonegiusto

ho beccato un altro canale che lo stava facendo ma erano a metà.

ho aspettato e nel mentre mi sono guardata Saw Capitolo Finale :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 giu 2012, 9:06

cosa stavi guardando?
a me succede sempre che mi addormento verso metà film, ma se guardo su cinema+1 poi son fortunata che il giorno dopo lo rifanno cominciando alle 21 quindi quando arrivo io verso le 22 riesco a guardarmi l'altra metà :ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 giu 2012, 9:22

dena ha scritto:cosa stavi guardando?
a me succede sempre che mi addormento verso metà film, ma se guardo su cinema+1 poi son fortunata che il giorno dopo lo rifanno cominciando alle 21 quindi quando arrivo io verso le 22 riesco a guardarmi l'altra metà :ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia:

Puntata 3 della mamma casalinga forzata.

Stamattina porto Emma a scuola. Torno e Edo decide di sedersi sul gradino della porta. Dopo aver insistito un po', mi viene la brillante idea di fargli passare il passeggino sopra la testa così posso entrare in casa.
Non mi si chiude mica la porta e gli cade il passeggino con la ruota in faccia? :tafazzi: :x:

Scarica 1 mollissima già pervenuta.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 giu 2012, 9:28

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:cosa stavi guardando?
:caduta_sedia:

Puntata 3 della mamma casalinga forzata.

Stamattina porto Emma a scuola. Torno e Edo decide di sedersi sul gradino della porta. Dopo aver insistito un po', mi viene la brillante idea di fargli passare il passeggino sopra la testa così posso entrare in casa.
Non mi si chiude mica la porta e gli cade il passeggino con la ruota in faccia? :tafazzi: :x:

Scarica 1 mollissima già pervenuta.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ish però per le scariche comincerei a preoccuparmi, quanti giorni è che va avanti così? la ped l'hai sentita? i fermenti glieli stai dando?

Bloccato

Torna a “Gennaio”