GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da Sbilina » 5 mar 2009, 12:27

buongiorno a tutte..

una carezzina ai cucciolotti malatucci e semimalatucci :coccola

vicky..mi sono immaginayta la scena troppo forte vittoria :ahah

LATTE DE MAMMA :che_dici .............LAURETTA.........anche nico non vuole nessun tipo di liquidi se non l'acqua e il latte della poppa :che_dici ..io ho provato con biscotti bibe plasmon milupa nesquick zucchero ma ninete non lo vuole...non mette nemmeno la tettarella in bocca...se glielo dò con il cucchiaino lo mangia ma è + lo sbrodolo che quello che ingurgita x cui al mattino vado di yogurt...anche se son 2gg che ha la tettite acuta come mi vede seduta sul divano vuole venire in barccio e mi tira maglia da tutte le parti xchè vuole la "poccina"....quando la vede ride e fa degli urlini come un pazzo e ci si butta...mi fa una tenerezza infinita ma vorrei proprio togliergli il seno....ma ora la mia paura è che si sia attaccato "troppo"....cercherò di resistere fino a primavera.. :hi hi hi hi

ieri ha capottato voleva un giochino che era dietro al camper di barbie si è spericolato giù e ha dato una bella capocciata...tanto lo sapevo che sarebbe finita così...non ha misure...è troppo pericoloso...

ora scappo a fare il pranzetto a dopo :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 mar 2009, 12:30

anne..si si capoparto arrivato da 2 cicli..e non mi mancava x niente :che_dici ..unica cosa positiva è che io soffrivo di dolori ai reni e pancia terribili...invece ora non sento nessunissimo dolore ..proprio zero :yeee :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 mar 2009, 12:32

[quote="Sbilina
LATTE DE MAMMA :che_dici .............LAURETTA.........anche nico non vuole nessun tipo di liquidi se non l'acqua e il latte della poppa :che_dici ..io ho provato con biscotti bibe plasmon milupa nesquick zucchero ma ninete non lo vuole...non mette nemmeno la tettarella in bocca...se glielo dò con il cucchiaino lo mangia ma è + lo sbrodolo che quello che ingurgita x cui al mattino vado di yogurt...anche se son 2gg che ha la tettite acuta come mi vede seduta sul divano vuole venire in barccio e mi tira maglia da tutte le parti xchè vuole la "poccina"....quando la vede ride e fa degli urlini come un pazzo e ci si butta...mi fa una tenerezza infinita ma vorrei proprio togliergli il seno....ma ora la mia paura è che si sia attaccato "troppo"....cercherò di resistere fino a primavera.. :hi hi hi hi
[/quote]

PARO PARO tranne il latte col cucchiaino, mi rifiuto...vado di parmigiano e yougurt oltre al mio...quando riuscirò a toglierle la tetta ci penseremo...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 mar 2009, 12:37

Buongirno

lalla mp per te

andrea oggi non si tiene!!!!
Quando non usciamo è una tragedia :che_dici

Vado che provo a farlo mangiare

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 mar 2009, 12:38

zerofolle_72, letto grazie e :incrocini x andre
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2009, 15:22

ciao a tutte...

sono felice di sapere che la gollina marmellata che mi aiutò tantissimo durante il mio diabete gestazionale ha dato alla luce erica... :emozionee :cuore :yeee :bacio

nottata come prevedevo agitata...alle 22.30 si è addormentato e alle 3 svegliato...per cui l'ho trasclocato nel lettone e non si è più svegliato...sti dentini cucciolotto...di nuovo scarichine e culetto rosso...non se ne può più...

leggo del linguaggio dei vostri cuccioli e mi rincuoro allora....io li credevo tutti parlanti ovvero che dicessero bene le paroline e invece parlano anche loro attraverso versetti e semplici sillabe...beh così anche lorenzo...ma sapete a casa del socio due c******i così...

stamani siamo stati all'ikea...qui un tempo da lupi per lo meno arrivo la e parcheggio sotto così non ci si bagna...ho preso il sacco nanna!!! ci sono quelli nuovi a €20...e sono bellissimi!!!

qui piove a dirotto da stanotte non se ne può più!!! uffffffff

un bacio a tutti i cucciolotti raffreddati e malaticci... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 mar 2009, 15:42

Ciao a tutte!!
Son qui con Simone che dorme in braccio, ho già provato 3 volte ad appoggiarlo nel lettino, ma si mette a urlare...

Anne sìsì anch'io aspetto ancora il capoparto... veramente non è che mi manchino molto le rosse, ma in fondo non mi dispiacerebbe tornare alla "normalità"
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 mar 2009, 15:45

Sbilina ha scritto:
Anche noi siamo messi uguali, io ho provato anche con il cucchiaino ma lo rifiuta lo stesso, è proprio il LV che gli fa :x: (la spremuta d'arancia ad es a cucchiaiate la divora)
Lo stesso anche per la fase "tettite acuta", oggi ha pure detto TETA :ahaha :che_dici , ma vi pare che non dice MAMMA e dice TETA :domanda :che_dici
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 mar 2009, 15:46

giorno, tanto x cambiare PIOVE :bomba ma di brutto da diluvio stasero esco in zattera ahahahahha

vittoria dorme.... stanno spuntanto i canini entrambi quelli alti ... quando ride è buffa sembra un draculino :ahaha

vi dicevo dei capelli xè di botto ne ha di meno, e + corti e dato che nessuno glieli ha tagliati mi chiedevo se fosse normale che magari li perdono x dare ricambio, sapevo che accedeva intorno al 6° mese mah :che_dici

che amori i ns cuccioli che si fanno capire in tutte le salse è bello vederli così ..... eheheehhe

ogni tanto è bene ricordarvi che ....

vi voglio bene ragazze
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 mar 2009, 15:48

Topola.. idem!
Ma Laura non è ciucci così tanto :che_dici ogni tanto mi chiedo se non passerò direttamente dalla gravidanza alla menopausa :ahaha

Paola, stai tranquilla.. i maschietti fino a due anni parlano una cosa che oscilla tra il lapone e il turco.. :aargh
E poi quando ingranano non stanno + zitti :ahaha :ahaha

Alle 17.00 porto Matteo a controllare i bronchi dalla pediatra che gli darà anche un occhio alla testa.. all'asilo allarme pidocchi :grrr
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 mar 2009, 15:48

Anche noi :cuore :cuore

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 mar 2009, 15:54

anne :sorrisoo :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2009, 16:14

anne grazie...ma sai quando è un continuo sentirti dire che non parla... :bacio

a proposito oggi sono 14 mesi !!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2009, 17:03

anche qui vale... :cuore
dopo una ciotola di tiramisù...sono un pò più sdolcinata...:)
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 mar 2009, 21:39

toscamilla ha scritto:anne grazie...ma sai quando è un continuo sentirti dire che non parla... :bacio

a proposito oggi sono 14 mesi !!!!
Auguri Lorenzo splendore :sorrisoo

Con il primo è così.. tutti fanno come se ne sapessero + di te! Vi ricordate all'inizio? Secondo "gli altri" erano o troppo coperti o non abbastanza coperti, o troppo grassi o troppo magri o tanti alti o tanto corti o uguali alla mamma o uguali al papà.. ma signora piange perchè a fame? (me lo sentivo dire 1000 volte e magari il cucciolo aveva ancora un riggnolo di latte che usciva dalla bocca.. :ahah ) E' dura far finta di niente :pistole
Paola, ma poi ti è piaciuto sotto i venti di Nettuno?

Il maritino è uscito, mi faccio una doccia e vado a letto con la regina dei castelli di carte :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 5 mar 2009, 23:09

CIA BELLE!!!
nn ho tempo di leggervi, passo domani, adesso un salutino veloce a tutte!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2009, 9:28

buongiorno a tutte
e auguri per i 14 mesi di lorenzo di tosca :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 mar 2009, 10:24

auguri lorenzooooooooo per ieri :yeee :yeee

Come va? io oggi tachicardia a palla e di pomeriggio devo andare a lavoro che stress, poi sempre questo cielo grigio, meno male che la sardegna e' l'isola del sole, certo del grigiore ultimamente....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2009, 11:10

mia nipote di 3 anni, CON CUI FLAVIO HA TRSCORSO TUTTA LA GIORNATA DOMENICA SCORSA, ha la varicella :che_dici :buuu

erano due settimane di seguito che stava bene :buuu
dite che non ci sono molte probabilità che non sia in incubazione anche in flavio vero? :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 mar 2009, 11:14

akane ha scritto:mia nipote di 3 anni, CON CUI FLAVIO HA TRSCORSO TUTTA LA GIORNATA DOMENICA SCORSA, ha la varicella :che_dici :buuu

erano due settimane di seguito che stava bene :buuu
dite che non ci sono molte probabilità che non sia in incubazione anche in flavio vero? :buuu
AKANE SPERIAMO DI NO. COMUNQUE NON SO SE FA ANCHE PER I BIMBI COSI PICCOLI SI FA UNA PUNTURINA PER NON FARLA VENIRE...DOVRESTI CHIEDERE ALLA PEDIATRA!!
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Bloccato

Torna a “Gennaio”