GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da toscamilla » 9 gen 2009, 14:21

AUGURI CARLOTTAAAAA BELLAAAAAAAAAAA!!!!! :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:21

Lalla, le cose più importanti le dice, che vuoi? :sorrisoo
Io ho già capito che mio figlio è un esteta... cosa aspettarsi da uno che come prima parola dice "bello" indicando i quadri :-D :emozionee
oggi ho risolto alla fine con la torta, se gente non prova a fregarti ci sta male :che_dici ma non ci devono provare proprio con me... :martello

Aoife, che dolce piccola Emma che parla già due lingue :emozionee Giorgio capisce entrambi, ma parla troppo poco per vedere se le sta imparando enrambi... Però se gli chiedo "gdzie jest nosek?" sa indicare il nasino :emozionee :emozionee
Ieri sera invece il padre ha chiesto a giorgio, che stava con un pupazzo di gomma in mano, "passami la stecca" e giorgio ha lasciato il pupazzo per prendere la stecca che stava per terra... :-D capisce anche di portare le scarpe.... ma che è, un cagnolino? :ahah Però è incredibile quante cose riescono a capire adesso, non posso non rimanere meravigliata...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:23

AUGURI SPLENDIDA CREATURA CARLOTTA... SE RESTERAI BELLA COME ADESSO SI SA GIà CHI VINCERà MISS ITALIA NEL 2029

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 gen 2009, 14:27

Ci ho azzeccato, eh? :sorrisoo

Mimi, è bellissima la piccina... poi chiederò anche il parere di Giugi :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 gen 2009, 14:31

per il titolo....
gennarino08 tra natale e compleanno quanti auguri a inizio anno!

oppure

gennarino08 a piccoli passi te la corri e te la spassi!!!

boh!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:32

TOsca, mi piace un sacco il secondo!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 14:37

RIECCOMI...sono arrivata in ufficio alle 12.30, stamattina al nido è andata meno bene, cioè andava bene e stavo x andarmene e lasciarla lì un'ora quando 2 bimbi hanno cominciato a piangere e giorgia prima li guardava :x: poi apriti cielo...ha cominciato anche lei, la maestra l'ha subito presa in braccio x consolarla ma nel mentre mi ha adocchiato e da quel momento non stava a + di un metro lontana da me....e io che volevo pulire un pò casa :martello poi casa nonna, banca, benzinaio...insomma chissà a che ora riesco ad uscire oggi...
tosca cosa posso dirti del nido...il ns è privato € 370 al mese :urka (ma il comunale prende solo 20€ in meno) e non è che possiamo tanto permettermelo ma faccio volentieri dei sacrifici x giorgia; è della parrocchia del mio amico prete e ho avuto bisogno anche della sua "raccomandazione" x entrare tanto hanno richiesta..pur avendo mia madre a disposizione HO SCELTO (mio marito e mia madre da quando è mancata nonna che sarebbe dovuta salire a gennaio non erano tanto d'accordo) di provare a mandarla per vari motivi, tra cui l'attaccamento morboso di mia madre nei confronti di giorgia e per farle fare altre esperienze...se appena appena mi accorgo che a lei non piace però mi sono ripromessa di non mandarla +...sia chiaro mia madre la cura meglio di quel che faccio io, ve lo assicuro, è giovane e la stimola molto e in modo corretto a mio parere, ma vi ricordo che mio padre è scomparso all'improvviso poco + di un anno fa e ora si stava isolando da tutti i suoi interessi solo x giorgia...so già però che andrà a prenderla prima con la scusa di farla uscire un pò ma va bene così....cmq mercoledì 1 giorno, tutto benissimo appena ha visto i bimbi è impazzita e non mi ha ca@@to x tutto il tempo e poi non voleva + andare via, ieri ancora meglio, sono uscita anche per 30 minuti e non se ne è neanche accorta e oggi...ho già detto tuttoprima. Ci sono 2 maestre x 10 bambini, il + piccolo ha 10 mesi, il + grande quasi 2 anni e tra poco passerà nella classe primavera...sono tutti molto sereni, allegri e simpatici tranne il piccolo che o piange o è imbronciato anche se frequenta da ottobre e un altro che è un pò troppo "materiale" ma ha la mamma in ospedale da 2 mesi e l'ha vista x la prima volta solo a fine anno quindi poverino è già tanto che non sclera.
possono entrare dalle 7.30 mangiano alle 11 e escono fino alle 16.30/17...mamma quanto ho scritto scusate comincio ad inviare poi semmai riprovo a passare
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:38

antota ha scritto:Buongiorno mammine....lo rimetto sul girello e lo sento che fa ancora cacca...poi sento un odorino salire su, lo prendo, lo porto a cambiare di nuovo e...una montagna di cacca liquida....PURE LA DIARREA CI MANCAVA... :urka
Potrebbe essere anche un po' di catarro?
I nonni mi hanno chiamat dicendo che Laura oggi non è in se.. povera topina.
Alle 15.40 me la portano in ufficio :fischia e poi a prendere il grande.
Domani portiamo Matteo al circo.. non vedo l'ora di portarli entrambi :emozionee

Aoifestella con Matteo avevo DDP 17/2.. è nato il primo marzo! Non sai qto capisco l'impazienza di vederli :ahaha con Laura invece vorrei rivivere i primi mesi. Mi sembrava di fare torto a MAtteo, lo vedevo soffrire, non me la sono goduta.

Questo pom provo a fare i biscotti con entrambi i bimbi. Chissà come mi conciano la cucina :ahaha

Buon WE!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 gen 2009, 14:39

lalla ci vuole pazienza per l'inserimento, a 1 anno già capiscono molto ed è piu' difficile
io l'ho inserito a 8 mesi ed è stato meglio. Ora ha 1 anno e talvolta apita che faccia la faccia storta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 14:40

scusate se mi sono dilungata...
Martenka, non mi lamento...anche perchè la belva capisce TUTTO...anche troppo...
Anne, ieri ho letto veloce lella costa, dopo riprovo...troppo bello e vero...

MIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao!!!!!!!!!
Monicaun abbraccio grande grande

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 gen 2009, 14:41

Lalla, 370 non è tanto! Dai noi per tutto il giorno sei oltre i 700!! :pistole
Secondo me intorno ai 18 mesi i bimbi hanno proprio BISOGNO degli altri. Se Giorgia ci va volentieri fai benissimo!
Se riesco a cambiare lavoro :incrocini :incrocini anche Laura dovrebbe andare la mattina da metà febbraio. Sperem va..

Ri buon WE e tantissimi :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 14:55

Bhe LALLA 370 non è tantissimo, se fai conto che io per portarla 2 mattine a settimana pago 180.... :fischia cmq concordo con Anne, hanno proprio la necessità di stare con gli altri bimbi!!

Grazie per i complimenti ad Ary...è un osso proprio carino...molto molto sveglio!!Oggi ha mangiato 4 spaghetti al pesto :-D

Per il discorso marito: io non mi posso lamentare, con Ary qndo c'è è fantastico...il problema è che c'è veramente poco!Ql cavolo di bar lo tiene lontano troppo spesso per i miei gusti....praticamente ogni tanto mi sento una ragazza madre!!A volte sono anche così stupida da sprecare il poco tempo a bisticciare...lui è un santo, ma io no!!a volte dico una parola di troppo..... :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 14:56

Anne ha scritto: Questo pom provo a fare i biscotti con entrambi i bimbi. Chissà come mi conciano la cucina :ahaha

:-D in bocca al lupo e buona pulizia..... :ahaha
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:00

Aoifestella ha scritto:nOI NOTTE TERRIBILE :x: :x:

Mimi vai a rileggerti il post dell'anno scorso..ad un certo punto rimaniamo solo io te e Ilarietta in menata perchè non succedeva niente e tutte che ci dicevano di goderceli quegli ultimi giorni..haaaaaaaaaaaaa sante parole!!

Ma io non volevo portare rogna....avevamo detto di auguraci un pessima notte, visto che buona non portava da nessuna parte!!! :buuu :buuu
Mi spiace, ora sta un po' meglio???Vi abbraccio forte forte forte piccole

E si....e poi tu e Lore avete anche preso il gg!!!ti ricordi cosa dicevo: Mia mamma dice che non le possiamo tenere dentro fino alla 1° comunione.....in effetti sono uscite anche loro!!!Che ricordi!!! :emozionee

LALLA si, Ary parla parla parla parla...che avrà sempre da dire...ma da qlcuno avrà preso, o ne :fischia Pensa che ora Lore non lo chiama + papà ma BOBO, che sta per babbo!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:02

Anne, dici? devo portare io i pannolini e salviette.. :che_dici
però sono contenta, è nuovo, ci lavorano persone che conosco e la cuoca è fenomenale e amica di mia mamma :fischia
cmq si a parte l'episodio di stamattina era felicissima...è anche vero che l'ho svegliata dal pisolino alle 9 per uscire e quindi aveva ancora sonno...cosa pretendo???

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:11

Mimi76, ecco brava...lore è un santo, lo dico sempre io....per quanto riguarda noi stendiamo un velo pietoso...problemi problemi problemi...ora ha cominciato a rompere anche sul fatto che non si :lettone:...gli ho risposto che quando si distruggerà lui x farla addormentare e quando si alzerà SEMPRE lui la notte dalle 5 alle 8 volte allora se ne riparla...oppure durante le partite :che_dici

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:13

Mimi76, anche giorgia parla parla parla ma non si capisce un tubo...forse è ittita o aramaico antico come diceva la costa...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 gen 2009, 15:13

i miei capi sono andati al bar se non mi portano il caffè..... :martello

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:16

lalla71 ha scritto:Mimi76, anche giorgia parla parla parla ma non si capisce un tubo...forse è ittita o aramaico antico come diceva la costa...
:ahaha Anche Arianne è poco comprensibile...ma con ql ditino indicatore ti fa capire tutto e poi, va bene che anche noi parliamo 4 lingue ma la maggior parte delle volte e puro e semplice niente qllo che capisco....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 gen 2009, 15:17

lalla71 ha scritto:Mimi76, ecco brava...lore è un santo, lo dico sempre io....
Difatti lui poi si gasa tutto!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”