La sera mangia un po', non tantissimo...forse se le do' un po' di vitamine....e poi il raffreddore non le passa piu', ha tosse e naso che cola.
I vostri ci vanno lo stesso con il raffreddore o è meglio tenerla a casa?
Vi ho tempestato di domande....

Messaggio da titta72 » 2 ott 2008, 16:54
Messaggio da sughy » 2 ott 2008, 16:58
Messaggio da lallina76 » 2 ott 2008, 18:59
Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:43
Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:44
virna mi spieghi com'è che oggi veniva la signora a pulire e te devi farle trovare la casa in ordine???Viki ha scritto:Buongiorno!![]()
Approdo qui dopo una notte così e così e un inizio giornata devastante!![]()
Sta notte Elisa si è svegliata per fare la pipì (e ne ha fatto ancora un goccino nelle mutande) e poi non voleva più andare nel suo letto.![]()
Come al solito vuole venire nel nostro letto, ma poi non sta ferma, vuole parlare, coprirsi, scoprirsi... io la reggo pochissimo.![]()
L'ho portata un po' sul divano, ha voluto che le raccontassi una storia... poi ancora non voleva andare a dormire, ma alla fine ce l'ho messa "di forza" e ce l'ho lasciata.
Ha frignato un po', si è alzata ancorta un paio di volte, ma poi si è riaddormentata.
Ah... sul divano mi ha detto almeno due volte "Mamma, a scuola non faccio più la monella"... ed è stata anche la prima cosa che mi ha detto stamattina appena sveglia.
Quindi non è vero che non capisce, forse fa proprio fatica a rispettare certe regole e questo la fa pure sentire a disagio...![]()
Stamattina non ho sentito la sveglia... anzi come al solito...la sento e la spengo senza neanche accorgermene.
Arriva Cesare e mi dice "Guarda che sono le 7.20"![]()
Ma dico chiamarmi prima, no? visto che lui era in piedi da almeno mezz'ora!
Praticamente avrei dovuto fare tutto in 25 minuti, compreso svegliare, sfamare e preparare le streghette per portarle da mia mamma. E lasciare la casa in ordine che stamattina doveva venire la signora a pulire.
Ovviamente sono arrivata in ritardo, ma alla fine neanche di tanto... però io non reggo un inizio giornata così...
Va be'... conclusione... devo cambiare sveglia... e anche marito, cercandone uno che si ricordi dei miei turni. Con lui non ho speranze: prima di rimanere a casa ho fatto per 7 anni gli stessi orari e lui non li ha mai imparati...
Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:45
Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:48
Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:48
Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:56
In ordine, non pulita!cybermarzia ha scritto:
virna mi spieghi com'è che oggi veniva la signora a pulire e te devi farle trovare la casa in ordine???
Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:58
cybermarzia ha scritto:titta io ci credo che ai tuoi non pesi andare a prendere camilla alle 11.30 però secondo me pesa a lei e parecchio.
l'ho visto anche con cloe che ok, è più piccola, ma anche in altri bimbi. quell'orario è critico e di solito appositamente il pasto viene dato proprio a quell'ora. insomma mi sto incartando ma voglio dire che secondo me dovresti farla andare a prendere dopo pranzo. solitamente gli orari di uscita sono o prima di pranzo, o dopo pranzo o nel pomeriggio. se non vuoi lasciarla fino alle 4 almeno lasciala li a mangiare. la prenderanno giusto pronta per fare la nanna e per spupazzarsela quando si sveglia calma e tranquilla.
questo è il mio pensiero e il mio consiglio
Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 22:09
Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 22:16
Messaggio da ANNINA » 2 ott 2008, 23:50
Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 8:54
Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 8:57
Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:13
Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:14
Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:17
Messaggio da Viki » 3 ott 2008, 10:06
Messaggio da Viki » 3 ott 2008, 10:08