GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2008, 23:24

:ahah che si sappia la panza più recente è la mia e quella di Pollicina :hi hi hi hi

Betty, mamma che spavento! Purtroppo può capitare che scappi una lisca, menomale che Franci l'ha inghiottita, alla fine :coccola

De, buone vacanze :bacio

Pandorina sta bene ma è ancora senza collegamento, anche se è incredibile :bomba eppure è così :che_dici

Notte ragazze belle :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2008, 23:26

notte!
giornata pesantissima... in + mega incazz@tura con il marito, e poi per fortuna pace e cena al villaggio turistico qua vicino così poi ci siamo goduti la serata di animazione e la baby dance per Gaia.
notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ago 2008, 23:28

ciao bellezze, mi sono persa acausa delle vacanze rieccomi ritornata fra voi!!!! :sorrisoo
siamo stati una settimana a pescara poi fai bagagli....disfa bagagli lavatrici casa e tutto il resto senza una mano di nessuno non ho ho avuto tempo per voi ma vi ho portato sempre nel mio cuore :emozionee
domani mi aggiorno!!!
ah proposito come stanno le panze????
novità????
baci buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ago 2008, 23:32

ho letto velocemente....Tefy complimenti per il tuo MASCHIONE :yeee :yeee :yeee :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ago 2008, 23:35

ANNALYSA che notiziona!!!!!Finalmente il trilogi<!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
Ti amiamo mamma e papà

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 31 ago 2008, 0:09

OOOH! RAGAZZE...

Se sono ancora mezzo sana di mente è perché il buon Dio mi vuole un mare di bene... Oggi mi è arrivato il folletto ed è scattato il putiferio più grande che vi siate mai immaginate!! :urka

Una lite allucinante!! Con questo risultato: Pietro se ne è andato più di due ore fa e non so niente di lui... Cellulare spento... Ed io il cuore che mi va a mille!! Giusto perché ho bisogno di aiuto e comprensione :buuu E dire che dopo la seduta del venerdì il dott. era molto soddisfatto, mi ha detto che sicuramente mi risparmiavo gli ansiolitici... Sono due ore che ansimo e faccio fatica a respirare!!

Mi ha detto che se mi sono ostinata nell'avere il folletto d'ora in poi la casa dovrà essere più che uno specchio!! Io gli ho risposto: e se non è così? Cosa mi farai? Te lo sbatto fuori di casa!! E così ha fatto, adesso la scatola del folletto è sul balcone...

Ma perché deve essere così? Sono sul filo del rasoio, giuro!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 ago 2008, 8:52

Ibis io penso che dello psicologo, anzi dello psichiatra, abbia urgente bisogno TUO MARITO! :grrr :martello
Ma non avevate deciso insieme sull'acquisto del folletto? non capisco la sua reazione. :domanda
mhàààà.. e poi digli che avete preso solo un elettrodomestico non una colf :che_dici e che sul manuale di istruzione non c'è scritto che lo possono usare solo le donne, ma guarda tu che soggetto!!!!!!!! :bomba
a quest'ora spero sia davvero rinsavito altrimenti sul balcone sbattici lui altrochè il folletto. :aargh :aargh
senza parole. :coccola :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 9:16

Buondì
Stanotte ho dormito 10 ore :urka mi sono addormentata con Cri alle 22.00 e sveglia alle 8.00
uhhhhhmmmm Cri vuole la postazione del pc :aargh
vi aggiorno dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 9:42

Mannaggia
c'è Cri che da martedì ha la diarrea e inappetenza :buuu è cos' acida che ha il culetto un Cristo di pietà :x:
MA COME FACCIO A MANDARLO DOMANI A SCUOLA??????
nn è che abbia tante scariche, però basta una o due che gli fa sto effetto :x:
DE la sua routine è cambiata a causa dei molari malefici :pistole però di denti neanche l'ombra :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 9:51

Tutte a letto???????

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 ago 2008, 10:12

buondi,
IBIS spero che durante la notte abbiate fatto pace, forse tuo marito avrebbe disogno più di te di una guida... :bomba
Sailor bentornata, vogliamo i bettagli :sorrisoo
Dani anche tu inc*****ra con il marito... non è che dopo l'epidemia di panze arrivano queste tra le gennarine, anche noi ieri sera abbiamo avuto una mezza discussione :pistole
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 ago 2008, 10:29

Buona domenica gennarozze belle
la Michy è appena stata sequestrata dalla nonna, ha detto che mangia con lei su nell'orto, e chi ha osato contraddirla :che_dici
Sandra quoto Dani, credo che dallo psichiatra dovrebbe andarci lui, ma che cavolo di reazione ha avuto? Hai acquistato il folletto senza dirglielo? anche se fosse, potrei capire l'incaz@attura ma così mi sembra davvero esagerato :bomba Cerca di stare calma il più possibile :coccola spero che a quest'ora sia sbollita :incrocini
Yle bentornata :yeee mi sei mancata tanto :buuu
Manu per il culetto da macaco di Cri prova l'olio vea, lavalo il meno possibile con i detergenti ma solo con acqua e al posto della pasta da culetto metti l'olio :ok
Betty :urka immagino lo spavento, anche io ho le paranoie col pesce, pensa che lo sminuzzo con le mani e la imbocco così, almeno fino all'ultimo controllo le spine
vado a tirare su i letti, pulire il bagno e passare almeno l'aspirapolvere :x:
a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 31 ago 2008, 10:41

Ciao ragasse, ieri sera sono crollata sul divano alle 9! E io che mi ero preparata per una bella serata CSI!!! :fischia Tra l'altro ho avuto dei dolori abbastanza forti al basso ventre, visto che ho il ciclo spero non sia l'endo che è tornata a farmi visita. :buuu
Non ho molto da raccontare, siamo stati via solo due giorni!!! :-D Siamo partiti giovedì mattina alle 5,30, ho messo in macchina Marco sperando continuasse a dormire ma... non si è più addormentato! Nel primo pomeriggio, ho cercato di fargli fare un riposino, ma eravamo in spiaggia e lui DOVEVA giocare con la ruspa, quindi l'ho messo nel passeggino con la forza e l'ho portato sulla passeggiata che urlava come un'aquila "giù, giù, giù, giù, ..." Dopo qualche minuto non l'ho sentito più improvvisamente e ho visto che si era addormentato, seduto, con la testa a ciondoloni.... E' durata solo mezz'ora, poi ha aperto gli occhi già piangendo e ha continuato a urlare "giù, giù, giù!!" :pistole
Il giorno dopo è andata meglio, anche perchè dopo pranzo l'ho messo a letto. Così ci siamo goduti anche la serata con Dani, Erico e Gaia!!!! :yeee Vi sembrerà incredibile, ma non abbiamo comprato niente! :prrrr Eravamo troppo prese a chiacchierare! :ahaha
Comunque è stato bello, soprattutto per Marco che si è divertito tanto al mare, anche se noi decisamente non ci siamo riposati molto... :che_dici Menomale che sabato andiamo in Sardegna... :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2008, 10:59

Buongiorno!

Ibis, ma tuo marito è davvero matto!!! Ma che razza di motivo ha avuto per reagire a quel modo? Assurdo... spero che il cervello gli abbia ripreso a funzionare a dovere :martello
Ma tu come stai? :coccola :bacio

Sailor, speriamo che non sia nulla :incrocini Che tipetto Marco!

Manu, che stress sti denti! Valeria sta mettendo tutti e 4 i canini assieme, non ti racconto come sono riposanti le notti :che_dici

Ylenia! Finalmente sei tornata!!! Mi sei mancata un sacco! Racconra, come va?

Daniela, sono contenta che abbiate fatto pace tu e il maritozzo :ok Gaia alla baby dance deve essere uno spettacolo :ahaha

Annely e a te e socio è passata? Fatto pace? :coccola :incrocini

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2008, 11:20

Buongiorno e buona domenica!
Purtroppo ieri sera Riccardo aveva ancora 38 di febbre e cosi' abbiamo iniziato con l'antibiotico...ma secondo voi adesso potre' iniziare mercoledi' il nido??Ce nervi, mi sono presa una settimana di ferie per l'inserimento e se non ce lo posso portare :bomba
Stefy sono felice ce il pancino vada meglio, complimenti a super Roberto!! :sorrisoo
Ibis non so cosa dire...la reazione di tuo marito mi sembra davvero esagerata, ma avevate deciso insieme l'acquisto? Spero ritrorni in se' presto :incrocini
Yle bentrovata! Dovrei essere bun pocino arrabbiata, vieni a Pescara, moolto vicino a casa mia e non dici niente?Avremmo potuto combinare ance insieme a Giusi :martello :prrrr
Oggi ricominciamo a lavorare la domenica, ce p@lleeeeeeeeeeee
Approfitto del pisolino di Dado per combinare qualcosa, ho una casa :x:
Bacio a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2008, 11:22

si vede che Riccardo a staccato ance il tasto "acca"...?? :ahaha :ahaha
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 ago 2008, 11:49

Alex mi spiace molto per il tuo cucciolo, credo che sotto l'effetto dell'antibiotico si possa anche portare all'asilo
IBIS come stai facci sapere!! :incrocini
SAILOR mi fa piacere vi siate divertiti anche Paola quando gioca non si accorge di essere stanca e devo metterla a dormire di forza.
Oggi faccio spaghetti alle vongole cosi tengo contento il marito :prrrr
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 12:03

Rieccomi
Oggi "voglia di pulire saltami addosso", sto ciondolando per casa facendo poco e niente, però me lo merito :ok , tra venerdì e sabato nn ho avuto un attimo di tregua

SAILOR come ti capisco :coccola anche per me uscire con Cri è un'impresa:se andiamo da qualcuno, nn sta fermo un attimo e dobbiamo stargli dietro continuamente, se andiamo a fare le passeggiate nn vuole la mano e vuole andare dove gli pare e il suo diletto è salire e scendere scale e parciapiedi :x: ....però lo vedo così vivo e curioso di conoscere il mondo che lo circonda e alla fine :emozionee

IBIS mi dispiace sentirti così :buuu
e mi dispiace che tuo marito nn abbia riflettuto in positivo durante la vs lontananza:magari poteva prendersela se nn ne era partecipe della spesa, però reagire così :urka

ALEX mannaggia l'influenza :aargh e pensa che domani dovrei portare Cri (a oggi ha avuto una scarica) all'asilo e nn so come me la penso.......

miiii mi chiama Cri, in questi gg è + "appiccicoso" del solito

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 31 ago 2008, 13:38

ciao, buona domenica ragazze :sorrisoo

De di solito pure io faccio così ma ieri l'ha fatto il marito..no comment

Ibis concordo con le altre :coccola

alex :coccola
Dani Fra impazziva con la baby dance-- :hi hi hi hi
Ile sei torNata PURE TE :yeee

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 31 ago 2008, 13:40

manu penso che tu possa portalo se il problema è il culetto,cosi come te alex, mia nipote sotto antibiotico va al nido

qualcuna di voi da il tonno in scatola e a quando il cioccolati?
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”