stamane sveglia alle 6 perchè mi ha dato un passaggio in ufficio ferruccio dopo aver accompagnato la franci all'asilo e siamo anche riusciti a stendere la terza lavatrice (ieri sera nelle pause pubblicità dei laureati le prime due lavatrici)...
Che dirvi....
a parte che ieri sera ha chiamato mia suocera per invitarci da lei ed io avevo appena finito di dire il giorno prima a ferruccio che per un po' non ho voglia di vederla

Marzia e Virna : io mi ero già informata in alcune piscine coperte a genova e mi hanno risposto che i bimbi cosi piccoli possono andare solo a fare i corsi di acquaticità... le piscine scoperte invece so che non ci sono problemi specie se sono attrezzate con la piscinetta più bassa per i bimbi... ma già l'anno scorso avevo portato la franci in uno stabilimento balneare con piscina scoperta e non mi hanno fatto problemi...
Comunque ci riprovero', anche perchè per andare in quella scoperta ci vuole il bel tempo ed un pochino più di caldo...qui oggi è nuvoloso...
Ho scoperto che all'asilo stanno preparando la festa di fine anno (10 giugno) perchè per due volte quando ho chiesto alla franci cosa ha fatto all'asilo lei si è messa a fare una specie di balletto...