GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da claudiaz » 6 set 2007, 19:15

ecchime e scusate ma come al solito l altra sera ho letto e poi si è fatto troppo tardi..
Ora sto aspettandoil maritino che rientra e che mi porta a cena dalla mia amica panciona mentre loro giocano a calcetto noi ciciariamo e vediamo Marta che mangia-
Allora la vacanza tutto perfetto il tempo è stato bello a parte due giorni l albergo era bellissimo e si mangiava da Dio.
Marta ormai parla proprio bene e nella piscinetta dell hotel scorrazzava con un bracciolo e mezzo e si tuffava sott :hi hi hi hi sono troppo orgoglionaaaaa..
Scusate ma in questi giorni non posso neanche sbirciarvi nella pausa pranzo perchè sto facendo il corso ISVAP e siamo presi fino alle sei ad ascoltare il docente.
Marta è sempre più una sagoma. vedo se riesco ad aggiornare le foto, a tavole divorava tutto e apena il cameriere faceva per sparecchiare, lei lo scagliava e gli diceva BRUTTO MIO!!!PATTO MIO...PAPPA MIA!!!PPRRRRR :ahaha :ahaha
Sonia hai visto i siti degli hotel??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 19:36

Lunasole1971 ha scritto:me ne vado....
ciao ciao e a domani belle fanciulle :bacio :bacio :bacio

Bellissimo il passeggino di Sughy.... quello che ci piace di più è :
Jeep Kolcraft Wrangler XT All-Weather Umbrella - Ice Pink $39.99
ma a mio marito veniva il dubbio...sul sito si parla di acquisto minimo 50 dollari...come possiamo fare e non capisco quante sono le spese di spedizioni.... aiuto DINAAAAAA
:yeee :yeee
Lella non penso che su quel sito vendano al di fuori degli usa :domanda
in ogni caso perche' non provi su ebay c'e' sicuro, ovviamente no .it ma .com

ti dico che e' ultra leggero, comodo per loro anche se non e' reclinabile, io non so pero' tu quanto sei alta (io sono 1,70) ma le maniglie sono un po' bassine per me insomma dopo un po' mi scoccio, se le avessere fatte un pelino piu' alte sarebbe stato meglio. e poi sempre forse per il problema dell'altezza la vado spesso a sbattere col piede sulle ruote posteriori camminando allora ho assumo camminata modello "mi sono caccata adosso" oppure passettini modello geisha con piede fasciato. pero' ti ripeto per l'uso che ne faccio io va benissimo ed e' ultraleggero e comodo
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 19:36

Lunasole1971 ha scritto:me ne vado....
ciao ciao e a domani belle fanciulle :bacio :bacio :bacio

Bellissimo il passeggino di Sughy.... quello che ci piace di più è :
Jeep Kolcraft Wrangler XT All-Weather Umbrella - Ice Pink $39.99
ma a mio marito veniva il dubbio...sul sito si parla di acquisto minimo 50 dollari...come possiamo fare e non capisco quante sono le spese di spedizioni.... aiuto DINAAAAAA
:yeee :yeee
Lella non penso che su quel sito vendano al di fuori degli usa :domanda
in ogni caso perche' non provi su ebay c'e' sicuro, ovviamente no .it ma .com

ti dico che e' ultra leggero, comodo per loro anche se non e' reclinabile, io non so pero' tu quanto sei alta (io sono 1,70) ma le maniglie sono un po' bassine per me insomma dopo un po' mi scoccio, se le avessere fatte un pelino piu' alte sarebbe stato meglio. e poi sempre forse per il problema dell'altezza la vado spesso a sbattere col piede sulle ruote posteriori camminando allora ho assumo camminata modello "mi sono caccata adosso" oppure passettini modello geisha con piede fasciato. pero' ti ripeto per l'uso che ne faccio io va benissimo ed e' ultraleggero e comodo
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 19:47

LAURA tranquilla, la kylie e' solo la migliore amica, si, si danno i bacini quando si salutano ma si pestano anche e lei e' un maschiaccio quindi il perfetto compagno di giochi :ahaha

POI IN OGNI CASO IO RIMARRO SEMPRE LA TUA CONSU!!! anche se i due monelli avranno altre storie!! hai visto a proposito che il Cece sfoggia la maglia della roma che gli ha regalato la sua GIOGIO'??? :emozionee
per la piscina condominale....e' qua che ti aspetta!!! :yeee

MARZIA lo sai che non ti leggo ma ti sono sempre vicina e solidale :prrrr :prrrr

devo andare a cercare una camicia nuova per lorenzo, ne ha provate un paio da mettere per domenica alla cerimonia e vi assicuro e' stato uno spettacolo agghiacciante :urka
una lo fasciava modello tubino, gli si intravedevano pure i capezzoli da quanto il tessuto era tirato :urka non si poteva guardare orcogiuda.
l'altra invece stava un po' piu' morbida ma IL COLLOOOOOO NA GHIGLIOTTINAAA!!! ha voluto che lo aiutassi ad abbotonarla e sentivo il bottone che tiiiirrraaaavaa, ho pensato mo qua se parte il bottone mi incrina il vetro dello specchio o peggio ancora mi finisce in un occhio; ma lo sapete lui cosa ha avuto il coraggio di dirmi....TUTTA COLPA DELLE ASCIUGATRICI AMERICANE CHE RESTRINGONO I TESSUTI!!!! :ahah
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

tanto lo so che poi leggera', vado a preparare i guantoni per il round :boxe
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 19:52

vigor ha scritto:Ciao ragazze
sono di ritorno dal nido e oggi sono un pò giù... un pò perchè Christian quando mi allontano non si accorge neppure è troppo intento a giocare e non mi saluta neanche, mentre vedo gli altri bimbi che sono attaccati alle mamme modello cozze :buuu :buuu e poi perchè mi è sorto qualche dubbio perchè per una settimana abbiamo portato li i bambini per un'oretta la pomeriggio in cui hanno giocato e basta (un pò come al parco gioco) e non vedo come fanno a farli mangiare ne a fargli fare il pisolino... insomma lunedì lo lascio lì 8 ore e sono un pò preoccupata....Così chiedo aiuto alle mamme + esperte... Ma è normale che l'inserimento sia così? Per ora Christian l'ha presa bene ma nel momento in cui gli mettereranno delle regole ho paura che faccia il diavolo a quattro e non riesca più neppure a metterlo in auto...
Va beh comunque ho letto della Giadina e vorrei che Christian fossse un pò come lei :prrrr mi piacerebbe se per un giorno mi si accozzasse un pò addosso e invece ha tutt'altra tempra.
Sonia grazie x il sostegno :bacio hai ragionissimo.
Virna invece il tuo lavoro è importantissimo, ma lo sai che la maestra è il lavoro che tutte le bimbe vorrebbero fare? e poi si ha sempre un ricordo della maestra molto positivo. Mi piacerebbe tanto fare il tuo lavoro è molto bello e dolce.
Elisa buon viaggio!!!
Marzia il problema è che a volte mi addormento prima io :ahaha :ahaha
Anto Lunasole Manu Cippi e Beth :bacio e tutte coloro che non ho citato :bacio
Scappo e faccio qualcosa in casa... FANNULLONA CHE SONO!
CRI :coccola
venerdi' prossimo le farai tu a me, perche' saro' nella stessa identica situazione

sono cozze solo quando vogliono loro :bomba
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2007, 21:43

DINA :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire... :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2007, 21:49

CRISTIANA di inseriemnti al nido ne ho fatti 3 :
2 uguali (cioè nello stesso nido) e sono durati 2 settimane... e il tutto è stato molto ma molto graduale..
1 nel primo nido di giada ed è durato 7 gg ma comunque è stato anche quello molto graduale...
Mi sembra un po' esagerato 1 ora al pome per 3 gg e poi subito 8.... :domanda
Comunque le maestre sanno che i bambini hanno bisogno di un po' di tempo per adeguarsi al nuovo ritmo e ai nuoi orari del nido..
Vedrai che andrà tutto benone lo stesso... e non credere che perchè ora è tranquillo tra qualche tempo non faccia delle macarate...
Vedi che Giada nonostante è da 3 anni che sta con i bambini sta facendo fatica... :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2007, 22:00

Ragazze le bestioline sono crollate prestissimo... mi doccio e vado a coccolarmi un po' con l'ANTO... :emozionee

Buona notte
:bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 22:27

Eccomi al mio consueto passaggio serale!

Iniziamo con i Bentornati...

:yeee BENTORNATA MANUELA!!! :yeee

Bentornata veramente a Claudia :bacio (che l'altro giorno è tornata solo per finta! :prrrr )

e Bentornata anche a Beth :ciaociao che da quando sono tornata io non avevo ancora visto (però non si torna così, senza neanche un salutino, senza dirci dove sei stata in queste due settimane e senza dirci niente di Lu... :buuu )
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 22:29

E adesso passiamo agli incrocini...

:incrocini a Elisa e Mario perchè passino un we piacevole e ovviamente :incrocini alla Titi perchè stia bene!

Poi mi permetto di tirare le orecchie a Cristiana! :prrrr
Ma scusa dovresti essere contenta di vedere Christian tranquillo e sereno.
Non dirmi che saresti più contenta vedendolo insicuro.
Senti... posso dirti una cosa... un po' un consiglio... spero che tu non te la prenda... ma secondo me dovresti essere più positiva nei confronti di Christian.
Secondo me è un bravo bambino, magari un po' monello, ma come tutti i nostri bambini.
Ho l'impressione che a te sembra sempre che potrebbe essere meglio e spesso vorresti che si comportasse diversamente da come fa.
Prendilo com'è e sii contenta di quello che fa.
Se è vivace devi essere contenta perchè è un bimbo sveglio, se non piange all'asilo devi essere contenta perchè è un bimbo sereno e sicuro...
:bacio :bacio

E per finire...

:coccola a Marzia che mi sembra un po' stanca... :forza:

:clap :clap a Dina... sono morta dal ridere!!!! :grande_risata
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 23:03

:nessuno: :nessuno: :nessuno:

Visto che non c'è nessuno io vado a dormire :buonanotte

A domani :bacio :bacio :bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 6 set 2007, 23:03

Notte a tutte, sono di pessimo umore inca..ata nera col marito, se mi passa ,e spero che mi passi subito, vi racconterò domani.
Marzia :bacio per le foto cercherò di metterle ma dovete avere pazienza io da sola non so fare nulla...

tante :coccola alle mamme e ai bimbi alle prese con l'inserimento negli asili...lunedì toccherà a me con Nicola...
notte notte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 23:05

Antonella :coccola e :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 set 2007, 23:17

ho il Mario alle spalle che mi guarda con fare minaccioso perchè gli ho rubato il pc...sembra un corbaccio!!!

io però volevo dirvi ciaooooooooooooooooo.
domani all'alba partiamo...speriam di non passare il matrimonio in autogrill.

Il Titus mi sembrava stesse ancora un po' meglio, son contenta (però mi manca giààààààà!)

un bacio a tutte :bacio
a lunedi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 6 set 2007, 23:27

Buonasera gennarine :cuore
Anche oggi avete scritto tanto!
Io sto per andare a dormire . . . mi sono fatta installare mysky e mi sono potuta gustare il dilm "the queen" in santa oace, quando volevo io . . . è troppo bello!
Si vede che siamo tornate al nido, visto che oggi Cri ha avuto la diarrea . . . credo che lo stomaco sia proprio il suo punto debole . . . se penso che da quando stava a casa non ha mai avuto niente, e invece 10 giorni al nido son bastati :pistole
E va bè . . . oggi mi ha chimato Maria, ma non ho potuto risponderle . . . spero domani di richiamarla.
Cristiana comincia a ripetere tutto ciò che le dico, è uno spasso!
Cri per quanto riguarda l'inserimento al nido posso dirti che la mia esperienza è stata molto più breve, una settimana circa e sono rimasta con lei solo il primo giorno, poi l'ho lasciata gradulamente sempre per più ore fino ad arrivare al pranzo e poi alla nanna.
E' sempre andato tutto bene :ok
L'anno scorso non mi filava proprio, mentre quest'anno mi lascia un po' a fatica, ma non è che pianga proprio ed è comunque contenta di andare tra le braccia dell'educatrice.
Grazie Viki per il resoconto di sos tata, anch'io credo che non sia producente usare la tetta come consolazione, ma ognuno ha i propri metodi.
Laura non ti ho ancora risposto per mancanza di tempo, ma voglio dirti che sei stata bravissima!
E poi volevo dire a Marzia che mi manca moltissimo!!!
Dina, ma lo sai che Cri si è appassionata alla scimmietta???
Adesso la adora e vuole sempre averla in spalle dentro casa :urka
Poi volevo chiedervi come fate a mettere le foto? Vorrei anch'io farvi vedere Cri, ma non so da dove iniziare!
Bentornata Manuela!
Adri spero che domani vada meglio :incrocini e ricordati che mancano ormai quasi 2 settimane e ci abbracceremo!!!
Elisa buon viaggio e divertiti!!!
Buonanotte ragazze ho sonno, a domani :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2007, 23:33

ciao elisa buon matrimonio!! il sito che hai messo del bilibo è fighissimo!!! li voglio anche ioi tutti quei giochi! ora mi ingegno!!!
poi che volevo dire?? non ricordo piùùùù sono troppo stanca ufffff
ah ecco per cristiana: anche al nido di micol e gioele fanno gli inserimenti così: qualche giorno qualche ora nel pomeriggio e dopo l'orario di uscita dei bimbi ovvero le 16,30 (in realtà ne rimane ancora qualcuno che va via dopo-loro sono aperti fino alle 18) e poi direttamente orario pieno.
questo perchè-dicono- che l'inserimento serve al bambino ad ambientarsi con le cose che ci sono nuove, le stanze, i giochi, non tanto le maestre o i bimbi perchè tanto così piccoli non relazionano molto.
e DEVI ESSERE CONTENTA CHE NON SIA COZZA. vedrai che ti dispiacerà molto di più se mai dovesse capitare episodi di cozzaggine!!
bentornata a manuela e a beth (non fare solo toccate e fughe, raccontaci un po' qualcosa di te e lu!!!!)
anto sei un mito che riesci a passare con 4.. io sto davvero arrancando..
da una parte non vedo l'ora che micol inizi lunedì, dall'altra.. mi sa che ci vorrà qualche giorno per abituarmi alla casa "vuota" -ok ci sarà la cloe... ok sono un po' altalenante riguardo sta cosa di mollarli al nido/materna tutto il giorno :ahah
è tardi, vado a letto
oggi sono stata dal pediatra ma se riesco vi mracconto domani, cmq tutto ok.
buona notte!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 set 2007, 8:23

CRISTIANA: a proposito.... di nido...oggi dopo 3 gg tranquilli stamani la franci si è messa a piangere quando sono scesa dall'auto gridando...mamma mamma disperatamente e neanche gli scherzi del suo amico BAU sono serviti a rasserenarla...speriamo che al nido si distragga unpo'...
Inserimenti: nel pubblico a Genova durano quasi 2 settimane ma tutto varia in base al bimbo e a come reagisce... anch'io comunque non ho mai partecipato alla pappa di mezzogiorno o alla messa a nanna (le ho viste solo in foto a fine anno)... ma le maestre sono bravissime e se la cavano bene e comunque in caso di qualsiasi problema non esitano a chiamarti...mica sono masochiste a tenersi un bimbo urlante...
Cmq la mia amica che ha mandato la bimba al privato ha avuto un inserimento sprint meno di una settimana in cui lei non è stata con la bimba neanche 1 ora... ha dovuto fidarsi delle maestre e stop...

DINA: iO SONO UN TAPPETTO DI 1,60 QUINDI IL PB MANIGLIE NON DOVREBBE SUSSISTERE (AL LIMITE PER MIO MARITO E PER MIO PADRE...MA NE TERRO' CONTO.... TANTO LO SO CHE ALLA FINE PRENDIAMO IL BABI IDEAL CANNEPOP A 19 EURI ALL'IPERCOOP SE C'è ANCORA OVVIAMENTE...

CASCHETTO: IERI SIAMO ANDATI DA DECATHLON A PRENDERE IL CASCHETTO PER ANDARE IN BICI PER LA FRANCI...MENO MALE CHE SONO ARRIVATA IN TEMPO ALTRIMENTI FERRUCCIO SI FACEVA RIFILARE UNA SCHIFEZZA DI CASCHETTO DA 5 EURO RIGOROSAMENTE MADE IN CHINA CHE SEMBRAVA FATTO DI CARTONE...IO GUARDANDO IN GIRO NE HO VISTO UNO MADE IN GERMANIA MOLTO PIù SERIO, ANCHE CON LE LUCETTE POSTERIORI...CHE COSTAVA 19 EURO ED ALLA FINE L'HO CONVINTO A FARE QUESTO INVESTIMENTO PER LA SICUREZZA DI SUA FIGLIA...UNA FATICA!!!! :urka
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 set 2007, 8:25

BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE
MENO MALE CHE HO RIMANDATO LA DIETOLOGA COSI STAMANE HO POTUTO FAR COLAZIONE CON PANE ED UNA SPECIE DI NUTELLA.... :prrrr :prrrr

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 set 2007, 8:30

ciao claudia
ciao beth
ciao a tutte le altre
buon viaggio elisa anche se sarete già partiti

ieri ho visto il telefilm "gost wishpner???" in casa dei miei ...e poi quello dopo... ci crederete... all'ora di tornare nell'appartamento di sotto da sola avevo quasi paura ed ho fatto tutto di corsa....no comment :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 set 2007, 8:37

cippi: sono talmente stordita che ho notato ora il tuo ticker...complimenti:yeee

secondo figlio: noi pensavamo di provarci (se tutto va bene) tra circa un anno e mezzo ovvero quando la franci andra' alla materna.... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”