GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2008, 11:44

Giorno a tutte!
Qua solleone, mannaggia ma non poteva essere così gli scorsi giorni?? :domanda
Sailor :incrocini :incrocini per la visita, da ieri Gaia è piena di puntini sulla faccia che sembra abbia il morbillo ma penso sia stata l'arancio che mia madre le ha dato domenica, ora aspetto anche oggi e vediamo se domani non passa chiamo la pdf.
De :yeee la manina guarita di Miky!
Annalysa :incrocini per Puzz
Stefy sì mia madre è bravissima (ha fatto anche tanti corsi di cucina per chef!) io in confronto sono una pivella!! :hi hi hi hi
Alex scusa ho letto il tuo sms solo ieri sera xkè avevo il cell muto, cmq non preoccuparti rimediamo la prossima volta!!! :bacio
Gius come sta il piccolo? :incrocini
Cla tutto bene?
Vado a stendere la lavatrice, bacioni a tutte e alle non nominate
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 mar 2008, 12:22

Annalysa, Sailor XXX per le macchie dei cuccioli fateci sapere cosa dicono i pediatri
De per il culetto di Michela, spero passi in fretta, la scorsa settimana la cuginetta JG era nelle stesse condizioni,quoto anche io il VEA olio, costa un botto ma è un portento!

Annely spero proprio oggi tu stia meglio, cerca di rièposarti due svenimenti WOW sono una bella botta, bacio. Per Paola non preoccuparti vedrai che si abitua, è normale che pianga
è affezionata alla sua mamma!!! Se posso darti un consiglio cerca di essere forte e quando la accompagni mostrati serena, loro lo sentono se noi mamme non siamo convinte...
Juliana si è inserita al nido subitissimo (Ha pianto un po solo la prima settimana) e tieni presente che era abituata solo a me ed era una tettadipendente allucinante
il fatto è che io ero così stanca fisicamente che quando la lasciavo ero convinta che fosse per il suo e per il mio bene e JG ha accettato il nido
Vedessi ora come è felice di andarci, poi per la taua Paola sarà facile anche il fatto che a questa età interagiscono maggiormente con gli altri bimbi e sono interessati dai giochi,
vedrai andrà benissimo
Dani tesoruccio da noi tutto bene,non possiamo lamentarci neppure del tempo a Milano non abbiamo mai avuto giornate così belle come in questi giorni... (solo ieri era un po' incerto) mamma mia
ma questi gennarini maculati si sono messi d'accordo? spero che Gaia non abbia beccato il morbillo XXX tienici aggiornate un bacio alla piccola

un bacione a STE ALEX ops devo scappare ... e a tutte le non nominate
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 12:56

buongiorno mamme

anche qui sole ma ora sono arrivati i nuvoloni :aargh non sono riuscita a portate Deb dal pdf c'era il sostituto e gia quello che ho e cosi :che_dici immagino chi lo sostuisce :urka ma oggi chiamo la ped. privata voglio fargli fare un controllo generale!!!
ora dorme nel sediolone era cosi stanca che ha chiusi gli occhi mentre mangiava la pappa :coccola

ma che è c'è un epidemia di puntini :grrr mannaggia ............

passo dopo vado a fare i piatti e a stendere la lavatrice ,la 4° :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 mar 2008, 14:13

Allora, i puntini rossi non sono morbillino, ma a detta della pdf una reazione allergica. A cosa non si sa... Il cioccolato non gliel'ho dato, nè altre cose troppo strane. Ha mangiato gli gnocchi che ha fatto mia mamma, la mia torta (senza salsa di fragole... :che_dici ) quindi non saprei. L'altra macchia, invece, quella di cui vi parlavo nei giorni scorsi, è un'eczema. In sostanza, mi ha dato Tinset gocce e una pomata che si chiama Elocon. Adesso leggo i bugiardini.... :fischia
Claudia ma anche da voi c'è vento? Che p@lle, qui c'è un bel sole, ma sto vento da 5 giorni non lo sopportiamo più! :grrr I tuoi a che ora partono? Io il 2 lavoro, dalle 16 alle 22. :bacio
Annely stai meglio? E' bruttissimo svenire, mamma mia. :x:
Vado a leggere un pò, poi se il nano fa la nanna continuo con i mestieri.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2008, 14:31

Sailor per fortuna!!
Anche Gaia presumo che sia qualcosa che ha mangiato a parte l'arancia il giorno di pasqua ha ingozzato l'inverosimile (strano :che_dici ) tra cui un nido di rondine intero! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 25 mar 2008, 14:35

Ciao tesorine....noi nottataccia!!!!!Leo ha pianto tutta la notte povero cucciolo!!! :coccola Così questa mattina l'ho portato dalla pediatra :aargh c'era il sostituto...non èche mi sia piaciuto tanto...però non ha nulla solo tanto muco!!!!!!!!!!!1Tanto per cambiare :domanda eppure non mi sembrava così messo male,pensavo orecchie o dentini!!!! :che_dici
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 25 mar 2008, 14:41

DE buone ste focaccie...mi fai venire l'acquolina!!!!Come sta il culetto della Michy????? :bacio

DANI sono scomparse le macchiette di Gaia??? :bacio

Sailor menomale che non è nulla di grave :coccola

ANNELY come stai ora????

ANNALYSA come sta Puzz???Scomparso tutto????L'hai portata dal pediatra????

Stefy che brave signorine che hai!!!!!!!! :bacio

Gius come sta il tuo Lorenzo????l'otite è molto fastidiosa...noi ne sappiamo qualcosa!!1 :bomba :coccola
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 25 mar 2008, 14:45

Dovrei aggiornare questo avatar forse è un pò troppo vecchiotto... :prrrr

ALEX e Claudiaun grosso :bacio

ah dimenticavo...giovedì abbiamo portato LEO DAL BARBIERE..... :ahaha non potete credere che ridere....lui e il suo papà si sono sistemati per le feste!!!!! :ahah Era seduto lì su una ferrarina come un bimbo grande....non voleva più scendere quindi ho dovuto aspettare lì dentro che finisse mio marito :x: :che_dici :hi hi hi hi
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2008, 14:50

bylancina ha scritto:DANI sono scomparse le macchiette di Gaia??? :bacio
Oggi sta a dieta, solo brodo vegetale e pastina, comunque le macchie sono molto meno rosse ora ha solo la pelle un po' brufoletta. :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 25 mar 2008, 15:12

graie del conforto ragazze oggi sto decisamente meglio, Paoletta quando l'ho presa dal nido era sfinita ha piagnucolato tutta la mattina, ma devo farmi forza non c'è altra soluzione,
:incrocini :incrocini :incrocini per i puntini dei bimbi!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 mar 2008, 16:47

Ciao ragazze, salutino veloce perchè voglio portare un po' fuori la belva. Piego la biancheria e scappo :sorrisoo stasera siamo a cena dalla suocera, quindi ci risentiamo più tardi :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 17:14

Annely tante :coccola :coccola :coccola :coccola
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 17:16

Ragà ma i vostri cuccioli parlano???????????????????????????????????????

Puzzona non dice una parola :urka non chiama neanche mamma e papà :urka si che è pigra ma di stiomoli ne ha tanti visto il fratello , ma lei niente muta completamente :urka
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 17:24

Ciao!

Annely :coccola tieni duro, Paola si abituerà presto, vedrai! E' come ti ha detto Claudia, mostrati serena, lei lo sente subito se tu non sei convinta :coccola :bacio

Annalisa, vedrai che Debora parlerà all'improvviso :ok non preoccuparti :bacio La mia sa dire tante parole ma di fatto non le usa mai,preferisce usare i gesti :domanda ma mamma, papà, pappa e nanna li dice sempre :ok Io non ho affatto fretta che inizi a parlare :fischia

Ops, la nica ha prodotto :x: vado a cambiarle pannolino...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 17:31

Rieccomi :sorrisoo

Sailor, menomale che non è nulla di grave :ok il tinset lo uso pure io per l'allergia alle zanzare, è ottimo :ok

Dani, un nido di rondine intero? :urka :urka :urka tua figlia è peggio della mia| :ahah E te credo che poi ha avuto qualche sfogo :fischia

Ylenia, mi spiace che Leo stia ancora male, povero cucciolo! Dai, cambia l'avatr, voglio vedere il mio campioncino col nuovo taglio di capelli :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 17:32

Le mie candide e innocenti figliuole hanno preso un deplian del supermercato, ne hanno fatto più o meno 10.000.000 di frammentini colorati e li hanno sparsi per tutto il soggiorno :urka :bomba :martello Beh, certo, io ho avuto dieci minuti di pace al pc ma il prezzo è salato :che_dici :ahah

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 mar 2008, 19:45

Stefy74 ha scritto:Le mie candide e innocenti figliuole hanno preso un deplian del supermercato, ne hanno fatto più o meno 10.000.000 di frammentini colorati e li hanno sparsi per tutto il soggiorno :urka :bomba :martello Beh, certo, io ho avuto dieci minuti di pace al pc ma il prezzo è salato
:prrrr :prrrr :prrrr
:ahaha :ahaha
:bacio

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 mar 2008, 19:50

Dani scusa, che cos'è il nido di rondine? :domanda Io sto aspettando che si cuocia la torta salata, poi gnam gnam. Marco ha già mangiato, a mezzogiorno gli ho dato il tinset e poi ha dormito 3 ore filate... :urka Che bello, ne avevo proprio bisogno!
Annalisa Marco dice mamma e un sacco di parole senza senso, che a volte sembrano frasi ma... è meglio quando non si capisce nulla. L'altro giorno urlava, non voleva che gli cambiassi il pannolino e dopo un pò di storie ha detto qualcosa che alle mie orecchie è suonato "non rompere le p@lle". :x:
Byl anch'io dovrei tagliare i capelli a Marco, ma come vede le forbici dà i numeri... Devo trovare un barbiere moooolto paziente... :fischia
Vado a pappa.

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 mar 2008, 20:19

Ho il nano in braccio senza febbre ma anche senza antibiotico. La pdf mi ha dato il via libera per l'actimel e mi ha detto di non riprovare il latte vaccino per 15 giorni.
er l'antibiotico ha detto di provare con succo e frutta e tanta pazienza!!!!
jhhjjvnnlvyhflmn nxxx :che_dici vb (tutto questo è il contributo di Lollo, ma sarà bene che vada prima che mi spacchi la tastiera!!!)
Vi voglio sempre bene :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 20:54

Giusy, l'actimel a che gusto glielo dai? Speriamo che Lorenzo abbia finalmente superato sta malattia :incrocini :incrocini :incrocini
sailor moon ha scritto:Marco l'altro giorno urlava, non voleva che gli cambiassi il pannolino e dopo un pò di storie ha detto qualcosa che alle mie orecchie è suonato "non rompere le p@lle". :x:
Sailor certo che Marco comincia bene :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”