GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:04

bello il nuovo post ma che tristezza aver chiuso con mama e papa in attesa..,. :buuu :buuu :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:06

dena forse è il caso che lo svegli? :domanda
november anche arianna la mattina dorme e il pom/sera lagna... :impiccata:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:08

november mi dispiace. Noi entramo in crisi alle 19 fino ale 22...uno strazio :buuu

poi la notte grosso modo si dorme.....solo che Leo si sveglia all'alba :buuu

baby blues? io vorrei solo dormire una notte intera e non avere qualcuno sempre appiccicato addosso.....forse fra un paio d'anni :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:10

simo l'ho svegliato alle tre, ha mangiato e adesso ridormi in braccio....... adesso non lo sveglio credo che lo farà Leo appena si alza :fischia

spero non mi faccia ballare stanotte :incrocini

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 4 feb 2011, 16:10

eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!

la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!

uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente :buuu
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:12

angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!

la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!

uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente :buuu

ciao :-D
perchè dici che non hai latte? non cresce? :domanda

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:12

dena ha scritto:simo l'ho svegliato alle tre, ha mangiato e adesso ridormi in braccio....... adesso non lo sveglio credo che lo farà Leo appena si alza :fischia

spero non mi faccia ballare stanotte :incrocini
ah, allora si, pensavo che stava dormendo ininterrottamente da 7 ore!
speriamo che non ti faccia fare nottata :incrocini

il baby blues a me ha preso una settimana dopo il parto...e ancora ci sto dentro...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 4 feb 2011, 16:15

dena ha scritto:

le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA... :buuu

io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:15

AnnaMassimo ha scritto:Grazie Laura.
E fortuna che io avevo i tamponi negativi appena prima del parto... :fischia
Da dove lo avra preso? In ospedale, possibbile?
O e un germe "fisiologico", che passando in vie urinarie si moltiplica diventando patologico?

Poverino, cosi piccino e gia gli tocca l'antibiotico :x:

Chiaretta!
Leggendo della tua amica mi sono ricordata:
Anch'io alla mia sorella le ho detto che Gianni e stato concepito per miracolo naturalmente. :spiteful:
Lei sapeva del nostro percorso PMA,
ma considerando i commenti che faceva lei e suo marito,
(consideravano un bimbo di PMA quasi come uno di seconda categoria...,
e le persone infertili, come poveri sfigati incapaci)
Abbiamo finto quel piccolo miracolo :prr
Cosi non hanno piu da ridire.

Ma magari non e il caso di tua amica. :cuore
Lo so, che i miracoli accaddono davvero!
E successo anche ad una ragazza che conosco.
40enne, dopo 3 fivet fallite, molla l'idea...e...arriva la sorpresa.
Magari sucedesse piu sepsso nella vita! :incrocini
anna mi dispiace... mattia ha avuto questa infezione a tre mesi e li ha smesso di prendere il mil latte...non ti preocupare guarisce in fretta. un po di lagne, non mangia bene un po digiorni e poi con antibiotico passa :incrocini :incrocini :incrocini io pure farei come te, non direi la verita sul modo di concepimento se avrei trovato persone con mentalita chiusa :martello :martello :martello
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:18

marusca ha scritto:ish mo studio!

ehm io a volte lo metto pure a pancia in giù :urka
:ahah
mattia dormiva solo a pancia in giu e ancora oggi dorme solo cosi :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:23

ransie pure mattia è attrato dalle mie tette "grandi" :-D

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:26

simosimo78 ha scritto:dena forse è il caso che lo svegli? :domanda
november anche arianna la mattina dorme e il pom/sera lagna... :impiccata:
lui ieri dalle 18.30 fino a mezzanotte lagna e sonellini, poi dalle 3 fino alle 6 lagna urla e sveglio... alle sette sveglio e tetta alle otto sveglia finale :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:28

dena dico baby blues per non dire altro. stamattina mi sono messa a piangere come una sc**a e avrei continuato se non decidevo di uscire :fischia :fischia :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 feb 2011, 16:43

co-sleeping anche qua. a me viene comodo perchè nel lettone dormiamo solo io e Vanessa quindi non ho paura a schiacciarla (anche se secondo la mia ostetrica del corso preparto non esistono casi di neonati schiacciati nel sonno). i primi gg la mettevo nel port-enfaint e lo appoggiavo al centro del lettone.. poi ho visto che se di notte piangeva e dovevo prenderla facevo fatica (ho il soffitto spiovente e dove c'è il letto è bassissimo quindi sono scomoda con le braccia: devo stare sdraiata, prendere la bimba e rotolare... vabbè lasciamo perdere :che_dici ) .. quindi da qualche giorno la metto direttamente nel letto con il sacconanna e la mia coperta le arriva al massimo sulle gambe. la posiziono con la testa più su della mia.

per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 4 feb 2011, 16:43

angii ha scritto:
dena ha scritto:

le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA... :buuu

io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio

Angii siamo nella stessa situazione anche a me han mandato a casa dall'ospedale con aggiunta di LA e adesso anche io continuo ancora ad attaccarla ma poi si ciuccia il bibe perchè di latte sempre poco...anche se la bimba si attacca bene e ciuccia.. :nonegiusto!!!

ah una domanda ma dopo il parto quanto bisogna aspettare per fare attività fisica..tipo aerobica cyclette..???
sperando un giorno di rientrare nei miei pantaloni.. :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:47

Ransie ha scritto:co-sleeping anche qua. a me viene comodo perchè nel lettone dormiamo solo io e Vanessa quindi non ho paura a schiacciarla (anche se secondo la mia ostetrica del corso preparto non esistono casi di neonati schiacciati nel sonno). i primi gg la mettevo nel port-enfaint e lo appoggiavo al centro del lettone.. poi ho visto che se di notte piangeva e dovevo prenderla facevo fatica (ho il soffitto spiovente e dove c'è il letto è bassissimo quindi sono scomoda con le braccia: devo stare sdraiata, prendere la bimba e rotolare... vabbè lasciamo perdere :che_dici ) .. quindi da qualche giorno la metto direttamente nel letto con il sacconanna e la mia coperta le arriva al massimo sulle gambe. la posiziono con la testa più su della mia.

per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa :che_dici
quando allatto sdraiata, la abbraccio :domanda
sul co-sleeping proverò, anche se cmq mi devo alzare x cambiarla, x farle fare il ruttino, x addormentarla...un'alzata in + o in meno non mi cambia! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:50

viene reclamata la tetta,
ish ti leggo domani, se trovi l'origine dei miei dolori :buuu

:bacio a tutte
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 16:50

simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto: :perplesso ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
no, è rosa, normale

il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male :perplesso
che ho? :buuu
mi informo...
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
potrebbe essere candida... vai dal medico, ti dà daktarin gel che non va sciacquato prima della poppata. La cura la dovete fare in due se no ve la rimbalzate-

http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=49" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 16:58

angii ha scritto:
dena ha scritto:

angii ma ti sta seguendo qualcuno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 17:01

Ransie ha scritto:
braccio sotto la sua testa

Bloccato

Torna a “Gennaio”