Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:04
Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:06
Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:08
Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:10
Messaggio da angii » 4 feb 2011, 16:10
Messaggio da dena » 4 feb 2011, 16:12
angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!
uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente
Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:12
ah, allora si, pensavo che stava dormendo ininterrottamente da 7 ore!dena ha scritto:simo l'ho svegliato alle tre, ha mangiato e adesso ridormi in braccio....... adesso non lo sveglio credo che lo farà Leo appena si alza![]()
spero non mi faccia ballare stanotte
Messaggio da angii » 4 feb 2011, 16:15
le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!
uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?
Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:15
anna mi dispiace... mattia ha avuto questa infezione a tre mesi e li ha smesso di prendere il mil latte...non ti preocupare guarisce in fretta. un po di lagne, non mangia bene un po digiorni e poi con antibiotico passaAnnaMassimo ha scritto:Grazie Laura.
E fortuna che io avevo i tamponi negativi appena prima del parto...![]()
Da dove lo avra preso? In ospedale, possibbile?
O e un germe "fisiologico", che passando in vie urinarie si moltiplica diventando patologico?
Poverino, cosi piccino e gia gli tocca l'antibiotico![]()
Chiaretta!
Leggendo della tua amica mi sono ricordata:
Anch'io alla mia sorella le ho detto che Gianni e stato concepito per miracolo naturalmente.![]()
Lei sapeva del nostro percorso PMA,
ma considerando i commenti che faceva lei e suo marito,
(consideravano un bimbo di PMA quasi come uno di seconda categoria...,
e le persone infertili, come poveri sfigati incapaci)
Abbiamo finto quel piccolo miracolo![]()
Cosi non hanno piu da ridire.
Ma magari non e il caso di tua amica.![]()
Lo so, che i miracoli accaddono davvero!
E successo anche ad una ragazza che conosco.
40enne, dopo 3 fivet fallite, molla l'idea...e...arriva la sorpresa.
Magari sucedesse piu sepsso nella vita!
Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:18
mattia dormiva solo a pancia in giu e ancora oggi dorme solo cosimarusca ha scritto:ish mo studio!
ehm io a volte lo metto pure a pancia in giù![]()
:ahah
Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:23
Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:26
lui ieri dalle 18.30 fino a mezzanotte lagna e sonellini, poi dalle 3 fino alle 6 lagna urla e sveglio... alle sette sveglio e tetta alle otto sveglia finalesimosimo78 ha scritto:dena forse è il caso che lo svegli?![]()
november anche arianna la mattina dorme e il pom/sera lagna...
Messaggio da November baby » 4 feb 2011, 16:28
Messaggio da Ransie » 4 feb 2011, 16:43
Messaggio da Angy29 » 4 feb 2011, 16:43
angii ha scritto:le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?![]()
io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio
Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:47
quando allatto sdraiata, la abbraccioRansie ha scritto:co-sleeping anche qua. a me viene comodo perchè nel lettone dormiamo solo io e Vanessa quindi non ho paura a schiacciarla (anche se secondo la mia ostetrica del corso preparto non esistono casi di neonati schiacciati nel sonno). i primi gg la mettevo nel port-enfaint e lo appoggiavo al centro del lettone.. poi ho visto che se di notte piangeva e dovevo prenderla facevo fatica (ho il soffitto spiovente e dove c'è il letto è bassissimo quindi sono scomoda con le braccia: devo stare sdraiata, prendere la bimba e rotolare... vabbè lasciamo perdere) .. quindi da qualche giorno la metto direttamente nel letto con il sacconanna e la mia coperta le arriva al massimo sulle gambe. la posiziono con la testa più su della mia.
per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa
Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 16:50
Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 16:50
potrebbe essere candida... vai dal medico, ti dà daktarin gel che non va sciacquato prima della poppata. La cura la dovete fare in due se no ve la rimbalzate-simosimo78 ha scritto:ishetta ha scritto:mi informo...simosimo78 ha scritto:no, è rosa, normaleishetta ha scritto:ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male![]()
che ho?![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 16:58
angii ma ti sta seguendo qualcuno?angii ha scritto:le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?![]()
io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio
Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 17:01
braccio sotto la sua testaRansie ha scritto:
per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa