GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
-
Utente_581
Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
-
Utente_581
-
Utente_581
-
Utente_581
- lelisa76
- Master~GolGirl®

eccomi da casa.
questo pomeriggio, alle 15, avevo riunione e festa al nido.
ho deciso di andare lo stesso alla riunione e poi tornare a casa dalla mia bollicinosa (a parte che non sono aumentate un sacco le bollicine).
a proposito di bollicine, la mia pediatra mi ha prescritto anche l'antivirale. dice che in genere non lo dà, ma la titi magari è un po' fragilina.
con quello dovrebbe passare prima, sperem
Utente_581, per l'ombelico non saprei.
io ho avuto problemi con un buco al naso, ma non ricordo cosa facevo. comunque mi è rimasto un'orrido buco-sbrego
questo pomeriggio, alle 15, avevo riunione e festa al nido.
ho deciso di andare lo stesso alla riunione e poi tornare a casa dalla mia bollicinosa (a parte che non sono aumentate un sacco le bollicine).
a proposito di bollicine, la mia pediatra mi ha prescritto anche l'antivirale. dice che in genere non lo dà, ma la titi magari è un po' fragilina.
con quello dovrebbe passare prima, sperem
Utente_581, per l'ombelico non saprei.
io ho avuto problemi con un buco al naso, ma non ricordo cosa facevo. comunque mi è rimasto un'orrido buco-sbrego
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
Utente_581
- Viki
- Expert~GolGirl®

Eccomi... e come di consueto inizio con gli incrocini, che qui ce n'è sempre bisogno...
ad Andrea
a Christian
a Titi-bollicina e complimenti alla sua mamma che mi sembra l'abbia presa con filosofia (o sbaglio?)
ad Antonella e Bianca per il loro mal di testa
il raduno americano! e il panino al crudo di Dina!!!
le vacanze estive che si avvicinano (non troppo a dire il vero, ma visto che ne parlate già facciamo finta che sia quasi ora!
)
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Adesso mi becco gli insulti di Utente_581... ma non ci riesco ... ho deciso di mollare con l'omeopatia...
non ci credo e cercare di convincermi a crederci non è la strada giusta...
Adesso ho deciso che provo con le prove allergiche o le intolleranze..
Almeno se non le trovano niente mi tolgo un peso...
Poi altra strada che mi hanno consigliato e che mi pare più interessante sono le terme...
In Trentino che un centro termale indicato per le malattie della pelle, dermatiti e allergie...
Le passa la Mutua e quindi mi butto su questa strada....
non ci credo e cercare di convincermi a crederci non è la strada giusta...
Adesso ho deciso che provo con le prove allergiche o le intolleranze..
Almeno se non le trovano niente mi tolgo un peso...
Poi altra strada che mi hanno consigliato e che mi pare più interessante sono le terme...
In Trentino che un centro termale indicato per le malattie della pelle, dermatiti e allergie...
Le passa la Mutua e quindi mi butto su questa strada....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ah ecco... lo sapevo che dimenticavo qualcuno... 
alla Giulia-ienetta e acciaccatella
alla sua mamma
- Viki
- Expert~GolGirl®

Poi non vale dirsi le cose per e-mail o altro e poi parlarne qui... che io sono impazzita a cercare le fisime di Cippi citate da Utente_581...
Lo sapete che sono curiosa...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OH NOOOO!!!! Utente_581 mica vorrai batterli...Utente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

GIULIA stanotte a dormito senza rompere, ma in compenso il risveglio è stato da incubo... pingeva come una matta, non voleva che la toccavamo, non voleva che la spogliavamo e via dicendo...
Una volta all'asilo si è placata...
Cerco di sforzarmi e di ignorare queste sue reazioni, anche se qualche sberlotta e qualche urlo partono per forza...
Una volta all'asilo si è placata...
Cerco di sforzarmi e di ignorare queste sue reazioni, anche se qualche sberlotta e qualche urlo partono per forza...
-
Utente_581
- Viki
- Expert~GolGirl®

Cippi anch'io penso che tu faccia bene a cercar di far addormentare Melissa nel suo lettino, possibilmente da sola.Cippi71 ha scritto:ho messo Melissa a letto (nel suo e da sola) alle 15:30 e si è addormentata solo alle 16:15, dopo 45 min di pianti, richieste varie (latte, mocio, libro, copertina, luce, pila, cambio cuscino per 2 volte, eccecc) ed essere scesa e scappata 1 volta, e dopo minaccia di SCULACCIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io faccio così... dopo pranzo funziona sempre benissimo, mentre la sera Elisa va un po' a periodi. A volte si addormenta in fretta, altre volte piange, piange e piange. Ma tanto piange anche se siamo lì noi, anche se la tieni in braccio, anche se le canti la ninna nanna, le dai da bere, la riempi di giochi... piange con la luce accesa e con la luce spenta, con la musica o senza... quindi tanto vale, la mettiamo a nanna con una lucina piccola, il carillon che proietta le stelle sul soffitto e veniamo via... e dopo un po' torniamo, e dopo un po' torniamo di nuovo...
Però scusa, non riesci a metterla a dormire prima nel pomeriggio? Se dorme fino alle 17.30 ci credo che la sera va a letto tardi.
Elisa e Ilaria alle 13.30 sono a letto e si svegliano verso le 15.30.
Anche le rare volte che vanno a nanna più tardi io non le faccio mai dormire più delle 16.15/ 16.30.
E alle 21 si va a a letto
- vigor
- Original~GolGirl®

Utente_581 SMETTILA DI GUARDARE STE TRASMISSIONI !!!!!
ovviamente scherzo, ti prendo in giro le famiglie numerose sono fantastiche!!!
Per il piercing io non rischierei andrei di gentamicina perchè c'è già il pus...
Ciao Adry
, Viky
Per sabato al Christian un giretto piccolo perchè io lavoro fino alle 17.30... andrà dalla nonna mascherato a fare lo sbruffffone!
ovviamente scherzo, ti prendo in giro le famiglie numerose sono fantastiche!!!
Per il piercing io non rischierei andrei di gentamicina perchè c'è già il pus...
Ciao Adry
Per sabato al Christian un giretto piccolo perchè io lavoro fino alle 17.30... andrà dalla nonna mascherato a fare lo sbruffffone!

- Viki
- Expert~GolGirl®

Anche Ilaria lo fa ogni tanto... anzi spesso, di solito dopo il pisolino del pomeriggio... piange, non vuole fare niente, non vuole fare merenda, non vuole vestirsi, non vuole uscire...anadgia ha scritto:GIULIA stanotte a dormito senza rompere, ma in compenso il risveglio è stato da incubo... pingeva come una matta, non voleva che la toccavamo, non voleva che la spogliavamo e via dicendo...
Una volta all'asilo si è placata...![]()
![]()
![]()
io di solito cerco di ignorarla e faccio finta che non stia dicendo niente, la vesto, le do lo stesso la merenda, la preparo per uscire, ma è davvero snervante... e in più c'è sua sorella che la tampina e la fa innervosire di più dicendole di fare tutto quello che lei non vuole... "Sì, anche Iaia mangia" "Anche Iaia viene" e Ilaria strilla ancora di più e io...
- sprite
- Original~GolGirl®

VIKI!!!
Non ci dici niente???
(o mi sono persa il tuo annuncio qui?)
Ho letto in un altro post . . . e volevo farti i miei
per il tuo prossimo meraviglioso bellissimo passo

Non ci dici niente???
Ho letto in un altro post . . . e volevo farti i miei
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Utente_581 sai bene che ti ho interpellata n-volte su questo argomento, proprio perchè io sono inesperta, mentre tu tra l'esperienza e sopratutto il fatto che ci credi mi sei di molto aiuto, per confrontarmi e per capire meglio. Però è che io non sono molto convinta e ho provato solo perchè non sapevo che altro fare... in questa cosa il mio pediatra non mi è di aiuto, lui si è tagliato fuori da sta cosa e quindi non sapendo che strada prendere mi sono buttata in quella... ma ma ma ma
non so più neanch'io che dire... insomma il problema di Giulia non è una cosa gravissima, non le rallenta la crescita e non le crea disturbo se non di prurito e fastidio e un po' anche estetico...
ovviamente quando siamo in giro tutti la guardano con una faccia e mi chiedono ma cosà?... e anche questo è insignifacante ma inizia a fare il suo peso insieme a tutto il resto...
Mi sento un po' impotente e inutile... incapace di capire quale sia la cosa migliore per aiutarla.... allora voglio seguire il mio istinto e scoprire se ha qualche allergia o intolleranza che peggiora la situazione...
Se non è ha tanto meglio almeno mi sono tolta il dubbio...
non so più neanch'io che dire... insomma il problema di Giulia non è una cosa gravissima, non le rallenta la crescita e non le crea disturbo se non di prurito e fastidio e un po' anche estetico...
ovviamente quando siamo in giro tutti la guardano con una faccia e mi chiedono ma cosà?... e anche questo è insignifacante ma inizia a fare il suo peso insieme a tutto il resto...
Mi sento un po' impotente e inutile... incapace di capire quale sia la cosa migliore per aiutarla.... allora voglio seguire il mio istinto e scoprire se ha qualche allergia o intolleranza che peggiora la situazione...
Se non è ha tanto meglio almeno mi sono tolta il dubbio...
-
Utente_581
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

sprite ha scritto:VIKI!!!
Non ci dici niente???
Ho letto in un altro post . . . e volevo farti i mieiper il tuo prossimo meraviglioso bellissimo passo
![]()
![]()