GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 20 lug 2012, 10:41

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Buono lo sciroppo d'acero, è una di quelel cose, con la nutella, che a casa mia non manca mai :ok lo metto sul pane tostato o nello yogurt bianco oppune sui waffel :hi hi hi hi
:argh qui invece non riesco a trovarlo ... :argh :argh o forse sono io che non lo trovo ... quando vado a fare la spesa sono sempre di corso :aargh
all'esselunga ce l'hanno sicuramente, lo compro lì. Poi lo trovi in tutti i negozio bio :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 lug 2012, 10:42

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto: In questo periodo sono dimagrita di 2 kg :domanda nonostante mangi sempre alla stessa maniera, boh!
:buuu :buuu :buuu non mi dire questo .... io sono qui che combatto con i miei kiletti presi dopo l'allattamento ... e non ne vogliono sapere di scendere .... anche se il maritino ha apprezzato i risultati del post zumba+aerobica :spiteful: :spiteful: ... e da uno che è veramente avaro di complimenti fa ancora più piacere .... ma i kili restano comunque... la bilancia non perdona :argh :argh
Però il marito apprezza, l'importante è quello :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 11:56

Stefy74 ha scritto:
dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Buono lo sciroppo d'acero, è una di quelel cose, con la nutella, che a casa mia non manca mai :ok lo metto sul pane tostato o nello yogurt bianco oppune sui waffel :hi hi hi hi
:argh qui invece non riesco a trovarlo ... :argh :argh o forse sono io che non lo trovo ... quando vado a fare la spesa sono sempre di corso :aargh
all'esselunga ce l'hanno sicuramente, lo compro lì. Poi lo trovi in tutti i negozio bio :ok
qui non c'è l'esselunga ... comunque proverò nei super Bio ... oppure in quei negozietti etnici ...
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 11:57

Stefy74 ha scritto:
Però il marito apprezza, l'importante è quello :hi hi hi hi
:quoto_1: :spiteful: :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 lug 2012, 13:46

:ciaociao ogni tanto riemergo.
son stanca morta, fa un caldo boia e io per non strippare porto le bimbe al mare ogni santo giorno ed è un lavoro immane, da tanto urlo tutto il giorno è una settimana che sono afona. :impiccata:
VOGLIO CHE ARRIVI IL 10 SETTEMBRE!!!! :nonegiusto :nonegiusto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 14:00

Boomie75, :coccola :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 lug 2012, 15:59

Boomie75 ha scritto::ciaociao ogni tanto riemergo.
son stanca morta, fa un caldo boia e io per non strippare porto le bimbe al mare ogni santo giorno ed è un lavoro immane, da tanto urlo tutto il giorno è una settimana che sono afona. :impiccata:
VOGLIO CHE ARRIVI IL 10 SETTEMBRE!!!! :nonegiusto :nonegiusto
Maròòòòòòò, povera, hai ragione :bacetto

Tieni duro! Quando va in ferie Erico?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 lug 2012, 16:42

Ho scaricato una app fantastica per l'iphone, una mappa stellare interattiva che ti dice esattamente cosa stai guardando in cielo e che ti fa trovare stelle e pianeti in un attimo :-D
http://itunes.apple.com/it/app/mappa-st ... 42655?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 lug 2012, 22:37

Eccomi appena tornata, oggi pomeriggio ho avuto la splendida :che_dici idea di portare le bimbe ad italia in miniatura, eravamo 6 adulti e 8 bimbi, poi ci siam fermati a mangiare una pizza sulla spiaggia, siam tornati ora, qua a quest'ora sono ancora 34 gradi, le bimbe son state in acqua e nude sulla sabbia tutta la sera...
Le ho docciate (senza lavare i capelli) il tempo di metterle a nanna sono andata a tastare il cuscino è ZEPPO DI SABBIA!! :x:
vabbè ci penseremo domani mattina.
NOTTE, sono cotta.

Stefy il marito è in ferie dal 30 luglio al 22 agosto, PER FORTUNA. (forse :perplesso )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2012, 12:13

Buongiorno!

Daniela com'è andata con il beach park sui cuscini? :fischia :incrocini

Oggi abbiamo comprato il materiale scolastico per tutti e 3 i nani :sorrisoo Per Marco astuccio di Topolino, raccoglitore ad anelli dei pirati e cartella porta documenti con l'elastico sempre dei pirati. Per Laura astuccio, diario, quaderni, compasso e altra roba, per la Vale zaino delle Winx, però voglio quello con le cuffie :risatina: astuccio delle Winx e qualche quaderno. Niente diario, qui in prima non lo usano e scrivono i compiti su di un quaderno. E' stata dura farle accettare la faccenda :ahah
Un salasso :che_dici meno male che almeno Laura riutilizza lo zaino dell'anno scorso!

Stasera abbiamo amici a cena, tranquille, non cucino io, mangiamo pizza comprata fuori :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 lug 2012, 13:11

Ciao bellezze :sorrisoo

Ieri poi ero letteralmente cotta e non sono riuscita a scrivere, il rientro è tremendo e ancora oggi mi sento fiacca da morire :x:

Allora, siamo rientrati domenica dalla Calabria, è stato semplicemente fantastico, ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e speriamo tanto di tornarci :cuore
il viaggio di andata è stato terribile :x: abbiamo sbagliato strada e abbiamo fatto almeno 200 km in più fatte tutte di gallerie interminabili :x:
Il sabato siamo andati a letto alle 2 (marito tornato a mezzanotte), alle 3.30 eravamo in piedi e siamo partiti alle 5.15 per non beccarci tutto il sole visto che siamo senza aria condizionata, seeeeeee :x: :impiccata:
La settimana è stata strepitosa, l'acqua in piscina era sempre calda, tanto che siamo andati al mare solo una volta. Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato come maialini :risatina: Matteo ha fatto lo sciopero della fame, ma in compenso era talmente rilassato da addormentarsi in piscina :risatina:
Nota dolente: Melissa mi ha dato filo da torcere :x: ha passato una settimana ATTACCATA a me, in piscina non voleva nemmeno il salvagente, voleva solo starmi in braccio, fortuna che il papà la faceva distrarre nei pochi istanti che non piangeva. Una volta stavo facendo acquagym :che_dici macché
Animazione fantastica, Giada ha fatto perfino un musical con Candy Bu, la mascotte. Sofia e Melissa avevano un rapporto di odio amore con Candy Bu, ma alla fine Mely gli dava il bacino e gli tirava il naso, mentre Sofy lo toccava di striscio :ahah

Tornati di là siamo partiti martedì per la solita piscina, 2 notti, ma data l'esperienza precedente l'abbiamo vista con occhi diversi, comunque bello lo stesso

Ora non vediamo l'ora delle prossime vacanze, cmq abbiamo deciso che quest'anno evitiamo tutte le spese superflue e l'anno prossimo se possibile facciamo 2 settimane, sempre con eurospin :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2012, 14:23

Babbala :ok Bentornati!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 lug 2012, 18:15

sono viva :impiccata: :impiccata: :impiccata: anchio volgio il 13 settembre :quoto_1: :quoto_1:

qui mare la mattina e villetta la sera ,loro si stanno rilassando ma io mi sto consumando :sberla:

spero di ritornare attiva per settembre perdonatemi ma è un estate davvero hot :freddo :freddo

in compenso -10,5 kg :yeee :yeee :yeee devo solo perdere alre 12 kg :urka :urka

un bacio a tuttissimeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 lug 2012, 13:59

Daniela quando dici che sei 'costretta a portarle ogni giorno al mare' mi fai una invidia pazzesca!!! a me non peserebbe neppure un po' rimpiango lo scorso anno che ci siamo sparati due mesi di mare ininterrotti... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano.... se penso che i miei cuccioli ancora vanno a scuola a luglio mi sento così male.... questa estate sarà breve per loro :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2012, 21:52

Buonanotte dai nostri meravigliosi 18 gradi!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2012, 22:39

Bricla ha scritto:... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano....
su questo hai tutta la mia comprensione e da domani se mi vien voglia di lamentarmi penserò a chi è murato in città. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 lug 2012, 23:07

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano....
su questo hai tutta la mia comprensione e da domani se mi vien voglia di lamentarmi penserò a chi è murato in città. :sorrisoo
Pensa a noi e vedrai che ti sembrerá quasi di essere in vacanza :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2012, 8:16

Boomie75 ha scritto:
...e penserai al kulo che abbiamo a stare in ufficio comodamente sedute con l'aria condizionata e senza nani che chiamano contuinuamente per almeno 5 ore al giorno, mentre tu scoppi per 24 ore appresso alle bimbe :hi hi hi hi :ahah Scherzi a parte anche a me peserebbe portare ogni giorno in solitaria tutta la truppa al mare :impiccata: La mancanza del tempo libero per me stessa è il lato peggiore dell'essere mamma, per il mio carattere. Ma capisco che non per tutti è così :ok

Ieri siamo stati a Castell'Arquato, uno spettacolare borgo medievale con una bellissima rocca. Ricorda molto Erice. I bambini si sono divertiti un mondo e io e Roberto abbiamo litigato per tutta la giornata per camurrie sue di lavoro :stuzzica Questo nuovo lavoro è più impegnativo del precedente, è un supercapo e non c'è proprio più a casa :bomba Mi ha prospettato un settembre di fuoco, WE compresi :argh Che nervi!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 lug 2012, 8:53

:ciaociao
:argh :argh stamattina le mie prime parole sono state "Ma perche cazz suona la sveglia???? caz... oggi è lunedì oggi!" e questo vi fa un breve riassunto del mio stato d'animo odierno :argh :argh

Il w-e è l'abbiamo trascorso sabato in un centro commerciale visto che pioveva (tanto che poi c'erano i riscelli al posto delle strade ... mai visto tanta acqua come sabato), poi siamo andati a mangiare al nuovo MacDonald poco distante ... bellissimo, era tutto lindo e pulito come uno specchio :risatina: :risatina: solo che faceva un po' freddino .... per forza fuori c'erano 8 gradi :ahaha

Domenica invece è stata faticosa ... siamo andati a Bassano in treno .... la prima volta che le bimbe prendevano il treno .... così siamo andati a fare una passeggiata al ponte vecchio dove c'era un suonatore di pianoforte che ci allietava mentre si beveva un "mezzo e mezzo" .... poi pranzo ad un bistrot e poi ritorno a casa .... appena in tempo per evitarci la pioggia :ok
Poi visitatina dalla nonna dove le ho lasciate per un'oretta mentre io e il marito siamo andati a sistemarci e a prendere le cose per cabiare le bimbe .... teatro per bambini alle 18 con la sorella di mio marito, il cognato e la figlia più piccola di 7 anni (facevano i tre porcellini ... bellissimo e molto coinvolgente :ok ) poi pizza .... questa pizzeria e praticamente stata fatta all'esterno di un capannone .... e dentro al capannone c'erano ben 5/6 gonfiabili ..... quindi mentre noi grandi si parlava i bimbi giocavano sui gonfiabili :ok
Non vi dico le bimbe come sono arrivate a casa .... è stato necessario fare doccia con capelli .... e subito dopo sono piombate nel sonno più profondo :ok

......io sono uno straccio :impiccata: :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 lug 2012, 8:57

Stefy74, anch'io sono alle prese con gli zaini .... a me piace uno della seven tutto rosa ma Emma piace uno che ha i cuoricini che si illuminano :vomitino .....
Poi il marito ne vuole uno che costi poco .... io invece uno bello resistente che duri almeno i 5 anni .... insomma siamo proprio in alto mare ..... vediamo a settembre come la butta :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”