GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da ilarietta80 » 8 gen 2010, 0:26

sono la prima e sono le 0.24...

:yeee AUGURISSIMI SIMONEEEEEEEEEEEEEE, buon compleanno tesoro bello!!! :yeee

BUON COMPLEANNO IRIS!!! tu e la tua mamma ci mancate un sacco... mille baci!!! :congratulations:
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 1:26

io mi piazzo seconda :)

AUGURI SIMONE!!!!! AUGURI DOLCE IRIS!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 1:35

Grazie, giugi sta così così, avolte allegro a volte lagnoso. Quello che mi preoccupa invece è la tosse sempre orribile che gli viene proprio da dentro.. però il ped ha detto che è normale con l'areosol. all'ospedale non lo faceva e la tosse era subito sparita con il solo antibiotico... visto che lo prende anche ora... non so se fosse un bene sto aerosol... però è vero che l'altra volta ha preso antibiotico per 10 gg e oa dovrebbe prederlo per 7

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 1:40

Che carattere hanno i vs pupi? giorgio è spiritoso da morire.. oggi faceva il monello gli ho detto di smettere di fare una cosa e lui si è messo a fare un balletto con il sederino tutto in movimento e le dita puntate verso di me e con un sorriso birichino canticchiava nonono saltellando... era impossibile non ridere, e fa ste scenette sempre :ahaha

Mia cognta ieri invece raccontava che quando l'hanno portato a ritirare il regalino fatto dai suoi genitori che lui non conosceva spargeva baci e abbraci a tutti e loro che sono un tantino rigidelli si sono sciolti e la mamma poi le diceva: no, lui non è solo dolce... è... proprio una bella persona... :ahaha

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 gen 2010, 9:00

Che tipo Giugy!! :cuore
Ma ci metti qualche cosa nell'aerosol? Tipo clenil o broncovaleas?

AUGURI ai nostri splendidi gennarini SIMONE e IRIS :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee

Noi notte così così.. Laura per la prima volta in vita sua si sveglia nel cuore della notte piangendo :perplesso però durante il giorno sta bene. Booh... saranno i denti ma dice di non aver male da nessuna parte :incrocini

Mi metto al lavoro :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 gen 2010, 9:33

TANTI AUGURI AI DOLCISSIMI SIMONE E IRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :congratulations: :congratulations:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 8 gen 2010, 9:50

AUGURI A TOMMASO, BAM BAM (IN RITARDO...) E IRIS E SIMONE!!! :festa

Noi tutto ok, la festa per Dario la faremo domenica 17 con gli amichetti in casa (sarà un macello) con torta teletubbies, se riesco a fargliela fare..... Con i parenti festeggeremo prima ..domenica 10 insieme a mia nonna che compie 90 anni e che Dario adora, la cerca sempre...perchè lei nonostante l'età è più arzilla di me e ride e scherza con dario.

ci riaggiorniamo più tardi :bacio
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 10:48

BUONGIORNO A TUTTE
AUGURI SIMONEEEEEE :congratulations:
E IRIS NATURALMENTE MA HO MANDATO GIA UN SMS A INGRID
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 8 gen 2010, 11:27

Auguri a tutti i gennarini che già hanno compiuto gli anni

Auguri a Simone e Iris

Qui tutto procede, anche se la monella ha deciso di mettersi trasversale a 38 settimane quindi domani e lunedì devono controllare, se non si rimette in posizione, in settimana nascerà con taglio cesareo :emozionee

Mi dispiace di essere così latitante, ma Andrea mi asssorbe tantissimo tempo, è un discolo e vuole sempre giocare con me sul tappeto :che_dici
Per fortuna che ho quasi finito con 'sta panza sennò dovevo farmi montare una gru in soggiorno per rialzarmi da terra ogni volta :hi hi hi hi

Un bacio speciale alle gennarine del mio corazon :emozionee

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 8 gen 2010, 11:29

Devo iscrivere Andrea all'asilo, ma qui mi hanno fatto capire che se ci sono pochi posti escludono quelli di 2 anni e mezzo...ma che dite se faccio la domanda anche al nido? :fischia
Mi sa che non si potrebbe fare....ari :fischia
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2010, 12:26

buongiorno....

qui piove come dio la manda....che palle!!!

tutto ok...

auguri a simone e iris :yeee :yeee :yeee ....ora mando sms a iris...

sfatto l'abero, toli addobbi e luci fuori....ufffffffffff la odio quasta parte delle feste...

oggi girano un pò...
ieri pom ho trovato nella gamba destra di lorenzo un bel graffio di gatto, ma lungo...tutto gonfio e rosso...siccome mia suocera ha un gatto matto, di quelli che si rivoltano e lorenzo so che ce lo prtano da sto gatto mi sono infervorata...quando ho visto il graffio ho chiesto a lorenzo: chi ti ha fatto la bua amore....e lui gatto nonna...e si messo a piangere...
massi ha chiamato sua mamma cantandogliele un pò e lei dice che nn vero che si deve essere fatto male qui con me perchè dal gatto nn c'è stato... :perplesso bugiarda...lorenzo ora in grado di capire le domane e sa rispondere...stupida.
poi ha ancora il cu*o rosso e ieri mi fa...dopo pranzo lorenzo diceva nonna chicco mamma, chicco mamma nonna...gline ho dato 1 ma nn so come ha fatto a sapere che erano in frgorifero i tuoi biscotti al cioccolato...io mi sono trattenuta e le ho detto...come ha fatto? beh è un genio tale e quale alla mamma, cmq marisa ribadisco che la cioccolata col cu*o rosso che ha nn gliela dev dare...e lo so ma piange...e che pianga dico io sant'iddio ci manca che tu ti metta a pecora...ci credo che qua è sempre buono...

no via sono un pò infervorata...
mi s che prox settimana devo ribadire 2 o 3 concetti che mi sa che nn riesce a trattenere...

scusate lo sfgo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 gen 2010, 12:28

ciao zerofolle...che bello leggerti...
chissà che emozione hai dentro... :emozionee

tantissimi :incrocini di :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 gen 2010, 14:19

Buondì a tutte!!

Oggi il mio dolcissimo amore SIMONE compie 2 anni!! :emozionee :emozionee
Grazie a tutte per gli auguri! :cuore

Stamattina già temevo per la scena da esorcista fatta ieri all'ingresso al nido, invece è entrato tranquillo e felice, complice una torta da mangiare con gli amichetti ed annesse candeline da soffiare :spiteful: ... mi ha anche detto "Mamma via!" :urka

Zero che bello leggerti!! Non vediamo l'ora di conoscere Sara! :cuore :incrocini :incrocini
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 gen 2010, 14:28

Marte, che sagoma Giugi!! :sorrisoo Tante :coccola per la tosse, spero gli passi presto!

Barbara, tempo fa avevo chiesto sul pannolino di notte... l'hai poi tolto? Mi racconti come hai fatto? A Diego lo metto ancora, al mattino è fradicio :che_dici
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 gen 2010, 14:30

_Francy_ ha scritto:
topola ha scritto:Fotine messe!! :sorrisoo
Elena!!!! te lo devo proprio dire hai DUE FIGLI BELLISSIMI!!!! :emozionee :emozionee
Simone è qualcosa di eccezionale ha un visino così dolce e sprizza gioia da tutti i pori!!! :emozionee :emozionee
:emozionee :bacio
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 gen 2010, 14:34

Scappo perchè devo studiare studiare studiare, ho due esami martedì e venerdì e sono messa malissimo!! :affogo
:bacio
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 gen 2010, 15:56

ciao .... come state?

Giugi come va martyna? spero meglio ...

Paolina, ti capisco, fatti valere, con la tua fermezza dolce :cuore coccole a lory x il graffio e il culetto ...

Auguri piccolo Simone... che tutto ti sorrida, che tutto vada al meglio, che tu cresca sano e forte :cuore

dopo mando sms a ingrid x la dolce Iris :cuore

noi tutto bene, persiste tosse e catarro, ma meno .. io non le do + nulla... ha fatto 10 gg di sciroppo e va bene così ... io anche ...

che carattere ha vicky? mmm ha un bel caratterino la signorina, sa cosa vuole, e soprattutto sa come ottenerlo, a volte fa capricci, tipici dell'età, ma se sgridata con fermezza capisce e si ferma, non prosegue, anche lei a volte se sgridata inizia a girare su se stessa ballando e scuote la testa e dice "nonononononono" oppure "siiiiiiiiiisisisisisiisisi" :hi hi hi hi

è vivace, allegra, se le va ti riempie di coccole e baci, se non le va, dice no nononononono decisa...
sa stare da sola, nel senso che se io cucino,o pulisco lei gioca da sola con le costruzioni o le bambole, spesso la ritrovo che canticchia un motivetto tutto suo con vocina dolce alla bambole...

capisce le domande, e risponde come vuole in base alla domanda, tipo" andiamo a far la nanna" lei dice "no mamma" se non vuole, se vuole dice " mamma, nanna denti" = ossia andiamo laviamo i denti e poi nanna...

domanda a me certe cose, tipo dove sono i nonni, i cani, luca, zietta ect... e se le risponde che x lei non è la risposta giusta insiste e richiede...

riconosce le cose sui giornali e in tv, se vede in tele un cane sa che è un cane e fa il verso, idem x gli altri animali, ha i suoi rituali del mattino,
appena sveglia dice "mamma giù latte" xè vuole far colazione, scendiamo e corre dai nonni e salta sul letto e li sveglia con baci o calpestandoli...

x pranzo apparecchia il suo tavolino da sola, prendendo piattino, posatine e bicchiere, e bavaglino ... quando tutti abbiamo finito lei sparecchia in braccio a mio padre la ns tavola, e dice ogni oggetto che prende in mano senza suggerimenti...
x me è bella sveglia... a volte streghetta a volte angioletto :emozionee

scappo tra poco arriva Luca, poi andiamo a ritirare piumino vicky, l'ho trovato lungo e bello come lo volevo .. bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 gen 2010, 15:58

zero folle, che emozioneeeeee :congratulations: :emozionee evvia sara
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 19:09

anne, si broncovaleas e altre cose non ricordo! oggi poco poco meglio,almeno non soffoca!

topola, io ho tolto il pannolino di notte a settembre, e mai nessun incidente. Penso che dev'essere pronto, se bagna ancora il letto tu tieniglielo e basta. Io ho tolto perchè lasciava il pannolino sempre asciutto

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 19:10

zerofolle :emozionee che bello sentirti!!!! baci ai piccolini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”