cavolo a Creta ce n'era per castigo e non costava una cippa, saperlo te lo portavo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
sailor ma lo stai cercando!!
cavolo a Creta ce n'era per castigo e non costava una cippa, saperlo te lo portavo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annely
- Original~GolGirl®

Sailor se vuoi te lo prendo e te lo spedisco???
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®

Sailor se vuoi te lo prendo e te lo spedisco???
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Me ne servirebbe giusto un vasettino, per fare qualche esperimento... Solo che da me non si trova, e online c'è sempre un minimo d'ordine più spese di spedizione un pò esagerate, secondo me...
Se hai occasione di averlo fammi sapere, ovvio che non ti deve creare problemi la cosa! 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buonasera eccomi qui
Si metà gravidanza e giuro che il tempo sembra assurdo ma è volato anche per me nonostante tutto!
Sailor metto la fotocamera sotto carica e mi faccio uno scatto del panzun ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dani Maternità anticipata.... ci ho pensato ma in ufficio non sono stati molto leggeri con i commenti e quindi vorrei cercare di andare fino alla fine se posso, certo se mi fanno girare i cosiddetti mollo tutto ma comunque stare in casa al mattino aiuterebbe un po'... vediamo
stasera Juliana mi ha schifato le lenticchie che in genere adora però ha mangiato un bella fettina di vitello e va bene così adesso do una sistematina e poi a nanna
vi voglio bene grazie per il sostegno siete uniche
Stefy la smetti di farti deprimere!!!!!!!!!!!??? questo bambino è un dono e se non lo capiscono intorno a te che non rompano le OO, tesoro dai che ce la farete benissimo
Si metà gravidanza e giuro che il tempo sembra assurdo ma è volato anche per me nonostante tutto!
Dani Maternità anticipata.... ci ho pensato ma in ufficio non sono stati molto leggeri con i commenti e quindi vorrei cercare di andare fino alla fine se posso, certo se mi fanno girare i cosiddetti mollo tutto ma comunque stare in casa al mattino aiuterebbe un po'... vediamo
stasera Juliana mi ha schifato le lenticchie che in genere adora però ha mangiato un bella fettina di vitello e va bene così adesso do una sistematina e poi a nanna
vi voglio bene grazie per il sostegno siete uniche
Stefy la smetti di farti deprimere!!!!!!!!!!!??? questo bambino è un dono e se non lo capiscono intorno a te che non rompano le OO, tesoro dai che ce la farete benissimo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia io penserei prima a me e poi a loro, tanto ho la vaga impressione che alla fine il monumento non te lo fanno comunque.... se tutto quanto non riesci a gestirlo con serenità per ora taglia il lavoro visto che sei tutelata e pagata ugualmente. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
passo per un salutino veloce perchè sono stravolta ed in più il maritino reclama il pc
ho letto super velocissimamente gli arretrati, mi sembra che state tutte bene
Claudia cerca di non strapazzarti così tanto e quoto la Dani sul fatto del monumento
se ti senti stanca fermati
noi tutto bene
ho il marito che scalpita
a domani
buonanotte a tutte

passo per un salutino veloce perchè sono stravolta ed in più il maritino reclama il pc
ho letto super velocissimamente gli arretrati, mi sembra che state tutte bene
Claudia cerca di non strapazzarti così tanto e quoto la Dani sul fatto del monumento
noi tutto bene
ho il marito che scalpita
a domani
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera 
Letto tutto ma non mi ricordo una cippa forse xché una persona bassa che gira x casa non mi da tregua
Annely x quel poco che stiamo andando al mare vado affianco al gabbiano. Tu invece?
Nel tuo negozio vendi anche articoli x torte?
un motivo in più x venirti a trovare 
Senti noi abbiamo ancora un miniraduno in sospeso
se vuoi una domenica che ho il marito a casa ci andiamo a prendere un gelato a Pulsano o dove vuoi tu con famiglie 
Stefy mi dispiace un sacco che devi vivere questa gravidanza con tutte queste tensioni
capisco lo sconcerto iniziale ma tutto sommato è una cosa bellissima che cavolo! Senti chiama un po' tuo marito che tutte qui abbiamo 2 paroline dolci da dirgli 
X Laura ero sicura di tutto quello che sta dicendo. Se tanto mi da tanto la signorina sa già tutto!
Certo che povero maschietto con una sorellona tanto intraprendente 
Letto tutto ma non mi ricordo una cippa forse xché una persona bassa che gira x casa non mi da tregua
Annely x quel poco che stiamo andando al mare vado affianco al gabbiano. Tu invece?
Nel tuo negozio vendi anche articoli x torte?
Senti noi abbiamo ancora un miniraduno in sospeso
Stefy mi dispiace un sacco che devi vivere questa gravidanza con tutte queste tensioni
X Laura ero sicura di tutto quello che sta dicendo. Se tanto mi da tanto la signorina sa già tutto!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Cla è vero. Ormai non devi strapazzarti troppo. Vacci piano che Fagiolino reclama!
Il nureflex ancora non l'ho dato xché non so se sono semplici capricci o effettivamente ne ha bisogno
io sono sempre restia alle medicine. Stasera vorrei provare anche xché la notte è diventata triste. Ma il problema è che alla signorina passano tutti i dolori quando è nel lettone
De come sta Michela x la storia delle pietre?
Il nureflex ancora non l'ho dato xché non so se sono semplici capricci o effettivamente ne ha bisogno
De come sta Michela x la storia delle pietre?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte care, stasera sono cotta, la belva è in giro con il papi per un giretto, spero che tornino presto perchè la voglio mettere a nanna

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annely
- Original~GolGirl®

Sailor domani faccio una telefonata al rappresentante e lo faccio prendere da un venditore e te lo spedisco!!
Babby anche noi eravamo affianco al gabbiano da capitan morgan, dobbiamo organizzare questo mini raduno noi domenica dovremmo essere dinuovo al mare li! Altrimenti si può organizzare il gelato, anche al virgilio è ottimo!!
Cla quoto con chi ti consiglia di metterti in maternità se sei stanca, cosi ti riposi un pò prima che arrivi il cucciolo!!
Babby anche noi eravamo affianco al gabbiano da capitan morgan, dobbiamo organizzare questo mini raduno noi domenica dovremmo essere dinuovo al mare li! Altrimenti si può organizzare il gelato, anche al virgilio è ottimo!!
Cla quoto con chi ti consiglia di metterti in maternità se sei stanca, cosi ti riposi un pò prima che arrivi il cucciolo!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera raga passo veloce per un salutino
giornata pienissima e stasera dietologo ,se avete voglia di leggere novita sono qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=21068&st=0&s ... &start=280
i bimbi sono ancora svegli e non hannno intenzione di dormire
domani vado l'ikea con delle amiche ,spero che la prole si comporti bene
notte notte
giornata pienissima e stasera dietologo ,se avete voglia di leggere novita sono qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=21068&st=0&s ... &start=280
i bimbi sono ancora svegli e non hannno intenzione di dormire
notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sera ragazzuole
Ormai ilmio Cri è un pesciolino, ha preso coraggio ad andare in acqua e fare il bagno con lui è uno splendore
oggi abbiamo acquistato i braccioli di Cars, perchè con i 18.0000 salvagente che si ritrova , se li strica tutti, vedremo con i braccioli
HOLETTO GLI ARRETRATI E HO LETTO DEL NUREFLOX:NN LO CONOSCO, MA E' PER I DENTINI???? la mia ped.mi ha sempre detto che se ha troppo fastidio, devo mettergli una supposta di Tachi, però vorrei qualcosa di + mirato, il Dentin@le è DANGER, se provo a mettergli un dito in bocca me lo trancia di netto
opppsss si èsvegliato Cri
Ormai ilmio Cri è un pesciolino, ha preso coraggio ad andare in acqua e fare il bagno con lui è uno splendore
HOLETTO GLI ARRETRATI E HO LETTO DEL NUREFLOX:NN LO CONOSCO, MA E' PER I DENTINI???? la mia ped.mi ha sempre detto che se ha troppo fastidio, devo mettergli una supposta di Tachi, però vorrei qualcosa di + mirato, il Dentin@le è DANGER, se provo a mettergli un dito in bocca me lo trancia di netto
opppsss si èsvegliato Cri
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Annalisa, ma complimentoni davvero!!!
e per i bimbi sono certa che si comporteranno benissimo
Claudia, anche io la penso come le altre: se in ufficio rompono troppo mollali
Manu, deve essere uno spettacolo Cri che fa il pesciolino
Valeria è nervosa, torno più tardi
Annalisa, ma complimentoni davvero!!!
e per i bimbi sono certa che si comporteranno benissimo
Claudia, anche io la penso come le altre: se in ufficio rompono troppo mollali
Manu, deve essere uno spettacolo Cri che fa il pesciolino
Valeria è nervosa, torno più tardi
- Pollicina
- New~GolGirl®

Buongiorno!
Qui tantoper cambiare casini in ufficio meno male che faccioil partime e alle 12,30 me vado da sta gabbia di matti......
A dopo...

Qui tantoper cambiare casini in ufficio meno male che faccioil partime e alle 12,30 me vado da sta gabbia di matti......
A dopo...

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno donzelle qua tempo da lupi, ma devo uscire a fare la spesa, peccato che tutti i turisti della riviera avranno la mia stessa idea e sarà un delirio... quasi quasi vado al negozietto sotto casa.
Ieri ha grandinato talmente forte (era anche al TG) che nella via a fianco alla mia ha spaccato i vetri delle auto.
Però almeno si sta col la magliettina a manica lunga che figata! non ne potevo + di caldo!
ma tanto torna eh?? sicuro.
Ieri ha grandinato talmente forte (era anche al TG) che nella via a fianco alla mia ha spaccato i vetri delle auto.
Però almeno si sta col la magliettina a manica lunga che figata! non ne potevo + di caldo!
ma tanto torna eh?? sicuro.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl®

La prima estate che ero qua, a luglio inoltrato, ero giù da matti perché era la prima volta nella mia vita che non avevo ancora fatto il bagno, camminato sulla spiaggia a piedi nudi... Pietro, con tutte le sue buone intenzioni, mi ha portato ai sabbioni di Po'... Basta, non dico più niente, non ti spiego le sensazioni che ho provato... Ma Pietro doveva vedere l amia faccia da schifo e continuava a dirmi: Mio papà, quando era giovane faceva il bagno in Pò... e grazie al cazz...Stefy74 ha scritto:Ieri siamo stati sul Po...
Per i padani il Po è una specie di entità sacra, qualcosa tipo madre natura. Lo osannano e lo trovano meraviglioso.
Vi giuro che ho fatto tutti gli sforzi possibili per entrare nella loro ottica... ma il mare è un'altracosa![]()
![]()
Comunque abbiamo visto dei posti gradevoli e abbiamo mangiato benissimo
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

il bagno nel Po?????????????????????
ma lo fanno????
che schifo!!!!!!!!! 
ma lo fanno????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

UTENTI TIM HELP ME!!
Come caspiterina si fa a parlare con un operatore al 119?????????
ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!

Come caspiterina si fa a parlare con un operatore al 119?????????
ho spinto tutti i numeri del mondo e non risponde nessuno, sempre la voce registrata, mi sto infuriando!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl®

CIAO GENTE!
Scusate la latitanza ma sono veramente oberata... Non so se riuscirò tanto a collegarmi da qua all'inizio delle ferie, al massimo vi racconto quando sono dai miei...
Fine settimana allucinante!!!!!!
Venerdì litigata megagalattica con Pietro... E' rimasto a casa tutto il venerdì perché il ped aveva detto di tenere Luca a csa almeno due giorni senza febbre... Giov niente febbre e lo ha tenuto mia suocera, ven niente febbre... Nel pome è venuta una amica a trovarci con suo bimbo di 3 anni, i cuccioli hanno giocato e noi abbiamo pensato di cenare insieme... Siccome Pietro era impegnato perché stava preparando la parte che toccava a lui degli scherzi del matrimonio che abbiamo vauto sabato, lei mi ha detto: visto che Fabio è già a csa, può iniziare ad accendere la griglia e così venite voi giù, non avete niente in giro che domani avete il matrimonio, tanto ceniamo dentro... Io ho risposto che andava bene e sono andati. Quando Pietro è tornato è montato in collera perché uscivamo ed era rimasto tutto il dì a csa a tenere Luca, mi ha minacciato che non lo avrebbe mai più tenuto, e allora io ho detto che stavo a casa. Ho chiamato i nostri amici per dire che non andavamo e perché e si è ancora arrabbiato di più!! Poi ha vestito Luca e mi ha chiesto tra quanto ero pronta, ho ribadito che stavo a casa, e allora se ne è andato... Poco dopo ha chiamto la mia amica e ha insistito, mi è venuta a prendere lei...
Ho fatto così pensando di agire nel modo giusto e mi sono trovata un maremagnun tremendo!!
Secondo voi ho sbagliato? Erano passati due giorni... Stavamo dentro, non in giardino...
Scusate lo sfogo...
Per di più domenica eravamo da amici e c'era una copia con due bimbe, la piccola di 10 mesi, Luca le ha piantato un mordone incredibile!!!!
Non ce lo fatta ad arrivare, giuro che ho corso... ma lui è stato più veloce, e dopo aver fatto una finta di andare dall'altra parte, trac! Si è girato...
Mi sento una c@cc@... Ho bisogno urgente di ferie... E poi ieri sono dovuta scappare letteralmente dal lavoro perché è entrato minacciandomi il padre del mio titolare, e non è la prima volta, mi chiedeva delle info che suo figlio non vuole che gli dia, e mentre mi urlava ho chiuso il pc e sono andata...
Mi sento sul bordo, al limite, per quanto ancora potrò sopportare??
Luca ed il pensiero che tra una settimana partiamo mi fanno stare in piedi...
Vi chiedo scusa, non volevo sfogarmi così, mi stavo trattenendo però alla fine è uscito tutto, scusate...
Scusate la latitanza ma sono veramente oberata... Non so se riuscirò tanto a collegarmi da qua all'inizio delle ferie, al massimo vi racconto quando sono dai miei...
Fine settimana allucinante!!!!!!
Venerdì litigata megagalattica con Pietro... E' rimasto a casa tutto il venerdì perché il ped aveva detto di tenere Luca a csa almeno due giorni senza febbre... Giov niente febbre e lo ha tenuto mia suocera, ven niente febbre... Nel pome è venuta una amica a trovarci con suo bimbo di 3 anni, i cuccioli hanno giocato e noi abbiamo pensato di cenare insieme... Siccome Pietro era impegnato perché stava preparando la parte che toccava a lui degli scherzi del matrimonio che abbiamo vauto sabato, lei mi ha detto: visto che Fabio è già a csa, può iniziare ad accendere la griglia e così venite voi giù, non avete niente in giro che domani avete il matrimonio, tanto ceniamo dentro... Io ho risposto che andava bene e sono andati. Quando Pietro è tornato è montato in collera perché uscivamo ed era rimasto tutto il dì a csa a tenere Luca, mi ha minacciato che non lo avrebbe mai più tenuto, e allora io ho detto che stavo a casa. Ho chiamato i nostri amici per dire che non andavamo e perché e si è ancora arrabbiato di più!! Poi ha vestito Luca e mi ha chiesto tra quanto ero pronta, ho ribadito che stavo a casa, e allora se ne è andato... Poco dopo ha chiamto la mia amica e ha insistito, mi è venuta a prendere lei...
Ho fatto così pensando di agire nel modo giusto e mi sono trovata un maremagnun tremendo!!
Secondo voi ho sbagliato? Erano passati due giorni... Stavamo dentro, non in giardino...
Scusate lo sfogo...
Per di più domenica eravamo da amici e c'era una copia con due bimbe, la piccola di 10 mesi, Luca le ha piantato un mordone incredibile!!!!
Non ce lo fatta ad arrivare, giuro che ho corso... ma lui è stato più veloce, e dopo aver fatto una finta di andare dall'altra parte, trac! Si è girato...
Mi sento una c@cc@... Ho bisogno urgente di ferie... E poi ieri sono dovuta scappare letteralmente dal lavoro perché è entrato minacciandomi il padre del mio titolare, e non è la prima volta, mi chiedeva delle info che suo figlio non vuole che gli dia, e mentre mi urlava ho chiuso il pc e sono andata...
Mi sento sul bordo, al limite, per quanto ancora potrò sopportare??
Luca ed il pensiero che tra una settimana partiamo mi fanno stare in piedi...
Vi chiedo scusa, non volevo sfogarmi così, mi stavo trattenendo però alla fine è uscito tutto, scusate...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...