GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:27

Buongiorno!!!
Sono stata assente per 2 giorni....ma per fortuna con Matteo si sta stabilizzando la situazione.
Come vi avevo accennato, sono 2 notti che non lo faccio più dormire con noi nel lettone, ma dorme nel lettino da campeggio.
La prima notte è stata una favola, mentre stanotte ha avuto 2 episodi di "spavento", ma una volta coccolato è tornato a dormire.....il mio cucciolotto!!! :coccola
Stanotte ha anche fatto una sola poppata alle 4 e 1/2, fantastico....ma ora ho un seno ingolfato...... :x:

Oggi la giornata qui a Roma è brutta....tutto nuvoloso, per cui niente passeggiata!!!
Prima mi aggiorno su di voi e poi vado a navigare alla ricerca del lettino....qualcuna di voi ha il lettino della Stokke? A me piaceva tantissimo quello della Leander, ma forse è un pò scomodo...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:30

Aoifestella ha scritto:Buongiorno a tutte!

Ieri sera coliche e coliche...trovava sollievo solo con la puppa :urka poi a mezzanotte si è finalmente addormentata e ho provato a farla dormir nella navetta..c'è rimasta fino alle 3 dopodichè ha iniziato a piangere(la notte di solito nn piange mai, si sveglia solo alle 4.30 per poppare)Ha preso un pò di latte e poi si è riaddormentata fino alle 6,00 altra poppata e insieme abbiamo poi dormito fino alle 9.30...però anche lei ha avuto un sonno nervoso ..si agita in continuazione :urka
...la stessa cosa è successa a Matteo 2 giorni fa.....bohhhhhhh!!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 feb 2008, 11:30

Prima di aggiornarmi sugli arretrati vi annuncio che
per LA PRIMA VOLTA la GIULIA ha dormito dalle 23.30 alle 7.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mi sono svegliata e non credevo ai miei occhi quando ho visto la luce fuori e controllato l'orario!!
Poi poppa e ridormito fino alle 10!!!! :urka

E' meravigliosa oggi mi sembra un'altra è tutta un ridere alla sua mamma e fare un sacco di versetti ... sono INNAMORATISSIMA DI QUESTA BAMBINA!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Vado ad aggiornarmi!!! :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:33

toscamilla ha scritto:ah! dimenticavo di dirvi che ho aggiunto due foto di lorenzo appena nato...ed una con la salopette di velluto blu... :hi hi hi hi
Tosca, Lorenzo ha una boccuccia "tira-baci"!!!! Farà strage di donne!!!!! :bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:35

_Francy_ ha scritto:Prima di aggiornarmi sugli arretrati vi annuncio che
per LA PRIMA VOLTA la GIULIA ha dormito dalle 23.30 alle 7.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mi sono svegliata e non credevo ai miei occhi quando ho visto la luce fuori e controllato l'orario!!
Poi poppa e ridormito fino alle 10!!!! :urka

:yeee :yeee EWWIWA GIULIA!!!!! I gennarini fanno ogni giorno un progresso!!!! :yeee :yeee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:42

akane ha scritto:anche stasera flavio ha avuto un pianto improvviso e disperato di qualche secondo mentre dormiva, sembrava terrorizzato! ma come mai? forse sogna di cadere nel vuoto? :domanda
Akane....io non so cosa sognino, ma a Matteo questa cosa succede SEMPRE....e un pò mi fa preoccupare....
Il pediatra mi ha detto che è dovuto ai sogni ed al sistema nervoso non ancora stabilizzato.... :domanda
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 feb 2008, 11:43

PAOLA e NADY per giovedì è :ok io pensavo che ci si può trovare ai Gigli ... che ne pensate? sennò in centro a Prato .. ma visto il tempo di oggi :buuu

Ragazze ma crescono proprio una meraviglia questi maschietti gennarini :emozionee
ma anche le femminuccie si difendono bene!! :coppia

Enora e Mario :bacio

Paola anche alla bimba della mia amica la pediatra ha detto di cercare di far dormire la bimba da entrambi le parti perchè potrebbe dice risentirne la mascella :urka

per il latte/mestro proprio ieri al corso post parto l'ostetrica ha detto ad una mamma che l'arrivo del mestro a volte può coincidere con meno produzione di latte ma solo una cosa temporanea.

Ormai la Giulia veste 3 mesi e dipende dai modelli delle tutine perchè alcune le tirano al cavallo :urka

ciao debbina!!! benvenuta tra noi!!!!! :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:45

Barbarabu ha scritto: per i vaccini carlotta ha avuto solo qualche linea di febbre all'esavalente, mentre con pneumococco e antimeningite è stata benissimo....
...ma voi il vaccino anti-pneumococco e antimeningite lo fate fare già a 3 mesi??? Il pediatra dell'ospedale mi ha detto che andrebbe fatto....a me sembra un pò presto... :domanda
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:49

Aoifestella ha scritto:Mitica Ingrid!!!La tua Iris è proprio bellissimaaaa e che sorrisone :ahaha

Ma è normale che la mia nn sorrida? :domanda Sembra sempre arrabbiata..magari si annoia :x:
Aoifestella, se la tua piccola è sempre imbronciata....il mio piccolo è sempre inc@zzato!!!!!! :aargh
Infatti sono poche le volte che da sveglio rimane sereno...per lo più diventa rosso, "stride" e non strilla (come dico io!!!!), si stende tutto e diventa tipo un bastone....altro che sistema nervoso instabile....è proprio inc@zzato!!!! :bomba
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2008, 11:53

ingrid80 ha scritto:
:ahaha :ahaha EH SI SIAMO PROPRIO TUTTE DELLE BELLE VACCHE!! :ahaha
....TUTTE DA MUNGERE!!! :ahaha ..PER LA GIOIA DEI PAPINI!!! :ahaha ....
INGRID....magari le mie poppe fossero la gioia del papino....sono passata da una seconda ad una quarta/quinta e dovrebbe essere contento....invece il papino non prova nemmeno a sfiorarle per il terrore che esca il latte, che a lui non piace..... :martello
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 feb 2008, 11:58

_Francy_ ha scritto:PAOLA e NADY per giovedì è :ok io pensavo che ci si può trovare ai Gigli ... che ne pensate? sennò in centro a Prato .. ma visto il tempo di oggi :buuu
:ok :ok ho giusto da comprare due regalini.... :hi hi hi hi così colgo l'occasione...saranno sicuramente due libri...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 feb 2008, 12:00

antota ha scritto:
Barbarabu ha scritto: per i vaccini carlotta ha avuto solo qualche linea di febbre all'esavalente, mentre con pneumococco e antimeningite è stata benissimo....
...ma voi il vaccino anti-pneumococco e antimeningite lo fate fare già a 3 mesi??? Il pediatra dell'ospedale mi ha detto che andrebbe fatto....a me sembra un pò presto... :domanda
sai anto lorenzo a settembre andrà al nido per cui la pediatra mi ha fortemente consigliato di fare il pneumococco ora ad aprile...meningococco più avanti...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 feb 2008, 12:02

oggi visita dalla gine.... :incrocini
speriamo mi dica che posso tornare in balera!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

a dopo...vado a docciarmi e a radermi un pò...

baCI
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 feb 2008, 12:17

buongiornino a tutte

ingrid grazieee della dritta proverò sicuramente..non sopporto + di lavarlo e non risolvere il problemino puzzolente della testa :hi hi hi hi

raga fatto controllo dal pediatra questo mese il mio ciuccione ha fatto kg 1330 ora pesa kg 5450 e considerato che con il calo era arrivato a kg3260 sono contenta ha detto che ha il peso di un bimbo di 3 mesi e la lunghezza di un bimbo di 2 ossia 57cm...sono proprio contenta..sapete x l'argomento latte io ne ho + nel seno sx che nel dx..sono passata in farmacia e mi hanod ato della anekind uno sciroppo....è da sabato che lo prendo accidenti ora ce l'ho disotto in cucina..no ricordo mi pare si chiamo lactogal...e mi sembra che ora ne produco di +..ieri sera in effetti ne ha preo in una poppata ml 240 non so se è solo un caso..xò spero duri :incrocini

baci a dopo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 feb 2008, 12:19

Buongiorno a tutte!
Per noi di nuovo nottata irrequieta... ieri a dire il vero è stato un po' sbarellato per tutto il pomeriggio... fa un sacco di aria :coccola ...
Bravissimi tutti i gennarini che stanno saltando le poppate notturne :well !!
Simone due notti fa mi ha illusa, ora è tornato nel lettone sempre attaccato alla tetta :occhionero ...

Debbina :094-Benvenuta: fra noi!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 feb 2008, 12:21

Aoifestella ha scritto:Mitica Ingrid!!!La tua Iris è proprio bellissimaaaa e che sorrisone :ahaha

Ma è normale che la mia nn sorrida? :domanda Sembra sempre arrabbiata..magari si annoia :x:
Monica, magari è ancora piccina... Simone ha cominciato a sorridere la settimana scorsa quando ha compiuto 1 mese e 1/2. Aspetta un pochino e vedrai che ti riempirà di sorrisoni :emozionee !!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 feb 2008, 12:24

Barbarabu ha scritto:
topola ha scritto:per Diego, il vasino visto che fra un po' cercherò di spannolinarlo,

anche io voglio iniziare con carlotta a fine mese..per ora non ne vuol sapere... magari ci consultiamo..

RALLE come hai fatto con Sofia??
Anche Diego per ora è refrattario...
Ho provato qualche volta a farlo sedere per gioco per farlo familiarizzare col vasino, ma ci sta circa 2 secondi...
Sul water ho anche provato ma ha una paura folle :urka !!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 feb 2008, 12:27

Sbilina, 240 ml :-D !! Le poche volte che ho provato a fare una doppia pesata ho visto che prende sui 160... ora mi sta venendo la para di avere poco latte :domanda ...
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 feb 2008, 12:33

topola magari simo lo prende + spesso....ogni bimbo si regola da solo..il mio pediatra dice dagline quando lo vuole e quanto ne vuole :che_dici ....ma io di solito faccio passare almeno 3 ore da 1 poppata all'altra..con punte di 6/7 quando dorme xchè ovviamente non lo sveglio..

x lo spannilamento e problema water :hi hi hi hi ale odiava il vasino non riusciva a farci la cacca..coì abbiamo risolto con il riduttore x il water :ok
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 feb 2008, 12:52

BUONGIORNISSIMO MIE BELLE MAMMINE!!!!!!!

innanzitutto..MILLE AUGURONI AD AGATA di MAMMA VANI che oggi compie DUE MESI!!!! :yeee

sono di corsa come sempre..ho appena pappato ..( succede anche a voi di avere un FAME ALLUCINANTE??????)...caspiterina ho preso 4 kili! :bomba mi è ritornata la pancetta....uffiiiii..l'importante è che non spariscan le poppe!! :ahaha ..la guiggiola se la dorme beata sulla sdraietta!...da stamane ha fatto solo una poppata ..alle 9 ....e stop...di notte è fantastica!...alle 22 / 23 si addormenta dopo l'ultima poppata...poi camomilla...e crolla subito in culletta..sino alle 4 ..bibe e dopo 10 min. e dopo due tre ruttini e scorreggine crolla dinuovo in culletta!..tutto senza svegliare il papino..e comodamente sdraiata nel lettone..ho tutto a portata di mano siccome di notte sono totalmente rinco!!!....(non che di giorno essendo più sveglia la sia meno... rinco rimango sempre :ahah )....!!!
anche quì giornata orribile,,freddo nebbia e pioggerellina odiosa che ti penetra nelle ossa...ora finisco di pulire casina mia..e poi vò a lavurà....anche se non ne ho proprio voglia oggi....IRIS è da stamane che mi riempie di sorrisi e parole e versetti... :urka ..stamane le ho fatto un pò di riprese video...un 'amore di giuggiolaaaaaa :emozionee ....la AMO da IMPAZZIRE! :cuore
mamma mia :urka come crescono i gennarini/e!!!..
davvero tra cavalli, vitelli, mucche, maialini ,scrofe, vacche e tori..direi che siamo proprio un' ALLEGRA e BELLA FATTORIA!!! :ahah
mie belle fanciulle un bacione enormissimo devo correre...tel.... a più tardi così mi aggiorno!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”