GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da lallina76 » 6 set 2007, 10:48

BUONGIORNO!
Ieri anche per noi serata così così, Renato è arrivato alle nove e mezza quando la giogio' stava per addormentarsi e così sono saltati tutti gli orari forse lei non si è resa conto che era tardi... insomma alla fine ho faticato a metterla a nanna ed erano quasi le undici...

Elisa come stai stamattina? Intanto ti mando tanti :incrocini :incrocini che valgono anche per la Titi! Certo che vi aspetta un viaggione, ma andate in macchina?

Virna buongiorno :bacio. anch'io ho visto la puntata di sos tata. Non so se è giusto come dice la tata però la cosa che secondo me non andava era che lei la faceva ciucciare in qualsiasi momento, solo per calmarla e forse non è la cosa giusta da fare. Invece se è solo che a 20 mesi non si deve più allattare non sono d'accordo, mio nipote Roberto ha ciucciato fino a 24 e non mi sembra avere problemi d'identità, ma ci vogliono delle regole anche lì.

Anto complimenti per il coraggio della cena! ed è stato ripagato subito visto che hanno fatto tutti i bravi :clap

Dina ma che bello il cece!!!! Anche se quella biondina che gli gira intorno :bomba va beh anche se il cece dovesse ribellarsi e scegliere la bionda tu sarai sempre la mia consu vero?!
ahhh dimenticavo anche Dante è molto fotogenico!!! Specie con il cappellino in testa :ahaha
Ma quella che si vede nelle foto è la piscina condominiale??? Waooooo che invidia!!!! Quasi quasi mi trasferisco io lì altro che voi qua!!!!
Vado a rosicare un altro po' (leggi: vado a finire di vedere le bellissime foto!).
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2007, 11:18

elisahai provato con la cipolla x la titi?
oggi giornataccia. sono ancora in pigiama e sono mezza isterica perchè stanno saltando tutti i progetti.. devo farne mille e già ne ho fatte diverse in casa fra una poppata e lì'altra
cippi bentornata
e poi mi manca lo scrivervi passo passo quello che combino (finalmente direte voi ehehehe).
ANTONELLA SICURA DI NON RIUSCIRE A VENIRE AL RADUNO? SONO SOLO 2 GIORNI NON è IMPOSSIBILE DA ORGANIZZARE DAI!!
i nostri pasti di solito sono divisi in 2/3 parti tipo prima cloe poi i bimbi e poi io e massimo -se io non ho già mangiato con i bimbi.
ieri sera invece sono stati bravisimi: ho fatto il riso con le verdure e cloe ha mangiato insieme a loro quindi si sono arrangiati (gioele è bravissimo e quando ha finito-dioi il bis- ha portato il piatto da solo alla lavastoviglie!!!
forse cloe ha finito di ciucciare... vado in farmacia-cartoleria-panettiere, eccecc

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2007, 11:19

prima o poi riuscirò a mettermi in pari a vedere le foto.. di sonia, dia anna e ora del cece.. ce ne sono altre? elisa le hai messe? antonella: FOTO!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 12:09

ciao a tutti
allora... ieri con la mia amica è andata benissimo, lei è andata a prenderla al nido alle tre e mezza e la franci come sempre è stata benissimo con lei (ma perchè non è lei mia suocera sigh sigh)
stamane sono andata ad una visita e sono entrata alle 11... potessi sempre entrare a questora ...tra poco esco a fare le pappe...
oggi pomeriggio poi vado dal mio amico omeopata/naturopata.... a fare un trattamento...non vedo l'ora
ho spostato l'appuntamento con la dietologa da domani alla prox settimana perche'...1- vorrei che il mio intestino tornasse in forma...ultimamente era molto pigro, 2- sta settimana ho fatto troppe assenze...ed il mio dolce capo ieri ha già avuto modo di lamentarsi ma la scusa dell'inserimento della bimba al nido ha funzionato ad arginarlo....
:yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 set 2007, 12:14

BUONGIORNO GENNARIIIIINEEEEE

Non riesco a credere che ho quasi fatto tutto, domani ultimo sforzo devo andare a prendere il mio papi in campagna e devo macinare un pò di km con il Christian dietro... sperem...
Intanto però le mie vacanze sono finite, lunedì ricomincio a lavorare e non vi potrò più scrivere tanto spesso...UFFI Ho ancora la casa da pulire è una vera schifezza, ma non riesco a fare tutto ... Pazienza
Elisa il grembiulino io ne ho preso uno con le maniche staccabili al Toy center e poi con le maniche l'ho trovato al Kiabi a 4,99
DINAAAAAAAAA siete matti non potete bidonarmi così!!!! mi lasciate in preda all'elicotterista furioso???? AIUTOOOOO adesso vado anche a vedere le foto!!!!
Anche Antonella (Yuki) dai per due giorni i tuoi bimbi non ti daranno da fare saranno impegnati a giocare con gli altri gennarini... se vuoi gli sguinzaglio Christian (che a corrergli dietro te li sfinisce!!!)
Torno subito
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 6 set 2007, 12:28

a rieccomi volevo scrivere qualcosa ma non me lo ricordo più
:fischia sono proprio tonta
Ah si per i giochi forse si sta un pò esagerando... sembra una catastrofe in realtà mangiamo piombo e metalli pesanti quotidianamente .... a volte vado al super e mi rendo conto che c'è ben poco di sano da mangiare anzi quasi niente se si vuole ben guardare... non ci siamo ancora resi conto di quali e quanti danni ha subito il nostro pianeta.
Bianca le favole gliele racconto con una flemma incredibile una noia da paura e lui cade stecchito :ahaha
Chissa la Giada come va... :incrocini
Lallina mi rendo conto chenon ti saluto/rispondo mai e questo è tutto x te :bacio
Ma Claudia e Sonia?
va be adesso vado a svegliare l'essere che si è spaparanzato nel lettino e deve ancora mangiare....
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2007, 13:02

CRISTIAMA me la fai una cassetta delle favole con la flemma da paura?? a volte potrebbero servire anche a me!!! :ahah

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 13:30

ciao cristiana :bacio
ciao marzia :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 13:32

a proposito di grembiulini e disastri vari...
dopo che la franci ha dipinto con i pastelli tutti i mobili dei miei genitori e pure i muri e mia madre si è rifiutata di farglieli usare ancora in casa sua... ho trovao una buona soluzione...le ho preso una lavagna magica (quelle che usavano ai nostri tempi) a 9 euro dal negozio di giochi dentro babyfarma...
non pensavo ma le piace veramente molto e non c'è pericolo che sporchi nulla.... :yeee :yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 13:53

LALLINA: ho visto le foto della giogio...che bella che è...ha degli occhi dolcissimi.... :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 13:56

ELISA: ho rivisto anche le foto della Tildina... nella foto nel lettino sembra quasi la franci...impressionante...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 6 set 2007, 13:59

SONIA: Luca nelle foto di Loano è proprio un gran bel ragazzo...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 14:09

Eccomi qua... ho lasciato le streghette da mia mamma così sono andata al mercato e me ne sono tornata a casa sola soletta (ogni tanto ci vuole!!! :ok )
Però tra un'oretta vado a riprendermele!

Oggi a scuola ho fatto un sacco di cose. Credevo che non avrei avuto niente da fare visto che la giornata era dedicata a preparare le classi e programmare i primi lavori e io non ho la classe.

Invece, siccome non sono capace di stare a far niente, ho aiutato le colleghe che avranno la prima... Sapete che per la prima volta ho sentito un po' di nostalgia per il mio lavoro? :fischia
Perchè in fondo è un lavoro pesante e snervante, ma coinvolgente e stimolante, con sempre tante cose nuove da fare. :sorrisoo

Va be'... sarà per il prossimo anno...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 14:15

Elisa per il grembiule trovi qualcosa alla Città del Sole.

http://cittadelsole.it/customer/product ... =67&page=1

http://cittadelsole.it/customer/product ... =67&page=1#

Altrimenti anch'io li avevo visti da Toys, mi sembra.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 14:40

Ho visto le foto del Cece... stupende!!!! :clap :clap :clap

Ma perchè non mi mette la banda on-line se sono connessa? Eppure mi mette nell'elenco degli utenti che visitano il forum. Anche a voi lo fa?

Va be' ... adesso vado a fare qualcosa di utile, altrimenti non combino niente anche se sono a casa da sola... e tra poco devo già andare...

A stasera! :bacio :bacio :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 set 2007, 14:41

Grazie per le informazioni sui grembiulini!

Lella, che bello che la Franci abbia apprezzato la lavagnetta magica...anch'io volevo prenderla alla Titi...lei scarabocchia sempre e dovunque, ma non sapevo se poteva già anadre bene per lei...

la prenderò di sicuro.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 set 2007, 14:45

Ciao a tutte, spero di avere qualche minuto per voi :ok

Ieri sono stata super presa e anche oggi ho degli impegni ma finchè Luca non si sveglia posso dedicarmi a voi.

ELISA...spero che la Tildina si riprenda per il fine settimana così potete farvi il week end tranquilli :incrocini

MARZIA...come va il vostro raffreddore (tosse, voce bassa ecc...)?
Anche a me spaice molto che non riesci a essere presente su gol come prima ma vedraiche quando Micol torna a scuola sarai un po' più libera.....speriamo :incrocini

VIRNA...in effetti andare a lavorare ti fa staccare un po' la spina ed è bello sentirti coinvolte in attività che esulano la casa e la famiglia anche se al mattino quando suona la sveglia o la domenica sera vorrei tanto essere casalinga.... :fischia
Luca mangia sempre con noi e mi trovo bene anche perchè lui mangia quasi tutto da solo e quindi noi riusciamo a mnagiare tranquilli e poi ne abbiamo uno solo!!
In questo modo mi sembra di risparmiare anche del tempo e lui è sicuramente più invogliato a mangiare vedendo che lo facciamo anche noi.

CRISTIANA...sono contenta per l'inserimento di Cri al nido...forza e coraggio...ti sento un po' in ansia per questa cosa...scoprirai che Cri è molto più grande di come lo vedono gli occhi della sua mamma :emozionee

ANTONELLA :bacio

Non mi ricordo più niente..... :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 set 2007, 14:47

CLAUDIAZ E CIPPI ...BENTORNATE!!!!! :yeee :bacio

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2007, 14:51

CIAO BELLEZZE IN BICICLETTA :hi hi hi hi

Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi...
Giada ha pianto un po' a casa.. non voleva andare a scuole e non voleva neanche mettersi il grembiulino...
Ha pianto perchè le ho detto che il suo amichetto Riccardo non era in classe con lei...
Poi siamo uscite in bici e si è quasi convinta... solo che arrivati davanti alla scuola materna si è accozzata in braccio a me... :che_dici
Appena siamo salite al piano dove sta la sua classe e ho visto il suo armadietto... mi è venuto un tuffo al cuore... :buuu sapete che di solito io sono molto snaturata... ma oggi no.. è prevalsa la mia parte emotiva e mi stavo per commuovere... :buuu ma mi sono trattenuta eh! eh!...
Sono stata con lei un bel po' in classe a giocare perchè non la sentivo molto sicura... o forse ero io... :domanda ...
Alla fine le ho detto che andavo dal dottore a prendere le medicine e poi sarei tornata a prenderla presto... mi ha guardato un po' stralunata ma non ha pianto neanche un po'... :ok
Quando sono tornata alle 11 era nell'atrio ad aspettarmi con un bel disegno di un coccodrillo che le avevano preparato i compagni grandi.... :sorrisoo
Mi èp sembrata tranquilla e serena... ma non ancora molto convinta.. lo so che le ci vuole un po' di tempo per ambientarsi e prendere confidenza con tutti.. meastra e bimbi compresi...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 set 2007, 14:54

COMPLIMENTI ALLA GIADINA!!!! :yeee
UN PO' DI :coccola ALLA SUA MAMMA E :incrocini PERCHè L'INSERIMENTO CONTINUI COSì

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”