GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da de77 » 21 mar 2008, 21:34

Giusi :coccola accidenti, non ci voleva proprio. Speriamo passi prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vi saluto care gennarozze perchè sono cotta, metto la Michy a letto e scappo a nanna!
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:36

Ciao ragazze! Oggi mi sono data da fare in cucina, visto che a Pasqua noi si lavora, ho fatto una torta da mangiare nel pomeriggio coi miei. Più che altro, avevo la panna acida che scadeva e ho DOVUTO fare una cheesecake... :hi hi hi hi Per stasera invece, salmone con spinaci in crosta. Ne ho mangiato un pezzetto piccolo, e poi non ho neanche pranzato. Giusto perchè è Venerdì Santo.
Sapete cosa ho scoperto? Che il primo giorno di primavera era ieri, perchè quest'anno è bisestile... Sono rimasta così :urka , alla mia tenera età non l'avevo mai sentito.
Sono un pò preoccupata per il mio topino, perchè da qualche giorno ha una strana macchia sul torace, sembra un semicerchio, non arrossata ma la pelle è ruvida e un pò in rilievo. Gli ho messo la crema alla calendula, ma oggi la situazione è peggiorata e ne sono comparse altre lì vicino... :buuu Ovviamente, fino a martedì di pdf non se ne parla. Portarlo al ps mi sembra un pò eccessivo... Voi che mi dite? Può essere DA????? Spero tanto di no.... :incrocini
Volevo fare i complimenti ad Annalisa, che si è messa a dieta! Dai tieni duro, vedrai che ne varrà la pena! :incitamento: Anche io dovrei, ma voglia ZERO.
Ragazze scusate se non rispondo a tutte, ma non tengo gli occhi aperti. Comunque ho letto tutto e vi penso sempre!!!! :cuore :cuore :cuore
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:38

:incrocini :incrocini :incrocini per Barattolino.
:bacio
Non ci sono altri malati, vero?? Spero di non essermi dimenticata nessuno, nel caso ... :sorry

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:40

Polli per l'aiuto in casa non ho consigli, sono messa come te. La casa fa pietà, io sono sempre stanca, l'idea di qualcuno che gironzoli non piace per niente, e settimana prossima io e il socio iniziamo la cassa integrazione, quindi soldini in più.... nisba. :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2008, 21:53

Sailor ma gli dà prurito la macchiolina?? E' arrossata e tende a squamarsi? Speriamo proprio che non sia DA :incrocini :incrocini :incrocini Ce le ha solo sul busto o anche sugli arti?
Gius :coccola :incrocini speriamo che Lorenzo si rimetta presto :incrocini
Anche io oggi ho cucinato, pesce con patate e pomodorini al forno per stasera (così hanno mangiato con noi anche Gaia e Rocco), e poi la base per la torta mimosa che farò per Pasqua.
Bacioni a tutte sono cotta anche io!
nott :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2008, 21:59

Polli per l'aiuto in casa non saprei, quando lavoravo mio suocero mi aveva quasi imposto che venisse qualcuno a fare le pulizie (a SUE SPESE), ma ho cercato un po' e ho trovato solo donne straniere (e non sarebbe stato un problema) e clandestine (questo era il problema), quindi ho desistito :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2008, 22:19

sera :bacio

Giusy :incrocini speriamo che lo sciroppo faccia effetto subito e che Ciccio riccio lo prenda! Certo che sti bimbi ne hanno sempre una :che_dici :incrocini

Sailor :urka la cassa integrazione?! Mannaggia, ma per molto tempo? :incrocini Spero che le cose si rimettano in carregiata al più presto, te lo auguro di cuore.
Non saprei cosa dirti per la macchia di Marco, ma anche a me sembra eccessivo andare al PS, specialmente se al cucciolo non dà fastidio.
Certo che sei davvero un mito, sei pure riuscita a cucinare delle vere leccornie, ma come fai?! :yeee

Superdaniela colpisce ancora :-D Poi me la fai vedere la torta che preparerai per Pasqua? Dai, tanto per farmi sognare un pò :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2008, 22:19

Betty, e che ci vuoi fare, i dentini devono spuntare tutti e venti! Meglio che Francesco li metta a gruppi di quattro, almeno le nottae saranno di meno! Pensa positivo :ahah

De, la Michy ti dà del filo da torcere! E se ci somincia adesso che ha 1 anno, che ti combinerà a partire dai 2 anni, età in cui anche i bimbi più santi si trasformano in piccole pesti con la ribellione per unico interesse... in effetti pure Valeria è già brlla tosta adesso :buuu

Noi domani andremo a Salsomaggiore, mio suocero s'è fissatoi che vuole vedere questa cittadina :domanda Ma che ci sarà di tanto interessante? Mah!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 mar 2008, 7:58

buongiorno bellezze :sorrisoo
salutino veloce già che il maritini ha acceso il pc!
scappo a portare la belva dalla suocera e poi di corsa al lavoro :che_dici
:bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2008, 8:03

Buongiorno mammette :bacio

Giu per Lorenzo :coccola immagino il dolore!!!

Salior grazie dei complimenti ma è tanto dura ,prima perche in casa gira di tutto ,fra meredine e cioccolato ,pane e pizze , davvero è tosta ,ma questa volta ci voglio riuscire almeno metà percorso e cioè meno 10 kg :incrocini :incrocini

Puzz ha ancora le bollicine sulle guance che quando è accaldata diventono tutte rosse :aargh uffi ma che sarà :domanda

qui sta piovendo :buuu e sono tutti svegli :martello e io sto cosi , 2° giorno di ciclo e fiume in piena :urka

a dopo vado a prendere il caffè e fare le bottiglie di latte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2008, 8:04

De :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2008, 9:40

Buongiorno!
Scusate la latitanza, ma non vi ho dimenticato è solo che con la suocera a casa è un pochino complicato..
Oggi sono a lavoror, vorrei andare dal parrucchiere e stasera quando torno devo preparare tutto per partire domani mattina... :che_dici ce la farò??
Gius per Lorenzo :incrocini Un abcione da parte mia :bacio
Sailor, Dani vi invidio tanto...chissà che buone e torte..
Sailior per le macchie di Marco non saprei, magari ha mangiato qualcosa per la prima volta?
Stefy buona giornata a salsomaggiore :fischia
Non mi ricordo niente, sono in ufficio e sono di fretta, provo a passare stasera per gli auguri
Vi penso sempre :cuore :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 22 mar 2008, 10:49

bollettino medico: stamattina ancora febbrone. E non c'è verso di attaccarlo al seno anche se continua a fare i conati di vomito con il latte. Ance oggi ha fatto colazione con l'@ctimel allungato con un po' di latte, ma potrà berlo???
Gli ho mischiato lo sciroppo con un po' di succo e l'ha bevuto, ma la febbre non è scesa quasi per nulla. Ora dorme da più di un'ora.
Sono scesa tre volte per fare la spesa (non prevedevo di stare a casa questi giorni quindi non avevo nulla) e, a coronamento della giornata (e sono solo le 10), ho perso la busta con la carne (20 eurini di abbbbbbbbacchio!!!!) e ho dovuto ricomprarlo. :bomba
Spero davvero che voi passiate meglio queste feste.

a dopo :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 mar 2008, 13:02

gius :coccola lory :incrocini
ste divertiti
De :incrocini per la micky
Dani e super sailor :hi hi hi hi
per le macchioline, la da ora mi sembra un po tardi :domanda hai vatto per casio il vaccino trivalente..perchè tra i sintomi ci sono le macchioline :x:
Polli io ho un aiuto, non ce la farei altrimenti, è una ragazza ucraina, in regola con il permesso di soggiorno, e brava sia come persomna che come lavoratrice :sorrisoo
Alex, Cla,Babba e le non nominate :bacio
e BUONA PASQUA A TUTTE :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2008, 14:12

Gius certo che Lory aspetta sempre le feste, se non ricordo male anche a Natale siete stati a casa con lui malato :che_dici Per lo sciroppo io per far prendere l'antibiotico a Riccardo ho dovuto darglielo per forza, tenendo le mani e lo facevo scendere..sembra brutto a dire ma sono stata obbligata..devo dire che dopo un paio di volte ha iniziato a collaborare e adesso apre la bocca tutto contento :urka Ti faccio tanti :incrocini perchè passi presto :coccola
DE anche "santo riccardo" ha iniziato a fare i capricci, è di un testardo...queste due settimane a casa lo hanno peggiorato, forse quando torna al nido riprenderà le regole..
Claudia tesoro tutto ok? :cuore
Dani dimmi che da quelle parti il tepo è decente, altrimenti due giorni a Ravenna rinchiusi in casa :buuu
Devo andare, che palle fino alle 18 qui, poi oggi c'è il delirio :che_dici
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
:bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2008, 14:25

Giorno a tutte, stamattina sono andata a spendere un buono da 10€ di Gaia che mi scadeva e ho comprato un po' di roba per me :hi hi hi hi
Alex mi spiace ma qua tempo brutto e le previsioni x domani e lunedì danno pioggia :coccola guarda se mio marito non andasse ogni giorno a RA a lavorare saremmo venuti volentieri, però se siete in giro chessò a Milano Marittima o Cervia fate uno squillo che se siamo in zona vi raggiungiamo! :ok
De Gaia in casa è abbastanza buona perchè le faccio fare tutto (nel limite) il problema è diventato andare in giro perchè non vuole stare + nel passeggino e vuole camminare senza dare la mano a nessuno. :aargh
Gius :coccola :incrocini per Lorenzo!
Sailor sono passate le macchioline??? :incrocini
Betty auguro a Sailor chiaramente che non sia DA ma perchè dici che ad un anno è tardi? ci sono casi in cui la DA compare anche verso i 2/3 anni ed altri (rari per fortuna) in cui compare da ADULTO!! :bomba
Stefy ma tuo suocero lo sa che Miss Italia a Salsomaggiore è in settembre??? :ahah
Bacioni amiche a dopo ora devo andare a fare il dado vegetale per mia madre :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 mar 2008, 18:36

Ciao ragazze,
grazie a tutte per i consigli. Le "macchioline" di Marco ci sono ancora, ma non sono rosse e non ha prurito. Ce le ha solo lì! Sett prox lo porto dalla pediatra e vediamo...
Giusi consolati, anche noi non festeggiamo, ma siamo abituati! Mi spiace per il tuo piccolino che non sta bene, festa o non festa... :incrocini
Stefy la cassa integrazione pare sarà per un anno, due gg al mese per me e sette per il socio. Che ci dobbiamo fare, speriamo che la situazione si risolva.
Alex spero per te che troverete bel tempo, se no davvero, che barbaaa!!! Marco ha mangiato di sicuro qualcosa di nuovo, ma ormai assaggia di tutto di più :x:
Betty il 12 ha fatto vaccino mpr + 1 dose di antipneumococcica, ma la dottoressa non mi ha parlato di possibili eruzioni cutanee di quel tipo... :domanda
Visto che domani non riuscirò a passare prima di sera, gli auguri ve li faccio adesso!
:pasqua:

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 mar 2008, 19:29

sailor moon ha scritto:C:
Betty il 12 ha fatto vaccino mpr + 1 dose di antipneumococcica, ma la dottoressa non mi ha parlato di possibili eruzioni cutanee di quel tipo... :domanda
Visto che domani non riuscirò a passare prima di sera, gli auguri ve li faccio adesso!
:pasqua:
a me la drssa me ne ha parlato e c'era scritto anche nel consenso che abbiamo firmato (tra l'altro gli effetti si manifestano dal 5 al 15 gg)

Dani può capitare dopo l'anno ma non è così frequente, anche perchè di solito la da HA ORIGINI GENETICHE EPRCIò TENDE a manifestarsi prima :domanda
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 22 mar 2008, 20:47

Sailor anch'io quoto betty. Dopo 10-15 giorni dal vaccino mpr può venire il cosiddetto morbillino con bollicine e forse febbre.
Vlocemente vi auguro buona vigilia. Ciccio sta ancora così e così. LA pdf ha detto che se ancora stava così domani dovevo cominciare l'antbiotico. Mi sa che sento odore di Augumentin!!!
Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2008, 22:22

notte a tutte anche da parte mia, siamo rientrati ora da una cena fuori e gaia si è addormentata in auto, bravissima!!!
baci :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”