GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
- samman
- Original~GolGirl®
Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
PS: cmq mio nipote a tre mesi ha messo il primo dente!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:ma non è vero. Puoi prendere l'ibuprofene (tipo moment).adagioadagio ha scritto:Buongiorno...
non ho ancora letto gli arretrati. Faccio giusto un salto perche tra non molto mi tocca andare in H... Insomma...qualche giorno fa, mi sono alzata che avevo l'alluce come se fosse un pomodoro...tutto pieno di pusDa dove cavolo è uscita questa infezione?!?! Bhoooo?!?!?! Lunedi mattina proprio non potevo poggiare il piede per terra e quindi mio marito ha deciso di portarmi a PS. Bene siamo andati li e x prima cosa hanno chiamato il chirurgo che si è presentato dopo 2 ore. Quando mi ha visto mi dice...chieda alla sua gine se puo prendere un antibiotico...
Quindi se ne lava le mani... La caposala del Ps ci chiede e dice... Serena stenditi qua che vediamo... bene, anzi...MALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
In 3 non mi riuscivano a tenere ferma. Che dolore ragazze...li si che sembravo che stessi partorendo.... Non vi dico il dolore!!! Praticamente mi hanno fatto uscire tutto il pus che avevo... Per fortuna oggi mi sento un tantino meglio, l unico handicap e che non posso prendere nulla se non la tachi...
Ma non ti hanno detto che cosa è successo? Mamma mia...
ahh si il moment??? Non lo sapevo... comunque loro mi parlavano di prendere antibiotici.
Guarda è un mistero perchè mi è uscito di colpo....dalla sera alla mattina...! Loro pensano che mi sia tolta la pellicina (ma io non l'ho fatto). Insomma non sanno neanche loro.

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte!!! 

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Ho notato che da qualche giorno Fra fa tante bollicine con la saliva...ma da cosa dipende????
Ahhhh sentite questa!!! L'altro gg ho preso 2 tutine dalla prenatal tg. 3-6 mesi. A Fra quasi non li vanno.... le potrò usare per un altra settimana e poi basta. Mi è venuto un dubbio...possiile che dalla Prenatal ci siano tg. fasulle in modo tale di far spendere soldi per altre tutine?????!!!!!!
Non è possibile che una tg. 3-6 mesi non gli vada praticamente più.... 
Ahhhh sentite questa!!! L'altro gg ho preso 2 tutine dalla prenatal tg. 3-6 mesi. A Fra quasi non li vanno.... le potrò usare per un altra settimana e poi basta. Mi è venuto un dubbio...possiile che dalla Prenatal ci siano tg. fasulle in modo tale di far spendere soldi per altre tutine?????!!!!!!

- gloria
- Expert~GolGirl®
Dipende da come vestono A zeta x esempio ti dicono che per i tre mesi devi prendere taglia sei mesi che vestono poco
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mmm un po' presto direi per una presa in giro. Ora va bene che i bambini di oggi sono molto svegli ma così tanto da capire cosa e come funziona una presa in giro direi proprio di no.samman ha scritto:allora Nicolò da ieri che mentre mangia mi morde il capezzolo, ma morde fisso, morde e tira, lo fa quando è da un pò che ciuccia, poi io lo sgrido e lui mi guarda due secondi serio e poi scatta il mega sorriso, è una presa in giro?
Di solito lo fanno quando hanno troppo latte in gola e si ingolfano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì anche, un'altra spegazione potrebbe essere questa. Respirano male quindi mordono per fermare il flusso di latte e poi ricominciano.dena ha scritto:samma io credo che N sia raffreddato o in procinto, D fa così i gg prima dello sfogo e per tuuta la durata del raffreddore anche se apparentemente il nasino è libero![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Di antibipotici che puoi prendere ce n'è un sacco, a partire dai vari augmentin ecc. senti che ti dice il medico. Se ti dice di smettere di allattare mandalo a prendersi un guttalax e chiama il M. Negri.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:ma non è vero. Puoi prendere l'ibuprofene (tipo moment).adagioadagio ha scritto:Buongiorno...
non ho ancora letto gli arretrati. Faccio giusto un salto perche tra non molto mi tocca andare in H... Insomma...qualche giorno fa, mi sono alzata che avevo l'alluce come se fosse un pomodoro...tutto pieno di pusDa dove cavolo è uscita questa infezione?!?! Bhoooo?!?!?! Lunedi mattina proprio non potevo poggiare il piede per terra e quindi mio marito ha deciso di portarmi a PS. Bene siamo andati li e x prima cosa hanno chiamato il chirurgo che si è presentato dopo 2 ore. Quando mi ha visto mi dice...chieda alla sua gine se puo prendere un antibiotico...
Quindi se ne lava le mani... La caposala del Ps ci chiede e dice... Serena stenditi qua che vediamo... bene, anzi...MALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
In 3 non mi riuscivano a tenere ferma. Che dolore ragazze...li si che sembravo che stessi partorendo.... Non vi dico il dolore!!! Praticamente mi hanno fatto uscire tutto il pus che avevo... Per fortuna oggi mi sento un tantino meglio, l unico handicap e che non posso prendere nulla se non la tachi...
ahh si il moment??? Non lo sapevo... comunque loro mi parlavano di prendere antibiotici.
Guarda è un mistero perchè mi è uscito di colpo....dalla sera alla mattina...! Loro pensano che mi sia tolta la pellicina (ma io non l'ho fatto). Insomma non sanno neanche loro.
Magari si è strappata la pellicina con le calze? O se stai senza calze e ha sfregato contro la calza?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
adagioadagio ha scritto:Ho notato che da qualche giorno Fra fa tante bollicine con la saliva...ma da cosa dipende????
Niente imparano a farlo x giocare, poi iniziano con le pernacchie.
no è che ogni marca veste a modo suo, io mi regolo a occhio e con i cm.adagioadagio ha scritto: Ahhhh sentite questa!!! L'altro gg ho preso 2 tutine dalla prenatal tg. 3-6 mesi. A Fra quasi non li vanno.... le potrò usare per un altra settimana e poi basta. Mi è venuto un dubbio...possiile che dalla Prenatal ci siano tg. fasulle in modo tale di far spendere soldi per altre tutine?????!!!!!!![]()
![]()
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
laura, sono contenta che la questione si e risolta da sola,
ora ti leggi piu serena
Mah, no...anche Gianni ne fa tanta di saliva compresse le bollicine.
ora ti leggi piu serena

dal bagnioschiumaadagioadagio ha scritto:Ho notato che da qualche giorno Fra fa tante bollicine con la saliva...ma da cosa dipende???? Ahhhh sentite questa!!! L'altro gg ho preso 2 tutine dalla prenatal tg. 3-6 mesi. A Fra quasi non li vanno.... le potrò usare per un altra settimana e poi basta. Mi è venuto un dubbio...possiile che dalla Prenatal ci siano tg. fasulle in modo tale di far spendere soldi per altre tutine?????!!!!!!![]()
![]()

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Di antibipotici che puoi prendere ce n'è un sacco, a partire dai vari augmentin ecc. senti che ti dice il medico. Se ti dice di smettere di allattare mandalo a prendersi un guttalax e chiama il M. Negri.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:ma non è vero. Puoi prendere l'ibuprofene (tipo moment).adagioadagio ha scritto:Buongiorno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari si è strappata la pellicina con le calze? O se stai senza calze e ha sfregato contro la calza?
Infatti...non ho nessuna intenzione di smettere di allattare!!!! NO NO...!!!
Puo darsi che sia successo come dici tu, ma io sinceramente non me ne sono proprio accorta...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
AnnaMassimo ha scritto:laura, sono contenta che la questione si e risolta da sola,
ora ti leggi piu serena![]()
dal bagnioschiumaadagioadagio ha scritto:Ho notato che da qualche giorno Fra fa tante bollicine con la saliva...ma da cosa dipende???? Ahhhh sentite questa!!! L'altro gg ho preso 2 tutine dalla prenatal tg. 3-6 mesi. A Fra quasi non li vanno.... le potrò usare per un altra settimana e poi basta. Mi è venuto un dubbio...possiile che dalla Prenatal ci siano tg. fasulle in modo tale di far spendere soldi per altre tutine?????!!!!!!![]()
![]()
![]()

Infatti lui ci gioca e come dice Ish fa le pernacchie e di conseguenza si spaventa...!!!

- November baby
- Expert~GolGirl®
No, non lo dite neanche per scherzo perche io della trilogy posso farne a meno, deciso: ho 38 anni mio marito tra qualche giorno 48, due figli bellissimi ma anche molto impegnativo, sopratutto il piccolo che la notte non vuole sapere di dormire ma neanche di giorno oggi, percio stop!!!AnnaMassimo ha scritto:L'ho pensato anch'io...laura s ha scritto:Ti auguro che sia un virus e non un altro tipo di ospite che fa vomitare...November baby ha scritto:ah poi sabato eravamo usciti, prima pranzo fuori, lasagne, polpette e verdure alla griglia, poi al parco tutto il pom perche era una bellissima giornata, alle sette dicon al marito di tornare a casa che ho mal di testa improvisa, alle otto a casa hol'anima e tutto quello che avevo mangiato a pranzo, cosa che a me succede una volta al secolo
poi ho dormito fino alle 22.30 a mangiare un po di pane e yogurt bianco magro e al'una mi sono risvegliata per i crampi di mal di pancia. ho preso un puraflor bimbi che no avevo altro e nanna, dopo di che, niente. ancora ci penso se era un virus o chissa che. c'è da dire che ne marito ne mattian hanno avuto niente...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Anniski
- Original~GolGirl®
Domani mattina avremmo il corso di musica (quello di danza di oggi lo abbiamo bellamente saltato, data la mia condizione bronchiale, peccato poichè era la prima lezione), se sto meglio la porto, così impariamo taaaaante cosine nuove 

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
eh, però, teuta, una bella bimba non ti lascerebbe certo indifferente, dai!!!November baby ha scritto:No, non lo dite neanche per scherzo perche io della trilogy posso farne a meno, deciso: ho 38 anni mio marito tra qualche giorno 48, due figli bellissimi ma anche molto impegnativo, sopratutto il piccolo che la notte non vuole sapere di dormire ma neanche di giorno oggi, percio stop!!!AnnaMassimo ha scritto:L'ho pensato anch'io...laura s ha scritto:Ti auguro che sia un virus e non un altro tipo di ospite che fa vomitare...November baby ha scritto:ah poi sabato eravamo usciti, prima pranzo fuori, lasagne, polpette e verdure alla griglia, poi al parco tutto il pom perche era una bellissima giornata, alle sette dicon al marito di tornare a casa che ho mal di testa improvisa, alle otto a casa hol'anima e tutto quello che avevo mangiato a pranzo, cosa che a me succede una volta al secolo
poi ho dormito fino alle 22.30 a mangiare un po di pane e yogurt bianco magro e al'una mi sono risvegliata per i crampi di mal di pancia. ho preso un puraflor bimbi che no avevo altro e nanna, dopo di che, niente. ancora ci penso se era un virus o chissa che. c'è da dire che ne marito ne mattian hanno avuto niente...

E poi considera che con Simone ci sarebbero già due anni di differenza

L 15.01.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
anna, bello il vestito, è un po simile al mio come taglio... cmq, ti volevo dire che è bello sposarsi con il tuo cucciolo in braccio!!! se pensavo di fare Mattia cosi presto, avrei aspettato anche io a sposarmi... anzi, adesso che ci penso, avrei aspettato pure Simone... mi piace molto l'idea di avere i miei figli accanto al matrimonio... Mattia è affascinato dal fatto che lui "c'era" quando noi ci siamo sposati, e poi abbiamo pure qualche foto con papa che mi coccola la pancia e mattia ogni volta che lo vede, dice che papa coccola Mattia
Laura, che bella dilemma... ti capisco... ma purtroppo questa è una decisione che devi prendere solo te... e so che grattacapo puo essere
in modo che prendi la decisione giusta
adagio, managgia, chissa che male
importante è che adesso stai meglio... io mai sofferto di questa cosa ma mia mamma addiritura si è operata perche questa alluce benedetta gli dava sempre fastidio
tempo: qui vento pazzesco e freddo, anzi freddissimo la mattina. adesso fa un po piu caldo ma che vento, sembrava una tromba d'aria

Laura, che bella dilemma... ti capisco... ma purtroppo questa è una decisione che devi prendere solo te... e so che grattacapo puo essere

adagio, managgia, chissa che male

tempo: qui vento pazzesco e freddo, anzi freddissimo la mattina. adesso fa un po piu caldo ma che vento, sembrava una tromba d'aria
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
per chi attende di NON aver preso la varicella. Qui all'asilo qualche caso c'è stato... cerco di non angosciarmi e mi "consolo" pensando che male che vada Alessia si prenderà l'antivirale!
Laura: bene che la cosa si sia risolta da sola ... non è una decisione facile, diciamo che tra un annetto le condizioni sarebbero diverse e potresti accettare con molta più tranquillità!
In questo momento io non avrei accettato, non tanto per l'allattamento (sebbene sia difficile smettere di botto e anche una sofferenza) ma per tutti quei km e la stanchezza di gestire due bimbi piccoli con un lavoro impegnativo!
Adagio: accidenti, chissà che male!!! Comuqnue antibiotici ne puoi prendere allattando, un'infezione è pericolosa ed è meglio curarla! A me hanno dato l'augmentin appena partorito e l'ho preso per 10 giorni ovviamente allattando!
Oggi pomeriggio ho messo Alessia sul tappetone ... era felice come una pasqua, rideva e si metteva sul fianco
Anche lei fa un sacco di bollicine, poi adora le sue manine ... le guarda, se le rigira, adora ciucciarle
Oggi sta mangiando come una maialina ... forse si è davvero ripresa!
Unica pecca la mia produzione non si è adeguata ancora ... però diciamo che mediamente prende 4 pasti da me e uno di LA, alcuni giorni riesco a far tutto io, altri di LA prende solo una aggiunta ... diciamo che la cosa mi fa stare ancora male, ma non c'è molta scelta ... io tiro ogni 4 ore e le do' quel che c'è, di più non posso fare.
Vi saluto che è ora di preparare la cena, altrimenti Eli mi crolla nel piatto!
Domani ha detto che vuole rimanere al pomeriggio e la mattina se ala ASL mi danno l'ok anche senza appuntamento porto Alessia a fare il vaccino!

Laura: bene che la cosa si sia risolta da sola ... non è una decisione facile, diciamo che tra un annetto le condizioni sarebbero diverse e potresti accettare con molta più tranquillità!
In questo momento io non avrei accettato, non tanto per l'allattamento (sebbene sia difficile smettere di botto e anche una sofferenza) ma per tutti quei km e la stanchezza di gestire due bimbi piccoli con un lavoro impegnativo!
Adagio: accidenti, chissà che male!!! Comuqnue antibiotici ne puoi prendere allattando, un'infezione è pericolosa ed è meglio curarla! A me hanno dato l'augmentin appena partorito e l'ho preso per 10 giorni ovviamente allattando!
Oggi pomeriggio ho messo Alessia sul tappetone ... era felice come una pasqua, rideva e si metteva sul fianco

Anche lei fa un sacco di bollicine, poi adora le sue manine ... le guarda, se le rigira, adora ciucciarle

Unica pecca la mia produzione non si è adeguata ancora ... però diciamo che mediamente prende 4 pasti da me e uno di LA, alcuni giorni riesco a far tutto io, altri di LA prende solo una aggiunta ... diciamo che la cosa mi fa stare ancora male, ma non c'è molta scelta ... io tiro ogni 4 ore e le do' quel che c'è, di più non posso fare.
Vi saluto che è ora di preparare la cena, altrimenti Eli mi crolla nel piatto!
Domani ha detto che vuole rimanere al pomeriggio e la mattina se ala ASL mi danno l'ok anche senza appuntamento porto Alessia a fare il vaccino!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gloria
- Expert~GolGirl®
Adagio nn può essere una banale unghia incarnita che poi è peggiorata infettandosi? A volte basta tagliare un po di più l'unghia che crescendo si incarnisce e magari hai messo una scarpa un Po più stretta
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- samman
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:mmm un po' presto direi per una presa in giro. Ora va bene che i bambini di oggi sono molto svegli ma così tanto da capire cosa e come funziona una presa in giro direi proprio di no.samman ha scritto:allora Nicolò da ieri che mentre mangia mi morde il capezzolo, ma morde fisso, morde e tira, lo fa quando è da un pò che ciuccia, poi io lo sgrido e lui mi guarda due secondi serio e poi scatta il mega sorriso, è una presa in giro?
Di solito lo fanno quando hanno troppo latte in gola e si ingolfano.

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
edo non ha il naso che cola ma quando respira sembra un trattore. Dalla nascita... o meglio... da quando ha conosciuto sua sorella... ovvero a 7 ore di vita.samman ha scritto:ishetta ha scritto:mmm un po' presto direi per una presa in giro. Ora va bene che i bambini di oggi sono molto svegli ma così tanto da capire cosa e come funziona una presa in giro direi proprio di no.samman ha scritto:allora Nicolò da ieri che mentre mangia mi morde il capezzolo, ma morde fisso, morde e tira, lo fa quando è da un pò che ciuccia, poi io lo sgrido e lui mi guarda due secondi serio e poi scatta il mega sorriso, è una presa in giro?
Di solito lo fanno quando hanno troppo latte in gola e si ingolfano.dicevo tanto per dire..... ma allora non ho capt, possono avere il raffreddore pur non avendo il naso che cola? lui il naso ce l'ha pulitissimo e respira benone....