Ieri sera decidiamo di andare a mangiare una pizza con altri 2 gennarini scegliendo accuratamente un posto con giochi annessi...risultato: dopo nemmeno mezzora (di cui 20 minuti passato allo scivolo) siamo dovuti scappare perchè la peste aveva lanciato sulla signora del tavolo accanto un piatto pieno di carne al sugo e il biberon e poi per sbrigarsi buttava tutto il cibo sotto il tavolo. Che istinto omicida..... Gli altri due sono stti sempre seduti sul seggiolone e al parco hanno fatto solo un po' di altalena. Inoltre nel pome il mio era stato a correre al parco, loro per centri commerciali.

Secondo me è questo stato di cose che mi butta giù: il non potr far nulla di "normale", tipo spesa, passeggiata, un boccon fuori... Con lui va bene solo se sta al parco o corre al mare, per strada... E quest'inverno che faccio lo innaffio sotto la pioggia?!?
Annalysa

Dani,

Alex, ho letto con piacere sugli arretrati che vai per l'ambo!!! Congrtulazioni!!!
De, i mariti hanno sempre la testa da qualche altra parte!!!
Devo lavare casa, ma non e ho voglia. Ora mi vado a fare un giro tanto il pupo è dalla nonna.
A stasera