queste

sono per Roberto! Vedrai che appena lo vedrà sarà amore a prima vista e gli passeranno tutte le paturnie di adesso. Ora vede tutto nero ma sono sicura che gli passerà al più presto
  sono per Roberto! Vedrai che appena lo vedrà sarà amore a prima vista e gli passeranno tutte le paturnie di adesso. Ora vede tutto nero ma sono sicura che gli passerà al più presto  
Giusy ma come mai sarai senza pc per 4 settimane? certo che sei sempre in giro! Buon viaggio, alla fine che pantaloni ti metterai?
Ibis capisco chre ti dispiaccia per il morso che Lyuca ha dato a quella bimba, però loro sono imprevedibili e non devi fartene una colpa. Hai comunque fatto bene a sgridarlo magari capisce che non bisogna farlo

Annalysa anche noi dovremmo cambiare macchina, la jeep ne ha sempre una
 ma non so cosa prendere, pensavo alla panda a metano (visti i prezzi della benzina ed i tanti chilometri che faccio giornalmente) ma ho visto che praticamente non ha di bagagliaio quindi l'ho esclusa a priori.
  ma non so cosa prendere, pensavo alla panda a metano (visti i prezzi della benzina ed i tanti chilometri che faccio giornalmente) ma ho visto che praticamente non ha di bagagliaio quindi l'ho esclusa a priori.Mi serve una utilitaria a 5 porte con un bel bagagliaio, consigli?
Per la pappa io se fossi in te non darei a Puzzona il vizio del mangiare al parco altrimenti se collega la cosa vorrà sempre far così e non mi sembra il caso

hai provato a darle cose un po' saporite tipo la carne alla pizzaiola? Magari con il pollo che lo mangia meglio. Potrebbe essere stufa delle solite pappe!
Rosy se lo problema di Cri è solo il latte concentrati su tutto il resto e non credo ci siano problemi, comunque il bimbo da come dici sta bene, dai non preoccuparti più di tanto e goditelo in queste due settimane tutte per voi

la colpa è di mio marito, perchè quando la preparo per metterla a nanna lui se la prende e se la mette a letto con lui, l'accarezza, inizia a dire che a lui piace tenerla nel lettone, che la mamma è cattiva a volerla metterle nel lettino etc...
  la colpa è di mio marito, perchè quando la preparo per metterla a nanna lui se la prende e se la mette a letto con lui, l'accarezza, inizia a dire che a lui piace tenerla nel lettone, che la mamma è cattiva a volerla metterle nel lettino etc... 

la mai non chiama neanche mamma e papà figurati cacca
 la mai non chiama neanche mamma e papà figurati cacca  

invece mi spiace per la misera cena della Valy
   invece mi spiace per la misera cena della Valy  

io mi sono sentita una c@cca
 io mi sono sentita una c@cca