GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da yuki68 » 4 set 2007, 23:31

Notte a tutte sono stracotta!!
ho letto tutto ma non ho la forza di scrivere niente
:bacio mamme
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 set 2007, 23:56

Avete scritto UNA CIFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Lella :yeee sono proprio contenta che tu venga al raduno! EVVAIIIIIIIIIIII!!!

Sonia per la piscina ti rispondo anch'io, visto che da quando Cri aveva 3 mesi l'ho portata in modo un po' incostante, ma fino a maggio.
La lezione durava 50 minuti, ma io sono sempre uscita prima che lei si stancasse . . . poi, se proprio devo dirtela tutta, dopo un po' ero io che mi stufavo, visto che in acqua si faceva poco e niente.

Passeggini: io ho il grillo e il caddy.
Il grillo l'ho preso quasi da subito, è leggero ed è quello che uso principalmente (si reclina parecchio).
Il caddy l'ho preso per il mare (ed è quello da cui Cri si è tuffata), leggerissimo, un po' di reclinazione, ma io lo trovo scomodo nell'allacciare le stringhe (ci lascio sempre mezzo dito).

Giochi in legno: anche a me piacciono molto, e per le stesse motivazioni di Sonia . . . infatti che vi ho regalato al raduno???
ovvio che a casa c'è di tutto però! Ho appena comprato una bellissima lavagna da ikea e un paio di seggioline di plastica troppo carine

Dina regalino? Dipende . . . abbigliamento? Giocattolo? E' un po' difficile, io ho sempre trovato difficoltà per il regalo di battesimo!

Claudia bentornata!!! :bacio

Cristiana bentornata pure a te! Sono contenta per Christian! Alla fine è molto meglio se lui è tranquillo, spera che sia sempre così e pensa che se lui è felice in quel posto per te è una vera serenità quando vai al lavoro o se dovrai fare delle commissioni

Marzia :bacio quanto ti capisco . . . ma tanto tutti avranno sempre qualcosa da dire, fino all'università credo!
Massimo si è accorto poi della macchina?
Quando farai il battesimo di Cloe?

Elisa :incrocini per la Tildina . . . per il lettino li ho visti anch'io quelli all'ikea, in effetti sono molto bassi, se cade da lì non può farsi male :ok
Per quanto mi riguarda ho una figlia tale e quale a Luca, non sta mai ferma e non potrei azzardare un letto normale adesso.

Annina :bacio che brava che hai preso già tutto per l'inverno! Io no . . . non ho mai avuto tempo e non so ancora regolarmi benissimo con le taglie . . . ho preso solo un paio di scarponcini troppo belli numero 23 (adesso porta quasi il 22).

Viki :bacio per il nasino che cola sai cosa mi ha detto il mio otorinolaringoiatra?
Ci ero andata a maggio perchè, come sapete, quest'anno mi sono ammalata spesso, come non mai, e lui, oltre a farmi fare una curetta, che ripeterò a novembre, mi ha suggerito di mettere a Cri una goccia di argento proteinato mattina e sera nel periodo giugno/settembre . . . ho chiesto anche alla pediatra, che mi ha dato l'ok . . . e ti giuro che non ha mai avuto, mai, nasino colante.
Spero che quest'inverno vada meglio :incrocini

Ora mangio un gelatino, faccio un giro su gol e nanna!
Ah! Stasera ho ricominciato il mio allenamento con i cagnolini . . . e, ovviamente, dai 40 gradi di oggi, siamo scesi a 18!!!!!!!!!!!!!!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR . . . stanotte pigiamino lungo!

Laura hai trovato qualcosa per noi???

Notte a tutte :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 set 2007, 23:56

yuki68 ha scritto:Notte a tutte sono stracotta!!
ho letto tutto ma non ho la forza di scrivere niente
:bacio mamme
Notte cara :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 set 2007, 8:23

Buongiorno a tutte!

Sono sveglia dalle 6 per colpa di Elisa che ha deciso che non dormiva più. :bomba
Però alle 7 quando si è alzato Cesare gliel'ho mollata mezz'oretta e mi sono rinfilata nel letto perciò non mi posso posso lamentare.

Lella sono contenta che verrai al raduno, ma ormai te l'ho detto un sacco di volte.
Adesso dovrebbero mandarmi il riepilogo della prenotazione. Se mi mandate con mp il vostro indirizzo di posta elettronica vi giro la mail appena arriva così ce l'avete tutti e controllate che sia tutto a posto.

Annina per i linfonodi nel collo stai tranquilla. Anche Elisa e Ilaria li hanno spesso ingrossati (soprattutto Ilaria). Succede quando c'è una qualche infiammazione in corso (raffreddore, mal di gola, dentini...) e poi ci mettono un sacco a tornare a posto.

Claudia ???? :domanda

Vado a svegliare Ilaria che sono davvero in ritardo. Porto le streghette da mia mamma e vado a scuola anche stamattina. Ma vado solo questa settimana per capire com'è la situazione e vedere che classe mi assegnano (che tanto se fa come l'anno scorso me la cambia tre volte in corso d'anno :aargh). E intanto risparmio 10 giorni d'aspettativa! :fischia

A stasera!!! :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 5 set 2007, 9:28

BUONGIORNO!!!
Anch'io stamattina sveglia alle 6 e poi la puzzona si è riaddormentata ma tanto mi ha solo fatto anticipare di mezzora! Peccato che poi ci ho messo 20 minuti per convincerla ad alzarsi!!!
Appena vede il portoncino del nido inizia a dire "NNOOOOO" quasi ridendo, poi scoppia a piangere appena la saluto :buuu meno male che smette subito appena la portano dai bimbi però mi si stringe il cuore quando mi guarda in lacrime :buuu

CRISTIANA che bello leggerti spesso! com'è andata la cena dalla suocera?

BIANCA qualcosina avevo trovato ma di domenica è difficile.... ludoteche aperte di sabato al massimo. Comunque sto facendo un riepilogo e poi ti spedisco così vedi anche tu :bacio

VIRNA certo che il tuo capo sta messo male a sensibilità! Ma chissenefrega tu continua a fare la mamma!

Tanti tanti :incrocini per la titolus

CLAUDIA bentornataaaaaaaa :yeee
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 10:43

BUON MERCOLEDI' MIE CARE MAMMINE :bacio

Giulia per fortuna sta riprendendo dei ritmi regolari... ieri alle 21:40 dormivano già entrambe... :yeee :yeee :yeee e si è svegliata solo una volta per bere la sua milla...

Giada stamattina ha pianto perchè le ho detto che domani andiamo alla scuola materna e lei inizia già a dire che non le piace.... sperem :incrocini

VIRNA il tuo capo è proprio uno strunz... però vediamo la cosa dal lato positivo... contava su di te perchè sei una maestra speciale... e per la scuola è sicuramente una perdita... :sorrisoo

LAURA a parte la sveglia alle 6 almeno il resto della notte ti ha fatto dormire la Giogiò?

MARZIETTA sgarruppatrice di passeggini...stamane ti ho inviato il cd... :ok
Mando tanti :incrocini alla Titolus febbricitante...

DINA hai comprato il regalo?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 10:44

Mi sono diemnticata di dare il BENTORNATA a Claudia.... :yeee :yeee :yeee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:06

VIRNA ti ho mandato la mia mail via MP. :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:08

Stamattina ho sentito che la Mattel ha dovuto ritirare ancora un sacco di giochi per la storia del piombo della vernice cinese.... :urka e sono quelli della Fischer Price... :urka :urka :urka

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:22

ECCO come al solito il deserto... :buuu

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 5 set 2007, 11:24

ADRIIIIIIIIIIIIIIII!!! Eccomi! :bacio
Sto lavoricchiando . . . buongiorno a tutte!!!

Evviva la Giuletta che sta prendendo il ritmo!!!
Laura attendo mail allora!!!

Viki :coccola :coccola :coccola per il discorsetto del tuo superiore . . . ufffffffffffff

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 11:34

BIANCA :bacio buon lavoro

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 5 set 2007, 11:51

Adri speriamo bene per domani per l'ingresso alla materna di Giada :incrocini

Per la notte devo dire che ultimamente anche la giogio' ha ripreso buoni ritmi: si addormenta di nuovo verso le 21.30 e a volte si sveglia 2-3 volte come stanotte, oppure fa tutta una tirata con la notte scorsa... insomma non mi lamento!

Per i giochi Mattel-Fisher Price c'è il sito della mattel dove vedere quali sono i giochi incriminati. Ci sono accessori delle Barbie e un camioncino della fisher price. Questo è il sito: http://service.mattel.com/it/recall/recall_info.asp
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 set 2007, 12:00

Buongiorno a tutte! :bacio

BENTORNATA CLAUDIETTA!!!!

oggi rispondo all'appello assonnata e piena di alvoro.
Questa notte la Titus ha dormito meglio di ieri, ha però ancora il nasino colante (e quindi ogni tanto fa qualche colpo di tosse) e per oraa 37,5 di febbriciattola.

alla fine forse abbiamo deciso, forse, di partire venerdi all'alba (il matrimonio è in provincia di Bari alle 17 di venerdi) e non domani così controllo di più il Titus e in più Mario sistema dei casini che ha sul lavoro.
anadgia ha scritto:Stamattina ho sentito che la Mattel ha dovuto ritirare ancora un sacco di giochi per la storia del piombo della vernice cinese.... :urka e sono quelli della Fischer Price... :urka :urka :urka

si tratta di una locomotiva della serie Geotrax
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 set 2007, 12:37

BUONGIORNO GENNARINE FANTASTICHE !!!
Oggi ho un pò di difficoltà il pc è lentissimo... vi scrivo piano piano senza troppe faccine e invio!
Ho abbandonato Christian a dormire io sto facendo il branzino al sale e bollire l'acqua della pasta così ho un pò di tempo x scribacchiare!
Ieri sera la cena dalla suocera è andata come temevo...Mi ha fatto sentire una cacca di triceratopo (che è il pupazzo dinosauro del Christian)... Prima l'ha studiato tutto e visti i gibolli per i vari rotoloni che ogni tanto si fa ha iniziato i suoi commenti stupidi e poi x l'asilo... "Ma quante ore lo lasci?" oppure visto che ieri ha fatto un disegno..." ma li fanno giocare con le matite?" e io pensavo meglio pastelli a cera della caffettiera con cui lo facevi giocare tu.. Adesso non ne parlo più perchè mi sale ancora la bile! Lasciamo stare!
BIANCA Ciaoooooo :bacio ADRY :bacio per i giochi a volte penso con che cosa giocavamo noi quando eravamo piccoli, chissà che ci siamo mangiati! Elisa :bacio vedrai che la titolus starà meglio!
CLAUDIA bentornataaaaaaaa :bacio Lallina :bacio
VIRNA :bacio dovevi rispondere al tuo capo certo non c'è paragone! Virna ma l'argento proteinato si prende in farmacia senza ricetta? voglio provare anche io adesso me lo segno.
ANNINA anche io sono andata a fare un pèò di shopping stamattina in vacanza ci hanno rubato le valigie e dentro quella del Christian c'era quasi tutto UFFAAA non ha più nulla solo che adesso gli sconti non ci sono più... va beh ormai ci siamo arrangiati
MARZIA il gentalyn beta me l'ha dato la pediatra perchè dice che il cortisone ammorbidisce la pelle...
Ma mi sa che sta pediatra a volte dice tante fesserie!!!
YUKI :bacio che bello sei passata !
Devo scappare ripasso stasera dopo il nido
:abbraccione1: :abbraccione1:
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 set 2007, 14:20

buongiorno ragazze!!!

Bianca grazie per l'idee, alla fine ieri ho comprato un set con bicchierino d'argento forchettina e cucchiaino molto carini a cui ho fatto mettere il nome e la data del mundan; originalita' 0 :prrrr

bentornate claudia e martola

ragazze una domanda...secondo voi, in questa cosa dei giochi pericolosi quanto c'e' di vero e quanto di manovra economico-politica?
nel imbarazzo pure io ho buttato via delle cose del cesare della fisher-price che erano segnalate e lo rifarei anche per il piu' piccolo dubbio, ma non so ho questa sensazione che forse non e' proprio vera sta storia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 set 2007, 14:22

ADRI per la materna della Giadonzola :incrocini

ELISA come sta la Tildina oggi?
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:30

ciao a tutte
sughy: non ho capito che passeggino hai...scusa... :domanda

SEGGIOLINO: restituito dove l'ho preso (Io Bimbo a genova), loro hanno chiamato la Chicco che gli cambia le cinture e gli rifa l'omologazione, io avevo chiesto di cambiarmi il modello, ma a quanto pare quelli della Chicco non ne vogliono sapere...NO COMMENT...bella serietà...voglio vedere tra quanto tempo la franci riuscirà a riaprirlo...sgrunt
Cmq visto che il seggiolino sfigato da 40 euro che avevano i miei è decisamente migliore sia come chiusura sia come comodità abbiamo deciso che quando ci ridarranno il chicco vector lo metteremo sulla loro auto visto che portano la franci in giro di rado e gli diremo di starci attenti... :pistole
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:33

PASSEGGINO: ieri da Io Bimbo abbiamo visto qualche passeggino ma a parte quello dell'aprica che costa solo 388 euro (il modello economico), quello della maclaren (155, ma loro lo consigliano...), il chicco caddy a 59 euro ne hanno uno economico Babideal Cannepop a 39 euro che hanno uguale uguale all'ipercoop a 19 euro (la metà...) e vedendolo bene ha ben poche differenze con quello della chicco tranne il prezzo ovviamente....NO COMMENT!!!
:urka

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 14:35

CAPO: abbiamo avuto un'accesa discussione prima di pranzo in cui mi ha rimproverato di aver voluto chiarire la situazione con il tipo dell'altra ditta perchè secondo lui andava chiarita internamente...certo se avessi un capo intelligente avrei fatto cosi'...ma visto che l'intelligenza non è la sua caratteristica migliore e che lui parteggia decisamente per la mia collega paranoica... penso di aver fatto più che bene a far chiarire la cosa al diretto interessato e a non sprecare fiato e sangue marcio con i due def...i.
Buona notizia forse a breve la mia collega va a lavorare dal client e e quindi si toglie dalle p...e.... :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”