GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da Alex79 » 19 gen 2008, 17:01

Gius me lo hanno detto che è molto bello, in effetti mi ha già presa :ok
DAni come ti ho già anticipato, probabilmente quel giorno dobbiamo lavoarare, ma in caso contrario cercherò di esserci!!
Io per la festa di Riccardo ho ordinato una millefoglie in pasticceria...non ci provo nemmeno a farla io!!
Stasera abbiamo una coppia di amici e mio fratello con fidanzata a cena e mio marito fa la pizza, vado a mettere un pochino in ordine il mio caos quotidiano! A dopo
:bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 gen 2008, 20:57

Ciao! Oggi giornata fantastica, fino a che sono rimasta fuori con le amiche ... :aargh Marco non ha dormito tutto il giorno, l'ho trovato con le occhiaie e le scarpe al contrario... :buuu E adesso si è appena calmato, dopo 20 minuti di urla furibonde. Il papà, siccome non riusciva a farlo dormire, l'ha portato in giro col passeggino. Peccato che ormai non sia più la soluzione per farlo dormire da mesi! Quando è in giro NON dorme, quindi stasera era pazzo isterico. No comment. :x:
Vado a mettere il pigiama, è uno stress anche lo shopping. :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 gen 2008, 21:26

BUON COMPLEANNO A GIADA E DANIELE :yeee

NOTTE mammine oggi giornata bellissima e siamo stati fuori a zonzo tutto il giorno :yeee ora sto cercando di farli dormire ma mi sa che l'aria gli ha fatto piu male che bene ,sono tropppo elettrizzati :urka
cerchiamo di non parlare di kg in più altrimenti mi butto sotto un treno :buuu nun'cia posso fà mai , sono troppi quelli da smaltire e spero in um miracolo della natura , che un giorno il mio metabolismo mi cosumi fino a farmi diventare uno stecchino :ahaha

stasera ho i piedi che mi fanno male è c'è Puzz che rompe alle grande ,ora ha imparato un giochino nuovo, cammina trascinadosi la sediolina di plastica :martello poi si ferma e si mette in ginocchio con il rischio che cade in avanti :aargh vorrei sapere da chi la visto :pistole

notte ciccie ho troppo sonnissimo a domani :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 19 gen 2008, 21:30

ciao ragazze il tagliando di giovedi è andato abbastanza bene, pesa 10,300 ed è lunga 82 cm, purtroppo però da giovedi sera ha tante macchie sul corpo che sembrano allergia le sto dando il tinset ma la situazione non migliora non le ho dato nulla di nuovo e non riesco a capire cosa sia che le fa venire sta cosa, sono un pò in paranoia. vi saluto tutte!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 gen 2008, 21:51

ciao ragazze, riesco a passare solo adesso :che_dici sono stanca morta, prima il lavoro, poi sono corsa a casa a fare due lavori, poi sono andata a recuperare la belva ed il papy e siamo andati in giro per il seggiolino dell'auto.Abbiamo preso questo:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... olore=9927&
quello della brevi non sono riuscita a trovarlo e questo non mi sembra nientw male e lo abbiamo pagato 80 euro, qualcuna lo conosce? Domani lo montiamo e vediamo un po' se la Michy gradisce :incrocini
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA DI BUON COMPLEANNO A GIADA ED A DANIELE :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :happy_birthady:
Annely ma il pediatra le ha viste le macchie? A me al pronto hanno dato il tinset, essendo un antistaminico, per una reazione allergica. Se però le macchie sono dovute a qualcos'altro non credo gliele faccia passare. io la farei vedere, comunque :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 gen 2008, 22:34

ho aggiornato il fotoalbum con le foto di natale, befana e compleanno!Password:de77 :sorrisoo
Me ne vado a nanna, che tanto per cambiare sono cotta!
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 gen 2008, 23:20

Ciao a tutte carissime
Annely complimenti per il tagliando e :incrocini per le macchie!!
Giugius bellisimo lore nel nuovo Avatar
Alex quoto giugius e ti consiglio poi di leggere anche 1000 splendidi soli. Quello di F. Volo devo farmelo prestare una mia collega me ne ha parlato benissimo!
Danielina quanto verrei alla festa di Gaiuz ... veidiamo sono un sacco di KM!
Sailor è vero ormai anche lo shopping stressaaaaaaaaaaa
De bentornata sul forum io ieri ho latitato e
oggi siamo andati in cerca di uno zainetto per mettere JG in spalla durante le escursioni, che pall da Decathlon era rimasto l'ultimo, esposto e senza cappottina (qualcuno se l'era fregata per 89 euro... lo abbiamo lasciato lì la cappottina è importante)
a cena JG non ha mngiato nulla secondo me non è in piena forma, proprio domani che la volevamo protare a vedere la neve ora già dorme da un po' vediamo come si sveglia e poi decidiamo
Betty :bacio
Annalysa e ti credo che sei distrutta due bimbi ! ma tu sei super :bacio
AUGURONI A GIADA E DANIELE (certo che se Erica e Nika psssassero qualche volta..........)
BUONANOTTE TESORI MIEI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 19 gen 2008, 23:58

AUGURONI A GIADA E DANIELE!!!!!!!!!!
oGGI SONO TROPPO STANCA!!!!!!

BUONANOTTE A TUTTE :bacio
DE BENRITORNATA :cuore
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 gen 2008, 0:25

Prima di tutto, anche s ein ritardo, anche da parte mia tanti auguri a Giada e Daniele per il primo compleanno!! :yeee :yeee :yeee :yeee

DE ho visto le foto, che bella la Michy!! :emozionee Quella marca di seggiolino non la conosco, ma a vederl non sembra male! A me lo hanno regalato, quindi non ho fatto grandi ricerche..
Claudia spero che domani riusciate a fare il giro in montagna che avete programmato :incrocini Anche io è da un po' che voglio portare Dado in mezzo alla neve, poi mi devi raccontare come l'ha presa Juliana!!
Annely anche io andrei dal pediatra per fargli vedere le macchie... :incrocini
Yle, Dani :bacio
I nostri amici sono appena andati via, l pizza era buona e siamo stati bene.Riccardo alle 21.00 come al solito è andato a nanna e adesso vado anche io perchè sono in piedi dalle 6.30 e sono davero cotta!!
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 0:31

Eccomi!!!
Stasera visto che il marito aveva ancora un po' di raffreddore, non aveva voglia di uscire, ed allora abbiamo invitato qualche amico per una pizza e per assaggiare la torta!!! :fischia E' piaciuta, quindi una è fatta. Poi ci siamo visti in tv Apocalypto (quello di M. Gibson) e ho le budella rivoltate da tanto è stato crudo, diciamo che non è proprio il mio genere di film!
Alex io ho letto prima "1000 splendidi soli" e solo dopo "il cacciatore di aquiloni", sono sincera per me l'uno è la fotocopia dell'altro (stessi scenari,stessi personaggi,stesso rapporto conflittuale con il padre), il primo mi è piaciuto ed ho pure pianto ed allora sono partita in quarta a leggere anche l'altro libro dell'autore:CHE DELUSIONE!! (lo so, sarò l'unica al mondo che lo dice!) ..bhò ho idea che l'autore abbia cavalcato l'onda del successo del primo (il cacciatore di aquiloni appunto) per far uscirne un altro, sicuramente ha un modo di scrivere scorrevole ed è per questo che ha tanto successo, ma sembrano libri fatti apposta per farci il filmetto!!!! Prima di affossarlo del tutto però vorrei leggerlo in lingua originale, spesso le traduzioni penalizzano tanto un libro.
Un consiglio: se ti piace il genere non puoi non leggere un cult : Insciallah della Fallaci, ohh questo sì che è un libro spettacolare, Hosseini al confronto è un pivellino!!! :ok OK SONO PRONTA: SPARATEMI PURE!!! :hi hi hi hi
Cla ma dove vai in escursione???? :domanda Che bello la neve!!! Spero tanto che possiate andare!! :incrocini
De bello il seggiolino!!! :ok
Sailor lascia perdere i papà con i pupi io oggi il mio l'avrei strozzato! :pistole
Ragazze è tardissimo, vado a nanna!
notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 9:45

Giornoooooooooooo!!
Che tempaccio, qua nebbione e freddo, oggi è giorno da polenta!!! :sorrisoo
Vado a dare il bibe a Gaia che si è appena svegliata!
A dopo e buona domenicaa!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 gen 2008, 9:51

Beh!! Almeno io posso vantarmi del papi, visto che sul resto mi...massacrate!!!! Stamattina si è alzato, l'ha lavato, cambiato vestito (come sempre d'altronde perchè io esco molto prima la mattina) e mi ha chiesto se poteva portarlo a Porta Portese. Morale: io sono ancora in pigiama, ho cucinato, gironzolo per il forum libera come una fidanzatina!!! :ok
Devo ammettere che stanno proprio bene insieme!!!

Dani la Fallaci è maestra. I suoi libri sono pugnalate in pieno petto, ma appassionano e non possono lasciare indifferenti. Io non ho letto i 1000 soli, ma ripeto che l'altro mi è piaciuto tanto. E' certamente più semplice come tipo di scrittura, ma interessante. Ora sono alle pres con tutt'altro genere: Gomorra, ma non ho tempo. A NAtale mi hanno regalato anche Platone e l'Ornitorinco, le barzellette che spiegano la filosofia (o viceversa) ed è simpatico. Confesso però che lo leggo solo al....., beh insomma avete capito!!!
Bri, speriamo tu possa portare JG sulla neve! Poi raccontaci tuttissimo.
De, non conosco il seggiolino, ma se ha poteri magici lo compro subito!!!
Vado a farmi una doccia approfittando della mia solitudine.
Non so se riesco a ripassare perchè oggi abbiamo il gruppo coppie in parrocchia (iniziativa molto carina!) e, visto che ciccio sarà con i nonni forse ci permettiamo anche una pizzata!!!
Un abbraccio e buona domenica a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 10:05

Gius probabilmente piace il primo libro che si legge di Hosseini perchè l'altro delude, però mi posso sbagliare, letti uno di seguito all'altro hanno troppe congruenze e alla fine il secondo diventa quasi scontato. Però ripeto: è solo la mia opinione. :bacio
De ora vado a vedere quanto è cresciuta la belvetta! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 10:12

De la Miky è bellissima e la torta anche!!! :yeee Ma cosa c'era dentro quel paccone del suo compleanno?? Lo sai che sono curiosona... :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 10:22

Domanda: chi di voi usa il forno a microonde per cucinare gli alimenti, o scaldare il latte ai piccoli, o scongelare???
Io l'ho sempre usato e ieri parlando con una mia amica mi ha detto che fa male, che rompe le molecole degli alimenti e che può provocare disturbi (alla lunga anche tumori... THOOOO CORNONE!), e allora da stamattina anche il latte lo sto scaldando a bagnomaria, ma che palle! Ditemi che anche voi l'usate e che non fa male, così mi sento meno in colpa per averlo usato fino ad ora. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 gen 2008, 10:25

Buona domenica amiche mie
anche qui tempo do mer@a, che pal@e
Michy e papy sono andati a fare un giretto così ora sono libera di organizzare il pranzo
Dany sono contenta che la torta ti sia piaciuta :yeee dentro il paccone c'era il primipassi della chic@o :prrrr Ora che siamo in tema e mi viene in mente, oltre allo shampoo(come da previsione) non è arrivato altro :x: sorvoliamo che è meglio!!!
Alex siete sempre circondati da mille amici, la prossima volta posso venire anche io? :fischia
Claudia io lo zainetto lo avevo preso da Prenat@l, quello della br@vi e lo avevo pagato intorno ai 100 euro, quest'estate mi ci sono trovata molto bene, ha la capottina da acqua, il parasole e tante tascone dove metterci di tutto, dal bibe con l'acqua ai pannolini per il cambio :ok
Giusy bellissimo il nuovo avatar :sorrisoo se col seggiolino la Michy ci si trova bene ti faccio un fischio :ok
Confesso che io non leggo un libro da quando ero incinta :fischia ma chi ne ha il tempo :che_dici alla sera crollo come una pera cotta e di giorno è una ca usa persa :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 gen 2008, 10:53

Dani tranqui, anche io uso il micro per scaldare il bibe e per scongelare, per cucinare invece non l'ho mai usato. Non so quanto possa far male, una volta girava questa voce ma credo che di fondato non ci sia nulla. Credo che faccia molto più male l'uso prolungato del cellulare :fischia 30 secondi per scaldare il latte sono troppo comodi per abbandonarli :fischia :fischia

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 gen 2008, 10:54

Boomie75 ha scritto:Giornoooooooooooo!!
Che tempaccio, qua nebbione e freddo, oggi è giorno da polenta!!! :sorrisoo
Vado a dare il bibe a Gaia che si è appena svegliata!
A dopo e buona domenicaa!!! :bacio
ecco infatti tempol di merd anche qui non era il caso di andare in montagna............... con sta nebbia non credo saremmo arrivati non si vede un cappero
ci sentiamo dopo vado a vedere le foto della micky
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 11:00

Cla :coccola mi spiace che la gita sia stata rimandata, speriamo nel prossimo week end!
De Grazie!!! Allora ritorno a scaldare con il micro!!! Per cucinare in effetti non l'ho mai usato neppure io, ma per scaldare il passato di verdura della bimba sì... :fischia
Provo a mettere qualche fotina nuova.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 11:11

Ma mi chiedevo, qualcuna ha notizie di Merylu???? :domanda
Allora ho dato un'occhiata alla lista e direi di sfoltirla, queste ragazze non si fanno vedere da mesi, quindi che ne dite di eliminarle?? Poi se tornano sono sempre ben accette e ci mettiamo un secondo a reinserirle!!
DEBBIE, ALESSIA77,IBISANDRA,PANDORINA,GIU72,ARIA,FABI,AMAEGIANNI,CHI069
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”