GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Messaggio da Bricla » 8 apr 2011, 14:42

Giusy, non so nulla su disturbo bipolare :incrocini per il papà dell'amichetto di lollo
BABBY bravissimi!!!!!!!!! tu e Giuliano :ok amo la torta "quando 1+1 fa 6" :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 apr 2011, 16:57

mamme :bacio

putroppo questo è l'anno dell comunioni per la classe di MAttia e quindi s'invitano a vicenda ,poi ho tre amiche care nella classe percui anche le famiglie andranno!

fra un usciamo devo andare a prendere qualche magliettina a Puzzona le vanno tutte corte di maniche :che_dici è cresciuta tanto quest'inverno alta e secca secca :urka

qui fa un caldo pazzesco quasi da mare :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 apr 2011, 17:09

Bricla, nn parlarmi di salasso:il 18 luglio si sposa il migliore amico di Piero, nonchè ns testimone di nozze, A BARI E T'HO DETTO TUTTO!!!!! nn daremo meno di 600 euri... :buuu abbiamo già visto il volo e si aggira sui 200 per tutti e tre, per fortuna che l'abito lui lo ricicla dal fratello :spiteful: Crico sarà vestito dai nonni :spiteful: io invece, con la panza che mi ritroverò, ho pensato di prendere un vestitino bello fresco e ovviamente scarpette abbinate, fortuna vuole che a luglio ci saranno già gli sconti :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 21:33

Ciao, sono ancora viva :risatina:

Quindi è deciso il WE 18 e 19 giugno?

Ma che raduno di gennarini è senza i gennarini? Perchè li lasciate a casa? :pensieroso :risatina:

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 apr 2011, 0:19

Allora è deciso per il w-e del 19 giugno!!
Paola sono d'accordo con Stefy, al raduno dei gennarini almeno Emma devi portarla per forza!! I mariti invece potete anche lasciarli a casa :prr :prr
Manu per il mal di gola :incrocini
Claudia :bacio
Per l'economicità credo siamo tutte della stessa idea, anche io ho diverse spese e questo non è prorpio un periodo di abbondanza...anzi.. :impiccata:
In alterantiva a Fiabilandia ho visto che c'è anche un parco Avventura tra Forlì e Cesena e sarebbe acnhe quello molto carino da fare con i bimbi. Se però volgiamo risparmiare, dobbiamo fare come la prima volta, passiamo la giornata al mare e basta..COSA NE PENSATE?
mi si chiudono gli occhi dal sonno, adesso vado, buonanotte :bacio :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2011, 9:41

Alex per parco avventura intendi Skypark??? :domanda per me non è molto adatto ai bimbi piccoli come i nostri, cioè magari un paio di percorsi li possono fare (la mia che è piuttosto fifona penso che potrebbe anche proprio non far niente), però nulla a che spartire con fiabilandia. :sorrisoo

Se mi dite quante siete ho un amico che un hotel qui accanto a casa mia, posso chiedere un preventivo a lui, così iniziamo a sentire i prezzi.
ditemi anche il budget così glielo sparo già e giochiamo al ribasso. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 apr 2011, 10:24

Dani io avevo visto Indianapark terme della fratta
http://termedellafratta.indianapark.it/index.php?c=home" onclick="window.open(this.href);return false;

E' solo un'idea alternativa:)

Mi puoi contare per chiedere al tuo amico (una doppia per me e ric poi eventualmente chiedo il letino per Ludo)
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 apr 2011, 12:20

Ragazzuole, ma visto che il 18 e 19 giugno ci sarà caldino, nn è meglio che stiamo al mare...pure perchè quì a Belluno me lo sogno :buuu VOGLIA DI MAREEEEEEEEEEE!!!!!!...ovvio che nn è paragonabile a quello siculo :unghiette però ci accontentiamo :sorrisoo
Boomie75, si dai, inizia ad informarti con l'amico, a prezzo nn saprei, il meno possibile direi, tu tira la corda finchè puoi :hi hi hi hi anche perchè io farei dal venerdì fino alla domenica, affrontare tutta quella strada nn vale la pena per due giorni!
per me tripla :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 apr 2011, 12:21

Stefy74 ha scritto: Ma che raduno di gennarini è senza i gennarini? Perchè li lasciate a casa? :pensieroso :risatina:
:quoto_1: :clap

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fa

Messaggio da sailor moon » 9 apr 2011, 16:24

Ciao! Il 18-19 giugno noi lavoriamo, però se vengo senza marito posso giocarmi la carta aspettativa... Facciamo due conti pratici e decido, visto che già quei due gg mi verrebbero detratti dallo stipendio. Adoro l'idea di due gg al mare solo spiaggia e passeggiate!!!! Vediamo che prezzo ci fa l'amico di Boomie...
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 apr 2011, 20:07

Ragazze per noi fino a lì su è un po' troppo lontano per un fine settimana! Quando ci siamo andati in vacanza abbiamo dovuto spezzare con una notte all'interno. Non si riuscirebbe a venirci un pochino più incontro? Comunque se va bene a tutti non importa!!

Oggi abbiamo girato per mercatini dell'usato e abbismo trovato un paio di cosette niente male!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 9 apr 2011, 20:17

Sera a tutte...!!!
Qua oggi si boccheggiava... :caldo: per fortuna c'era un pò di aria...ma sembrava di essere a giugno... :urka
Siamo stati al matrimonio della mai migliore amica...ed io ero la testimone... :hi hi hi hi .
Cerimonia per pochi intimi(16 in tutto...) ma è già tanto che si sia sposata per come è fatta lei....diciamo che l'hanno fatto come forma di "tutela" nei confronti del bimbo...infatti già convivevano da 4 anni ed hanno un figlio che compirà tre anni a maggio.
Cmq tutto bene...a parte appunto il caldo soffocante!!!
Spero solo che non faccia bello ora..per poi essere uno schifo a Pasqua!!! :che_dici

Invidiavo tanto i miei che sono a Chiavari...poi invece ho sentito mia madre un'oretta fa e mi ha detto che lì il tempo è stato una mezza schifezza tutto il giorno con una nebbiolina fastidiosa e soprattutto una temperatura non da spiaggia... :freddo !!!
Mia mamma era delusissima... già pensava di farsi un week-end di sole e di mare... :buuu :buuu

Simone invece è conciatissimo.... raffreddore...tosse...allergia che gli fa strofinare sempre gli occhi e che ovviamente si gonfiano...e dulcis in fundo(si scrive così... ???:domanda ) stanotte abbiamo avuto ancora un'episodio di epistassi...
Sinceramente non so se devo preoccuparmi...o no... :perplesso
Questa volta non è stato potente come quello di 3 settimane fa...ma che palle ragazze...!!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 9 apr 2011, 20:27

giugius72 ha scritto:Ragazze per noi fino a lì su è un po' troppo lontano per un fine settimana! Quando ci siamo andati in vacanza abbiamo dovuto spezzare con una notte all'interno. Non si riuscirebbe a venirci un pochino più incontro? Comunque se va bene a tutti non importa!!
Gius...hai ragione...ma quale potrebbe essere l'alternativa?? :pensieroso :pensieroso
proponi...proponi... :spiteful:

Per quanto riguarda le alternative... io direi MARE... tutta la vita!!! :yeee :ghigno_ombrellone: :surf: :zonnen: :abbronzatura:
Dani... per me una doppia...io e Simo!!!
Io penso proprio che partirò il sabato mattina con il treno...se sono da sola con Simo non me la sento di venire in macchina!
Quando avremo deciso il tutto...prenoto! :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2011, 20:53

uffa avevo scritto un messaggio e ora non c'è più
in sostanza diceva: non l'ho ancora detto a Brian ma se si dovesse defilare, io posso sempre partire da Milano con Sailor :hi hi hi hi
per le alternative anche io direi MAREEEE economico e soprattutto per noi essenziale dato che da terroncelle (Manu mi capisci vero?) a noi il mare manca tutto l'anno :buuu
Giusy proponi io sono disposta a cambiare meta effettivamente è troopo in la per voi, :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 9 apr 2011, 20:57

Bricla ha scritto:uffa avevo scritto un messaggio e ora non c'è più
in sostanza diceva: non l'ho ancora detto a Brian ma se si dovesse defilare, io posso sempre partire da Milano con Sailor :hi hi hi hi
Vengo anch'io con voiiiiii!!!!! :-D :yeee :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2011, 21:15

Allora se vogliamo rimanere al mare ci buttiamo sulla costa tirrenica?? così Gius è relativamente + vicina ma poi Manu si spara 5 ore in auto!!
Se rimaniamo sulla costa adriatica possiamo scendere verso le Marche o l'Abruzzo ma poi il problema è lo stesso sia per Manu che per le milanesi, per non parlare di De, suo marito se sente nominare raduno costa adriatica divorzia all'istante, giusto De?? :ahaha

Gius ma sul serio per venire qua avete fatto una tappa di una notte, considerando che Rimini Roma son sulle 4 ore scarse, dopo 2 ore vi siete fermati???? :domanda Lorenzo che autonomia ha in auto???

Decidete tranquillamente, poi vi dico come siam messi noi!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2011, 21:36

Noi ci siamo :-D Ok per il mare :ok

Per noi una piiiiiiiccola stanzetta :fischia quadrupla+lettino per Marco :hi hi hi hi

Giusi fin dove ti sentiresti di arrivare? Dai che lo troviamo un posto buono per tutte :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 apr 2011, 22:30

La guida michelin indica quattro ore, ma con il primo pezzo di strada tutto a max 70-80 i tempi si allungano molto. Aggiungi che Lollo non vomita solo se dorme quindi noi partiremmo sabato mattina presto, verso le 5. Ci fermammo a Bagno di Romagna la volta che siamo venuti. Comunque voi decidete tranquillamente la cosa migliore poi noi faremo di tutto per unirci. Deve essere comodo per tutti e mi sembra che la maggioranza venga da nord; siamo svantaggiati in partenza!!!!!!

Vorrà dire che, nella peggiore delle ipotesi, davvero a rate vi ospiteremo volentieri a guardea!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 10 apr 2011, 9:50

Gius forse allunghi un pochino, ma per evitare le curce ti converrebbe prendere l'A24 e poi esci a Teramo e prendi l'A14, tutta autostrada comoda :ok Oppure avete considerato il treno??
Direi che sicuramente è deciso per il mare :hi hi hi hi
Sono felicissima che ci siano così tante adesioni, non vedo l'ora:) Io potrei salire tranquillamente in treno, vediamo se ce la faccio sola con due bimbi passeggino, etc..forse meglio in macchina almeno carico tutto e non ci penso più...vedremo..
Dani intanto facci avere i prezzi del tuo amico :ok
Devo scappare sono in ritardo per qualunque cosa!!! :bacio :cuore :cuore :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 apr 2011, 9:53

Boomie75 ha scritto:Allora se vogliamo rimanere al mare ci buttiamo sulla costa tirrenica?? così Gius è relativamente + vicina ma poi Manu si spara 5 ore in auto!! Se rimaniamo sulla costa adriatica possiamo scendere verso le Marche o l'Abruzzo ma poi il problema è lo stesso sia per Manu che per le milanesi, per non parlare di De, suo marito se sente nominare raduno costa adriatica divorzia all'istante, giusto De?? :ahaha
ragazzuole, già il maritozzo ha storto un pò il naso per le 5 ore di macchina, figuriamoci se gli dico di scendere + giù...a sto punto mi proporrebbe lui di andare a Bari dai suoi :che_dici
infatti noi verremo dal venerdì...

Bloccato

Torna a “Gennaio”