La gita è andata troppo bene
 Mattia si è divertito da matti, correva di qua e di là sembrava impazzito!!!!!!!!!!!!!!! il tempo è stato bellissimo e Puzzona ha fatto la brava signorina!!!!!!!!!!!!!! ne è valsa la pena Matti sta ancora ringraziando riempendomi di baci
 Mattia si è divertito da matti, correva di qua e di là sembrava impazzito!!!!!!!!!!!!!!! il tempo è stato bellissimo e Puzzona ha fatto la brava signorina!!!!!!!!!!!!!! ne è valsa la pena Matti sta ancora ringraziando riempendomi di baci  
 Non sono riuscita a leggere tutto ma alla fine ho capito che VALERIA CAMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Dani è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi................ perdonatemi ma non ricordo più!
vado a nanna domani vi metto le foto , qualcuna sta nel nuovo avatar!!!!!!!!!

Tsoro raccontami di tua cognata...mi fai morire dal ridere
 Tsoro raccontami di tua cognata...mi fai morire dal ridere 

Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino
 per fortuna mio marito venerdì parte per Monte Silvano e sta via tre giorni, così io provo a mettere in pratica il famoso metodo in santa pace perchè così non è più vita
  per fortuna mio marito venerdì parte per Monte Silvano e sta via tre giorni, così io provo a mettere in pratica il famoso metodo in santa pace perchè così non è più vita   speriamo di riuscirci
  speriamo di riuscirci   ora sta guardando i Teleta.
 ora sta guardando i Teleta.  e da un paio di giorni dice mamma e papa
 e da un paio di giorni dice mamma e papa 

l'unico passo vavti è stato il passaggio (venerdì scorso)dal lettone al suo lettino (in camera nostra) anche se stanotte si è svegliato così tanto che ha traslocato direttamente sul lettone
 l'unico passo vavti è stato il passaggio (venerdì scorso)dal lettone al suo lettino (in camera nostra) anche se stanotte si è svegliato così tanto che ha traslocato direttamente sul lettone 

alla Pulciotta
  alla Pulciotta