GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2010, 18:35

Sera....
ovviamente io sono arrivata a vendemmia GIA' FINITA!!! :spiteful: (mica sc**a!!!) sono andata su solo per il mega pranzone e ho invitato pure qualche amica !!! :ahah :ahah (tanto lo so che quando cucina mia madre fa roba per sfamare un esercito!)
così dopo il pranzo luculliano abbiamo passato il pomeriggio in compagnia, all'aria aperta, Gaia si è divertita tantissimo perchè era l'unica bimba e tutti le stavano dietro, e io mi sono un po' rilassata.
ora son cotta come una zucchina oltre ad essere strapiena, ho portato a casa pure un po' di doggy bag così la cena è servita e mangia pure il maritino!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Asilo: domani Gaia fa tutta la mattina e da lunedì seeembra che mangiiiiiiiiiiiiiiii!!! EVVIVAAAAAAAAA :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 set 2010, 21:42

notte mamme :bacio

oggi ho chiuso le ditina di puzzona nello sportello dell''auto :buuu :buuu io stavo sistemando faby nel sediolino dietro ,quindi ero di spalle e Puzz per forza che si voleva mettere davanti ha aperto lo sportello e io l'ho chiuso e due dita delle mani sono rimaste dentro :buuu ha pianto tanto però le muove sono gonfie nella parte interna e siamo indecisi su cosa fare ,solo che se nomino ospedale piange :urka
poco prima ha voluto il latte e ha detto mamma mi fa male dimeno , se domattina sono ancora gonfie la portiamo al ps a Salerno!
speriamo che non le rotto qualche falange :buuu :buuu mi sento uno schifo.......
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2010, 8:51

Buondì
ANNALY come vanno le dita di Puzz???? povera piccola :coccola capisco che ti senti un schifo, però ste cose capitano, andiamo sempre di corsa!

DANI :congratulations: per il pranzo a scrocco da mammà!!!!!

Adesso tra un pò mi sbrigo e, visto che oggi hanno accreditato lo stipendio, vado a fare un pò di shopping :spiteful: ...ovviamente con Crico, che ho lasciato a casa...e so già quanto me ne pentirò :che_dici
Il maritozzolo mi ha mandato sms di auguri stamattina alle 5.30 :emozionee tornerà di pome, spero nn troppo tardi :incrocini
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 set 2010, 10:34

buongiorno
tic tac77, TANTISSIMI AUGURI!!!

annalysa1, :coccola :coccola anch'io ho il terrore delle ditina dentro agli sportelli perchè era successa la stessa cosa a mia sorella. Fortunatamente la bimba non ha avuto rotture di nulla .... :bacio :bacio

Stefy mi dispiace essere stata io a darti la brutta notizia dei molari .... ma comunque prima o dopo te ne saresti accorta :ahaha

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 set 2010, 11:30

BUONGIORNO RAGAZZE.... :bacio
PRIMA DI TUTTO TANTI TANTI AUGURI MANU!!! :clap

STAMATTINA HO SCLERATO... :aargh
SCENDO PER PRENDERE LA MACCHINA E C'E' IL BOX CHIUSO...MIO MARITO NON ERA ANCORA TORNATO DALLA NOTTATA DI "OCCUPAZIONE" IN AZIENDA E IO NON AVEVO LE CHIAVI.... :pistole LO CHIAMO...PER FARLO VENIRE A CASA AD APRIRE...
NEL FRATTEMPO SIMONE MI DICE CHE GLI SCAPPA LA CACCA... MA NON VUOLE TORNARE SU A CASA PER FARLA... :che_dici
GIA' MEZZA INGRIFFATA CAUSA BOX CHIUSO E SICURO RITARDO AL LAVORO...MI INC@ZZO ANCHE CON SIMO...LO PORTO SU...MA NON C'E' NIENTE DA FARE..NON LA VUOLE FARE E SI METTE PURE A PIANGERE...
HO I CAPELLI RITTI IN TESTA... TORNO GIU' E ARRIVA MIO MARITO...E OVVIAMENTE :martello
BEH... HO ACCOMPAGNATO SIMO A SCUOLA...HO CERCATO DI "RIMEDIARE" CON LUI...MA MI SENTO UNA CACCHINA... ED ORA STARO' CON IL PENSIERO FINO A QUANDO NON TORNERA' A CASA... PERCHE' LUI ALL'ASILO LA CACCA NON LA FA.... :che_dici

ANNALYSA...LE DITINA DI PUZZ... COME VANNO...??
SONO COSE CHE CAPITANO A TUTTE... NON TI ANGUSTIARE...!!! :coccola

PAOLA COM'E' ANDATA STANOTTE? SEI RIUSCITA A DORMIRE UN PO' DI PIU'???

UN BACIO A TUTTE... A PIU' TARDI
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2010, 13:42

MANU TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Giorno a tutte, mi sto godendo la mia semilibertà, anche oggi Gaia è rimasta fino alle 12 e quando sono andata a prenderla mega scenata di pianto perchè lei voleva rimanere a mangiare con i bimbi. Mi ha vista arrivare manco si è alzata per venire via, è rimasta a cantare le canzoncine e poi mi ha guardata con un'espressione tipo "ma tu che vuoi da me, non potresti tornare dopo??"
quindi da lunedì entra alle 8 e rimane pure a pranzo!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee COME AMO L'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

Devo andare a preparare la pizza e poi inizio a fare il cambio armadi delle fanciulle, il week end ha messo brutto e freschino. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 set 2010, 14:08

Boomie75, sì,sì Santo Asilo!!!!! :ahaha :ahaha

Debbie74, :coccola :coccola A volte la "pazienza" non è mai abbastanza, vero???
Comunque non crucciarti, vedrai che Simo (se è come Emma) già avrà dimenticato tutto :bacio
Nottata andata :ok , Viola si è svegliata solo per riavere il suo ciuccio .... e poi si è svegliata alle 7 per il latte. Logicamente poi è ritornata a letto .... prima dell 8,15-8,30 Viola non si sveglia MAI :ahaha
Maritino ed Emma stanno benissimo, non hanno più avuto "contrattempi" tanto che Emma è andata dritta dritta all'asilo visto poi che febbre non ne ha mai avuta!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 set 2010, 14:13

BUON COMPLEANNO MANU :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Dani io per il pranzo all'asilo devo aspettare il 4 ottobre...
Qui tutto come sempre, la situazione sembra migliorare, per quanto possibile...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 set 2010, 14:23

ANCH'IO DEVO COMINCIARE A PENSARE DI CAMBIARE L'ARMADIO DI SIMO E COMINCIARE A TIRARE FUORI I PANTALONI UN PO' PIU' PESANTI....ANCHE QUI HANNO PROSPETTATO WEEK-END FREDDINO E BAGNATO.... :buuu
CHE PALLE PERO'....TUTTA LA SETTIMANA BELLO E CALDO...ARRIVA IL WEEK-END E PIOVE... :aargh

DANI.....BRAVA LA GAIETTA A CUI PIACE TANTO L'ASILO!!! :62_son_soddisfazioni:

PAOLA...SONO CONTENTA TU SIA RIUSCITA A DORMIRE BENE STANOTTE...!!! :yeee

IO SONO TORNATA A CASA PER PRANZO... MIO MARITO DORMIVA...SUL DIVANO... :che_dici E NON L'HO SVEGLIATO PER EVITARE QUALSIVOGLIA "COMPLICAZIONE"...
HO FATTO TUTTO MOLTO SILENZIOMENTE...
SONO TORNATA AL LAVORO...E 5 MINUTI FA MI SCRIVE UN MEX"PERCHE' NON MI HAI SVEGLIATO???" :pistole :martello
:domanda
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 set 2010, 14:31

:congratulations: :congratulations: BUON COMPLEANNO MANUELINA :congratulations: :congratulations:

Ciao
stamattina abbiamo fatto un giro a vuoto all'ospedale, avremmo dovuto fare l'eco renale di controllo a Matteo ma il pediatra non c'era :bomba dicono d'aver chiamato in settimana sul cell di mio marito ma che non abbiamo risposto, ovviamente nessuna chiamata persa :che_dici tutto rimandato a venerdì prossimo :incrocini
sono anche passata sul lavoro per vedere le novità dell'ultimo minuto e ovviamnte ce n'erano :x: ma ho tenuto duro e si attacano al tram :hi hi hi hi
devo scappare perchè il nano ha prodotto e alle 15 ho appuntamento con mia cugina per andare a vedere per il regalo di compleanno del Matty :sorrisoo
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 24 set 2010, 14:53

Alex79 ha scritto: Qui tutto come sempre, la situazione sembra migliorare, per quanto possibile...
:bacio :cuore :emozionee

DE'... COSA REGALI AL PICCINO?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 set 2010, 15:19

Ciao a tutte
Manu AUGURI!!!!! E VAI DI SANISSIMO SHOPPING!!!!

de che Mito Matteo che compie un anno, sembra ieri che è nato! cosa gli regali?
Debbie :cuore non crucciarti anche io spesso sclero ma la mattina quando si hanno i min contati per andare in ufficio mi pesa tutto molto di più, vedrai che Simo neppure se ne ricorda!

DANI sluro, tale madre tale figlia, cuoche sopraffine! Evviva Gaia, Anche Juliana ha fatto la stessa scena, lei ama la materna, speriamo continui così fino all'università.... ma ne dubito :ahaha

Alex :cuore :cuore quanto ti voglio bene, dai speriamo che vada sempre meglio :ok

Annalisa, povera Debora!!! ma sono certa che non siè fatta nulla :incrocini successe anche a mia nipote quando aveva 4 anni solo un male cane ma niente rotture :incrocini :incrocini facci sapere e non sentirti in colpa non l'hai fatto di proposito :coccola

Stefy come va la banda bassotti? e le tue principesse, Paola?

Giusy che fine hai fatto? stai gareggiando con me per chi latita di più?

un bacio a tutte e spero di non aver dimenticato nessuna

VI ADORO :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 set 2010, 17:57

Eh già,Claudia! E credo di aver vinto!!!
Sicuramente il tempo è poco, ma ho anche un pc da rottamamre che spesso e volentieri non si connette o va ad intermittenza.
Non ho nemmeno fatto le congratulazioni a Babbi e non ho dato il benvenuto al mondo alla piccola Melissa. Sono imperdonabile!!

Ho provato aleggere indietro, ma nemmeno sono riuscita a mettermi in pari.
Cmq dalle nostre parti tutto bene. L'inserimento è finito e Ciccio va a scuola fino alle 4. a volte si addormenta sul banco, ma per il resto sembra abbastanza sereno. Continua ad essere timidissimo e fa fatica a socializzare, però, soprattutto all'inizio.
Le maestre se mbrano in gamba; una è molto dolce, l'altra più dura (intimorisce anche me), ma meglio così, si compensano.

Vi saluto e vi abbraccio davvero tutte. E perdonate lamia poca presenza, giuro che non corrisponde a dimenticanza.
Un bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 set 2010, 19:40

AUGURONI MANU' :yeee :yeee :yeee :yeee

HO PORTato puzz al ps ha una grossa contusione ma niente di rotto dovra portare un tutore oer tre giorni in modo da non forzare le ditina :coccola :coccola
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2010, 20:17

AUGURI EMANUELAAAAAAAAA!!! :congratulations: :clap :festa :bacio

Com'è andato lo shopping? :spiteful:

Annalisa :coccola immagino che ti senta in colpa, ma purtroppo sono cose che possono capitare :coccola Per fortuna Debora non ha nulla di troppo serio e tra pochi giorni sarà come nuova :incrocini :coccola

Melissa è bellissima :emozionee :cuore e sembra una vitellina, con le guanciottine da mangiare :cuore

Giusy :bacio

Di corsa, sempre di corsa :impiccata:

Buona serata a tutte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2010, 20:44

notte ragazze, il venerdì sera per me coincide con il culmine della stanchezza e di solito anche della sclero. :che_dici
spero in una collaborazione delle belve :che_dici per andare a nanna, poi le seguo a ruota, con un bel libro.
a domani, buona serata! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 set 2010, 21:27

Annalisa sono contenta che Deb non abbia niente di rotto, vedrai che si riprenderà prestissimo :cuore
Giusy :cuore :cuore
Juliana riesce a dormire a scuola, hanno un angolo attrezzato per chi ha ancora bisogno del pisolino, menomale!!!!!
buonanotte sono stanca anche io :congratulations:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 set 2010, 21:51

mamma mia e che bambolona bellissima che è Melissa :yeee :yeee un capolavoro :congratulations: :congratulations: :congratulations:
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 set 2010, 9:08

Buondì
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI...SIETE UNICHE!!!!!!!!

oggi è il giorno del festeggiamento, ma c'è un tempaccio schifoso, dovrei scendere a fare la spesa :x:
ieri poi sono stata all'Oviesse (uno dei pochissimi negozi di Belluno) e ho comprato una maglia lunga per stasera da mettere con i leggings, un copri-spalle di lana (quà servono tantissimo) ovviamente anche a Crico ho preso delle cosine, tipo pantaloni di tuta, cappellini, maglie a manica lunga, ecc..
ragazze scappo, perchè mi tocca pure pulire per bene casa... :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 set 2010, 10:25

Buongiorno!
ANche qui giornata nera, in tutti i sensi...
Questo pomeriggio vado ad un compleanno di una compagna di riccardo, lui non vede l'ora...
Barbara Melissa è una bellissima bimba, compimenti! A chi somiglia?
annalysa per fortuna era un falso allarme :ok
Non ricordo più niente e non ci sono molto con la testa oggi, un bacio a tutte e buon fine settimana :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”