Oggi c'è stata la festa dei bimbi e al parco del quartiere hanno organizzato giochi, teatro dei burattini, merenda e angolo massaggio per i neonati. Ho provato a massaggiare Marco ed era incantato

Domani andiamo a La Spezia a vedere le regate delle vele d'epoca

A lunedì

io e mia sorella siamo un po' orsette come zie.
  io e mia sorella siamo un po' orsette come zie.  

che bello il nipotino!! Voglia di panza eh?
 che bello il nipotino!! Voglia di panza eh? 

vorrei sapere dove diavolo se l'è presa perchè ieri sera le ho fatto il bagnetto prima di metterla a dormire e non aveva assolutamente nulla, ho pensato fosse stata nei vestitini puliti o nelle lenzuola, magari qualche uccello passando sopra la biancheria stesa l'ha mollata
  vorrei sapere dove diavolo se l'è presa perchè ieri sera le ho fatto il bagnetto prima di metterla a dormire e non aveva assolutamente nulla, ho pensato fosse stata nei vestitini puliti o nelle lenzuola, magari qualche uccello passando sopra la biancheria stesa l'ha mollata   La Michy è stata bravissima le hanno detto di stare ferme e tenere giù la testa ed ha obbedito alla lettera, io e mio marito la guardavamo così
  La Michy è stata bravissima le hanno detto di stare ferme e tenere giù la testa ed ha obbedito alla lettera, io e mio marito la guardavamo così   meno male che è stata bravissima.
 meno male che è stata bravissima. 
   per la Miky, e che brava signorina!
 per la Miky, e che brava signorina!   

: Emma faceva la pipì ogni 2 secondi....ma poi vedrai che andrà meglio....ora Emma è proprio brava, già non bagna più le mutandine (le scivolavano 2/3 gocce prima di chiamare
 : Emma faceva la pipì ogni 2 secondi....ma poi vedrai che andrà meglio....ora Emma è proprio brava, già non bagna più le mutandine (le scivolavano 2/3 gocce prima di chiamare  
 ) le donnine sono stupende, e le tue foto sempre più perfette! Voglio venire anche io alla mostraaaa
 ) le donnine sono stupende, e le tue foto sempre più perfette! Voglio venire anche io alla mostraaaa