Presente Juliana da quando è nato William non la tiene più nessuno a volte mi inc@zzo altre volte la ignoro e si stufa... però è semore il mio tesoro, passerà sono i terrible two!!! e poi tu devi fare attenzione con gli ormoniDE
ma anche i vostri figli sono così testardi e prepotenti? la mia più passa il tempo e più lo diventa ed io così proprio non la sopporto!
io non ci sono riuscita, Juli non ha mai preso ciucci nè biberon, ma a me piaceva e soprattutto non avevo altri figli, mi sembra che il libro della Hogg dia qualche consiglio in meritoSTEFY
Domanda per quelle di voi che hanno allattato esclusivamente al seno: ma come avete fatto a far capire ai pargoli che non eravate un ciuccio ambulante? Marco è tetta dipendente, starebbe attaccato 24 ore, anche senza ciucciare... ho provato col ciuccio ma sembra che gli stia dando veleno, lo sputa sidgustato e fa il verso di vomitare. Però io ho altre 2 figlie, non posso stare sempre con il nanetto appizzato alla tetta
Poi di notte dorme solo se appiccicato a me, naturalmente tette al vento
si Alex hai ragione adesso metto Brian al lavoro un bacio a te e DadoALEX
Claudia concordo con dani, cerca di fidarti del professore,al massimo se prorpio non migliora porti Will a Firenze per farglielo vedere.Spero vada meglio Per l'avatar, ma possibile che con un marito super informatico come Brian non riesci a cambiarlo??? Fallo fare a lui
ok Dani dammi il biglietto che parto ioDANI
Siamo stati a fare un giro in bicicletta si sta divinamente, fa proprio caldo, quasi quasi non parto e resto qua....