GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2007, 21:43

Sera ragà non riesco a leggere tutto domani recupero,anche noi neve e freddo polare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e bravo Leo :yeee :yeee :yeee che cammina :yeee :yeee :yeee

invece Puzzona ha imparato a fare ciao ciao con la manina , un pò in ritardo ma mi fa una tenerezza :cuore in compenso urla come una dannata!!!!!!!!!!! sopratutto quando vede qualcosa in mano al fratello ............e poi oggi l'abbiamo scoperta che giocava con una automobilina di matty e faceva anche i versi brummm brummm! che simapticona ,le auto si ma le bambola gli tira i capelli :ahah

a domani vedo se riesco a metterli a letto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 dic 2007, 21:43

Dimenticavo...DE io ho il chicco 4 in 1 e va bene per i primi passi perchè ha una apposita maniglia per permettere al bimbo di spingerla da dietro. Riccardo però non fa testo, perchè lui non spinge la macchina, ma da tre giorni ormai porta in giro per casa il cartone in cui era contenuta!!! :ahaha :ahaha
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2007, 21:44

a bravo Riccardino :ahah
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 dic 2007, 21:50

Gius :coccola :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che Lorenzo si rimetta presto.
Sailor notte e buon lavoro per domani. :bacio
Rosi bentornata!!!
Alex qua ha smesso nel pomeriggio ma ha imbiancato le colline qui al mare non ha attaccato per niente!!
Siamo stati a cena fuori e Gaia è stata bravissima (le ho dato un pezzo di pizza e ci è stata dietro mezz'ora!). Qua fa molto freddo e le previsioni danno neve anche per stanotte e domani.... bene così domani ce ne stiamo al calduccio sotto le coperte (belva permettendo!).
notte a tutte, sogni d'oro. :incrocini che i gennarini facciano i bravi :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 dic 2007, 22:01

Ciao ragazze, scrivo velocemente perchè il marito vuole impossessarsi del pc :che_dici
Giusi anche io lo farei vedere al pronto, meglio sentire un'altra campana e poi se non mangia e non beve quoto Sailor per il rischio disidratazione :incrocini :incrocini
Rosy sono contenta che sei soddisfatta della tua nuova casetta e che state bene :yeee :yeee
Alex ma mangi così tardi?
Alex,Dani oggi nel negozio ho visto il 4 in 1 della chicco ed è diverso da quello della Michy, è per questo che non capivo. Ora ho capito ma non l'ho preso perchè quello musicale non c'era. Per il momento le ho preso la FATTORIA PARLANTE DELLA cHICCO e appena lo trovo se mi piace le prenderò anche il primipassi :fischia
Non ho preso neppure il seggiolino perchè quello della brevi non lo avevano e l'unico che mi piaceva era lo zerouno della giordani. Prima di prenderlo però voglio un po' vedere in giro. Non mi piace comprare senza aver le idee chiare. Però non mi sembrava niente male, anche il prezzo era buono 79 euro, che ne dite? Ora vado un po' a vedere sul sito :sorrisoo
BUONANOTTE AMICHE GENNARINE :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 dic 2007, 9:42

Buondì tesori miei veidamo se riesco a trascorrere 15 min con voi
Juli la sta spupazzando il mio favoloso maritino e io mi voglio dedicare alle mie amiche
Annalysa stai benissimo bionda, complimenti
Deb come va oggi? stai meglio? tesoro ottima scelata la fattoria parlante della Chicco io la adoro!! Juliana non la caga molto coninua a girarla sul retro e si diverte ad infilare le dita nei buchini delle viti .... mah la apprezzerà in seguito Alex mitico Riccardo un po' come la Juli gli piacciono le cose semplici .... che mito cammina!!!! un bacione a te e Giuliano quanto ci piacerebbe passare a salutarvi...
io il seggiolino BREVI ho deciso di prenderlo da un sito on line sperando che arrivi come dicono entro 48h mi interessa proprio quello perchè è reclinabile per i lunghi viaggi e visto che Juliana è ancora lontanaissmia dal pesare 9 kg. lo potrò sfruttare bene anche reclinato nel senso contrario di marcia, poi visto che il primi passi ce l'ho dio Imaginarium... le compreremo il cagnolino parlante della FisherPrice
Betty, dai che tra pochissimo appena il dentino avrà tagliato la gengiva Franci si tranquillizzerà! I denti sono dei grandi rompini
Stefy buon week end

Giusi tesoro caro ti faccio tanti auguri che Lorenzo guarisca presto, immagino come ti senta effettivamente è una situazione spiacevole ma vedrai che anche se mangia poco il bimbo si autoregola da oggi riprenderà tutto normalmente, sai anche una mia carissima amica con bimba di 11 mesi combatte con febbri e raffreddori dal primo giorno del nido; la pediatra, che è anche la nostra pdf le ha sconsigliato di rimandare la piccola al nido fino a marzo aprile...uff TVB, stai su
Merylu evvia Antonio che camminada solo vedrai oggi sicuramente è ancora più sicuro di sè, sono felice che marino sia a casa!
Rosi che bello rileggerti!!! Un baciotto a te e Cristian!
Sailor com'è andato il giro in centro?
anche noi ieri siamo usciti in cento a Milano UN FREDDONEE PERò CHE BELLO LE ILLUMINAZIONI E GLI ADDOBBI RENDONO PIù BELLA PERSINO mILANO
Dani sei un mito per lo shopping meno male che allo shopping per i miei ci pensano le mie sorelle, iio ho comprato anche per Brian e quindimanca solo il mio nipotino (vuole dei giochi della PS2)e basta!!!
Ylenia un bacio al corridore e uno grande a te
Ciao Ciao a Chi, Cale Pando Tic Tacx (dove sei mi manchiiiiiiii) lo so lo so sto dimenicando qualcuna ma giuro siete tutte nel mio cuore tempo scaduto vado da JG
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 dic 2007, 11:54

Buongiorno!
Qui anche questa mattina continua a nevicare, ormai ce n'è davvero tanta..per fortuna che avevamo qualcosa in dispensa, altrimenti dovevo prima riesumare la mia macchina per uscire :sorrisoo

Claudia, tesoro mio, rinnovo per l'ennesima volta l'invito, se passando volete fermarvi a farci un saluto a noi non fa che piacere!! :cuore
Gius ma tu allatti ancora vero? Se Lore prende il tuo latte non ti preoccupare, il rischio disidratazione non c'è..Spero che oggi vada meglio, dacci notizie :incrocini
DE a volte mangio anche tardi come ieri, dipende. Io e Giuliano siamo un poò sciagurati per queste cose, non abbiamo orari...ma da un po' diciamo che è ora di prendere buone abitudini, tra poco Dado mangerà insieme a noi :emozionee
DAni bravissima Gaia che vi ha fatto cenare tranquilli!! Io ancora non provo a dargli la pizza, ma sono sicura che ne andrà pazzo!

Ok, tempo scaduto ,il pupo deve mangiare.
Buona domenica a tutte, godetevi pargoli e mariti. :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 dic 2007, 12:22

Ciao bellissime, anche qui freddo polare , c'è un raggio di sole ma viene qualche fiocchetto :urka booh tempo matto!
Stamattina siamo riusciti a fare l'albero :59_albero_natale: finalmente :ok
oggi pomeriggio andremo a fare un giretto in qualche centro commerciale perchè fa veramente troppo freddo e la Michy avendo già quella brutta tosse e catarro non mi sembra veramente il caso di farle prendere altro freddo :che_dici magari ci scappa qualche regalino di natale, però mi viene già male per il gran bordello di gente che ci sarà :x:
Claudia anche a me quello della brevi anche se l'ho visto solo in rete mi è piaciuto un sacco ed è per quello che ieri non ho preso quello della giordani, prima lo voglio vedere dal vivo e poi scelgo, ma per ora è il mio preferito :ok
Scappo a pranzo perchè mi stanno urlando :fischia
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2007, 14:12

Buongiorno, stamattina siamo stati a fare una passeggiata a piedi, un freddo da belare, poi ci siamo infilati a messa e Gaia ha dato da dire al mondo... fino a quando verso la fine siamo dovute uscire perchè il prete cantava e lei le faceva il verso... che vergogna, ridevano tutti!!! :fischia
De il seggiolino Brevi è molto bello, ma io ieri ho preso un seggiolino 9-36 kg perchè un 9-18 l'abbiamo già, in + questo che abbiamo preso della Cam è fatto come gli altri e si reclina (non come il 9-18 però!), si stacca sotto il seggiolino per quando avrà 6/7 anni, insomma è l'investimento fino a quando non passerà alle cinture di sicurezza normali!!! :sorrisoo
Scrivo dopo perchè Gaia sta giocando a bocce con le palline dell'albero :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 dic 2007, 17:52

si latita vedo
siamo appena tornati da shopping e ho comprato il regalo * nipotino e per me da parte di Brian due paia di stivali molto belli Juliana è stata bravissxima sorrideva e salutava tutti e il padre si scioglieva di tenerezza QUANTO LI AMO :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2007, 20:37

Eccomi sono tornata dopo un altro pomeriggio di shopping.... :fischia
Questa volta ho sistemato il marito, e lui ha sistemato me.
In + ho rettificato il regalo a mia mamma perchè il twin set non mi convinceva e le aggiunto un set portaspezie della thun, e poi sforzandomi (tanto) ho fatto il regalo pure alla suocera :che_dici
Metto a nanna la pulce :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 dic 2007, 21:42

Qui oggi si sta latitando alla stragrande è... :fischia :fischia :fischia
ho messo la Michy a letto ma sta piangendo :che_dici vado un po' a vedere e poi torno :sorrisoo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 dic 2007, 21:53

forse ci siamo, l'ho un po' accarezzata ed è crollata però ogni tanto tira un urletto e poi basta, speriamo bene :incrocini
anche noi oggi abbiamo fatto un po' di shopping natalizio, ora mi manca ancora il maritino e poi forse ho finito, spero di non aver dimenticato nessuno :domanda
a dir il vero il maritino domani molto probabimente va a rivedere col meccanico la macchina che abbiamo visto ieri e se tutto è ok la acquista, quindi diri che il suo regalo è fatto :hi hi hi hi
Michy si è rimessa a piangere, stasera la vedo dura :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 dic 2007, 22:50

Notte amiche, ho passato tutta la sera a mettere a posto le foto, domani devo stamparle per poi regalarle ai nonni a Natale.
Ho gli occhi che si incrociano!
bacioni a domani :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 16 dic 2007, 23:32

sailor moon ha scritto:Chiiiii!!!! Guarda che ti vedo, eh??!!! Tutto bene tesoro? Aggiornaci.

ciao tesora!!!! :bacio :bacio sisi tutto bene!! a parte la cucciola che con i dentini è uno strazio :buuu il problema è che scrivete troppo poi io anche se leggo gli arretrati non mi ricordo piu una cippalippa :buuu :buuu ho seriamente notato che con questa gravidanza ho perso un sacco di memoria :che_dici
baciottissimi a tutti i gennarini che camminano e non :hi hi hi hi
:bacio :bacio e a tutte voi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 dic 2007, 9:54

buongiorno gennarine.....ho trascorso il w-e di assoluto riposo visto che sabato ho avuto la febbre a 37,3/37,5....comunque domenica già era passata!
La mia piccola "briciolina" sta bene e sta facendo ancora dentini (mi sembrano i canini) e quindi adremmo a + 10.....e sono già 3 notti che si addormenta alle 22,30 e si sveglia alle 7,40/8,00 :yeee :yeee speriamo continui.....normalmente una svegliatina verso le 2 per il ciuccio se lo faceva......

Però è impressionante come sia cambita da quando cammina da sola.....è più autonoma..... adesso gioca più volentieri anche da sola
:emozionee ...... però di tanto in tanto viene a :coccola da me.....e non vi dico come mi sciolgo :emozionee :emozionee quando lo fa.

ora scappo....il lavoro di questa ultima settimana è piuttosto caotico.
a poi spero
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 dic 2007, 10:09

Giorno a tutte, sono di frettissima, ho risistemato la casa (dopo il week end con il marito in giro diventa un caos pazzesco!).
Ora devo andare dai miei, spero di tornare per pranzo.
Bacioni :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2007, 11:19

buongiorno care!

spero stiate tutte bene, purtroppo non riesco a leggere gli arretrati perchè ho pochissimo tempo, scusatemi.

sono in mezzo al caos totale, ho iniziato con l'operazione cernita di cosa portare a parma e cosa lasciare qua, non vi dico la montagna di roba inutile che già ho trovato :fischia

alla fine abbiamo deciso che noi 4 andiamo in aereo e quel santo di mio fratello invece carica la macchina sul treno a catania (da palermo non c'è il servizio, mah!) e si fa la traversata sul treno anche lui fino a bologna :fischia poi resta a parma con noi per la prima settimana in modo da fare lo zio sitter.
almeno una è sistemata!

scappo, ho ancora un oceano di cose da fare, spero di ripassare più tardi

:baci

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 dic 2007, 12:14

Buon inizio di settimana pre Natalizia :yeee

IO sto incasinata ho mille cose da fare ,ma ho fatto pochino :buuu oggi fa un freddo polare e piove :bomba devo fare un ultimo regalo ,alla suocera e sono sinceramente in crisi, mi date qualche idea non vorrei spendere molto al massimo 30€ non porta orecchini collane anelli , vestiti e che si azzarda abbiamo gusti troppo diversi ,alla fine che mi rimane?????????????????????????

Salor ho bisogni di te la pasta fondunt e un pò dura come faccio ad ammollarla ?????????? ho fatto le roselline ma mi manca ancora qualcosina e non vorrei che diventasse di pietra :urka

Dyn che bello vederli camminare io aspetto con trepore quando Puzzona corerrà per casa :cuore

vado a preparare oggi zucchine con uova strappazzate e lenticchie a zuppa :yeee
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 dic 2007, 12:16

Stefy il momento si avvicina che bello :yeee sarai troppo felice vero???? :bacio anche l'aereo sarà un esperienza indimenticabile per le bambine :yeee
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”