Oggi giornata pienissima.....ho preso tantissima acqua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
ECCOMIIIIIIIIIII
x non risolvere nulla..... sono andata in treno a roma xchè dovevo andare in centro....1° treno soppresso. 2° con 45 min di ritardo e tipo carro bestiame......

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto: brava che hai comprato il kiddy!!!![]()
io ho preso la scimmietta....Luca all' inizio la adorava e ci dormiva abbracciato (la scaldavo un po' al microonde)Nellybrux1 ha scritto:
1) Non riesco più a troare il link di quei pupazzi con all'interno i noccioli di ciliegia, qualcuno me li può passare? e per chi ce l'ha, cme vi trovate?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

Brava MANU per il Kiddy, spero ti troverai bene come noi!!!
domani andiamo a fare la visita dal pediatra e compiamo 9 mesi!!!!
oggi mi sono spaccata in due dal ridere...il cucciolo si mette in ginocchio e poi viene in avanti saltellando...sembra un coniglietto!!! :ahah :ahah
buonanotte stelline, vi ho letto tutte ma non ricordo più una cippa...
portate pazienza..

domani andiamo a fare la visita dal pediatra e compiamo 9 mesi!!!!
oggi mi sono spaccata in due dal ridere...il cucciolo si mette in ginocchio e poi viene in avanti saltellando...sembra un coniglietto!!! :ahah :ahah
buonanotte stelline, vi ho letto tutte ma non ricordo più una cippa...
pelukes
- Basic~GolGirl®

dimenticavo...date un'occhiata qui....
http://www.sacconanna.com/PROMOZIONE-PR ... 10702.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sacconanna.com/PROMOZIONE-PR ... 10702.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte................si fa x dire!!!
Nottata decisamente NO, Matteo ieri pomeriggio ha iniziato ad avere febbre che è salita fino a 39.1 nonostante la tachipirina da 125ml.......alle 5 ho deciso di dargli quella da 250ml, va da 11 kg lui è 10.5kg.....l'ho lasciato a nanna che dormiva!!! Speriamo non gli risalga molto
Ma cosa avrà, è libero e da solo qualche colpetto di tosse ogni tanto
aspetto di sentire da mia mamma a quanto ha la febbre e chiamo il pediatra ....
Ha dimenticavo.........stanotte per al prima volta dopo la nascita di Matteo.....sono tornate le ROSSE .....momento ideale
Nottata decisamente NO, Matteo ieri pomeriggio ha iniziato ad avere febbre che è salita fino a 39.1 nonostante la tachipirina da 125ml.......alle 5 ho deciso di dargli quella da 250ml, va da 11 kg lui è 10.5kg.....l'ho lasciato a nanna che dormiva!!! Speriamo non gli risalga molto
Ma cosa avrà, è libero e da solo qualche colpetto di tosse ogni tanto
Ha dimenticavo.........stanotte per al prima volta dopo la nascita di Matteo.....sono tornate le ROSSE .....momento ideale
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Frabg
- Original~GolGirl®

Sissy x Matteo
e
x te
Dany in questi giorni invece è un tutt'uno con la vocale O... O di qui O di là e quella bocchina ad O che me la bacio ogni volta
Stanotte mezza colica grazie al mio adorato mestruo e stamattina in ufficio sperando mi passi... santo aulin aiutami tu, ma mal di testa e nausea non mi mollano... ballsssssssssssssssss
a tutte e felice giornata
Dany in questi giorni invece è un tutt'uno con la vocale O... O di qui O di là e quella bocchina ad O che me la bacio ogni volta
Stanotte mezza colica grazie al mio adorato mestruo e stamattina in ufficio sperando mi passi... santo aulin aiutami tu, ma mal di testa e nausea non mi mollano... ballsssssssssssssssss
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

hola donne, finalmente il pc nuovo è arrivato tutto ok però mi manca il tempo per stare con voi
mi mancate
mi mancate
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Frabg
- Original~GolGirl®

Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa
, dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ho lo stesso problema......provo a dargli il bibe a matteo ma non ne vuol sapere .......solo TETTA !!!! ma non ne ho + tanto.....Frabg ha scritto:Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa, dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Frabg
- Original~GolGirl®

Io riesco a fargli bere qualcosina dandoglielo dalla tazza col cucchiaino, ma solo se intravede biscotti... spero sia solo il momento! Altrimenti che si fa? Io la tetta, a parte che secondo me non c'era più nulla, ma x la cura che devo iniziare, devo toglierla x forza... eh si abitueràsissyby74 ha scritto:ho lo stesso problema......provo a dargli il bibe a matteo ma non ne vuol sapere .......solo TETTA !!!! ma non ne ho + tanto.....Frabg ha scritto:Mi schifa ogni latte la mattinaaaaaaaa, dovrà solo accettare il distacco dalla tetta?
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mammy81, sei bravissima, altrochè! io non riesco a badare ad una figlia sola!!!
tu invece ne hai due piccoli, lavori... che dire... sei grandiosa
pisy certo che 490 euro sono troppi....è davvero vergognoso... spero che tu riesca a farla al più presto...e in esenzione!!!
ma bravi i vostri figli fenomeni
perché anche danette e serena sono dei fenomeni
...dire "pecchè" per noi è fantascienza... e pure dire le O.... Mariasole sa dire solo la A :ahah :ahah :ahah
per non parlare poi del piccolo san francesco di manu_rob!!
sissyby74, ....e quindi hai intenzione di farlo dormire con te?
pelukes, buon complemese a Cesare!!!!
e grazie per i link, come sempre!
tu invece ne hai due piccoli, lavori... che dire... sei grandiosa
pisy certo che 490 euro sono troppi....è davvero vergognoso... spero che tu riesca a farla al più presto...e in esenzione!!!
ma bravi i vostri figli fenomeni
perché anche danette e serena sono dei fenomeni
per non parlare poi del piccolo san francesco di manu_rob!!
sissyby74, ....e quindi hai intenzione di farlo dormire con te?
pelukes, buon complemese a Cesare!!!!
e grazie per i link, come sempre!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

sissyby74, come sta matteo????
Frabg, stai meglio???
tra l'altro, sono sicura che presto dani accetterà il distacco dalla tetta!!
cinzia1974, torna!!! Zio Billi, ci manchi!!!!!
Frabg, stai meglio???
tra l'altro, sono sicura che presto dani accetterà il distacco dalla tetta!!
cinzia1974, torna!!! Zio Billi, ci manchi!!!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

una mia amica sta per partorire ma la bambina non si decide a nascere (mi ricorda qualcun altro...
)...le ho consigliato l'intruglio con l'olio di ricino di Boomie!! :ahah :ahah
momento confronto (premesso che non sono preoccupata di nulla, per fortuna, ma si fa così per parlare
)
anche i vostri bambini si infuriano se gli togliete qualcosa dalle mani, o se gli impedite di raggiungere ciò che vogliono?
sto cercando, tra le altre cose, di far capire a mariasole che non deve mettere la carta in bocca...secondo voi è in grado di capirlo a questa età? ho notato che ora, prima di provare a mettersela in bocca mi guarda e osserva la mia reazione
e poi
rapporto con il cibo
quando capisce che le devo dare da mangiare, o se vede il suo piatto o il suo cucchiaino, impazzisce! urla e si agita... anche se ha appena finito di mangiare! se vede che noi mangiamo, vuole mangiare anche lei (anche se ha appena mangiato), quando finisce la pappa si arrabbia perché ne vuole altra (eppure credo che le basti...)...
spesso le do un tozzo di pane così si calma mentre lo rosicchia...
sto creando un mostro? mi sto domandando se faccio male a tenerla occupata con il pane...
vebbè scusatemi se sono stata un po' prolissa!
un bacione a tutte, ora provo a studiare un po' (che lapsus...al posto di "studiare" ho scritto "dormire"
...desideri nascosti!!!) 
momento confronto (premesso che non sono preoccupata di nulla, per fortuna, ma si fa così per parlare
anche i vostri bambini si infuriano se gli togliete qualcosa dalle mani, o se gli impedite di raggiungere ciò che vogliono?
sto cercando, tra le altre cose, di far capire a mariasole che non deve mettere la carta in bocca...secondo voi è in grado di capirlo a questa età? ho notato che ora, prima di provare a mettersela in bocca mi guarda e osserva la mia reazione
e poi
rapporto con il cibo
quando capisce che le devo dare da mangiare, o se vede il suo piatto o il suo cucchiaino, impazzisce! urla e si agita... anche se ha appena finito di mangiare! se vede che noi mangiamo, vuole mangiare anche lei (anche se ha appena mangiato), quando finisce la pappa si arrabbia perché ne vuole altra (eppure credo che le basti...)...
spesso le do un tozzo di pane così si calma mentre lo rosicchia...
sto creando un mostro? mi sto domandando se faccio male a tenerla occupata con il pane...
vebbè scusatemi se sono stata un po' prolissa!
un bacione a tutte, ora provo a studiare un po' (che lapsus...al posto di "studiare" ho scritto "dormire"
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mariasole non ne vuole sapere di bere acqua... gliela propongo sempre dopo la pappa o la merenda, ma lei gioca col biberon, però non beve... (se invece le do camomilla o tisana al finocchio, le beve molto volentieri)
cioè... temo quindi che beva troppo poco e che passino troppe ore in cui lei non assume liquidi... come fare???
per es.oggi ha preso la tetta alle 10.20, la pappa alle 13.20 e la frutta alle 17.20.............quindi è dalle 10.20 che non "beve" (e ora sono quasi le 19...)

cioè... temo quindi che beva troppo poco e che passino troppe ore in cui lei non assume liquidi... come fare???
per es.oggi ha preso la tetta alle 10.20, la pappa alle 13.20 e la frutta alle 17.20.............quindi è dalle 10.20 che non "beve" (e ora sono quasi le 19...)
-
lilletta
- Original~GolGirl®

ragazze non ho più tempooooooooooooooooooooo.... un bacio a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buonasera Bellezze.... oggi il mio umore e anche quello del mio Socio, non è al massimo,... infatti è il compleanno di mio Suocero, oggi avrebbe compiuto 77 anni, ma tra 2mesi farà un anno che non c'è più...!! Ci manca tanto, ogni giorno.. ma ovviamente in questi giorni, la sua mancanza è ancora più sentita; siamo stati in cimitero a dargli il nostro saluto, così sono passata anche dal mio papà... e non riesco propio a credere che siano li, nonostante siano passati dalla morte di mio padre ben 12 anni.... ma la vita va avanti e ho la certezza di averli sempre accanto...♥....
FENICIA: quello che tu hai scritto è l esatta sintesi del Suinetto qui accanto.... uguale, x la pappa, x le sue cosine, x i capricci quando gli si tolgono le cose dalla mani.. e x l acqua....!! ma si saranno messi d' accordo?? ahahah!!
FENICIA: quello che tu hai scritto è l esatta sintesi del Suinetto qui accanto.... uguale, x la pappa, x le sue cosine, x i capricci quando gli si tolgono le cose dalla mani.. e x l acqua....!! ma si saranno messi d' accordo?? ahahah!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisy
per te in questo giorno così particolare
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi...
riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte??
mi sono messa il problema dell'acqua perché c'è il figlio della mamma fenomeno che beve moltissima acqua, si sveglia la notte per bere...
vabbè che la mamma gli prepara il LA con metà della dose di acqua consigliata...perché altrimenti lui vomita................
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi...
riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte??
mi sono messa il problema dell'acqua perché c'è il figlio della mamma fenomeno che beve moltissima acqua, si sveglia la notte per bere...
vabbè che la mamma gli prepara il LA con metà della dose di acqua consigliata...perché altrimenti lui vomita................
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta,
ci manchi!!!
un bacio a te e a carola!!
un bacio a te e a carola!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:pisy![]()
![]()
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi...![]()
riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte??![]()
![]()
Sono certa che il bimbo fenomeno, come si sveglia la notte, dice anche la marca dell acqua che preferisce.. mamma ROCCHETTA NO..STIMALA TROPPO LA DIURESI!!..ma mi faccia il favoreeeee....
Beh, questa è un genio a mettergli poca acqua, fa prima a dargli calcestruzzo puro... oppure gesso.... è ancora meglio!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- fenicia
- Expert~GolGirl®

sì, mi ha anche detto che la pediatra l'ha cazziata... ma lei se ne infischia perché dice che è l'unico modo per non farlo vomitare....pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisy![]()
![]()
è vero, le persone che non ci sono più, sono sempre e comunque accanto a noi...![]()
riguardo gli argomenti più frivoli... quindi lory e mariasole sono complici nelle loro malefatte??![]()
![]()
Sono certa che il bimbo fenomeno, come si sveglia la notte, dice anche la marca dell acqua che preferisce.. mamma ROCCHETTA NO..STIMALA TROPPO LA DIURESI!!..ma mi faccia il favoreeeee....
Beh, questa è un genio a mettergli poca acqua, fa prima a dargli calcestruzzo puro... oppure gesso.... è ancora meglio!!
povero pupo... ha anche grossi problemi di stitichezza...
e ora smetto di spettegolare... povero pupo davvero... lui è bonissimo (e innocente...)