tic tac77 ha scritto:Buondì
nn ho resistito e mi so fatta fuori un bel piattone di pasta e ora sto mangiando come un'ossessa delle noccioline ricoperte di cioccolato![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
in questi giorni ho latitato alla grande ma da sabato pomeriggio non sono praticamente più stata in casa
domenica siamo andati a sori, il sole andava e veniva ma la Michy non si è fatta troppi problemi e andava e veniva dall'acqua, portarla via è stato un problema!Ieri abbiamo marinato l'asilo e siamo andati da mia zia, al pomeriggio c'era la festa di compleanno di un bambino amico della Michela che abita accanto a lei e siamo stati lì fino alle sera. oggi tra lavatrici, sistemare un po' in giro e organizzare il programma per l'unbria riesco a passare solo adesso ma ho pochissimo tempo perchè devo svegliare il nano, dargli la merenda e andare a recuperare la belvetta
Con gli occhiali della Michy è andata meglio di ogni aspettativa, li mette la mattina e li toglie alla sera
certo ogni tanto li toccugna e sporca le lenti ma va bessimo così!
Per il resto tutto bene tranne Matteo che di notte dorme sempre meno e non c'è più verso di farlo addormentare da solo
stanotte si è svegliato tre volte
quindi stamattina ho preso la decisone che anche lui è da educare nella nanna come del resto feci ai tempi co la Michy
Quindi stamattina, visto che sono alla frutta ed ho un sonno che lo vedo, tra le altre cose ho rispolverato il libro fate la nanna e ho subito provato. nel sonnellino delle 10 ha impiegato circa 12 minuti e si è addormetato da solo nel lettino e ha dormito per 1h15 m, nel sonnellino del pomeriggio che sta ancora facendo per addormetarsi sempre da solo e nel suo lettino ha impiegato 3 minuti
speriamo faccia altrattanto bene stasera 
mi dispiace ma non ho proprio il tempo di aggiornarmi spero di riuscire a farlo dopo
a tutte
in questi giorni ho latitato alla grande ma da sabato pomeriggio non sono praticamente più stata in casa
Con gli occhiali della Michy è andata meglio di ogni aspettativa, li mette la mattina e li toglie alla sera
Per il resto tutto bene tranne Matteo che di notte dorme sempre meno e non c'è più verso di farlo addormentare da solo
mi dispiace ma non ho proprio il tempo di aggiornarmi spero di riuscire a farlo dopo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

CHe .....!! Il computer ancora non va! Perde la linea ogni tre tre. Anzi dopo l'intervento è quasi peggiorato.
Avevo scritto un super messaggio raccontandovi il nostro "simpatico" we e rispondendo amolte di voi, ma non ho fatto in tempo ad inviarlo.
Mi dispiace tantissimo
, ma non ce la faccio a riscriverlo, sono troppo stanca e ho bisogno di letto.
Faccio però almeno i complimenti a Gaia e al suo nuov look! E a Matteo che impara presto!
Proverò domani. Buona notte
Avevo scritto un super messaggio raccontandovi il nostro "simpatico" we e rispondendo amolte di voi, ma non ho fatto in tempo ad inviarlo.
Mi dispiace tantissimo
Faccio però almeno i complimenti a Gaia e al suo nuov look! E a Matteo che impara presto!
Proverò domani. Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Buonanotte, oggi giornataccia ... Marco ha ancora la febbre e continua a tossire, domani lo porto dalla pdf. Oltre a digrignare i denti si è messo pure a parlare nel sonno, con gli occhi aperti, ma completamente assente. Fa impressione. E stamattina un sasso piovuto dal cielo mi ha spaccato il parabrezza della macchina.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sailor moon,
perchè Marco si tranquillizzi e guarisca dal raffreddore! e per la sf**a sul parabrezza
un grandissimo
a te
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

forse sarebbe il caso che io andassi a letto... domani lavoro
GOOD NIGHT
GOOD NIGHT
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ... oggi caldo e sole .... ma tanto io sono qui, chiusa in ufficio
Ieri uscita a vuoto dalla parrucchiera, volevo tagliare i capelli ad Emma ... ma assolutamente vuole farli crescere
... uffa, io volevo tagliarli in vista del mare a fine maggio
Vabbeh, ora l'ho costretta a mettersi i codini e vediamo un po'
un
a tutte
Ieri uscita a vuoto dalla parrucchiera, volevo tagliare i capelli ad Emma ... ma assolutamente vuole farli crescere
Vabbeh, ora l'ho costretta a mettersi i codini e vediamo un po'
un
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
anche qua gran sole, sono appena tornata dal mercato dove ahimè non ho trovato nulla, tranne verdura e pesce.
ora pulisco la casa perchè alle 14 arriva la tizia delle unghie!!
Sailor si me le sono fatte, ma non son rimasta soddisfatta al 100%, oggi refill e se non mi piacciono tra 3 settimane tolgo tutto, compro un set su ebay e me le faccio da sola
anche qua gran sole, sono appena tornata dal mercato dove ahimè non ho trovato nulla, tranne verdura e pesce.
ora pulisco la casa perchè alle 14 arriva la tizia delle unghie!!
Sailor si me le sono fatte, ma non son rimasta soddisfatta al 100%, oggi refill e se non mi piacciono tra 3 settimane tolgo tutto, compro un set su ebay e me le faccio da sola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Scusate la latitanza, sono così 
Domani cominciamo con le visite x la vendita di casa e sto cercando di renderla quanto meno presentabile, in più siccome oggi devo portare le bimbe in ludoteca x il compleanno di una compagna di Giada, ho avuto la brillante
di non mandare Giada a scuola
e stamattina insieme, con casa da rivoltare e senza marito è stata da panico
come sarà con tre? 
Da ieri sera finalmente sento la patatina mia
ma è possibile che sia già salita all'altezza dell'ombelico? 
Domani cominciamo con le visite x la vendita di casa e sto cercando di renderla quanto meno presentabile, in più siccome oggi devo portare le bimbe in ludoteca x il compleanno di una compagna di Giada, ho avuto la brillante
Da ieri sera finalmente sento la patatina mia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Messaggio doppio, sorry
- Babbala
- Master~GolGirl®

Manu, scusa, dovevo dirtelo già qualche giorno fa, io con eurospin, guardo le offerte sul sito, prenoto al servizio clienti telefonico e pago con bonifico perché la carta di credito non l'abbiamo 
Addirittura questa volta ho pagato il 25% subito e la restante somma entro il 31esimo giorno dalla partenza
Noi andiamo a fine maggio a Thurio in Calabria
Addirittura questa volta ho pagato il 25% subito e la restante somma entro il 31esimo giorno dalla partenza
Noi andiamo a fine maggio a Thurio in Calabria
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
sono dietro a preparare le valigie, ho finito adesso quella dei nani ma devo ancora preparare tutto il corredo per le pappe e tutte le mie cose
ho stilato un bel programma per tutta la vacanza anche se con le due zavorre al seguito dubito che riusciremo a fare tutto
ho letto qualcosina circa gli arretrati ma proprio ina...
Sailor
per marco
babbi
per la vendita e anche l'acqisto della casa. Che emozione i primi movimenti
dani bellissima Gaia col nuovo taglio
giusy ti mando un mp col mio numero, se domenica volete raggiungerci fai un fischio!
alex buone vacanze
domani Matteo compie 7 mesi!
scappo altrimenti tra un po' torna mio marito con i nani da lavare ed io non ho ancora finito le borse
se non riesco più a passare ci si risente martedì
a tutte 
sono dietro a preparare le valigie, ho finito adesso quella dei nani ma devo ancora preparare tutto il corredo per le pappe e tutte le mie cose
ho stilato un bel programma per tutta la vacanza anche se con le due zavorre al seguito dubito che riusciremo a fare tutto
ho letto qualcosina circa gli arretrati ma proprio ina...
Sailor
babbi
dani bellissima Gaia col nuovo taglio
giusy ti mando un mp col mio numero, se domenica volete raggiungerci fai un fischio!
alex buone vacanze
domani Matteo compie 7 mesi!
scappo altrimenti tra un po' torna mio marito con i nani da lavare ed io non ho ancora finito le borse
se non riesco più a passare ci si risente martedì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ciao De, buon viaggio!!
Sailor caspita che sf**a!!!
Noi siamo massacrati dall'allergia tutti e tre: praticamente io non dormo per la tosse da due settimane infatti sono nervosissima e stanchissima!!!
Sull'accoglienza freddina poss dirvi che freddina è solo un eufemismo. Non potete capire!!! Per fortuna ci siamo divertiti lo stesso!
Babbi l'emozione è comunque sempre grande!!
Sailor caspita che sf**a!!!
Noi siamo massacrati dall'allergia tutti e tre: praticamente io non dormo per la tosse da due settimane infatti sono nervosissima e stanchissima!!!
Sull'accoglienza freddina poss dirvi che freddina è solo un eufemismo. Non potete capire!!! Per fortuna ci siamo divertiti lo stesso!
Babbi l'emozione è comunque sempre grande!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Dani sei brava pure a tagliare i capelli! Almeno ho capito che a Gaia li abbia tagliati tu... o no?
Per il ginecologo sono d'accordo con te e la tua amica è sciocca ad arrabbiarsi con te invece che col medico superficiale
Sailor
Babbala non ti affaticare però!
Giusy
per tutti e 3! Brutte le allergie
Paola se ti racconto delle beby sitter c'è da morire
Pago 800 euro per avere la presenza per tutto il mese, mattine e rientri pomeridiani. Adesso però una delel due è malata e ci sono da fare i salti mortali per organizzare bene il tutto. Se a settembre Marco non entra al nido mi sparo, anzi, picchio l'assessore alle politiche per la famiglia
Scappo, un
per tutte!
Dani sei brava pure a tagliare i capelli! Almeno ho capito che a Gaia li abbia tagliati tu... o no?
Per il ginecologo sono d'accordo con te e la tua amica è sciocca ad arrabbiarsi con te invece che col medico superficiale
Sailor
Babbala non ti affaticare però!
Giusy
Paola se ti racconto delle beby sitter c'è da morire
Scappo, un
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ciao!
LA PARRUCCHIERA!!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte ... oggi la voglia di lavorare è proprio sotto i piedi
Stefy74, mi spiace tantissimo che le babysitter non siano all'altezza della situazione
e tanti
per tutto il resto
de77, buon viaggio!!
giugius72, l'importanto che vi siate divertiti!!
Ieri ho pesato e misurato Emma .... allora è 1metro (giusto giusto) per 18,5Kg.
... e pensare che quando è nata pesava solo 2830gr 
Stefy74, mi spiace tantissimo che le babysitter non siano all'altezza della situazione
de77, buon viaggio!!
giugius72, l'importanto che vi siate divertiti!!
Ieri ho pesato e misurato Emma .... allora è 1metro (giusto giusto) per 18,5Kg.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
passo dopo, quando mi collego da casa...volevo dirvi solo che quì a Belluno, dopo soli 2 mesi, sto alla grande

passo dopo, quando mi collego da casa...volevo dirvi solo che quì a Belluno, dopo soli 2 mesi, sto alla grande
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- dynastar
- Master~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Buondì
passo dopo, quando mi collego da casa...volevo dirvi solo che quì a Belluno, dopo soli 2 mesi, sto alla grande![]()
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Bene, ora sto realizzando che mercoledì è il compleanno della mia piccola e sono così
per la torta di compleanno ...
Allora chiedo aiuto alle cuochine golline (
)...
Nel PDS quest'anno volevo fare una farcia con la frutta a pezzetti (pensavo fragola - fresca - ed ananas - sciroppata) con bagna il succo dello sciroppo di ananas ... però non volevo fare una crema più leggera di quella pasticcera ... cosa posso fare???
E, secondo voi l'abbinamento ananas (ne ho circa 4 barattoli in cantina che anno dopo anno ho trovato nei vari cesti natalizi
) sciroppato e fragole fresche è
??
Attendo consigli
Allora chiedo aiuto alle cuochine golline (
Nel PDS quest'anno volevo fare una farcia con la frutta a pezzetti (pensavo fragola - fresca - ed ananas - sciroppata) con bagna il succo dello sciroppo di ananas ... però non volevo fare una crema più leggera di quella pasticcera ... cosa posso fare???
E, secondo voi l'abbinamento ananas (ne ho circa 4 barattoli in cantina che anno dopo anno ho trovato nei vari cesti natalizi
Attendo consigli