i tuoi vicini son riusciti a far confessare il figlio?
io oggi sto meglio, insomma, non sono certo al top, perchè cmnq ho ancora mal di stomaco (certo dopo aver vomitato succhi gastrici per ore è il minimo) mal di pancia e debolezza, però almeno ho smesso di vomitare !!!!!
LAURA sicuramente ti devi ambientare, e magari.... cmnq l'avevo pensato anche io che a qst condizioni ti conveniva il "vecchio" lavoro ...ma scusa non avete parlato della sede, prima ??
VIRNA più scrivi e più vedo che le tue streghette assomigliano a Melissa, anche lei non sa giocare da sola, vuole sempre la mia presenza, e mi rende impossibile fare qualsiasi cosa quando c'è. Pensa che se ci provo mentre c'è lei, per es a rifare il letto, lei mi dice "mamma ti aiuto io" ....poverina è tenerissima, ma anzichè aiutarmi distrugge quello che faccio !!! questo, le volte che è in buona, mentre spesso mi "vieta" proprio le faccende, perchè vuole solo che giochi con lei.
per fare una cosa che si può fare in 10 minuti, con lei ne servono almeno 25 !!!
quindi, tranquillizzati ...tu hai "solo" il "problema" che sono in 2
MARZIA
(qua siamo ancora in pieno inverno, sembra assurdo da dirsi in Sardegna, eppure è così fa freddo e piove tutti i girorni!!!)
bella la scenetta di Micol che va a Parigi ....si vede che la signorinetta è più indipendente e grande di Melissa! a me -prendendo il suo carrellino- dice che va a comprare la carne ....insomma, non si allontana dal quartiere
LELLA belle le cose che fate al nido !!!
Melissa il ciuccio non l'ha mai voluto, anche se io a momenti avrei proprio voluto, per calmarla da qualche crisi o pren prendere sonno .... ma tant'è, ormai è andata e alla fine mi va bene che non devo penare per toglierlo
ANTO/WWW per te e Vanessa