GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Alex79 » 2 lug 2012, 10:06

Buongiorno!
Stefy povero Marco :coccola e anche poveri voi che dovete sbattervi con addiritttura due baby sitter, lavoro e tutto il resto...forza e coraggio! :incrocini
Il riemtro dei bimbi è andato bene. Sembravano contenti di essere tornati a casa. Ovviamente una settimana di ferie con il padre è stata divertente, hanno fatto un sacco di cose. Ludovico è tornato che dice "papà" in un modo davvero pieno di dolcezza, lo cercava ieri sera ed anche stamattina...(sono a metà tra il commosso e l'inkazzato...)

claudia mi dispiace per tua zia, certo che ne arriva una dopo l'altra...hai saputo qualcosa per il lavoro? Sei riusicta ad ottenere i permessi? Un bacio grande :cuore
Gius anche io sarei stata volentieri a Guardea questo fine settimana :sorrisoo

Oggi ancora devo carburare al lavoro...ma come ami non ho più voglia di combinare nulla??? :fischia
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 12:08

Giorno!
week end di cambi, e relax perchè avevo spedito le bimbe per 2 gg dai miei genitori.
oggi siamo tornati a pieno regime, un caldo che si schiatta e mare io e le 2 belve. alle 10.20 siam tornate a casa stremate dal caldo.
ora murate in casa con il condizionatore, MA QUANDO PIOVE??? :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy come mai quest'anno vai in montagna??? :domanda
per le cose da portare in genere di giorno le mie stanno con leggins e maglietta manica corta, poi sempre dietro una felpa e un giubbotto antivento/antipioggia, per la sera jeans, scarpe a tennis e, maglie manica corta + felpa + giubbino.
Io la sera quando esco ho sempre la mantella di lana e non mi dà nessun fastidio.

:congratulations: per Valeria, vedrai che anche lei ti darà grandi soddisfazioni. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 lug 2012, 13:42

Boomie75 ha scritto: Stefy come mai quest'anno vai in montagna??? :domanda
per le cose da portare in genere di giorno le mie stanno con leggins e maglietta manica corta, poi sempre dietro una felpa e un giubbotto antivento/antipioggia, per la sera jeans, scarpe a tennis e, maglie manica corta + felpa + giubbino.
Io la sera quando esco ho sempre la mantella di lana e non mi dà nessun fastidio.
In queste sere ti darebbe fastidio .... ieri sera a guardare la partita ero in canotta e pantaloncini corti :vomitino :vomitino
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2012, 14:06

Daniela faccio sia mare che montagna, una decina di giorni al mare e una settimana in montagna. Diciamo che il nostro limite massimo di sopportazione del suocero è 10 gg, poi io e Roberto scleriamo, e quest'anno riusciamo a fare 3 settimane di ferie per cui abbiamo deciso di provare anche la montagna.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 14:07

Se vado in montagna e mi trovo a dover usare i panni estivi mia sparo.
Per me montagna vuol dire dormire con il piumone a ferragosto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 lug 2012, 16:28

Boomie75 ha scritto:Se vado in montagna e mi trovo a dover usare i panni estivi mia sparo.
...beh, non si dormiva col piumone, ma con il copriletto sì, però .... in aggiunta al pigiamone invernale :risatina: :risatina: , ma io non faccio testo, quando dormo ho freddo, anche in questi giorni, camicia da notte manica corta + lenzuolo .... sempre :ok :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2012, 16:59

dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Se vado in montagna e mi trovo a dover usare i panni estivi mia sparo.
...beh, non si dormiva col piumone, ma con il copriletto sì, però .... in aggiunta al pigiamone invernale :risatina: :risatina: , ma io non faccio testo, quando dormo ho freddo, anche in questi giorni, camicia da notte manica corta + lenzuolo .... sempre :ok :ok
:urka io per ora mi toglierei pure la pelle! Tengo su la canotta solo per rispetto della mia schiena che, avendo una certa età, non va d'accordo con l'umidità della notte :che_dici Ma il lenzuolo non riesco nemmeno a guradralo!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 2 lug 2012, 18:28

Ciao gente!!

Ho latitato perchè mi si è "ri-rotto" il pc... Un po' di sfortuna :buuu :ma_sempre_a_me:

Come state? Noi accaldati!! A volte devo fare un secondo bagnetto a Valentina senza sapone per rinfrescarla perchè soffre davvero molto il caldo :ventilato:

Invece con Luca la settimana scorsa c'è stata tormenta... Alla fine abbiamo finito malissimo con la sua maestra, ci ho litigato 1 ora nella consegna dell'informe, mi ha detto cose bruttissime e a lui lo ha castigato senza l'attività di fine ciclo, andavano in campeggio due giorni, in tende indiane :nonegiusto
Che Luca sia vivace è palese, ma che lei lo ha escluso, e non lo ha mai capito e nemmeno si è sforzata è anche vero!
Beh! Adesso lo devo portare dallo psicologo perchè secondo lei ha un problema, non riesce a rapportarsi normalmente con i suoi compangi... Purtroppo non posso ignorare la "raccomandazione" :nonegiusto sarei poi negligente :aargh
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2012, 20:44

Sandra che brutta esperienza. Ma questa ripicca su Luca non la capisco! Che significa che lo hanno escluso dalla gita? :urka Se anche Luca fosse un bambino con dei problemi, cosa tutta da dimostrare, sei la negazione dell'insegnante se la tua soluzione è escluderlo!!! :urka E se fosse semplicemente troppo vivace tu non sei capace di tenerlo a bada e lo carichi di colpe da espiare? A me pare un fallimento della maestra, da qualunque lato lo si guardi. Capisco che tu voglia far valutare Luca da un esperto, così non stai col dubbio, ma a mio avviso la maestra non doveva castigarlo in quel modo. A meno che Luca in classe non abbia sempre fatto male ai bambini, tenendo un comportamento da teppista che si rivelava pericoloso per sè e per gli altri, cosa di cui francamente dubito, la maestra non doveva tagliarlo fuori dalla gita. Ma che motivazioni ti ha dato?
In classe di Laura ci sono 2 bambini al limite con la definizione di teppista eppure non è mai accaduta una cosa simile. E qui hanno 9-10 anni, non 5!
Ci credo che hai litigato per un'ora con questa! :bomba :coccola

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 lug 2012, 1:00

Lo sai cosa ha fatto? Se te lo racconto ti viene da ridere... L'altro giorno un bambino più piccolo si è fatto la cacca addosso, era in bagno e lui è andato a fargli burla e gli ha toccato il pisellino ed il sedere... La maestra si è messa le mani in testa perchè dice che Luca non rispetta l'intimità dei suoi compagni :urka Ma a quest'età lo sanno cosa sia l'intimità?? Lui fa la cacca con la porta aperta...
Allora, l'unica cosa che a mio avviso bisogna lavorarci su, però non mi preoccupa in assoluto è che Luca non è ancora molto empatico e dico ancora perchè alcuni bambini alla sua età sono più empatici, altri meno... Ma lui si mette a dare bacini ed abbracci ad un amichetto, per esempio, e l'altro non vuole e glielo dice, lui continua... Io gli sto dicendo continuamente che i giochi sono belli quando le due parti son d'accordo, e per giochi intendo qualsiasi tipo di contatto che abbia con un suo eguale... Gli devo spiegare io a questa qua che il fatto che si tocchino tra di loro, che vogliano vedere o che facciano vedere le loro parti intime fa parte di una normale crescita in tutti i sensi, dare un senso "sessuale" a questo è dimostrare che chi ha la mente sporca è l'adulto, non il bambino che non ha nemmeno gli ormoni!! :bomba

Mi ha detto "perle" che mi hanno fatto troppo male... Battute tipo: il "regalo" che mi ha lasciato tuo figlio e dover spiegare a tutte le famiglie che quello che fa è "normale"... Ma i primi che opinano che non è normale anche se lo dicono sono loro perchè lo hanno messo in castigo!!!
Oppure: ce ne siamo accorte che siamo state troppo tranquille nella gita dopo che non è venuto lui...
Oppure: stai attenta, nonchè toglie il pannolino alla bambina e tocca anche lei...

E' come se fosse un mostruo!! Sono indignata, e adesso mi devo però muovere con cautela, non voglio che lui soffra, però questo non rimarrà così... :pistole
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 9:43

ibisandra, :coccola :coccola ma sei sicura che questa maestra sia adatta ad insegnare a bimbi così piccoli???
Come si fa a escludere un bambino dalla gita????
Quoto Stefy, secondo me la maestra non ha minimamente capito Luca :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 lug 2012, 10:36

Ciao gennarozze belle :sorrisoo
Sandra :urka secondo me Luca non ha nulla di anormale, casomai è la maestra a non saper gestire certe situazioni :che_dici Ma non c'è un superiore o qualche altro insegnante con cui rapportarsi? Io questa la licenzierei in tronco :aargh
Stefy come sta Marco? :incrocini
Mi fai morire con la storia della montagna :risatina: non sei una di quelle che ogni tanto mi capita di vedere con le infradito sui sentieri vero? Fila a comprare gli scarponi! :prr
Ieri abbiamo prenotato una settimana a Livigno dal 19 al 26 agosto :yeee :yeee quest'anno il giretto sul trenino rosso del Bernina non me lo toglie nessuno! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 11:06

:caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 11:11

de77 ha scritto: Mi fai morire con la storia della montagna :risatina: non sei una di quelle che ogni tanto mi capita di vedere con le infradito sui sentieri vero? Fila a comprare gli scarponi! :prr
:quoto_1: :quoto_1: :argh :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2012, 11:46

Sandra ma questa è pazza :urka :x: Vai a parlare con il suo superiore e falle dare quello che si merita :pistole

De, Paola, ma quali infradito, manco al mare le uso :ahah Ho pure le scarpe da trekking :prr devo comprarle solo ai 2 piccoli, gli altri le hanno già. Non siamo proprio decerebrati :risatina: anche se restiamo decisamente stranei all'ambiente montanaro :ahah
Roberto dice che sarà divertente, io lo spero :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 13:48

Stefy74, io alle bimbe ho sempre comperato queste
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... rid=229494" onclick="window.open(this.href);return false;
comode (molto morbide) e adatte sia per la montagna che per il periodo autunnale a casa :ok :ok

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 lug 2012, 14:03

Paola belle le scarpe. Le prendi su ebay?
l'anno scorso alla Michy presi gli scarponi da decathlon ma alla fine gli ha usati veramente poco, queste mi sembrano più versatili :ok devo vedere chi tiene la tecnica come marca perchè prenderle in rete non vorrei toppare col numero :domanda
Stefy dai se sei attrezzata di scarponi allora non sei proprio un pesce fuor d'acqua :risatina:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 lug 2012, 14:23

Oggi a Roma si respira un pochino di più, anche se a scuola era un forno lo stesso!!!

Sto passando notti insonni con una tossaccia che mi perseguita da più di 10 giorni e a cui non ha fatto nulla nemmeno l'antibiotico. Di giorno mordo!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2012, 14:46

Paola :ok cercherò quelle per i nani.

De sì che sono un alieno in montagna, posso avere le scarpe da trekking ma la testa è da marinaio. So dirti se gira il vento, coem camminare sugli scogli, cosa non toccare mai tra la flora e la fauna marina e quando non mettere piede in acqua, ma non saprei mai se imboccare o meno un sentiero a meno di indicazioni chiare all'inizio :risatina:
Ma dai, sono ottimista, qualcosa da fare la troveremo. Faremo le passeggiate adatte ai passeggini :ahah Ammesso che i bambini vogliano camminare :fischia Nel caso si mettessero proprio di traverso ripiegheremo su bici e piscina :che_dici

Giusi ancora la tosse? :urka Ma hai valutato la possibilità di un'allergia? Se anche l'antibiotico non fa nulla potrebbe essere quello :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 16:20

de77, no, le acquisto in negozio, lo gestisce un amico di mio marito :spiteful: :spiteful:
Comunque mi sono sempre trovata benissimo .... anzi, le bambine si sono sempre trovate benissimo con queste scarpe :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”