GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da chi069 » 3 set 2007, 23:43

UN :bacio :bacio A TUTTE NOMINATE E NON, ADESSO VADO A NANNA... :bacio :bacio NOTTE!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 7:57

Anche stanotte è andata abbiamo riposato meglio!!!
Ieri ho perso dieci anni di vita!!!!!!!!!!Mi sono spaventata da morire!!!Ho poggiato il mio pestifero sul letto per prendere una maglietta che si trovava lì accanto nel comò e in attimo come il suo solito fare si è seduto sul ciglio del letto, di spalle e a vista d'occhio (il mio) è caduto di di spalle e di testa!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu ha piagnucolato per lo spavento!!!Non ci voglio neanche pensare!!!!!!!Mi viene da piangere!! :buuu Per pararlo sono tutta un livido ma nn è servito! :aargh
Era già caduto un paio di volte ma mai in quel modo!!!!!!!!Mi ha fatto impressione!!!!!!Menomale che non si è fatto nulla!!tutta colpa mia, so che è troppo movimentato...non lo devo lasciare un attimo!!!!!!! :che_dici
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:01

Per le mie fotine...basta cliccare il mondo sotto l'avatar!!!
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:15

:incrocini STEFY spero che tu sia riuscita a dormire di più!!!!!!
DANY mi dispiace!!!!!!!Vedrai che al più presto riuscirai a partire! :bacio
CHI ottima scelta l'ISEOS!!!Comunque se la tua piccola si mantiene con la testa la puoi girare fronte strada!!!Io ho fatto così!!!!!!
:olee ciao NIKA!!!!!!!!CIAO GIUS!!!
MANU :incrocini
ALEX :cuore hai fatto la spesa? ora il tuo frigo è pieno!!!!!!!!!!!!! :incrocini per l'inserimento di Riccardo al nido!!!!!!Anche io ho intenzione di portare il mio almeno un paio d'ore la mattina!!!!!Si deve abituare e poi i bimbi che vanno al nido sono più sani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel senso meno viziati, più socievoli...
CLAUDIA se faccio in tempo ti chiamo oggi!!!Come va?Ho trovato finalmente la pasta GAROFALO al super mercato!!!Oggi la provo!!!!!!!!! :bacio
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 8:21

Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.
Non so se è quella, la tengo su anche questa notte ma se mi rifà così l'ambra vola fuori dalla finestra! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2007, 8:24

Ciao, salutino veloce prima di andare in ufficio. Ho lasciato le pupe al nido e all'asilo, adesso vi mando un bacio e scappo a lavorare :che_dici

Ylenia, ho visto le foto: Leo è spettacolare, sembra un bimbo di un anno :cuore
Mamma che spavento! Certo che col tuo ragazzino proprio non puoi distrarti un secondo... menomale che alla fine non si è fatto niente :ok

Chi, se Sofia regge bene la testa puoi già montare il seggiolino nel senso di marcia, avendo l'accortezza di tenerlo reclinato :ok

Vado, a dopo :bacio

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 8:46

STEFY BUON LAVORO :bacio
DANI MI FAI MORIRE DAL RIDERE
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 9:08

Yle ho visto le foto ora! Ma che bello è il tuo cucciolo!!?!??! :cuore
Stefy buon lavoro!
Qua diluvia con un freddo cane, quasi quasi la giacca a vento che le ho comprato per la montagna gliela infilo oggi così è come essere in vacanza!!!! :fischia
Vado a fare colazione visto che la pulce dorme ancora (si sarà mica strozzata con l'ambra :domanda ... vado a controllare va!)
Altra cosa, ma i vostri bimbi tentano di mettersi in piedi da soli, la mia da terra punta i piedi e tira su il sedere poi ripiega le ginocchia e si mette in ginocchio e se può aggrapparsi a qualcosa si tira su, ma a neppure 7 mesi non è un po' presto??? ...Tra qualche mese la dovrò iscrivere a scuola guida????? :che_dici
Ahhh il mio nipotino (17 mesi!) ha iniziato a parlare e dice solo 2 parole: GAIA e CACCA!!! :ahaha Quando gli chiedi qualcosa lui ti risponde sempre Gaia, ma lo dice proprio bene!!! fa morire dal ridere, e mia figlia che ogni volta che sente il suo nome fa i suoi urletti!!! che tesori! :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 set 2007, 9:12

DANY anche Leo identico a GAIA non aveva neanche 7 mesi e si puntava e se gli davi la mano come appoggio si alzava da solo!!!!!!!Ora ha imparato e si diverte nel box ad alzarsi e a tuffarsi!!!!! :ahaha
Ti amiamo mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 set 2007, 11:24

Buongiorno!
Yle finalmente inizi a riposare un pochino la notte, bravo Leo!! :sorrisoo
DAni Riccrado se lo tieni per le braccia a malapena poggia i piedi per terra...un universo di differenza :domanda
Stefy buon lavoro. Come ha presa vale l'asilo nido?
Noi oggi primo giorno di nido. Non vi dico il caos per il fatto che era il primo giorno, chi piangeva a destra, chi strillava a sinistra..delirio...Siamo rimasti un'oretta e il bimbo se l'è cavata..aveva sonno e non voleva stare con le maestre, domani si riparte, speriamo si abitui :incrocini
Riccardo adesso ha iniziato a dire DADADA, ma non sarà troppo indietro rispetto ai vostri che già parlano :domanda :domanda
Provo ad aggiornare il photo album, se Riccrado dorme ancora un pochino..
A dopo :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 set 2007, 11:35

Per accedere ad "al femminile" ci sto metendo una vita e mezza, quando torna mio marito mi faccio aiutare e aggiungo le foto su "flickr"..a dopo belle!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 4 set 2007, 11:35

Ciao ragazze un saluto al volo!! Vi leggo sempre ma il lavoro questa settimana non mi da molta tregua!! Per fortuna Paolo fa il bravo sia con la nonna che quando torna a casa e abbiamo ufficialemente 2 dentini work in progress" ma già come mordicchiano!!!!
Un abbraccio a tutte!!!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:36

buongiorno ragazze!! :bacio oggi cè nuvoloso!!!!
byl mi dispiace per il cucciolo chissa' che spavento,io un giorno per salvarla da una caduta mi sono massacrata un piede,pero' ce l'ho fatta! :ok :ok capita byl!! non fartene una colpa :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:38

Boomie75 ha scritto:Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.
Non so se è quella, la tengo su anche questa notte ma se mi rifà così l'ambra vola fuori dalla finestra! :che_dici
boomietranquilla! non è la collanina! leggevo da qualche parte che fa effetto dopo almeno 20 giorni che sta a contatto con la pelle del bimbo! :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 11:55

stefy! si sofi la testa la regge benissimo gia un bel po :ok bè allora quasi quasi lo monto dietro e non ci penso piu :ok
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 13:15

chi069 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Prima notte con la collana d'ambra, ok si è svegliata una sola volta ma era agitatissima ed isterica (mai successo!) e ci ha messo un'ora a riaddormentarsi (di solito in 5 minuti tetta e dorme!!). Le ho dovuto dare camilia per addormentarla.
boomietranquilla! non è la collanina! leggevo da qualche parte che fa effetto dopo almeno 20 giorni che sta a contatto con la pelle del bimbo! :ok
:che_dici :che_dici :che_dici e io mi devo passare 20 gg di delirio prima che faccia effetto??? :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2007, 13:17

Alex :incrocini :incrocini :incrocini per l'inserimento di Ricky!!!
Ama :bacio
Non so se riesco a connettermi tanto, oggi pomeriggio tra borsone e giri dell'ultimo minuto non sarò molto a casa.
Passo a salutarvi stasera!
:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 4 set 2007, 14:06

buongiorno a tutte.........

finalmente sono riuscita a leggere tutti gli arretrati...ma sono un po' confusa :domanda :domanda

bhe'...allora:

bylancina ti capisco perfettamente, non ti devi preoccupare, quando e' successo a me, piangevo piu' io che Daniele (che infatti appena preso in braccio comincio' a ridere). ripeto la frase di mia madre: "quando i bimbi cadono, sono gli angeli a sorreggerli"!!! :koanoangioletto

Manu come sta andando??? Dai, speriamo che tuo marito abbia presto il trasferimento cosi' mi passi la raccomandazione!!!! :yeee

alex come e' andata al nido...

Ragazze ma con la storia di questa collanina....ma non avete paura? mio figlio a prima cosa che farebbe sarebbe quella di tirarla, spezzarla e mettere tutto in bocca!

boomie, chi, stefy, amegianni, bricla :bacio
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 14:20

Boomie75 ha scritto:
chi069 ha scritto:
:che_dici :che_dici :che_dici e io mi devo passare 20 gg di delirio prima che faccia effetto??? :pistole

guardate cosa mi ha risposto la signora GERARDINE (dove ho ordinato la collana)
vi riporto la mail: Buongiorno,

non occorre fare nulla di particolare. L' ambra non e' una pietra vera e propria, bensi' una resina fossile, e proprio per questo con il calore corporeo rilascia le sostanze lenitive alla base del suo uso terapeutico. Occorre semplicemente indossarla, gli effetti si notano nel giro di 48 h.

Le auguro di essere soddisfatta del prodotto cosi' come lo siamo stati noi quando la nostra bambina ha messo i denti

Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda ed esigenza.

Arrivederci

rettifico! effetti visibili dopo 48 h :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 set 2007, 14:24

nika ha scritto:buongiorno a tutte.........

finalmente sono riuscita a leggere tutti gli arretrati...ma sono un po' confusa :domanda :domanda

bhe'...allora:

bylancina ti capisco perfettamente, non ti devi preoccupare, quando e' successo a me, piangevo piu' io che Daniele (che infatti appena preso in braccio comincio' a ridere). ripeto la frase di mia madre: "quando i bimbi cadono, sono gli angeli a sorreggerli"!!! :koanoangioletto

Manu come sta andando??? Dai, speriamo che tuo marito abbia presto il trasferimento cosi' mi passi la raccomandazione!!!! :yeee

alex come e' andata al nido...

Ragazze ma con la storia di questa collanina....ma non avete paura? mio figlio a prima cosa che farebbe sarebbe quella di tirarla, spezzarla e mettere tutto in bocca!

boomie, chi, stefy, amegianni, bricla :bacio
nika non solo tuo figlio :che_dici infatti gia' sto' pensando a come reagira' all'intruso :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”