GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2008, 23:35

vi do la buonanotte
oggi è andata meglio del previsto. eravamo a mangiare in una stanza dell'albergo -anche se è chiuso- quindi bella grande ed areata e non dovrei avere imbacillato nessuno anche perchè... stasera ho la febbre :buuu :buuu :buuu oltre che la solita tosse
sto proprio a pezzi. domani mi tocca il medico, che ancora non ho mai visto perchè da quando l'ho cambiato non ci sono mai andata :hi hi hi hi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2008, 9:08

Buongiorno!
Buona settimana e buon dicembre :cuore
:incrocini per Marzia
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2008, 9:59

giorno
ho la febbre a 38.5 e mi tocca il dott a sto giro. da quanti anni non vado da un dott per cose del genere!! dall'adolescenza!
sigh

e anche cloe stanotte ha avuto 39 e ora ha già 38. il ped ha detto di aspettare un po' ma temo che abbia quello che ho io.

giorno maria :)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!

:bacio a Maria

:incrocini :incrocini :incrocini a Marzia e Cloe

Anch'io non sto bene... ho iniziato a vomitare ieri pomeriggio... :x: Stamattina va un po' meglio, ma ho ancora un po' di nausea e mi gira la testa. Così, dopo essermi fatta duemila scrupoli, mi sono decisa a starmene a casa un giorno in malattia. Se la caveranno anche senza di me, no? Mi dispiace perchè ci sarebbe stata una riunione di programmazione e poi collegio dei docenti... sembra un po' che l'abbia fatto apposta... Ma davvero, solo il pensiero di mangiare in mensa e di stare a scuola fino alle 19.30... :x:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 10:20

Buongiorno ragazze...
Viki...meno male che ci hai pensato tu a tenere vivoil blog nel we :ahaha
Laura...scusa ma veramente non avevo capito questo meccanismo...pensavo ci fosse differenza tra una forma e l'altra di comunicazione su FB :martello
Dina...la Franci sta volentieri a dormire dai miei e ci è stata anche la settimana scorsa quando ero in trasferta...ma con loro ci è cresciuta.. d'estate passiamo un mese su da loro (nell'appartamento di sotto)...e poi loro rispettano i nostri dettami, tipo lei dorme nel lettino da campeggio in camera sua e solo questa volta che si è svegliata più volte alla fine l'hanno messa a dormire nel loro letto ma di solito non lo fanno...
Lei quando si sveglia da loro capisce dove si trova e spesso chiama direttamente nonna invece di mamma...
Ma ti capisco bene...io da mia suocera non ce la lascerei mai a dormire perchè non mi fido di lei, non è attrezzata (ma neanche vorrei lo fosse) e purtroppo abbiamo scoperto che non possiamo fidarci a lasciarcela neanche di giorno perchè ha dei seri problemi...
Dipende dalla situazione e dalla necessità, sinceramente è comodo sapere di poter contare per qualsiasi problema sul fatto che il bimbo sia abituato e dorma volentieri dai nonni...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 10:26

Bianca che dire :coccola Su col morale, vedrai che le cose miglioreranno...ti capisco bene perchè mi viene male a pensare che a giorni dovremo pagare l'assicurazione auto, l'ici (temo di essere in ritardo), l'amministrazione ed il ratone del mutuo...insomma è un mese infernale per le spese...ma bisogna cercare di farsi forza e di pensare positivo...ho avuto anni in cui non avevo sul conto i soldi per il ratone del mutuo e ho dovuto chiedere aiuto... quest'anno per fortuna ci sono (salvo spese impreviste) e per me è già un successo ed una piccola soddisfazione...Ma capisco bene la sensazione che si prova specie se in passato non hai mai avuto di questi problemi... :bacio
:coccola

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 1 dic 2008, 10:29

Buongiorno bimbe :bacio

io sto a pezzi col raffreddore. solo raffreddore, semplice raffreddore , ma malignoooooooooo...ho gli occhi gonfissimi e il fazzoletto perennemente attaccato a naso :che_dici

piuttosto :incrocini :incrocini a Marzia e a Cloe a a Virna
Viki ha scritto:
marfe183 ha scritto:elisa è da un po' che volevo chiedertelo: chi è maro che aspetta con te e la titi il sorellino o la fratellina? :domanda
Me lo sto chiedendo anch'io da qualche giorno, solo che non avevo ancora avuto il coraggio di chiederlo

Elisa, sei incorreggibile!
vedete che siete viperette...è l'unica volta che non ho fatto un errore...ebbene sì io Mario lo chiamo così :ahaha :prrrr :ahaha

Dina, la prima eco ce l'ho mercoledi pomeriggio, dopodomani. Spero di vedere qualcosa, anche se temo sia un po' prestino :incrocini
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 10:33

Ed ora brevemente....
Marzia...complimenti per i panettoni...Mi spiace per i malanni...
Maria...tosto Armando...non ti invidio...è proprio un bel caratterino...
Viki... :bacio
Sonia... :bacio
Elisa :bacio
Anto-Yuki...cavolo ...mi spiace molto... :coccola
Anto-www... peccato per l'albero ma sono sicura che lo avrai fatto bellissimo... :bacio
Adri :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 10:43

Elisa... :incrocini per l'eco
Viki...hai fatto benissimo non farti sensi di colpa...

Vi ricordate la storia del NO REGALI tra amici a Natale...a parte qualche protesta gli altri non hanno detto nulla...peccato che ieri in due si siano presentati con il pacco per Francesca :pistole E quando io ho protestato si sono giustificati dicendo che io gli avevo passato un sacco di cose utili per i loro bimbi (uno di 9 mesi) e l'altra in arrivo a fine mese...
E vabbè cosi alla fine con Ferruccio abbiamo deciso che a malincuore accettiamo sti regali come ringraziamento e non ricambieremo in modo da dissuaderli dal continuare in futuro :che_dici
Morale della favola... la franci che è troppo piccola per capire che bisogna aspettare Natale ha voluto aprirne uno (l'altro siamo riusciti a nasconderlo in tempo per farglielo scordare)...e cosi ieri sera giocava col primo regalo di Natale :buuu un tavolino didattico con le schede interattive e la carotina che suona...che sarebbe bellissimo se la carotina suonasse solo quando deve e non tutte le volte che la premi sul foglio :martello

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2008, 10:45

lelisa76 ha scritto:
Viki ha scritto:

Elisa, sei incorreggibile!
vedete che siete viperette...è l'unica volta che non ho fatto un errore...ebbene sì io Mario lo chiamo così :ahaha :prrrr :ahaha
:mi_arrendo:

Però sei incorreggibile comunque... se non altro, con i tuoi soprannomi.... :ahaha

:prrrr :prrrr :prrrr
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 1 dic 2008, 10:52

lelisa76 ha scritto: Dina, la prima eco ce l'ho mercoledi pomeriggio, dopodomani. Spero di vedere qualcosa, anche se temo sia un po' prestino :incrocini
Dunque... 6 settimane... io ho visto:embrione, battito :emozionee e soprattutto si vedeva...

.......

.......

che erano due!!!! :coppia
:prrrr :prrrr :prrrr

Però magari è presto... non tutti lo vedono a sei settimane...
... che sono due, intendo! :ahaha

Dai scherzo... anche per il battito potrebbe essere un po' presto. Mica che poi non si vede e ti vengono le paranoie.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2008, 11:56

che due balls... mi sto giocando il giorno libero (e non mi basterà neanche :buuu ) per programmazioni, correzione e preparazione verifiche :x:
Nella scuola dove sto quest'anno è cambiata la dirigenza e non si capisce un ciufolo, le comunicazioni ci vengono date sempre con enorme ritardo, per esempio sabato abbiamo scoperto che oggi iniziano i consigli per il pagellino e sempre sabato è uscita una circolare con le linee guida per la programmazione, peccato che la maggior parte di noi l'aveva già fatta e adesso è da buttare.
Vabbè scusate lo sfogo :hi hi hi hi
Marzia mannaggia pure Cloe ammalata :incrocini :incrocini per voi!
Lella a me fa proprio strano leggere che si accettano i regali a malincuore :domanda Secondo me si accettano sempre con gioia, soprattutto se fatti con il cuore. Del resto, chi ti fa un regalo per il piacere di farlo non si aspetta mica per forza di essere contraccambiato! Come sta Francesca?
Elisa a quanto pare desideri i gemelli!!! Bene bene :ahah :incrocini per il tuo raffreddore!
Virna io sono "contenta" che sei malata, così ti leggo un po' di più! Bravissima Elisa che va in bagno da sola la notte :yeee :incrocini questi sono per te

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2008, 11:58

e questi :incrocini per Antoyuki che non riesce a trovare i dosaggi giusti per i suoi farmaci!
Torno al lavoro che è meglio :x:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2008, 12:29

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2008, 12:37

wow quanti baci :emozionee
Adri come sta? E le tue ginette? :cuore

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2008, 13:30

Ciao MARIA ... sembra che sto meglio... :ok :ok
Le ginette sono in forma... ieri pomeriggio siamo state in paese che c'era una festicciole natalizia e c'era babbo natale...
Giulia era spaventatina a vederlo, ma era tutta contenta perchè abbiamo fatto il giretto sulla carrozza con lui... :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 14:30

Maria...tutto dipende dalla situazione...se tu hai chiesto gentilmente ad una persona amica di evitare i regali per motivi per te importanti e questa persona non ti ascolta minimamente... e poi considera che la persona in questione meno di 15 gg fa si era lamentata di versare in cattive condizioni economiche dovute alla maternità non retribuita alle porte e poi se ne sono usciti con un regalo assolutamente non economico... al di là di questo come ho detto abbiamo deciso di ringraziare e di limitarci a non ricambiare per non cadere nella catena di scambi di regali...personalmente preferiamo passare agli amici le cose di Francesca (rischiando anche che non ce le rendano o che lo facciamo un po' "troppo usate") piuttosto che alimentare questo scambio di regali esponenziale...ma sottolineo che si tratta solo di opinioni personali...
Mi piacerebbe che Francesca pensasse al Natale soprattutto alla festa della nascita di Gesu bambino (e per questo mi fa piacere che all'asilo gli insegnino una filastrocca sulla stella cometa), alla festa con i parenti e poi ...in secondo tempo alla festa di Babbo Natale e dei regali... :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 1 dic 2008, 14:31

:yeee :yeee per la panzola dell'Adri ritornata a funzionare

uff...ho appena saputo che quella ginetta della Titi ha fatto nuovamente la cacca addosso a scuola :x: :x: :x: è assurdo a casa non ha MAI sbagliato una volta da giugno!!
Mi sembra di aver capito che non so bene perché non le viene di chiederlo alle maestre, anche se non pare aver nessun problema con loro, anzi.

boh...le ho parlato un po', speriamo abbia capito :coccola
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 1 dic 2008, 14:32

scusate la solfa...la prox volta rispondo in MP... :martello

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2008, 14:34

:incrocini per LELISA'S family raffreddata
:incrocini per Marzia e Cloe... ma anche per Gioele e Micol che non peggiorino i loro malanni...

Bloccato

Torna a “Gennaio”