GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da sissyby74 » 20 ago 2010, 14:14

Boomie75 ha scritto: cioè praticamente dorme sempre :ahaha :ahaha e quando non dorme e non siamo a spasso/mare, sta sul seggiolone (sdraiettta archiviata.. pesa troppo :che_dici ) DA SOLA, a giocare e a guardare estasiata la sorella che intanto ne combina di tutti i colori.
A conti fatti, finora Giulia è stata poco impegnativa, ora poi è come non averla. In compenso la sorella fa per 5. :impiccata:
ti quoto, anche Matteo è come non averlo e di solito le sue dormite sono
10.30-11.30, 14.30-15.30, 17.30-18.30, 22-2 (tetta 10 minuti al max), 6/7 (tetta ancora 10 minuti) e sveglia verso le 9. Avvolte il pomeriggio salta una delle due penichelle
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2010, 14:29

Frabg pensa che io invece mi lamento perchè la notte non mi fa tutta una tirata... Gaia a 3 mesi mi faceva 12 ore di sonno filate, ma la differenza è che Gaia alla tetta ci stava 20 minuti sani, ciuccava come un'idrovora e quindi era ben satolla, Giulia tetta 5/10 minuti, poi si stacca e quindi chiaramente vuole ciuccare + spesso, quindi con lei qualcosa devo aver sbagliato!! :ahah :ahah :ahah
Però Gaia si addormentava solo alla tetta, Giulia la metto nel lettino sveglia e si addormenta da sola.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 ago 2010, 10:35

Boomie :ahah :ahah :ahah

Ieri sera siamo andati a cena ed ho preso un risotto ai porcini e mirtilli che voglio assolutamente rifare... devo cercare ricetta gnam gnammmmmmmmm.

Vado al mercato belesse :bacio :bacio :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 ago 2010, 12:44

ciao pupe! :-D :cuore

giusto un salutino ed un augurio per un bellissimo w end...Domani dovremmo andare al compleanno della matrigna di mio marito...già sento che sarò stravolta andando con le bimbe :buuu visto che "ovviamente" andremo in un ristorante per "grandi" non adatto per nulla ai bimbi (fantastico con Elena che ora mi pare debba mettere i dentini e che strilla di continuo :x: ).

che palle. già mi sto scocciando. :che_dici

a parte ciò tutto bene. :sorrisoo

baci sparsi :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 ago 2010, 21:32

CIAOOOOO!!!

sono rientrata dalle vacanze, sono stati 15 giorni di puro relax.
i bimbi sono stati bravi sono molto contenta.
alessia il 15 di agosto ha messo un dentino e ha detto la sua prima parola.... PAPA' :che_dici
per il resto non mi posso lamentare, sono solo un po' stanca al pensiero di rientrare al lavoro lunedì.
ora mi aspettano valanghe di lavatrici e roba da stirare :prr
voi che mi dite? baci
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 ago 2010, 21:35

rugiada non ti preoccupare per il compleanno della matrigna, armati di buona pazienza, porta dei giochi alle bimbe e magari un libretto così nei momenti difficili li puoi utilizzare per intrattenerle.
e poi hai sempre la scusa di dileguarti ingiro con la scusa di portare elena a fare una passeggiata tranquillizzante in passeggino :prr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ago 2010, 23:29

cinzia1974 ha scritto: sono rientrata dalle vacanze, sono stati 15 giorni di puro relax.
ma sei andata in vacanza da sola o con i pupi????
15 giorni di vacanza con 2 pupi di puro relax??
COME E DOVE?????????????? :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ago 2010, 13:32

Ecco Cinzia sarebbe carino condividessi con noi il segreto delle vacanze in relax coi pargoli :prr :ahaha :ahaha :ahaha

Qui si schiatta di caldo oggi!!! Passiamo dai 10° ai 30° ormai, come niente fosse. Una mia amica mi ha prestato un aggeggio della Chicco che cuoce a vapore, trita ed omogeneizza... oggi ho provato a fare omogeneizzato di frutta e ci piace! Se non mi stanco, mi sa che è meglio... ma tra brodino e questo mi sa che mi complico la vita :ahaha e va beh finché non torno al lavoro ci può star dentro.

Oggi cucineggio e magari poi passeggiata, vado a fare ragù, con valido aiutante Danette che lancia di tutto in terra :urka
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2010, 13:51

Giorno!
ho Giulia con 39,5° C, e Gaia che le fa da infermierina cambiandole le pezze bagnate su pancina e fronte :ahah :ahah :ahah :ahah
per il resto tutto tranquillo. :ok

Frabg anche io facevo gli omo da sola per Gaia, con il bimby. :hi hi hi hi

Buona domenica, visto che sono costretta a stare in casa spaciugherò x fare qualche alchimia cosmetica :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ago 2010, 14:22

Urki Boomie, alchimia cosmetica??? Raccontaaaaaaaa

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2010, 16:23

Frabg niente di chè, mi sono data alla cosmesi naturale e cerco di fare tutto da sola dai tonici, ai latti, agli olii per il corpo, agli scrub... e così pasticcio. :sorrisoo
Però oggi non ho fatto nulla di questo.. sono stata 2 ore a pulire un bagno. Ieri presa da un crisi di sovraffollamento bagno, ho chiesto a mio marito se compriamo un altro mobile da mettere nel bagno piccolo visto che non mi ci sta + nulla..
Sua risposta "certo compriamolo, ma prima fai pulizia dentro ai mobili che ci sono già!" e così ho svuotato tutti i mobili e HO RIMEDIATO UN SACCO DI SPAZIO :clap ho cestinato cose che avevano ancora il prezzo in Lire... :che_dici
diciamo che è uno di quei giorni in cui ho manie compulsive di buttare tutto ed è capitato il lavoro giusto!! :hi hi hi hi al posto del mobile ora mi basta un mensolina. :ahah
Intanto Giulia dorme e Gaia & papi sono andati a farsi un tuffo al mare. ora c'è un bel silenzio in casa, il momento ideale per la manicure :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 ago 2010, 17:16

boomie ma che brava che ti fai i cosmetici in casa. IO nemmeno ci provo, sono proprio negata :prr

allora vediamo come posso spiegarvi le mie vacanze in puro relax.
innanzitutto grande aiuto del socio.
ci alzavamo la mattina e lui faceva il latte a matteo finchè io davo il latte ad alessia
io cambiavo alessia e preparavo asciugamani e costumi per il mare e lui vestiva matteo e preparava la pappa di alessia che portavamo nel termos direttamente in spiaggia così se alle 11,30 / 12,00 le veniva fame avevamo tutto a disposizione :spiteful: (a proposito, ve lo consiglio il termos pappacalda della chicco... che funziona anche per pappa fredda).
voi via in spiaggia fino alle 12,30 circa.
al ritorno io seguivo i bimbi e lui faceva da mangiare.
poi un giorno a testa (anche se io ne ho fatti un po meno di lui così si rilassava) uno andava in spiaggia mentre l'altro metteva a letto i bimbi e poi quando si svegliavano (verso le 16,30/17,00) raggiungevamo tutti insieme l'altro in spiaggia.
ancora pappa in spiaggia per alessia così potevamo restare fino a tardi.
poi a casa il socio faceva la doccia ad alessia e io la vestivo, poi docci a matteo e lo vestivo e poi io doccia mentre lui cucinava.
cena... giretto fuori e poi nanna felici.
a parte qualche notte che alessia era agitata (poi sono spuntati i denti) ce la siamo cavata davvero bene (roba da non credere).

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 ago 2010, 17:16

boomie ma che brava che ti fai i cosmetici in casa. IO nemmeno ci provo, sono proprio negata :prr

allora vediamo come posso spiegarvi le mie vacanze in puro relax.
innanzitutto grande aiuto del socio.
ci alzavamo la mattina e lui faceva il latte a matteo finchè io davo il latte ad alessia
io cambiavo alessia e preparavo asciugamani e costumi per il mare e lui vestiva matteo e preparava la pappa di alessia che portavamo nel termos direttamente in spiaggia così se alle 11,30 / 12,00 le veniva fame avevamo tutto a disposizione :spiteful: (a proposito, ve lo consiglio il termos pappacalda della chicco... che funziona anche per pappa fredda).
voi via in spiaggia fino alle 12,30 circa.
al ritorno io seguivo i bimbi e lui faceva da mangiare.
poi un giorno a testa (anche se io ne ho fatti un po meno di lui così si rilassava) uno andava in spiaggia mentre l'altro metteva a letto i bimbi e poi quando si svegliavano (verso le 16,30/17,00) raggiungevamo tutti insieme l'altro in spiaggia.
ancora pappa in spiaggia per alessia così potevamo restare fino a tardi.
poi a casa il socio faceva la doccia ad alessia e io la vestivo, poi docci a matteo e lo vestivo e poi io doccia mentre lui cucinava.
cena... giretto fuori e poi nanna felici.
a parte qualche notte che alessia era agitata (poi sono spuntati i denti) ce la siamo cavata davvero bene (roba da non credere).

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 ago 2010, 23:11

Ragazze... passo giusto x augurarvi la buona notte... oggi ho a casa mia sorellina.. e quindi Pisy è super eccitata... non sa come tt attirare l attenziona a se.. e farla distogliere dal suinetto..ahaghaghagh!! poverina.... ora ci mettiamo a ninna..almeno proviamo...!!bacio a domani! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 22 ago 2010, 23:26

Buonasera belle signore, finalmente, letti gli arretrati, ho un pò di tempo per scrivere...
Il marito è ad un addio al celibato, la piccola Carola dorme da circa un'ora.
Sono ritornata a casa ahimè dalle mie super vacanze in sicilia in super relax!!! Grazie a mamma e zie naturalmente che hanno cucinato, lavato e stirato per me... mi sono limitata ad allattare, dare la pappa (il più delle volte preparata con il brodo in bustine :fischia ) prepararmi (carola la preparava mamma) e passare le mie giornate in spiaggia...
Ho vinto il premio di mamma dell'anno :clap dal momento che non scendevo prima delle 10:30 e salivo intorno alle 13:15 per poi ridiscendere intorno alle 16:30 e salire alle 20... orari da bimbi piccoli insomma... in ogni caso è andato tutto bene, nessuna scottatura per Carola... si è semplicemente stradivertita e strarilassata, ma nuotato con la ciambella e fatto dormitone sulla sdraietta sotto l'ombrellone!!!
Naturalmente appena rientrate a casa sono iniziati i pianti ed i nervosismi... Ma abbiamo anche fatto dei passi avanti...ci addormentiamo anche senza tetta, nel lettino con una piccolla ninna nanna, riusciamo a fare quasi un pasto al giorno che non sia tetta, stiamo sedute e ogni tanto compare qualche parolina che assomiglia a mamma o a papà... sillabbiamo tetè sottovoce... non si è capito cosa sia, ma sicuramente qualcosa di bello... mi son dilungata troppo!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 23 ago 2010, 14:41

Ciao a tutte!
Come state? Noi bene, anche se entrambi raffreddati! Siamo stati 9 giorni a Ostuni dai fratelli del socio, abbiamo passato delle belle giornate in compagnia e a Paolo mare e campagna hanno fatto tanto bene, mettendogli tanto appetito (si svegliava anche 3 volte la notte x poppare!) e un bel colorito... :sorrisoo
Lalla che e' una meraviglia, e ogni tanto dice qualcosa che assomiglia a mamma e papa'... :sorrisoo L'altro giorno ha detto Mumma!! :-D
Non posso leggere gli arretrati, devo andare a stendere i panni, ci sentiamo presto, spero, anche se il socio e' in ferie e dubito che avro' tempo x il pc.
Vi penso spesso, vi bacio tutte e strapazzo di coccole i cuccioli
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 23 ago 2010, 21:14

Ecccomi....ESAUSTAAAA!! da stamattina in giro, siamo rientrati mezzora fa... in pratica siamo andati al compleanno delle mia nonnina...83anni.. era utta emozionata.. cuore!!! :emozionee Le abbiamo regalato una borsa.... e mi ha detto che la userà per andare in chiesa... questa è la sua unica uscita, in pratica!!
Anna non ha fatto altro che giocare, con i miei cuginietti, ne ho una di 6anni...quindi un anno in più più Pisy....!!
Lory, ha fatto di braccio in braccio, ora è un pò nervoso, forse stanco... anzi, senza il forse!!

Rgazze, Anna non mi sta mangiando nulla... cosa dite, devo preoccuparmi?? lei vive solo a latte.. beve circa 3/4 biberon da 250ml al gg.... ma nn può andare aventi così... i vostri bimbi stanno mangiando...??Domani abbiamo il controllo dalla pediatra x Lory..e farò vedere anche Pisy...speriamo bene!! :incrocini
Se riesco passo dopo.... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 ago 2010, 22:12

ciaooooooo
Notizia: oggi ho sentito Nelly.....forse riusciamo a vederciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (che strano sentire la sua voce!!! :ahaha )

Ora leggo un po'
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 ago 2010, 22:14

Frabg ha scritto:Ecco Cinzia sarebbe carino condividessi con noi il segreto delle vacanze in relax coi pargoli :prr :ahaha :ahaha :ahaha

Qui si schiatta di caldo oggi!!! Passiamo dai 10° ai 30° ormai, come niente fosse. Una mia amica mi ha prestato un aggeggio della Chicco che cuoce a vapore, trita ed omogeneizza... oggi ho provato a fare omogeneizzato di frutta e ci piace! Se non mi stanco, mi sa che è meglio... ma tra brodino e questo mi sa che mi complico la vita :ahaha e va beh finché non torno al lavoro ci può star dentro.

Oggi cucineggio e magari poi passeggiata, vado a fare ragù, con valido aiutante Danette che lancia di tutto in terra :urka
Dal battesimo di Luca....è il mio aggeggio PREFERITOOOOOOO fai il passato in 20 minuti e ti esce anche il brodo x cuocere la pastina......

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 ago 2010, 22:19

Cinzia :congratulations: per l' organizzazione.......ci credo che vi siete rilassati!!!!! il thermos rosso della chicco lo uso anche io...è una favolaaaaaa(come dice il socio...le caxxate le compro tutte...ma poi alcune risultano validissime!!)

Bloccato

Torna a “Gennaio”