anche a me sarebbe piaciuto uscire con la giornata di sole di oggi ma dato che sono fortunata me n'è capitata una nuova...
e bella tosta...
Ieri mattina mi sono svegliata al richiamo di Giada e appena mi sono alzata dal letto ha iniziato a girarmi vorticosamente tutto e sono andata a sbattere contro lo stipite della porta..
allora mi sono abbassata pensando di essermi alzata troppo in fretta.... insomma pensavo il solito sbalzo di pressione che può capitare..
beh!! neanche così mi passava... ovviamente ero in casa da sola con le bimbe e Giada continuava a chiamare...
così sono riuscita a scendere pian piano dalle scale tenendomi attaccata al muro ma li mi è salita pure una nausea pazzesca e conati di vomito...
Sono andata in bagno con Giada sperando che mi passasse un poì' ma niente finchè m i sono straiata sul divano...
Nel frattempo è tornato Anto ... ma io non risucivo nenahce ad alzare un po' il collo che mi girava di nuovo tutto--
alla fine mi ha accompagnato a letto di nuovo Anto e ci sono rimasta tutta la mattina...
stavo bene solo sdraiata....
POi neòl pomeriggio mi ha chiamato mia zia e mi ha detto che potrebbe essere un attacco di labirintite....

così mi ha portato delle pastiglie che fanno passare questa sensazione terribile di giramento...
vi giuro che è veramente pesante ....
<Così sono stata a casa tiutto pome da sola mentre aAnto a portato le bimbe in piscina e anche la sera le ha portate fuori a cena con amici ...
oggi vado benino, nel senso che riesco a stare amnche in piedi per un po'.. ma mi stanco in fretta e ogni tanto mi viene questa sensazione di giramento di vertigini e nausea e continuo a dormire...
Domani andrò dal medico e vediamo che mi dice...