capita .....
 capita .....
Messaggio da anadgiagiu » 18 set 2007, 14:37

capita .....
 capita .....
Messaggio da anadgiagiu » 18 set 2007, 14:38

Messaggio da anadgiagiu » 18 set 2007, 15:52

Messaggio da anadgiagiu » 18 set 2007, 16:30

Messaggio da sughy » 18 set 2007, 16:41

Messaggio da titta72 » 18 set 2007, 17:21

Messaggio da claudiaz » 18 set 2007, 17:23

Messaggio da claudiaz » 18 set 2007, 17:34

Messaggio da marfe183 » 18 set 2007, 18:06
claudiaz ha scritto:ecco mi sono riletta tutta sta storia benedetta della fascia e fascetta..e non ci ho capito una mazza ok...
OCA SVAMPITA al vostro servizio...
E ora dop 30 minuti a leggere per colpa di Birna e di tutte le oche che non mi hanno spiegato com'era la storia della fascetta....
marfe183 ha scritto:..- la fascetta è appunto una fascetta con scritto online che compare in altro a destra dell'avatar quando sei connessa al forum. A qualcuna di noi non compare mai, anche se risultiamo nell'elenco delle utenti in linea in basso a sx della pagina.
Ovviamente per vederla non devi aver messo la spunta alla casellina opportuna nel profilo, cioè non devi risultare come ospite.

Messaggio da claudiaz » 18 set 2007, 18:11
marfe183 ha scritto:claudiaz ha scritto:ecco mi sono riletta tutta sta storia benedetta della fascia e fascetta..e non ci ho capito una mazza ok...
OCA SVAMPITA al vostro servizio...
E ora dop 30 minuti a leggere per colpa di Birna e di tutte le oche che non mi hanno spiegato com'era la storia della fascetta....
Oca svampita, io lo avevo spiegato ben bene che cos'è la fascetta, ma se non mi leggete io che ci pozzo fare???? :ahahmarfe183 ha scritto:..- la fascetta è appunto una fascetta con scritto online che compare in altro a destra dell'avatar quando sei connessa al forum. A qualcuna di noi non compare mai, anche se risultiamo nell'elenco delle utenti in linea in basso a sx della pagina.
Ovviamente per vederla non devi aver messo la spunta alla casellina opportuna nel profilo, cioè non devi risultare come ospite.

Messaggio da lelisa76 » 18 set 2007, 18:18
Ciao bambacchia, anche noi siamo nella stessa situazione.claudiaz ha scritto: e poi non riesco + a convicerla a dormire faccio una faticaccia perchè lei vorrebbe leggere sempre...
CHI DI VOI HA DATO QUESTA ABITUDINE??? è bella o brutta?? insomma mi servono un pò di pareri perchè mi sembra che la cosa la stimoli molto ma a dire la verità fin troppo :prrrr
 ). La mia casa editrice non distribuisce libri della Dami e non pubblica nulla di Wolf.
 ). La mia casa editrice non distribuisce libri della Dami e non pubblica nulla di Wolf.
Messaggio da claudiaz » 18 set 2007, 19:01

Messaggio da claudiaz » 18 set 2007, 19:02

Messaggio da sughy » 18 set 2007, 19:36
guarda casette invece di animaletti per cortesia, tipo casette inglesi. nope non ce l'ho il softwareclaudiaz ha scritto:ADRY vuoi ridere???
non trovo neanche un coccodrillo...dimmi per cosa ti serve che guardo anche nel reparto baby
Dina devi essere più precisa, nel senso che animaletti come?? tu hai il pc stitch???

Messaggio da anadgiagiu » 18 set 2007, 20:28

Messaggio da Viki » 18 set 2007, 22:01
 Vedi che pian piano si abitua? ma cos'è Cardio pump?
 Vedi che pian piano si abitua? ma cos'è Cardio pump?   

per le visite che deve fare.
 per le visite che deve fare. speriamo che stanotte vada meglio. comunque è normale perdere la pazienza e anche sgridarli quando non dormono.
 speriamo che stanotte vada meglio. comunque è normale perdere la pazienza e anche sgridarli quando non dormono.
Messaggio da Viki » 18 set 2007, 22:02
 Gli do in mano poche cose alla volta e loro le portano in camera loro o in camera mia. Ovviamente devo corrergli dietro per vedere come le appoggiano (altrimenti sarebbe tutto da stirare di nuovo). A loro piace un sacco e corrono avanti e indietro come due matte.
 Gli do in mano poche cose alla volta e loro le portano in camera loro o in camera mia. Ovviamente devo corrergli dietro per vedere come le appoggiano (altrimenti sarebbe tutto da stirare di nuovo). A loro piace un sacco e corrono avanti e indietro come due matte.    A volte gli appoggio le cose sul passeggino della bambola o sullo spingi-spingi e loro le portano così. Io mi stanco il doppio che a fare da sola, ma sono davvero divertenti.
 A volte gli appoggio le cose sul passeggino della bambola o sullo spingi-spingi e loro le portano così. Io mi stanco il doppio che a fare da sola, ma sono davvero divertenti. Ci credo che ti sei depressa e incavolata.
 Ci credo che ti sei depressa e incavolata.