GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da MANU_ROB » 6 apr 2010, 22:13

Boomie75 ha scritto:Manu in effetti il tempo qua è stato pessimo sia a Pasqua che ieri.... :che_dici
cmq sul sito dei Piccolini la trovi allo stesso prezzo. :sorrisoo
:domanda mi esce la pasta barilla se scrivo piccolini...... che sito è??? (se nn si può scrivere x favore mi mandi un mp?)
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 apr 2010, 22:17

francyt ha scritto:Auguri a Mariasole!!
Oggi che ci sono io non ci siete voi!!
Questione peso, stamattina mi sono pesata... sono a + 1,5 kg rispetto a maggio scorso, quando ho scoperto di attendere... Sono rientrata in quasi tutti i miei vestiti! :clap
Boomie :incrocini x gli ultimi preparativi x il Battesimo della bimba!
:bacio
:congratulations: :congratulations: io ho iniziato 2 mesi fa la dieta :fischia :fischia sono tornata al peso pre-Luca...il problema è che non ero mai tornata a quello pre-Matteo!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 apr 2010, 22:48

Manu scusa si chiama i piccolissimi!!
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=326#" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 12:09

Auguri a tutti i neo battezzati anche da parte mia!!! :yeee :yeee

e :congratulations: a francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più... :fischia :fischia :fischia :buuu :buuu

mariasole ha scoperto che per addormentarsi può ciucciarsi il dito... :che_dici

chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiii :aargh
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 apr 2010, 14:44

fenicia ha scritto:
e :congratulations: a francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più... :fischia :fischia :fischia :buuu :buuu

chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiii :aargh
Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!! :sorrisoo Quando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!! :cuore
Io stasera prima visita dal gine... :incrocini Con il socio non abbiamo ancora ripreso nessuna attivita'... sentiamo che consiglia il gine... Non so se mi va ricominciare a prendere la pillola. L'ho presa x tanti anni... e d'altronde, il socio nn mi sembra abbia cosi tanta fretta di ricominciare... Ieri mi ha sconvolta... dicendo che ha astinenza dalla pesca subacquea (nn la fa da 15 giorni) e non dal sesso (nn lo fa da agosto)!! :domanda Mi sono chiesta se stia cambiando tendenze... ma anche in quel caso dovrebbe avere voglia di sesso!! :hi hi hi hi
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:45

Arghhhhhhhhhhh volevo comprare anche io la collana d'ambra sui piccolissimi ma c'è un minimo d'ordine di 30 eurini che pizza, perchè poi tra spedizione e eventuale contrassegno si va a finire a 40 e passa :buuu
non c'è qualcun altro che la vende senza questa menata del minimo d'ordine?? :domanda

Fenicia tesora io alla fine la cerazette non l'ho cominciato proprio per questo motivo...già non tollero le rosse ci manca solo che mi debba tenere l'assorbente un mese di fila per le perdite :x:

Ieri sera il socio era a un corso di fotografia e giorgio si è fatto 2 ore di coliche :x: ero esausta :urka
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:57

p.s. per chi non è su facebook fotine aggiornate anche qui con i miei popi cresciuti :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:59

francyt ha scritto:
fenicia ha scritto:

Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!! :sorrisoo Quando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!! :cuore
Io stasera prima visita dal gine... :incrocini Con il socio non abbiamo ancora ripreso nessuna attivita'... sentiamo che consiglia il gine... Non so se mi va ricominciare a prendere la pillola. L'ho presa x tanti anni... e d'altronde, il socio nn mi sembra abbia cosi tanta fretta di ricominciare... Ieri mi ha sconvolta... dicendo che ha astinenza dalla pesca subacquea (nn la fa da 15 giorni) e non dal sesso (nn lo fa da agosto)!! :domanda Mi sono chiesta se stia cambiando tendenze... ma anche in quel caso dovrebbe avere voglia di sesso!! :hi hi hi hi
noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grande :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:01

francyt, io non la vorrei più prendere la pillola...ma non voglio nemmeno rimanere incinta adesso!!!! :buuu

coffee
...nemmeno io sopporto le rosse... mi sono dimenticata di chiedere alla ginecologa se posso di nuovo usare la mooncup... :domanda

:coccola per le coliche di giorgio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:02

Coffee milk ha scritto: noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grande :che_dici
pure noi poca roba....

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:03

francyt ha scritto:
mariasole l'intera mano in bocca se l'è sempre messa...
ma da qualche giorno si addormenta ciucciando il dito... anzichè costringere me a cullarla :hi hi hi hi

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:04

anche io volevo prendere la collanina d'ambra, ma non mi sono ancora convinta a comprarla!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:05

fenicia ha scritto:francyt, io non la vorrei più prendere la pillola...ma non voglio nemmeno rimanere incinta adesso!!!! :buuu

coffee
...nemmeno io sopporto le rosse... mi sono dimenticata di chiedere alla ginecologa se posso di nuovo usare la mooncup... :domanda

sinceramente neanche io voglio rimanere incinta adesso uno perchè non posso proprio altrimenti in ospedale mi ammazzano, due perchè tre figli ora è una follia per condurmi prima alla senilità precoce, tre però onestamente io non ho mai usato la pillola ma abbiamo sempre usato la retromarcia e sono rimasta incinta solo quando ho voluto rimanere incinta perciò ho difficoltà a prendere la pillola soprattutto poi dopo averne letto il bugiardino :hi hi hi hi
Per la mooncup credo di sì però chiedi che è meglio :ok

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:06

fenicia ha scritto:
francyt ha scritto:
mariasole l'intera mano in bocca se l'è sempre messa...
ma da qualche giorno si addormenta ciucciando il dito... anzichè costringere me a cullarla :hi hi hi hi
brava mariasole :clap :clap :clap

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:08

fenicia ha scritto:anche io volevo prendere la collanina d'ambra, ma non mi sono ancora convinta a comprarla!!
A me più che altro fa strano metterla ad un maschietto però visto che ne parlano tutti così bene ad un eventuale commento ambiguo e cinico del papà potrei rispondere così..... :sberla:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:10

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:anche io volevo prendere la collanina d'ambra, ma non mi sono ancora convinta a comprarla!!
A me più che altro fa strano metterla ad un maschietto però visto che ne parlano tutti così bene ad un eventuale commento ambiguo e cinico del papà potrei rispondere così..... :sberla:
:ahah :ahah :ahah ma se gliela metti sotto il body, non si vedrà nemmeno!!!! :ok

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:12

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:francyt, io non la vorrei più prendere la pillola...ma non voglio nemmeno rimanere incinta adesso!!!! :buuu

coffee

sinceramente neanche io voglio rimanere incinta adesso uno perchè non posso proprio altrimenti in ospedale mi ammazzano, due perchè tre figli ora è una follia per condurmi prima alla senilità precoce, tre però onestamente io non ho mai usato la pillola ma abbiamo sempre usato la retromarcia e sono rimasta incinta solo quando ho voluto rimanere incinta perciò ho difficoltà a prendere la pillola soprattutto poi dopo averne letto il bugiardino :hi hi hi hi
Per la mooncup credo di sì però chiedi che è meglio :ok
io avevo smesso la pillola perché mi stavo intossicando...
e appena ho smesso son rimasta incinta! :hi hi hi hi
e per ora non vogliamo il secondo figlio... per via del cesareo, perché io sono un po' traumatizzata dal parto, perché non ce lo possiamo permettere ecc ecc...
e quindi pillola... :buuu

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 7 apr 2010, 15:19

MANU_ROB ha scritto:
francyt ha scritto:Auguri a Mariasole!!
Oggi che ci sono io non ci siete voi!!
Questione peso, stamattina mi sono pesata... sono a + 1,5 kg rispetto a maggio scorso, quando ho scoperto di attendere... Sono rientrata in quasi tutti i miei vestiti! :clap
Boomie :incrocini x gli ultimi preparativi x il Battesimo della bimba!
:congratulations: :congratulations: io ho iniziato 2 mesi fa la dieta :fischia :fischia sono tornata al peso pre-Luca...il problema è che non ero mai tornata a quello pre-Matteo!!
........calerei un velo pietoso x quanto mi riguarda :martello :martello
primam di Tommaso ero 62 kg, ero tornata a 65 kg prima di Matteo.....adesso sono ancora a 71 kg (ero arrivata a 83kg).....la mia speranza è di perdere peso quando terminerò di allattare :incrocini e sono tutti sulla pancia.....mio marito mi dice "il cuscino puoi anche lasciarlo a letto quando ti alzi"!!! riferendosi alla mia pancia....com'è simpatico :pistole
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:21

sissyby74, :martello al marito!!!!
io i kg in più li ho in pancia e nelle cosce... :buuu

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 7 apr 2010, 15:21

la collanina d'ambra l'ho messa a Tommaso e la porta ancora deve mettere gli ultimi dentini ....ed un'altra è già pronta x Matteo....alle prime avvisaglie dei dentitni gliela metto :ok
Tommaso non ha mai pianto x i denti, non so se sarà stata la collana....ma io ci riprovo :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Gennaio”