GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 12:28

Ibis, che bello il nuovo avatar :-D

Babbala :fischia e già... era meglio quando non camminavano :ahah Ma devono pur crescere.
E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 12:36

Stefy74 ha scritto: E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli :che_dici
parole sante :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 giu 2008, 12:42

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli :che_dici
Ieri ho incontrato una ex-collega che ha una figlia di 17 anni, e mi ha detto che avrebbe fatto cambio con me, che è dificilissimo avere un'adolescente in casa!!

Grazie Stefy ma sono una frana!!! :buuu I pc non sono il mio forte, ho cercato di rimpicciolire una foto di Luca e mi sono rimasti dei bordi bianchi a destra e sotto... :grrr Beh1 Quanto meno adesso è personalizzato...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 13:23

Ragazze, cazzeggi@ndo su Gol, mi sono imbattuta nella sezione "quando ci vuole + amore"..... :buuu :buuu :buuu mi sento male a leggere di creature con seri problemi e, allo stesso tempo, mi sento coglion@ a lamentarmi se Cri fa il monello o è troppo vispo!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 13:40

ibisandra ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
Ieri ho incontrato una ex-collega che ha una figlia di 17 anni, e mi ha detto che avrebbe fatto cambio con me, che è dificilissimo avere un'adolescente in casa!!
Anche a me viene la febbre pensando a quando sarà adolescente, specie quando vedo ragazzine x strada che sembrano non dico che cosa :che_dici cavolo ma le mamme che le vedono uscire così non hanno paura con quello che si sente? Mia madre mi faceva la radiografia e a 18 anni avevo la ritirata alle 21, vabbè un po' esagerato :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 13:47

Già è vero...

Io ho un nipotino di 8 anni autistico ed è tristissimo vederlo diverso da tutti gli altri bambini...

Io ammetto di avere una paura pazzesca di quella malattia e non capisco perché certa gente considera quasi ridicola questa cosa...viverla è tutt'altra cosa, e quando è arrivata la notizia che a provocarlo è stato un vaccino di quelli che obbligatoriamente si fanno mi sono sentita morire, e non perché sono paranoica ma perché dopo che ci facciamo in 4 x crescere bene i nostri bimbi dobbiamo anche correre certi grossi rischi senza che nessun medico abbia il buon gusto di metterci davanti a una scelta. Invece andrebbero fatti prima degli esami che vanno oltre il semplice controllo di orecchie gola e bronchi come almeno fa la mia pediatra :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 13:52

Babbala, mi sa proprio che tanti genitori esagerino col concetto di libertà. Per carità io non voglio essere una dittatrice ma dare delle regole sì. Altrimenti poi come fanno questi adolescenti a rendersi conto che esiste il dovere? Se tutto è lecito, se hanno ogni cosa che vogliono, se possono permettersi atti vandalici senza pagarne le conseguenze, come possiamo pretendere poi di avere degli adulti responsabili?
La generazione attualmente adolescente è allo sbaraglio. E la cosa non è solo colpa loro.
So già che mi aspetterà una durissima lotta, Laura è indomabile. Ma credo sia mio preciso dovere darle delle linee guida da seguire.

Babbala :yeee evviva la macchina nuova! Non mi ricordo che modello è :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 13:54

non ho mai avuto esperienze dirette di autismo. Certo che vedere tuo figlio "diverso" per colpa di un vaccino deve fare inkazzare parecchio :bomba
so che ci sono associazioni che tutelano i genitori dei bimbi lesi da vaccino :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 15:15

Stefy penso che a dispetto di tutte le volte che chiamato carabiniera mia madre io sarò abbastanza dura, non mi piacciono i ragazzini che bruciano le tappe ne tantomeno quelli che per essere considerati ok devono fare i delinquentelli da 4 soldi. Io cercherò di metterli di fronte all'evidenza dei fatti, cioè che x essere qualcuno ed essere considerato davvero nella vita non devi perdere tempo dietro alle cazz.te ma devi investire tutta la tua intelligenza e le tue energie x perseguire giuste cause, senza scavalcare nessuno e cercando sempre e cmq di essere seri e onesti. Speriamo anche di avere delle figlie disposte ad ascoltarci. Ribelle da piccola lo ero anche io ma mia madre non mi faceva fare cmq i cavolacci miei!

Abbiamo preso una opel vectra sw del 98 colore blu notte, secondo me il colore più elegante che ci sia! Da dentro è bellissima!

X l'autismo non so quanto queste associazioni possano giovare, so solo che ci rovinano la vita solo x errori di valutazione.

Stefy lo sai che mi stai facendo venire la voglia di imparare qualcosa sulla fotografia? Ne ho già parlato a mio marito. X ora mi piacerebbe capire qualche trucchetto seppur con la mia modesta digitale . Tu sei davvero bravissima! Le tue foto sembrano cartoline :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 15:39

Babbala speriamo :incrocini

Grazie ma non sono molto brava, come fotografa. Se vuoi vedere delle belle foto guarda qui

http://www.maxartis.com

Quelli sì che sanno fotografare! :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 15:42

hola, stamattina siamo state al mare e Gaia ha giocato con la sua amichetta, che la trascinava in acqua, mi facevano morire dal ridere, questa bimba (2 anni e mezzo) appena è arrivata ha iniziato ad urlare: "Gaia sei la mia amica, giochiamo??" e Gaia che la guardava + o meno così :urka , poi l'ha portata in acqua e l'ha infradiciata tirandole addosso secchiate di acqua (anche in faccia) e mia figlia non faceva una piega... alla fine si sono tuffate (nel vero senso della parola) e così il bagno di gaia è finito lì. :fischia
Ora missà che andiamo all'iper a prendere un po' di fresco. :hi hi hi hi
Ahh per caso stamattina cambiandole il pannolino ho visto 2 strane macchie bianche sulla gengiva superiore e ho scoperto che ha fatto pure i premolari superiori.. evvai siamo a quota 12 denti!!! :ok :ok ma quanti sono in tutto? 20? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 16:27

Stefy quelle foto sono spettacolari, ma chissà quanta esperienza c'è dietro. Io da ignorante in materia mi sono incantata a vedere le tue foto, e anche se non la conosco affatto mi hai fatto innamorare di Parma (già lo ero del prosciutto crudo :prrrr ). Se saper fotografare significa trasmettere qualcosa a chi vede le tue fotografie...beh per me tu sai farlo :sorrisoo

Dani sono 20 i denti da latte :ok certo che x non accorgerti nemmeno dei denti la collanina di ambra deve funzionare davvero! Io nemmeno ho avuto problemi con i denti, se non un po' di rossore al culetto ma quella è solo questione di fattore C :ahaha se Sofia avrà problemi la terrò seriamente in considerazione

Qui oggi siamo arrivati a 41 gradi :urka e in casa col condizionatore a paletta a 16 gradi ci sono 34 gradi. Immaginate come sto vero? :buuu nemmeno la consolazione di una doccia fredda xché quegli idioti del mio palazzo a tutto pensano tranne a fare una cacchio di copertura x le cisterne di acqua :grrr e l'acqua arriva su che ci si può buttare la pasta :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 17:20

Babbala ha scritto:Stefy quelle foto sono spettacolari, ma chissà quanta esperienza c'è dietro. Io da ignorante in materia mi sono incantata a vedere le tue foto, e anche se non la conosco affatto mi hai fatto innamorare di Parma (già lo ero del prosciutto crudo :prrrr ). Se saper fotografare significa trasmettere qualcosa a chi vede le tue fotografie...beh per me tu sai farlo :sorrisoo
Questa è la più bella frase che mi abbiano mai detto riguardo le mie modeste fotografie. :-D
Grazie, sì, dovrebbe essere quello, il senso di una foto. La differenza tra immagine e fotografia :sorrisoo

Ti devo un favore, mi hai illuminato la giornata :yeee :bacio :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 17:21

Daniela, è inutile tua figlia è uno spettacolo! Che bambina atipica, complimenti sinceri :-D
Da grande sarà una simpaticona, non vedo l'ora che inizi a parlare, sono certa che ci farai morire dalle risate con quello che dirà :hi hi hi hi

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 17:41

a domani :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:28

Claudia sta bene :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:29

Sono un fascio di nervi, non tollero nulla. Ma perchè? :domanda
Sarà la sindrome preciclo?
In momenti come questo mi farebbe comodo avere qualcuno a cui sbolognare le bambine per un paio di ore.
E naturalmente mi ha telefonato Roberto avvisandomi che stasera ritarda :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 giu 2008, 19:32

passo dopo
vi adoro :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:35

Claudia! :-D

Vado a giocare a Indovina chi? con Laura... :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 19:42

ragazze ho acceso il forno: sto boccheggiando. :x:
mannaggia a me e a quando mi vengono in mente nuove ricette :martello :martello
Gaia l'ho sbolognata un'ora di sotto ai nonni che udite udite le hanno fatto il primo regalo (GIURO!) della sua vita (che non siano soldi!): le hanno comprato un tavolino piccolo con 3 sedioline e 2 bambole... DOMANI NEVICAAAAAAAAAA :-D
ora è tutta contenta a spostare le sue sedioline e a far sedere tutti i bambini che sono in cortile con lei. la sento urlare da qua.
speriamo che stanotte rincasi per dormire... :ahaha
come non detto è già alla porta con il papi. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”