GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine06 che emozione: tra poco Lisa lascia il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 2 dic 2009, 9:19

ciao ragazze,
la franci è a casa perchè ieri sera aveva la febbre a 38...
da qualche giorno ha di nuovo la tosse ma soprattutto dice di aver mal di pancia (pur non avendo altri sintomi) e mal di testa e mangia pochissimo...non capisco bene perchè fa la cacca bene e regolare...
la maestra mi ha detto che anche all'asilo era stanca e nervosa, piangeva per niente e quando sono andata a prenderla mi ha detto che voleva andare dai nonni...
Mi sa che la accontento e chiedo ai miei di portarsela su...perchè con l'auto da riparare ed il freddo che ora è arrivato non vorrei che peggiorasse in questi giorni...mi scoccia solo che alla fine starà a casa un sacco di giorni..uffiii

:incrocini per pidocchi e varie...
:incrocini per Lisa che con la luna piena magari...

dimenticavo volevamo cambiare assicurazione, perchè la mia pur avendo diminuito la classe di merito (da 3 a 2) mi hanno aumentato il premio, le assicurazioni on line risparmierei quasi 100 euro ma non so se è una promozione solo per il primo anno o se poi la convenienza continua...mah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 dic 2009, 9:20

ci ispirava la zurich ma non conosciamo nessuno che la ha...
la direct line abbiamo un amico che si trova bene...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 dic 2009, 10:03

giorno
ho cloe con febbrona da stamattina grr che oggi avevo miliardi di cose da fare...
passerà veloce anche questa

lella io ho avuto sia zurich che direct. le on line -msa anche le altre- le rifai di anno in anno decidendo qual è la più conveniente al momento

sonia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 dic 2009, 10:23

ho parlato con il referente dell'assicurazione che viene di solito da noi, è stato molto gentile, scusandosi per l'aumento e spiegandomi pero' che la mia è una polizza con un sacco di coperture (specie nel caso di assistenza stradale), ma anche incendio e furto, cristalli e cose del genere che per esempio la direct line non prevede...alla fine lo sconto riservato a noi dipendenti è tale che è concorrenziale con le assicurazioni on line (sconti prima iscrizione esclusi) ma hai uno sportello a cui rivolgerti in caso di problemi...
Mah domani mattina viene a portarmi tutti i dettagli della polizza ma mi sono quasi convinta che a fronte di certe incertezze preferisco spendere qualcosa di più e stare tranquilla che le cose funzionano bene...e poi se non faccio incidenti la classe diminuisce ancora e paghero' meno... :incrocini

Mi spiace per la Cloe

Noi abbiamo deciso che i miei si portano a casa Francesca cosi stiamo tranquilli perchè lei non è in forma e per questo le pesa andare in asilo e stancarsi e poi girando un sacco di virus debole com'è se li beccherebbe subito e vista la disponibilità dei miei...ne approfittiamo...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 dic 2009, 10:40

Buongiorno

Come sempre appenasveglia mi fiondo sul cell.. ma niente news
:incrocini :incrocini :incrocini per la Lisetta

LELLA noi abbiamo la MAA e ci troviamo benissimo ed è molto economica.. sarà che siamo tutti assicurati con questa e quindi ci tratta bene.. comuqnue :ok :ok :ok
MA se la vs auto è vecchiotta non hai pensato di togliere qualche cosa? tipo furto e incendio? arrivati ad un certo punto le auto valgono talente poco che non vale la pena pagare l'assiurazione...
ovviamente è un mio pensiero...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 dic 2009, 10:43

:incrocini per la Cloe e per Francesca febbricitanti....

Per i pidocchi ho parlato con la maestra del prescuola (l'unica che vedo al mattino) emi ha spiegato che non si può far mettere un cartello sulla porta della classe per la privacy :aargh
Comunque ne parlava con la maestra in modo da chiederle di controllare le teste dei bimbi per capire se c'è qualun altro che li ha....
Domani chiamo il ped. e gli chiedo cosa ne pensa... forse Giulia ha le difese immunitarie così basse che è ricettiva al 100% e cerco di rinforzare da questa parte... :incrocini :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 dic 2009, 11:24

Buongiorno bimbe :bacio

Lisaaaa...Bart (che nei Simpson è il fratello maggiore) dice "MUOVITI CIUCCELLONA!!!" :ahaha :ok

notte andata un FILINO meglio.
Il risveglio c'è stato, ma ancora posticipato. due ore dopo e più che pavor pareva un incubo, tanto che l'ho calmata molto in fretta. sono stata un po' con lei e ha dormito sempre nel suo letto :incrocini
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 dic 2009, 11:24

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la Francy e Cloe

e anche :incrocini per i pidocchi malefici

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 dic 2009, 12:33

Eccomi qui......calma piattissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

Tracciato andato bene, liquido abbondante, collo dell'utero uguale uguale a 6 gg fa....dilatato pochissimo.

Lisa sta bene, si muove un sacco e l'ostetrica mi ha detto che ho perso il treno della luna piena.......il boom di nascite l'hanno avuto ieri perchè l'effetto c'è il giorno prima...quindi neanche la luna è servita.

Prossimo monitoraggio venerdì mattina...e sarà il 5°!!!!!!!!!!! :impiccata:

:incrocini per cloe e francesca

dopo mi leggo bene i messaggi sui pidocchi...ho visto che ieri ci avete dato dentro :hi hi hi hi
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 dic 2009, 12:47

ci credo che lisa non esce!! ci sta così comoda li dentro!!! :)))) :ahaha :ahaha :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 dic 2009, 13:13

Letti i mess sui pidocchi...beh...mi sono un po' persa...... :fischia

comunque :incrocini perchè vadano via....anche se per giada e giulia mi sembra una bella battaglia :che_dici

Adry....lascia fare alle maestre.....i decimali li imparerà a tempo debito...perchè preoccuparsi prima???? :fischia

Virna.....chi non perde la pazienza come hai fatto tu ieri??????????
Io l'ho fatto più volte e di figlio ne ho solo uno e un sacco di volte ho lanciato e sbatacchiato cose...pentendomene amaramente perchè sono io la prima a dirgli che non si lanciano i giochi e gli oggetti!!!!!! :che_dici
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 dic 2009, 15:21

Mia figlia dopo che settimana scorsa sono sbottata con mia madre...ha detto alla nonna "hai proprio una figlia monella" :martello :ahaha

Adry...ho chiesto oggi per incendio e furto ma soprattutto per il primo l'assicurazione serve soprattutto per coprire i danni che potrebbe fare la tua auto in fiamme agli altri...mah!!!
Comunque domani viene l'agente della mia a spiegarmi meglio che coperture ho e vediamo che fare...sinceramente risparmiare qualcosina per poi avere garanzie minori, per esempio la rottura dei cristalli a noi l'hanno rimborsata già un paio di volte... non mi convince....per chiarirci la mia assicurazione fa già un prezzo buono rispetto alle tradizionali e solo con quelle on line (non tutte) e con lo sconto iniziale riesco a risparmiare...

oggi sono :pistole con il mio capo, stamane ho fatto svegliare i miei all'alba e sono venuta al lavoro perchè dovevamo finire una riunione che abbiamo iniziato ieri pomeriggio ... mi ha detto che mi chiamava lui quando poteva...e sto ancora aspettando.... :sberla: Sono sempre più convinta della sua profonda maleducazione... :aargh Ma oggi è meglio che non dica nulla perchè già sono nervosa di mio...

Francesca se la sono portata a casa i nonni, cosi si riposa e riprende :incrocini Il pediatra ha aggiunto delle bustine per il mal di pancia e testa allo sciroppo e gocce per la tosse...

Stasera vado a fare il rinnovo patente, il secondo...sono proprio vecchia...fate gli :incrocini perchè non mi mettano la guida con lenti...finora me la sono sempre scampata ma mai dire mai...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 dic 2009, 15:23

Lisetta ma non vorrai mica far andare a sbattere la macchinina del tuo ticker... dai bando alla pigrizia :ahaha

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 dic 2009, 22:25

Adriana a scuola dalle streghette i cartelli li mettono e hanno dato anche un foglio fotocopiato a tutti con le indicazioni per controllare i bambini ed eventualmente fare il trattamento. Non l'hanno fatto subito, tanto che ho un po' discusso con l'assistente sanitaria, ma alla fine lo hanno fatto.

Quando ci sono stati casi nella mia classe avevo chiesto all'assistente e lei mi aveva detto che potevo far scrivere sul quaderno degli avvisi una cosa del tipo "Si sono verificati casi di pediculosi. Si invitano i genitori a controllare i bambini." Non mi sembra che sia lesivo della privacy di nessuno!

Ho spulciato ancora Ilaria e ho tolto ancora due lendini. Però non penso possano essere nuove. Le ho rifatto il trattamento domenica, quindi pidocchi vivi non dovrebbero essercene. Mah! :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 dic 2009, 22:33

Dopo la strigliata di ieri le streghette sono state abbastanza brave. :ok
Ma prima di andare a letto Ilaria ha scritto con il pastello a cera sul muro. :urka
Ma perchè? Lo sa che non si fa... non l'ha mai fatto (va be', una volta mi ha colorato di fuxia le fughe del pavimento della sala :aargh ). Mi sembra una cosa proprio da piccoli.

Mica potevo far finta di niente, no? Così è andata a letto senza sentire la storia. Ha pianto disperata, dicendo che non voleva andare a letto da sola, chiedendo scusa, giurando che non l'avrebbe fatto più... Ma ormai quel che avevo detto ho mantenuto. L'ho consolata, l'ho perdonata (solo perchè il pastello a cera è venuto via facilmente :hi hi hi hi ), ma la storia non l'ha sentita. Però anche stasera mi sono sentita una mamma "cattiva" :buuu
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 dic 2009, 22:35

Va be'... stasera mi avete lasciata da sola... quindi me ne vado a nanna!
A domani... :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 dic 2009, 22:51

buona notte mamma cattiva.. ahahhahahahaha :)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 dic 2009, 23:05

Bhe... dovevi sentire come piangeva (poi anche lei è esagerata), però era davvero disperata e non riusciva più a smettere di singhiozzare.

Allora mi chiedo... ma ha senso farla piangere così per un segno sul muro che è venuto via con una spgnetta?

Però ho deciso di tenere questa linea e non farmi intenerire dalle loro lacrime, quello che minaccio poi faccio. Però è dura, eh! spero almeno di raccogliere dei frutti.

Adesso vado a letto davvero... sono cotta!

:bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 dic 2009, 23:31

Io non ho ricevuto nessun sms e voi? :fischia :fischia :fischia

Virna ,che cosa aveva scritto ilaria sul muro?anche matteo si arrabbia da morire quando andrea ci scrive ...io un pò meno :sorrisoo perchè mi rendo conto che quando lo fà è perchè non lo considero e lo lascio 'libero 'di far ciò che vuole perchè magari ho da fare ...difatti poi mi passa davanti con gli occhi furbi felice di avermi 'fregata'....

:incrocini per i pidocchi......conferma che non vi è alcuna violazione della privacy a scrivere in un foglietto 'controllare le teste dei bimbi,si sono verificati casi di pediculosi'...è quello che scrivono all'asilo nostro
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 dic 2009, 9:15

Buongiorno bimbe :bacio

Lisaaaaaaaaaaa allora ti decidi a nascere in questa meravigliosa giornata????

meravigliosa perché sta notte la Mati non ha avuto il pavor :yeee :clap :yeee

ha fatto un microurletto da sonno agitato, chiamando mamma ma riaddormentandosi di colpo :incrocini :incrocini

Virna :coccola mamma sciagurata...che ddire? è il dubbio che viene anche a me spesso, ma il fatto di avere sto dubbio ti rende una mamma molto poco sciagurata :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”