Sono contenta che il dentinale abbia funzionato anche con lui, anche Valy stanotte si è svegliata solo 2 volte
 Sono contenta che il dentinale abbia funzionato anche con lui, anche Valy stanotte si è svegliata solo 2 volte   
 Noi ancora niente dentini, ma quanto ci mettono? Laura già a 5 mesi ne aveva 2 e Valeria a 8 mesi nemmeno uno

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 17:34

Messaggio da Betty75 » 2 set 2007, 17:51

personalmente, l'avevo portata da casa....
 personalmente, l'avevo portata da casa.... 

Messaggio da Betty75 » 2 set 2007, 17:59

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 18:02

Messaggio da bylancina » 2 set 2007, 18:15

Messaggio da annalysa1 » 2 set 2007, 18:27
 cliccate sul modo sotto l'avatar la ps è Robyann
 cliccate sul modo sotto l'avatar la ps è Robyann
Messaggio da sailor moon » 2 set 2007, 19:16
 Io l'ho presa perchè me l'ha consigliata una mia amica: dice che da quando ce l'ha il suo bimbo è molto cambiato. Chettedevodì?
 Io l'ho presa perchè me l'ha consigliata una mia amica: dice che da quando ce l'ha il suo bimbo è molto cambiato. Chettedevodì? 

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 21:30
 Ma la tua piccola gattona?? Riccardo a a ma;aena "striscia"
 Ma la tua piccola gattona?? Riccardo a a ma;aena "striscia"  

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 21:52

Messaggio da Bricla » 2 set 2007, 22:10
 certo che dai tuoi racconti mi sa che con Laura hai analoga esperienza ed è dura quando i piccoli non mangiano
 certo che dai tuoi racconti mi sa che con Laura hai analoga esperienza ed è dura quando i piccoli non mangiano   
   perchè si regolarizzino
 perchè si regolarizzino 
   a cena JG ha mangiato a forza un po' di pasta e zucchine e un po' di pane ormai quello che riesco a darle va bene e poi TETTA e pensare che ho combattuto per non passare al LA... l'avessi fatto ora sarei un po' più tranquilla e invece il biberon non lo vuole neppure vedere se non per bere acqua.
  a cena JG ha mangiato a forza un po' di pasta e zucchine e un po' di pane ormai quello che riesco a darle va bene e poi TETTA e pensare che ho combattuto per non passare al LA... l'avessi fatto ora sarei un po' più tranquilla e invece il biberon non lo vuole neppure vedere se non per bere acqua.
Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:27
davvero byl??????bylancina ha scritto:CHI ma QUINNY E MAXI COSI sono la stessa cosa!!!
Si SAILOR mi riferisco allo ZAPP, non è fichissimo?

caspita! non lo sapevo!
 caspita! non lo sapevo! 

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:31
alex ma quanto gli manca hai 9 kg??? la pulciotta pesata stamattina è 7200 kgAlex79 ha scritto:Buonasera!
Claudia cara magari stasera la July non e' dell'umore giusto...forse i dentini iniziano a dare fastidio..vedrai che domani andra' meglioMa la tua piccola gattona?? Riccardo a a ma;aena "striscia"

Yle finalmente una notte positiva, evviva il consilgio di super mamma Stefy! Ma Leo e' proprio un ometto..il io non ci pensa prorpio ad alzarsi, e' prorpio pigro!
Chi a me hanno regalato il seggiolone dell'Inglesina, l'ho gia girato lato strada, anche se il bimbo anocra non pesa 9 Kg, sembra andare bene
sailor se hai posto,le lenzuola e qualche asciugamano io lo porterei, non si sa mai...
Betty per la collana d'ambra non saprei..in realta' non ne ho mai sentito parlare...devo informarmi!
vado a mangiare qualcosa, sono tre giorni che ho un mal di stomaco tremendo, speriamo passi, non ne posso piu'
Buonanotte
 comunque non l'abbiamo comprato! ditemi voi,ne avevano solamente uno in negozio
  comunque non l'abbiamo comprato! ditemi voi,ne avevano solamente uno in negozio  
   di un colore che faceva cxxxxe
 di un colore che faceva cxxxxe  pero' ho visto anche ISEOS della bebe' confort
 pero' ho visto anche ISEOS della bebe' confort  bello! mi è piaciuto! adesso devo farmi ancora qualche giretto questa settimana! sperando di trovarlo
 bello! mi è piaciuto! adesso devo farmi ancora qualche giretto questa settimana! sperando di trovarlo 

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:35
uffaaa!!! ma perchè tutte avete la collanina io non la trovo da nessuna partesailor moon ha scritto:Betty io ho comprato la collana d'ambra già da qualche mese. Sinceramente, non ti so dire se funziona, ma non gliela tolgo mai! Sbavare sbava ancora e il fastidio... che ne so??? Nel senso che, lamentarsi si lamenta, ma lo fa anche perchè si annoia, perchè fa i capricci, perchè ha fame o sonno. Può essere che tra tutti i suoi lamenti non ci sia quello per i denti...Io l'ho presa perchè me l'ha consigliata una mia amica: dice che da quando ce l'ha il suo bimbo è molto cambiato. Chettedevodì?
Ho messo Marco nel suo tappeto a guardare i Teletubbies, sta ridendo come un matto
Bylancina fighisssssimoooo lo Zapppp!!!

ma bisogna proprio andare in svizzera o a milano per sta cavolo di collanina??? qua' quando entro in qualche negozio e chiedo della collanina di ambra mi guardano cosi
 ma bisogna proprio andare in svizzera o a milano per sta cavolo di collanina??? qua' quando entro in qualche negozio e chiedo della collanina di ambra mi guardano cosi  

Messaggio da sailor moon » 2 set 2007, 23:58
 Se vuoi la vendono anche online sul sito piccolissimi.it, se no quando torno dal mare te la compro e te la spedisco. Settimana scorsa sono stata in Svizzera in un mega centro commerciale, e una commessa che ci ha fermato perchè voleva toccare i piedini di Marco
 Se vuoi la vendono anche online sul sito piccolissimi.it, se no quando torno dal mare te la compro e te la spedisco. Settimana scorsa sono stata in Svizzera in un mega centro commerciale, e una commessa che ci ha fermato perchè voleva toccare i piedini di Marco   mi ha raccontato che da loro sono i pediatri che la consigliano alle mamme perchè è un toccasana. Mah, prendila così...
 mi ha raccontato che da loro sono i pediatri che la consigliano alle mamme perchè è un toccasana. Mah, prendila così...
Messaggio da annalysa1 » 2 set 2007, 23:59
 giornata impegnativa ma tutto sommato tranquilla
  giornata impegnativa ma tutto sommato tranquilla   sul vecchio gol c'era
 sul vecchio gol c'era  

e c'è una aria stasera cosi frizzantina che è stato un piacere andare a fare una passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello mettersi la maglietta a maniche lunghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 e c'è una aria stasera cosi frizzantina che è stato un piacere andare a fare una passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello mettersi la maglietta a maniche lunghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  vi siete persi Puzzona che fa la Lapdance :ahah  :ahah
 vi siete persi Puzzona che fa la Lapdance :ahah  :ahah 
Messaggio da sailor moon » 3 set 2007, 0:09

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
 Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!Messaggio da bylancina » 3 set 2007, 8:38

per iltuo mal distomaco!!SPeriamo passi in fretta!!!
 per iltuo mal distomaco!!SPeriamo passi in fretta!!!
Messaggio da Boomie75 » 3 set 2007, 8:49

Messaggio da bylancina » 3 set 2007, 9:16

Messaggio da aria » 3 set 2007, 9:33
Francesco ha fatto solo il prick (quelle sul braccio) ed è risultato allergico alla betalattoglobulina presente oltre che nel latte vaccino anche in quello di capraBetty75 ha scritto:ciao ragazze.....altra nottataccia, avrò dormito 2 ore ..forsema quanto tempo ci vuole per qs dentini

Aria che test hai fatto per valutare l'allergia di tuo figlio? (bellissimo nomeproprio come il mio :prrrr )
il mio ha fatto i test prelievo del sangue + punturine sul braccino, perchè ha la DA, ma non risulta allergico ad alimenti, purtroppo però per effetto della DA quando introduco un nuovo alimento si irrita la pelle nelle pieghe delle ginocchia E DEI gomiticos' dovrei evitare alcuni alimenti come il latte...non so + cosa dargli, teoricamente la sera dovrebbe mangiare la pastina con il formaggino, ma lui mangia come a pranzo, lio+creme o semolino, e, secondo me non gli bastano +..vedremo cosa mi dirà la pdf mercoledì...tu cosa gli dai?
a tutte