GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da Babbala » 20 apr 2010, 22:54

Ciao Giusy :sorrisoo

Buona notte :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da sailor moon » 20 apr 2010, 23:40

Bentornata Gius! :sorrisoo
Stefy sinceramente nn so come fai, ci credo che latiti... Io arranco con 1 figlio solo e i nonni. :coccola :bacio
Dani mannaggia al matto! A me piacciono un sacco le Balducci, da noi non si trovano nemmeno a prezzo pieno. Ho preso un paio di Geox a Marco prima di andare via settimana scorsa, e dopo due ore che le aveva addosso gli è venuta una vescica sul tallone e non ne ha più voluto sapere di mettere le scarpe. E' stato in giro per Abano con il giubbino imbottito e le Crocs un giro intero, fino a che non ho trovato un negozio di abbigliamento bimbi, che vendeva solo Superga o Hogan. :che_dici Ovviamente gli ho preso le Superga... :fischia
Notte!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 apr 2010, 0:11

Rieccomi!! Non sono sparita :sorrisoo
Giusy, finalmente...bentornata! :yeee
Stefy stai tranquilla, si sistemerà tutto, troverai una baby sitter da sogno, le tue colleghe al lavoro diventerano le tue migliori amiche e i bimbi non si ammaleranno per un bel pò, perchè ormai è arrivata la primavera! Sono stata convincente?? Forza super-Stefy :sorrisoo :bacio :incrocini
Dani sempre la solita fortunata, le Balducci a 15 euro :ahaha
DE noi ancora non prenotiamo, ma penso che partiremo martedì o mercoledì, perchè ho chiesto a Giuliano di avere un paio digiorni per respirare, sono molto stanca e non ce la posso fare a lavorare fino al venerdì pomeriggio, smazzarmi a preparare tuttop er partire sabato mattina...io sono umana!!! Mi dispiace tantissim oche non riusciremo a vederci, uff... :buuu
Sailor goditi il giorno di riposo, immagino l delirio che starai passando al lavoro a causa della nube malefica...
Annalysa per la varicella :incrocini
Claudia tutto bene? Di nuovo grazie mille, sei un vero tesoro, ti voglio bene :cuore
Paola, Babbala, MAnu :bacio

Qui tutto bene, abbiamo avuto una settimana molto dura, praticamente tra viaggi e lavoro, io e giuliano ci siamo visti pochissimo, temo che questa settimana abbia preso la stessa piega...
Oggi è arrivato il ciclo, non sono per niente contenta :fischia :che_dici :buuu Vabbè, pazienza...
Vado a letto, sonoa pezzi, ho appena finito di vedere il film New Moon, devo dire che mi è piaciuto molto più del primo
Buonanotte a tutte :bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 apr 2010, 10:30

buongiorno ...
non so a voi ma Emma comincia a fare un po' la "comandina" quando si deve giocare ....la si sente dire solamente tu devi fare questo, lei deve fare quello ... morale: nessuno di noi vuole più giocare con le :che_dici ... caspiterina, non ti lascia un minimo di fantasia nel gioco e quando fai le varianti si mette a :buuu ...
Emma così e Viola che vuole sempre uscire ... appena sveglia vuole il suo "gbetto" anche se ha ancora il piagiama :impiccata: :impiccata: aiutoooooooo

Stefy, almeno tu dimagrisci con lo stress ..... io invece ingrasso :buuu :buuu

a tutte un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 apr 2010, 11:38

Buongiorno
Matteo ieri sera aveva 37.9 così altra tachi :che_dici stanotte ha ben pensato di star sveglio dalle 2.45 allle 5 :x: però aveva ed ha la tosse. ma è possibile che il vaccino faccia venire la tosse? Non l'ho mai sentito :perplesso
Ora a furia di scrollarlo nel passeggino si è addormentato, meno male perchè lagnava e rompeva alla grande :martello Comunque non lo faccio dormire più di un'ora perchè mi sa che la nottataccia è stata una conseguenza della mega pisa di ieri pomeriggio :martello a me!
Alex mi dispiace tantissimo che non riusciamo a beccarci :buuu speriamo per la prossima volta :incrocini
Annalysa :incrocini per le cucciolotte
Stefy :coccola spero riuscirai a trovare una buona tata al più presto :incrocini
Dani il solito kiul!!! :ahaha ma come fai a comprare le scarpe per le stagioni successive? che numeri prendi? :perplesso io con la Michy pur conscendo il numero tutte le volte me la devo portare dietro perchè se non le prova poi mi tocca regolarmente cambiarle :che_dici
Giusy bentornata :yeee mi sei mancata :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 apr 2010, 11:42

paola anche la Michy comanda a bacchetta :che_dici :x: :martello ma io per un po' la assecondo poi mi rompo e o si adegua o gioca da sola! :fischia
Barbara stai tranquilla sia per gli esami che per il parto, vedrai che andrà tutto benissimo come sempre :cuore
sì è la prima volta che partiamo con eurospin, poi ti dirò come ci siamo trovati :incrocini
andremo in un agriturismo a nocera umbra ma io ho intenzione di girare l'umbria in lungo e in largo :hi hi hi hi
il nano si è svegliato vado a preparargli lo sbobbone!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2010, 13:26

de77 ha scritto:Dani il solito kiul!!! :ahaha ma come fai a comprare le scarpe per le stagioni successive? che numeri prendi? :perplesso io con la Michy pur conscendo il numero tutte le volte me la devo portare dietro perchè se non le prova poi mi tocca regolarmente cambiarle :che_dici
allora Gaia sta portando il 27/28, le ho preso 3 paia di scarpe da mezza stagione/inverno 29 e 30, così dovrei essere sicura che se non le indosserà questo autunno ci scapperà a fine inverno/primavera prossima... o al massimo reciclo per Giulia!! :hi hi hi hi

Gius bentornata :clap :clap
Io invece con Gaia ora ho il problema di vestirsi... ora vuole vestirsi solo di rosa come la sorella (e Gaia ha tanti vestiti ma QUASI NESSUNO rosa... :che_dici ), stamattina non avevo maglie rosa da metterle e lei è andata nel suo armadio ha aperto e si è scelta il vestito... quello che aveva indossato a Natale :urka per andare all'asilo con 25° è un'ottima scelta... :martello non c'è stato verso, si è messa quello.
E all'asilo tutte a farle i complimenti per come era carina (e te credo... l'hanno sempre vista in tuta...).
Se continua così la vedo dura..... :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 apr 2010, 13:40

Ciao Tesori
Giusy finalmente!!!!!!!!! mi sei mancata :cuore :cuore
ALEX tutto bene :spiteful: :ok finalmente sono tranquilla :cuore un bacio a te adesso mi lavoro Brian per vedere se si schioda per il we fatidico :bacio
Stefy tieni duro... che giornatine...
Paola Juli è abbastanza tollerante tranne con il fratello, le piacerebbe comandarlo nei giochi ma lui :fuck: ehehhe se ne infischia
Dani anche io non riesco a comprare scarpe in anticipo non ho ancora capito che numero porta Juliana :x: PS anche lei inizia a rompere per l'abbigliamento vuole indossare solo leggins :domanda
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 apr 2010, 13:50

:ahaha :ahaha :che_dici vedo che siamo messe bene ... anche Emma è uno strazio nel vestire: vuole le magliette che "ballano" ... praticamente dei vestitini da portare con i leggins che, quando fa la piroetta, anche queste girano .... quelle aderenti non le vuole più :che_dici
Le tute le mette solo se sono rosa o con brillantini e pailettes :ahaha :ahaha

Comunque oggi mi sono decisa..... per cercare di eliminare un po' di Kili sono venuta al lavoro in bici .... non è molto: 4km di andata e 5km di ritorno (prima devo passare a prendere Emma), all'andata siamo un po' in discesa ma al ritorno che è in salita ho anche la zavorra di 18,5Kg.
Lo so non è molto .... ma almeno qualcosa farà .... che dite??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2010, 13:57

ahhh ma allora mi consolo.... :ahaha :ahaha
cmq stamattina raid al mercato: 4 magliette tutte rosa con brillantini e paillettes... 3€ L'UNA (e non dai cinesi!) !! e leggings in lamè... :che_dici :hi hi hi hi
Paola :ok :ok la bicicletta fa benissimo!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 apr 2010, 14:44

Buongiorno ragazze, consolatevi almeno voi avete delle figlie femmine...Riccardo questa mattina non si è voluto mettere i pantaloni che avevo preso perchè ha detto:"non mi piacciono"...ho provato a insistere ma non c'è stato verso... :ahaha :ahaha
Claudia so che ce la puoi fare... :incrocini
Daniela devo iniziaere a fare un giro al mercato anche io...

Torno a lavoro, dopo pranzo è troppo dura!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 apr 2010, 14:51

Dani qua al mercato a poco trovi solo vestiti di bassa qualita (quasi tutte cineserie) che dopo pochi lavaggi sono da buttare e che comunque sia mi rifiuto di comprare sopratutto per i bambini. Altrimenti ci sono bancarelle con cose belle ma a prezzi alti come in negozio :che_dici
Claudia cosa succede, problemi? :coccola :incrocini
Paola vedrai che se avrai un po' di costanza andando al lavoro in bici dimagrirai sicuramente :ok
Anche la Michy ogni tanto vuole vestirsi come le pare. A pasqua si è fissata che doveva vestirsi di rosso e non c'è stato verso di farle cambiare idea :che_dici
Mi organizzo per andare a prendere la belvetta :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2010, 14:55

Eccomi!

Vestitini, ne vogliamo parlare? Io ho Rambo che vorrebbe andare in giro vestita da Principessa Aurora :impiccata: Ieri Vale è andata al parco in gonna e poi si scatena peggio dei maschiacci e torna a casa in condizioni pietose. Laura è un pò più ragionevole ma ormai i vestiti li compro insieme a lei altrimenti poi fa troppe storie.

Per il gioco qui è una dura lotta: sia Laura che Valeria vogliono entrambe comandare a bacchetta e finisce sempre che litigano. Ma sempre sempre!

Valeria indopssa il 25/26 :urka il piede di Gaia è gigantesco al confronto!

Vado, un abbraccio per tutte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2010, 15:02

De io in inverno ho solo 2 banchi dove compro al mercato e la qualità è buona, c'è il banco in cui hanno gli stock firmati (oggi avevano Guess, Reply, Laura Biagiotti, English Rose, Hello Kitty) e costano 6€ al pezzo. Oggi per Giulia avevano dei vestitini Guess che erano un amore ma ho resistito, Giulia è piena zeppa di vestiti perchè oltre a quelli di Gaia continuano ad arrivarmi pacchi di roba da amiche che hanno avuto il secondo figlio maschio :sorrisoo
Poi c'è l'altro banco che ogni tanto vende magliette e leggings di fine serie a 3€ al pezzo, ma ti giuro che le magliette le lavo e le rilavo e non si muovono di un filo, il cotone è ottimo e sono molto graziose. :ok In estate invece ho il mio banco al mercato qua che ha vestitini carinissimi, costano un po' di + (un vestito costa sui 10/15€) ma sono proprio deliziosi. :sorrisoo Altrimenti c'è tutto l'anno OVS!! :ahah :ahah
Alex missà che al di là di maschietto/femminuccia sia proprio l'età.. (spero!)
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:20

Stefy74 ha scritto:Ciao. Giornata tipo: sveglia alle 6,30 , alle 7,20 esco con Valeria e la porto a scuola. Poi ufficio fino alle 13,30. Nel pomeriggio recupero Valeria all'asilo, facciamo merenda tutti e nel frattempo stendo o ritiro il bucato, parco per tutti e 3 con Valeria che fa l'impossibile per finire al pronto soccorso e io che la inseguo con Marco appresso, poi bagno e shampo per tutti. Cena, favola e nanna. Tranne Marco che tira tardi.

Oggi so è aggiunta la chicca della nuova baby sitter la quale ha deciso che non se la sente di lavorare tutte le mattine. E lo ha deciso oggi, quando lunedì avrebbe dovuto iniziare :bomba :sberla:
Ho fatto delle telefonate ad altre ragazze che mi avevano detto essere interessate ma una mi ha detto che lei sotto i 2 anni i bimbi non li accetta, altre 3 che l'orario non va bene. Ne ho trovata una che pare disponibile ma non ha la macchina per cui niente recupero di Valeria all'asilo in emergenza per i giorni in cui dovrò restare in ufficio pure al pomeriggio. Intanto l'ho presa, necesse est, e continuerò a cercare. Mi sta venedo davvero l'angoscia, maggio è dietro l'angolo :x: Mi servono i nonni, dove si comprano???

Latito perchè veramente non ho più un secondo per respirare! Pensate che in meno di una settimana ho perso un chilo, mi vengono tutti i pantaloni larghi :urka
Ma migliorerà vero? LA troverò una baby sitter seria e disponibile :buuu MA pago, non è che la voglio gratis! :che_dici
tu che già eri scheletrica!!!!
minchi@ vita assicutata :coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:23

dynastar ha scritto:buongiorno ...
non so a voi ma Emma comincia a fare un po' la "comandina" quando si deve giocare ....la si sente dire solamente tu devi fare questo, lei deve fare quello ... morale: nessuno di noi vuole più giocare con le :che_dici ... caspiterina, non ti lascia un minimo di fantasia nel gioco e quando fai le varianti si mette a :buuu ...
Emma così e Viola che vuole sempre uscire ... appena sveglia vuole il suo "gbetto" anche se ha ancora il piagiama :impiccata: :impiccata: aiutoooooooo
Cricrone è un vero e proprio DITTATORE :che_dici
decide lui come, quando e se giocare e ti dice pure la posizione di mani e piedi, si inc@zza se nn gli dai conto :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:26

Boomie75 ha scritto:De io in inverno ho solo 2 banchi dove compro al mercato e la qualità è buona, c'è il banco in cui hanno gli stock firmati (oggi avevano Guess, Reply, Laura Biagiotti, English Rose, Hello Kitty) e costano 6€ al pezzo. Oggi per Giulia avevano dei vestitini Guess che erano un amore ma ho resistito, Giulia è piena zeppa di vestiti perchè oltre a quelli di Gaia continuano ad arrivarmi pacchi di roba da amiche che hanno avuto il secondo figlio maschio :sorrisoo
Poi c'è l'altro banco che ogni tanto vende magliette e leggings di fine serie a 3€ al pezzo, ma ti giuro che le magliette le lavo e le rilavo e non si muovono di un filo, il cotone è ottimo e sono molto graziose. :ok In estate invece ho il mio banco al mercato qua che ha vestitini carinissimi, costano un po' di + (un vestito costa sui 10/15€) ma sono proprio deliziosi. :sorrisoo Altrimenti c'è tutto l'anno OVS!! :ahah :ahah
quà nn c'è una mazza, nn esiste il mercato, cioè ci stanno solo bancarelle di piante e fiori :martello

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:27

Cricrone ogni mattina nn vuole il grembiule:stamattina, come sempre in ritardo, l'ha avuta vinta lui :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:29

Oggi pome me ne vò in piscina, con l'abbonamento "a scrocco" del Ministero della difesa :spiteful: ieri ho acquistato il costumino :yeee
l'alimentazione sana continua alla grande...spero di smaltire sul serio sta panzazza :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2010, 15:30

DE BABBI ma come prenotate con Eurospin??? vi arrivano i volantini? on-line trovo qualcosa??? ditemi ditemi :spiteful:

Bloccato

Torna a “Gennaio”